Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Offline Riedle80

*
697
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni"
« Risposta #280 il: 17 Lug 2014, 12:15 »
Ralph, fare un passo in avanti non vuol dire cambiare idea su Lotito, forse è questo che non è chiaro dai miei interventi.
Io lo dissi a febbraio scorso: per me Lotito ha già ampiamente dimostrato quel che doveva dimostrare e il giudizio non si modificherebbe di certo con due centrali di livello.
Ma questo che c'entra col fare un passo oppure no?

Facciamo un esempio per intenderci:
ho un capo che non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Io ad un certo punto sbrocco e comincio a fare la stessa cosa. Il mio posto di lavoro inizia ad andare a rotoli.
Il capo se ne accorge e dice "ho sbagliato, me ne assumo la responsabilità, ora cambiamo insieme".
bene, io ti dico che nella misura in cui vedo che fai qualcosa (leggi: compri due centrali), faccio qualcosa pure io.
Questo mica significa che ho cambiato giudizio sul capo. Mica significa che da scansafatiche ora lo considero uno stakanovista né uno a cui improvvisamente sta a cuore quel che io pensi. La mia valutazione resta la stessa perché la persona quella è.
Semplicemente per una questione di interessi è costretto a fa qualcosa.
Però a quel punto faccio qualcosa pure io. NON per lui, ma per il MIO lavoro.
Anche se so che questo ovviamente porterà dei vantaggi anche al mio capo, con cui ormai ho un rapporto di eventuale convenienza reciproca (conflittuale per giunta) e nulla più.

A me interessano i fatti "about Lazio", non la redenzione della figura di Lotito.
Mi interessa quel che concretamente si produce, non se veramente è cambiato.

Quindi se vedo due centrali (fatti) e gli abbonamenti (fatti), ho ben due passi avanti per la Lazio.

Se invece io dico che non lavoro più finché il mio capo non se ne va perché tanto è intimamente no [...] e basta, dovrei ammettere (a me stesso in primo luogo) che l'azienda po' pure fallì, tanto il punto è solo caccià il capo.

Abbi pazienza però , il tifoso non è un lavoratore ma un "cliente" .
Ma comunque ,se come dici te il capo fa sto passo(io che stia accedendo questo non lo noto...) per motivi di interesse e la tifoseria fa 25mila abbonati. Cosa cambia?
Sono film già visti nel dopo Ballardini , si mette paura , si sta zitto per un pò , compra qualcuno e poi con 2 risultati 2 rinizia come se niente fosse sperando di campare di rendita portando la rosa allo sfinimento.
Il passato ed il suo ego stanno lì' a testimoniarlo.
Poi il punto è sempre lo stesso , se la cosa fondamentale è liberare la Lazio da Lotito o tenercelo per altri 100 anni , lui e tutta la sua discendenza.
In quest'ottica Astori(non Hummels ) non mi cambia nulla , il 3° posto resta un miraggio ....per il 6° posto lottiamo anche senza ingaggiare Astori.
Ma tu le ultime partite , quelle dello sciopero , eri presente allo stadio o no?

Offline Spartano

*
2429
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #281 il: 17 Lug 2014, 12:15 »
Verba volant caro presidente così affezionato al Latino...

Offline Gio

10572
« Risposta #282 il: 17 Lug 2014, 12:16 »
Dopo l'anno scorso, dopo quello che ha passato la Lazio, la società aveva una sola alternativa.
Parlare poco e fare molto.
Allenatore nuovo annunciato  il giorno dopo la fine del campionato e squadra pronta il 1° luglio.
Poi il resto del mercato per vedere che fare con le cessioni e qualche entrata per far discutere la tifoseria di calcio e non del resto.
Sti cazzi del 31 agosto, dei soldi, della borsa e di quello che avrebbero fatto milan inter fiorentina e merxe.

Siamo al 17 luglio ed ancora incompiuti. Con l'allenatore "de residuo" ancora a chiedere due centrali a metà ritiro.

