Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Offline sweeper77

14227
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #240 il: 17 Lug 2014, 10:03 »
i meriti se li prendono quando acquisiranno i due centrali, fino ad allora, (per quanto basta,parolo e djo possono essere buoni acquisti), il mercato sarà completamente insufficiente.
L'anno scorso sembra non sia servito a far capire gli errori.
« Risposta #241 il: 17 Lug 2014, 10:03 »
Lotito se vuole recuperare parte della tifoseria, dovrebbe mettere soldi nella lazio e fare una grandissima squadra, dei suoi buoni propositi delle sue responsabilità assunte dopo 10 anni dopo la scelta di entrare in politica e dopo aver visto lo stadio vuoto se ne fregano tutti perche se vengono fatti solo dopo questi eventi e ovvio che siano di facciata e siano falsita
« Risposta #242 il: 17 Lug 2014, 10:08 »
ma basta con queste esagerazioni per illudersi di avere ragione.. ti hanno scritto che Biava era oggettivamente meglio di Ranocchia, che c'entrano Baresi e Signori?

sei troppo nervoso, ho scritto semplicemente che Biglia e Berisha non mi sembrano pippe. E neanche Keita e Tounkara.
Non voglio difendere nessun mercato, sii sereno.
non dobbiamo fare numero come scrivi, bensì riconoscere alcune ottime acquisizioni. Tra l'altro precedute dalla vittoria nella coppa nazionale e da un ottima E.L. (semifinale scippata) nel 2012-2013.

Va bene ricordare Vignaroli e il Lugodoretz, ma sarebbe opportuno non farsi prendere da antipatie personali e riconoscere i meriti quando ci sono.
Tra pippe e fenomeni ci passa un oceano. Noi avremmo bisogno di qualche "mezzo fenomeno", perché con giocatori "normali" in mano ad un allenatore "normale" non vai oltre le posizioni della media decennale. E continuare a sovrapporre la coppe nazionali (meravigliose per carità) alla media in campionato, non fa il bene della Lazio.

Offline Babu1975

*
5121
« Risposta #243 il: 17 Lug 2014, 10:09 »
ma basta con queste esagerazioni per illudersi di avere ragione.. ti hanno scritto che Biava era oggettivamente meglio di Ranocchia, che c'entrano Baresi e Signori?

sei troppo nervoso, ho scritto semplicemente che Biglia e Berisha non mi sembrano pippe. E neanche Keita e Tounkara.
Non voglio difendere nessun mercato, sii sereno.
non dobbiamo fare numero come scrivi, bensì riconoscere alcune ottime acquisizioni. Tra l'altro precedute dalla vittoria nella coppa nazionale e da un ottima E.L. (semifinale scippata) nel 2012-2013.

Va bene ricordare Vignaroli e il Lugodoretz, ma sarebbe opportuno non farsi prendere da antipatie personali e riconoscere i meriti quando ci sono.

Qualcuno ha chiesto il tuo parere? Ti svelo un segreto visto che non è la prima volta che lo fai...non sempre agli altri può interessare quello che hai da dire e non sempre è utile ergersi ad avvocato delle cause perse.

MagoMerlino

MagoMerlino

« Risposta #244 il: 17 Lug 2014, 10:09 »
Comprasse sti cazzo di difensori centrali altro che chiacchiere!
E pregasse che non glielo sfila la juventus Astori,  voglio vedè come se mette poi..
Sarebbe il colmo. Stai dietro ad un giocatore da due mesi, stai a lesinà i centomila euro, arriva la Juve e in due giorni (due giorni è un modo di dire temporale, si poteva dire pure in 5 minuti) lo acquista, esattamente come la Juve è stata un mese dietro Iturbe, ha tetennato (ma almeno ha la scusa dell'improvviso cambio tecnico) so' arrivati quelli e in 2 minuti l'hanno acquistato.
Er sor tentenna, ancora ce stra a pensà. Speriamo che oggi con la riunione di Lega, l'affare si chiuda, per poi concentrarsi su De Vrij. Che sono già due settimane che sono decisive le prossime 48 ore....

