Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #260 il: 17 Lug 2014, 10:59 »
Poi una cosa che c'ho sul gozzo da tempo. Nonostante lo consideri un buon giocatore, la Lazio aveva bisogno di parolo? O, in alternativa, di rinnovare a Mauri? O in alternativa di trattenere Anderson?
Capisci quando dico che le modalità sono rimaste le stesse?
Sent from Lulic al 71esimo

Mi autocito dall'altro topic:

Infatti penso che Parolo sia stato preso come sostituto di Lulic, promesso alla Juve. Quando i rapporti Juve-Conte hanno iniziato a volgere verso l'epilogo che poi c'é stato la Juve ha congelato la trattativa.
Ovviamente é una mia interpretazione.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #261 il: 17 Lug 2014, 11:00 »
Se prendono i 2 centrali le modalità saranno cambiate eccome!
Ma se si dice che sono 100 anni che non facciamo mercato, se lo faremo sarà cambiato o no?
Non sarà stato perfetto, si potrà fare meglio, ma insomma... Sticazzi.
Prendiamo 2 centrali e possiamo combattere con tutti.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #262 il: 17 Lug 2014, 11:01 »
Purtroppo hai ragione ralph.

Io avevo interpretato la mossa di Parolo come una certezza delle cessioni Lulic e Onazi più tutte le mezze p..giocatori che siamo riusciti a mettere insieme.

Fermi da due settimane a due difensori.
Nessun alternativa, nessuna cessione.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #263 il: 17 Lug 2014, 11:02 »
Parolo non lo prendi solo se punti ciecamente su Cataldi altrimenti il centrocampo dell'anno scorso mancava palesemente di un cc di qualità che non è nè Lulic nè Onazi.
« Risposta #264 il: 17 Lug 2014, 11:02 »
Io ho capito quello che vuoi dire però, per rimanere al tuo esempio, il capo ti sta dicendo "cambiamo insieme" mentre continua a tenere  e gambe sulla scrivania. Sono parole al vento Fat, che indispettiscono ancora di più.
Più di quello che sta accadendo, un mese e mezzo per prendere due cazzo di centrali manco fossero la reincarnazione di baresi e Nesta, che deve succede?
So le letterine de natale. "Prometto di essere più buono", poi posata la penna vai a prenne a capocciate tu fratello.
I due centrali li doveva prendere subito. Perché hai avuto tutto un campionato (se non due-tre) per capirlo e invece stiamo qua a elemosinare notizie a una settimana da inizio del ritiro.
Ancora vuoi aspettare e fare passi avanti?
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".
Ma libera la Lazio, Dio bono. Mollala e lasciaci tornare a sognare.
Ralph for president. Solo applausi.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #265 il: 17 Lug 2014, 11:04 »
Ormai i 2 centrali li deve prendere per vedere l'effetto che fa.
Sono curioso.

Offline sweeper77

14227
« Risposta #266 il: 17 Lug 2014, 11:04 »
se prendono i due centrali avranno fatto un buon mercato, tappando finalmente i buchi dove si sentiva la necessità.
Gli ultimi mercati purtroppo sono stati all'insegna del doppione e della scommessa.
Quest'anno se prendono simil astori de vrji:
1 avranno tappato il buco dei centrali che c'era dai tempi di biava e dias (in là con l'età).
2 avranno preso un titolare per la fascia destra che può finalmente dare il cambio a paideiakonko.
3 hanno preso un giocatore che bisogna valutare , ma che potrebbe far rifiatare radu.
4 hanno preso un parolo che sostituirà qualcuno a centrocampo.
5 hanno scommesso su djordjevic, che si spera vada facilmente in doppia cifra.

Quindi mercato da 6,5
se togli i due centrali torni ad essere insufficente e fare le stesse cazzate.

Sono curioso.

assolutamente NO, li deve prendere PERCHE' LI DEVI PRENDERE DA ALMENO DUE ANNI

Offline reds1984

*
5012
« Risposta #267 il: 17 Lug 2014, 11:05 »
Sono curioso.

vuoi provare il brivido di vedere qualcuno che non liscia la palla, sbaglia la posizione, scivola quando deve stare in piedi o viceversa?
« Risposta #268 il: 17 Lug 2014, 11:07 »
se prendono i due centrali avranno fatto un buon mercato, tappando finalmente i buchi dove si sentiva la necessità.
Gli ultimi mercati purtroppo sono stati all'insegna del doppione e della scommessa.
1 avranno tappato il buco dei centrali che c'era dai tempi di biava e dias (in là con l'età).
2 avranno preso un titolare per la fascia destra che può finalmente dare il cambio a paideiakonko.
3 hanno preso un giocatore che bisogna valutare , ma che potrebbe far rifiatare radu.
4 hanno preso un prolo che sostituirà qualcuno a centrocampo.

Quindi mercato da 6,5
Quoto tutto.

Poi ovvio, rimangono le zavorre, gli esuberi, ecc....
Intanto però avremmo una buona squadra, e tanto mi basta!

Offline Benji

*
127
« Risposta #269 il: 17 Lug 2014, 11:07 »
secondo me Anderson doveva essere assolutamente trattenuto perché hai investito tanto e c'hai creduto.
un anno di merda l'hanno fatto anche zico, falcao e platini, per dire. spero non passi il messaggio che anderson sia sul livello di quei tre citati.
è un buon giocatore, che ha 20 anni e che, da quello che ho visto nella disastrosa annata appena trascorsa, ha notevoli mezzi tecnici. manca un po' sul piano caratteriale ma lì deve essere bravo l'allenatore a stimolarlo e farlo sentire importante. spero che Pioli lo prenda e lo utilizzi esattamente al contrario di come faceva Reja.