Dilettanti da strapazzo che prima se ne vanno, meglio è. Altro che comprensione.

Offline bizio67

*
18546
« Risposta #283 il: 17 Lug 2014, 12:18 »
Dopo l'anno scorso, dopo quello che ha passato la Lazio, la società aveva una sola alternativa.
Parlare poco e fare molto.
Allenatore nuovo annunciato  il giorno dopo la fine del campionato e squadra pronta il 1° luglio.
Poi il resto del mercato per vedere che fare con le cessioni e qualche entrata per far discutere la tifoseria di calcio e non del resto.
Sti cazzi del 31 agosto, dei soldi, della borsa e di quello che avrebbero fatto milan inter fiorentina e merxe.

Siamo al 17 luglio ed ancora incompiuti. Con l'allenatore "de residuo" ancora a chiedere due centrali a metà ritiro.

Dilettanti da strapazzo che prima se ne vanno, meglio è. Altro che comprensione.

:clap:

Property

Property

« Risposta #284 il: 17 Lug 2014, 12:18 »
O in alternativa di trattenere Anderson?
Capisci quando dico che le modalità sono rimaste le stesse?
ti fermo solo qui...trattenere Anderson?
perchè ad oggi è possibile pensare d trovare un acquirente per questo giocatore senza realizzare una minusvalenza mostruosa?
no diciamocela fino in fondo la verità, ma diciamola tutta.
vogliamo dire che per il prezzo pagato per questo giocatore, e per dover riscattare candrevam abbiamo fottuto il mercato dello scorso anno e ceduto hernanes all'ultimo minuto dell'ultimo giorno?
diciamolo.
e poi sugli esuberi, siamo davvero seri.
Che mercato può avere novaretti? quale squadra di a lo vorrebbe? tra l'altro forte di un contratto quinquennale a cifre non certo accessibili ad una provinciale.
e vogliamo parlare di cana? con uno stipendio mostruoso?
forse, forse ciani, ma la devo vedere un'offerta per ciani.
pereirinha non sanno neanche chi è, mauri non credo abbia mercato se non negli emirati arabi.
su ederson stendiamo un velo pietoso, altro contratto quinquennale sopra il milione, quindi non alla portata di squadre minori ma neanche preso in considerazione da squadre che potrebbero pagare quelle cifre.
questa è la verità ralph.
toglierti questa gente è una missione impossibile, devi pensare al limite di regalarli, sempre se loro vorranno rinunciare al bel contrattino in mano.
puoi vendere solo altri giocatori, che sono invece quelli che ti servono.
quando si parlava di zavorre, questi sono gli effetti.
comprare a zero giocatori inutili, tanti, e anche costosi, alcuni neanche giovanissimi, porta a questo.

Offline Masters

*
2915
« Risposta #285 il: 17 Lug 2014, 12:18 »
questo doveva essere il primo comunicato, non il 15esimo.
alla fine perde valenza.
i due centrali.

concordo Vaz, ma conoscendo il personaggio quanto gli sara' costato.... :=))

Offline Zoppo

17908
« Risposta #286 il: 17 Lug 2014, 12:19 »
In entrata, ad onor del vero, una volta c'è stata (l'anno di Cissè), quando ci presentammo in ritiro con la rosa completa. mi ero illuso in un cambio di marcia

Sul mercato in uscita invece meglio calare un velo pietoso

AR...
Parlavo delle ultime 5 sessioni.

Quel mercato nessuno lo ha contestato.
Il miglior mercato di Lotito.