Offline warren

3236
« Risposta #245 il: 17 Lug 2014, 10:10 »
Ma se veramente si è accorto di aver fatto degli errori, mi piacerebbe che cercasse di non farli più, invece mi sembra stia perseverando.

Quando fa un aumento di capitale?
Quando fa un accordo con un main-sponsor?
Quando chiude la campagna acquisti almeno per i 2 centrali?

Iniziasse a rispondere a queste domande e poi vediamo....

Offline FatDanny

40359
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni"
« Risposta #246 il: 17 Lug 2014, 10:17 »
Fat il credito è finito. Quello che sta accadendo mi convince sempre di più a restare sulla barricata dei duri del "se ne deve annà".
Non dobbiamo aspettarci nessun cambiamento di rotta perché, se non te ne fossi accorto, siamo alle solite. Un mese e mezzo per prendere il centrale del Cagliari. Un mese e mezzo per prendere un centrale del feyenoord che nel frattempo ha sbolognato in quattro e quattr'otto due difensori a 4 e 6 milioni col contratto in scadenza tra due e tre anni.
Ma è arrivato Parolo, in un ruolo coperto, perché ha rinnovato a mauri e ha deciso (con mio rammarico) di non vendere Anderson. Ecco spiegami perché la prima operazione è dovuta essere parolo e poi magari si tira sui 500K per i due centrali. Perché è questione di soldi, lo hai capito si? Non è questione de manchester, Juve o Colo Colo. Tu cacci i soldi e loro vengono a giocare con la Lazio.
Resto sulla barricata qualsiasi cosa accada, perché al di la dei comunicati, che hanno fracassato le palle anche a gente molto più moderata di me, non c'è nessuna novità. E proprio questa novità è la cosa peggiore in assoluta che sta capitando. Perché mentre sparge a piene mani ceneri sul proprio capo, continua imperterrito nelle solite modalità che hanno fatto diventare la Lazio poco più che una provinciale.
Non mi frega una ceppa di chi saranno i due nuovi centrali, possono esse pure Silva e Hummels. Co' Lotito, qualsiasi cosa accada, saremmo destinati a mangià le briciole che cascano dal tavolo apparecchiato a festa.
Libera la Lazio

Sent from Lulic al 71esimo

Ralph, fare un passo in avanti non vuol dire cambiare idea su Lotito, forse è questo che non è chiaro dai miei interventi.
Io lo dissi a febbraio scorso: per me Lotito ha già ampiamente dimostrato quel che doveva dimostrare e il giudizio non si modificherebbe di certo con due centrali di livello.
Ma questo che c'entra col fare un passo oppure no?

Facciamo un esempio per intenderci:
ho un capo che non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Io ad un certo punto sbrocco e comincio a fare la stessa cosa. Il mio posto di lavoro inizia ad andare a rotoli.
Il capo se ne accorge e dice "ho sbagliato, me ne assumo la responsabilità, ora cambiamo insieme".
bene, io ti dico che nella misura in cui vedo che fai qualcosa (leggi: compri due centrali), faccio qualcosa pure io.
Questo mica significa che ho cambiato giudizio sul capo. Mica significa che da scansafatiche ora lo considero uno stakanovista né uno a cui improvvisamente sta a cuore quel che io pensi. La mia valutazione resta la stessa perché la persona quella è.
Semplicemente per una questione di interessi è costretto a fa qualcosa.
Però a quel punto faccio qualcosa pure io. NON per lui, ma per il MIO lavoro.
Anche se so che questo ovviamente porterà dei vantaggi anche al mio capo, con cui ormai ho un rapporto di eventuale convenienza reciproca (conflittuale per giunta) e nulla più.

A me interessano i fatti "about Lazio", non la redenzione della figura di Lotito.
Mi interessa quel che concretamente si produce, non se veramente è cambiato.