Parolo ne avevi assolutamente bisogno perché partito Hernanes avevamo bisogno di un giocatore che desse qualità alla manovra offensiva; o dobbiamo sempre sta sotto la chioccia di Ledesma pure nella trequarti? o peggio mi sento di Lulic?

per quanto riguarda il discorso più in generale di Ralphmalph, secondo me non ha tutti i torti.
i centrali dovevano essere presi prima, ma se arrivano il 3 agosto a un mese dall'inizio del campionato per me va bene uguale. l'importante è che allestisca una squadra competitiva.

« Risposta #270 il: 17 Lug 2014, 11:10 »
4 hanno preso un parolo che sostituirà qualcuno a centrocampo.

Quindi mercato da 6,5

assolutamente NO, li deve prendere PERCHE' LI DEVI PRENDERE DA ALMENO DUE ANNI

Sempre dando per scontato ( :=)) ) che arrivino sti cazzo de due centrali, che se no é ovviamente da 3/4, ma non ti pare poco 6.5, proprio in considerazione di tutto quello elencato?

Bravo ragazzo, hai colmato tutte le tue lacune, dopo mesi che non studiavi mo hai fatto proprio un'ottima interrogazione: 6,5. Io je sarei partito de capoccia.
« Risposta #271 il: 17 Lug 2014, 11:14 »
Sempre dando per scontato ( :=)) ) che arrivino sti cazzo de due centrali, che se no é ovviamente da 3/4, ma non ti pare poco 6.5, proprio in considerazione di tutto quello elencato?

Bravo ragazzo, hai colmato tutte le tue lacune, dopo mesi che non studiavi mo hai fatto proprio un'ottima interrogazione: 6,5. Io je sarei partito de capoccia.
Perchè, come detto, il mercato non è fatto solo dalle entrate, ma anche dalle uscite.

E comunque in attacco stiamo sperando tutti che Djordjevic si riveli un bomber...ma mica nessuno ancora può dirlo con certezza che sia un acquisto azzeccato!

Offline sweeper77

14227
« Risposta #272 il: 17 Lug 2014, 11:15 »
6,5 perchè djordjevic io le reputo una scommessa
come il sostituto di radu
e il fatto che un titolare (lulic-candreva) probabilmente lo perderai per parolo.

se c'hai de media 3,5-4 non è che il professore se vede le buone intenzioni te da 9 eh  :=))
ti da una sufficenza piena e anche qualcosina in più perchè almeno te sei messo sotto  ;)
« Risposta #273 il: 17 Lug 2014, 11:22 »
6,5 perchè djordjevic io le reputo una scommessa
come il sostituto di radu
e il fatto che un titolare (lulic-candreva) probabilmente lo perderai per parolo.

se c'hai de media 3,5-4 non è che il professore se vede le buone intenzioni te da 9 eh  :=))
ti da una sufficenza piena e anche qualcosina in più perchè almeno te sei messo sotto  ;)

Si, capisco le motivazioni.

Peró, per me ad esempio, la scomessa in attacco é doppia, nel senso che hai sia la scommessa Djordjevic che la "scommessa" condizione di Klose. Quindi doppia possibilitá di vincerne almeno una delle due.

Il vice Radu non lo conosco, ma sempre di un vice si parla, quindi meno rilevante.

Per quanto riguarda il probabile titolare partente, ovviamente cambierebbe il giudizio, ma allo stato non é partito nessun titolare.

Per quello ti dico che secondo me (sempre ricordato che senza acquisto dei due centrali, tutto il resto non conta, siamo sotto al 4) con lo stato attuale + due centrali di livello (Astori - De Vrij o equivalenti) sarebbe da 7.5

9 sarebbe cedendo uno dei 3 centrali attuali (Ciani, Novaretti, Cana) + 2/3 zavorre random (Cavanda - Alfaro) + una cessione ben fatta (Gonzalez a 0,5 Dodó ad esempio).

10 se, senza cessioni eccellenti, i soldi delle zavorre venissero reinvestiti per un occasione a sorpresa verso la fine del mercato.

Magno tranquillo?  :=))

Offline Ro

12906
« Risposta #274 il: 17 Lug 2014, 11:24 »
Il giudizio finale lo darò alla fine del mercato, a oggi, è 4

AVANTI LAZIO

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #275 il: 17 Lug 2014, 11:28 »
Bel modo di valutare i giocatori....ok alfaro è meglio di signori e Novaretti è baresi...difenderli non significa sbagliare la loro valutazione.zero fischi ma se è scarso non sarà l amore x la Lazio a renderlo forte...purtroppo...
Biava E' BARESI!
Lo rimpiangeremo anni e non sarà certo un ranocchia a farcelo dimenticare.

« Risposta #276 il: 17 Lug 2014, 11:45 »
Manco mai na volta che è stata messa in discussione dalla dirigenza.

In entrata, ad onor del vero, una volta c'è stata (l'anno di Cissè), quando ci presentammo in ritiro con la rosa completa. mi ero illuso in un cambio di marcia

Sul mercato in uscita invece meglio calare un velo pietoso

Online genesis

24820
« Risposta #277 il: 17 Lug 2014, 11:52 »
Serve un cambiamento di gestione della società, altrimenti sono solo parole.
« Risposta #278 il: 17 Lug 2014, 12:04 »
secondo me Anderson doveva essere assolutamente trattenuto perché hai investito tanto e c'hai creduto.
un anno di merda l'hanno fatto anche zico

OT

Io invece ricordo uno Zico che arrivò in Italia e fece una partenza mostruosa...

EOT

Offline bombo

3719
« Risposta #279 il: 17 Lug 2014, 12:13 »
Due centrali.