Quindi se vedo due centrali (fatti) e gli abbonamenti (fatti), ho ben due passi avanti per la Lazio.

Se invece io dico che non lavoro più finché il mio capo non se ne va perché tanto è intimamente no [...] e basta, dovrei ammettere (a me stesso in primo luogo) che l'azienda po' pure fallì, tanto il punto è solo caccià il capo.

Offline ssl_1900

7155
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni"
« Risposta #247 il: 17 Lug 2014, 10:24 »

Property

Property

« Risposta #248 il: 17 Lug 2014, 10:31 »
Sempre detto che non mi leggi.
leggo ma, ammetto i miei limiti, a volte leggo senza capire :)
a parte scherzi era cmq per sdrammatizzare.
sono quasi mai daccordo con te come ben sai, tranne che sulla rottura di cazzo, quella si, non se può più.
« Risposta #249 il: 17 Lug 2014, 10:38 »

Ralph, fare un passo in avanti non vuol dire cambiare idea su Lotito, forse è questo che non è chiaro dai miei interventi.
Io lo dissi a febbraio scorso: per me Lotito ha già ampiamente dimostrato quel che doveva dimostrare e il giudizio non si modificherebbe di certo con due centrali di livello.
Ma questo che c'entra col fare un passo oppure no?

Facciamo un esempio per intenderci:
ho un capo che non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Io ad un certo punto sbrocco e comincio a fare la stessa cosa. Il mio posto di lavoro inizia ad andare a rotoli.
Il capo se ne accorge e dice "ho sbagliato, me ne assumo la responsabilità, ora cambiamo insieme".
bene, io ti dico che nella misura in cui vedo che fai qualcosa (leggi: compri due centrali), faccio qualcosa pure io.
Questo mica significa che ho cambiato giudizio sul capo. Mica significa che da scansafatiche ora lo considero uno stakanovista né uno a cui improvvisamente sta a cuore quel che io pensi. La mia valutazione resta la stessa perché la persona quella è.
Semplicemente per una questione di interessi è costretto a fa qualcosa.
Però a quel punto faccio qualcosa pure io. NON per lui, ma per il MIO lavoro.
Anche se so che questo ovviamente porterà dei vantaggi anche al mio capo, con cui ormai ho un rapporto di eventuale convenienza reciproca (conflittuale per giunta) e nulla più.

A me interessano i fatti "about Lazio", non la redenzione della figura di Lotito.
Mi interessa quel che concretamente si produce, non se veramente è cambiato.

Quindi se vedo due centrali (fatti) e gli abbonamenti (fatti), ho ben due passi avanti per la Lazio.

Se invece io dico che non lavoro più finché il mio capo non se ne va perché tanto è intimamente no [...] e basta, dovrei ammettere (a me stesso in primo luogo) che l'azienda po' pure fallì, tanto il punto è solo caccià il capo.

Io ho capito quello che vuoi dire però, per rimanere al tuo esempio, il capo ti sta dicendo "cambiamo insieme" mentre continua a tenere  e gambe sulla scrivania. Sono parole al vento Fat, che indispettiscono ancora di più.
Più di quello che sta accadendo, un mese e mezzo per prendere due cazzo di centrali manco fossero la reincarnazione di baresi e Nesta, che deve succede?
So le letterine de natale. "Prometto di essere più buono", poi posata la penna vai a prenne a capocciate tu fratello.
I due centrali li doveva prendere subito. Perché hai avuto tutto un campionato (se non due-tre) per capirlo e invece stiamo qua a elemosinare notizie a una settimana da inizio del ritiro.
Ancora vuoi aspettare e fare passi avanti?
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".
Ma libera la Lazio, Dio bono. Mollala e lasciaci tornare a sognare.

MagoMerlino

MagoMerlino

« Risposta #250 il: 17 Lug 2014, 10:45 »
So le letterine de natale. "Prometto di essere più buono", poi posata la penna vai a prenne a capocciate tu fratello.
Andyco ha tutta la mia solidarietà.....
Io ho capito quello che vuoi dire però, per rimanere al tuo esempio, il capo ti sta dicendo "cambiamo insieme" mentre continua a tenere  e gambe sulla scrivania. Sono parole al vento Fat, che indispettiscono ancora di più.
Più di quello che sta accadendo, un mese e mezzo per prendere due cazzo di centrali manco fossero la reincarnazione di baresi e Nesta, che deve succede?
I due centrali li doveva prendere subito. Perché hai avuto tutto un campionato (se non due-tre) per capirlo e invece stiamo qua a elemosinare notizie a una settimana da inizio del ritiro.
Ancora vuoi aspettare e fare passi avanti?
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".
Ma libera la Lazio, Dio bono. Mollala e lasciaci tornare a sognare.
No d'accordo, deppiù.....
« Risposta #251 il: 17 Lug 2014, 10:49 »
Ma se veramente si è accorto di aver fatto degli errori, mi piacerebbe che cercasse di non farli più, invece mi sembra stia perseverando.

.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #252 il: 17 Lug 2014, 10:49 »
Quanto vorrei essere in disaccordo con ralfemalfe...

Offline Dusk

12736
http://www.labouratorio.it
« Risposta #253 il: 17 Lug 2014, 10:52 »
Ma... ehm... aspettare la fine del calciomercato, prima di formulare giudizi così categorici e inappellabili?

Fermo restando che so un tantino preoccupato pure io eh, e che effettivamente sarebbe stato più che auspicabile prenderli il 1 luglio, sti due ca**o di centrali (e per me manca pure una punta seria).

Offline sweeper77

14227
« Risposta #254 il: 17 Lug 2014, 10:54 »
so 3 anni in effetti che aspettiamo.... :=))
poi aspetteremo quello invernale...
...poi aspetteremo che i nuovi si ambientino
una vita ad aspettare, più tempo della tazza der cesso  :=))

Offline Zoppo

17908
« Risposta #255 il: 17 Lug 2014, 10:55 »
Dusk mio, hai ragione.

Ma è la sesta volta che siamo così ed è la sesta volta che si dice quello che hai scritto te.
La ragione è tua. Aspetteremo perchè possiamo fare solo quello.

Ma lo sconforto è tanto.

Ancora dobbiamo cedere uno dei tanti esuberi che abbiamo...

Offline Splash

38884
« Risposta #256 il: 17 Lug 2014, 10:56 »
so 3 anni in effetti che aspettiamo.... :=))
poi aspetteremo quello invernale...
...poi aspetteremo che i nuovi si ambientino
una vita ad aspettare, più tempo della tazza der cesso  :=))
Non si e` letta mezza critica sul forum in questi anni :DD

Offline Zoppo

17908
« Risposta #257 il: 17 Lug 2014, 10:56 »

E si.
Manco mai na volta che è stata messa in discussione dalla dirigenza.

Offline sweeper77

14227
« Risposta #258 il: 17 Lug 2014, 10:57 »

toccherebbe far iscrivere lotito, magari leggendo se rompe le palle pure lui e compra prima  :=))
« Risposta #259 il: 17 Lug 2014, 10:57 »

Ma... ehm... aspettare la fine del calciomercato, prima di formulare giudizi così categorici e inappellabili?

Fermo restando che so un tantino preoccupato pure io eh, e che effettivamente sarebbe stato più che auspicabile prenderli il 1 luglio, sti due ca**o di centrali (e per me manca pure una punta seria).

Sulla punta figurati!
Tu vedi in questo mercato "passi avanti"?
Modalità diverse dai precedenti mercati?

Poi una cosa che c'ho sul gozzo da tempo. Nonostante lo consideri un buon giocatore, la Lazio aveva bisogno di parolo? O, in alternativa, di rinnovare a Mauri? O in alternativa di trattenere Anderson?
Capisci quando dico che le modalità sono rimaste le stesse?