Da lì in poi...

porgascogne

porgascogne

« Risposta #287 il: 17 Lug 2014, 12:20 »
vogliamo dire che per il prezzo pagato per questo giocatore

vogliamo dire, o vogliamo ostinarci a pensare, che gli impicci con gli acquisti dei calciatori stranieri li faccia solo chi acquista per il tramite di bronzetti oppure la aesse?

ok, continuiamo

Property

Property

« Risposta #288 il: 17 Lug 2014, 12:23 »
vogliamo dire, o vogliamo ostinarci a pensare, che gli impicci con gli acquisti dei calciatori stranieri li faccia solo chi acquista per il tramite di bronzetti oppure la aesse?
ok, continuiamo
io non conosco le dinamiche a cui ti riferisci, magari hai ragione te.
io mi riferivo all'aspirazione di ralph, ovvero non trattenere anderson.
ebbene io osservo che questo ragazzo ce lhai a bilancio per una cifra importante.
ed oggi trattenerlo, non è una volontà, non è una scalta, è un obbligo, è un altro vincolo.
questo è il problema.
il perchè poi per anderson si sia arrivati a questa valutazione, io non lo so.

Offline Riedle80

*
697
« Risposta #289 il: 17 Lug 2014, 12:23 »
Verba volant caro presidente così affezionato al Latino...

Vista la situazione dei centrali
"pagare moneta , vedere cammello"
Cit.

Offline UL

*
458

Offline UL

« Risposta #290 il: 17 Lug 2014, 12:48 »
Non c'è più delusione quando sei già deluso da anni, ma solo amarezza.

Offline Nascar

*
1034
« Risposta #291 il: 17 Lug 2014, 12:51 »
Io ho capito quello che vuoi dire però, per rimanere al tuo esempio, il capo ti sta dicendo "cambiamo insieme" mentre continua a tenere  e gambe sulla scrivania. Sono parole al vento Fat, che indispettiscono ancora di più.
Più di quello che sta accadendo, un mese e mezzo per prendere due cazzo di centrali manco fossero la reincarnazione di baresi e Nesta, che deve succede?
So le letterine de natale. "Prometto di essere più buono", poi posata la penna vai a prenne a capocciate tu fratello.
I due centrali li doveva prendere subito. Perché hai avuto tutto un campionato (se non due-tre) per capirlo e invece stiamo qua a elemosinare notizie a una settimana da inizio del ritiro.
Ancora vuoi aspettare e fare passi avanti?
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".
Ma libera la Lazio, Dio bono. Mollala e lasciaci tornare a sognare.

Sent from Lulic al 71esimo

Ecco io mi fermerei qui, consiglio di leggere a quelli che sostengono ancora lotito. ;)

Offline Riedle80

*
697
« Risposta #292 il: 17 Lug 2014, 12:53 »
pensa che sui forum delle merde, c'è chi giudica un'onta, una presa per il collo questi 3 milioni, un'oltraggio.
pensa che sui forum delle merde manco citano quanto pia er procuratore visto che je basta avè il giocatore.

Trova quale delle due è vera.

La 2°?
 :=))

Offline bizio67

*
18546
« Risposta #293 il: 17 Lug 2014, 12:55 »
il procuratore di Iturbe sè preso 3,5 mln solo lui ad affare fatto con la asroma.

questo per dire che peggio degli imprenditori Italiani si può fare. Si può alzare l'asticella.

tu che vuoi fare da grande?

il procuratore.
estorsione?

Offline Kim Gordon

*
12430
« Risposta #294 il: 17 Lug 2014, 13:08 »
estorsione?

non tutto quello che dice Lotito è una caxxata. Per esempio la sua battaglia contro i procuratori è sacrosanta, anche se velleitaria.

il problema è quando vuole fare il furbo pure lui, con noi.

la verità è che qui cemagnano tutti. tranne noi.

calcio specchio del paese.

Offline sweeper77

14227
« Risposta #295 il: 17 Lug 2014, 13:09 »
la verità purtroppo è che io lo scudetto del bilancio e della moralità me lo sbatto sai dove kim...

Offline Benji

*
127
« Risposta #296 il: 17 Lug 2014, 13:15 »
OT

Io invece ricordo uno Zico che arrivò in Italia e fece una partenza mostruosa...

EOT

il concetto di quello che volevo dire su Felipe Anderson cambia ben poco.
volerlo cedere solo perchè ha sbagliato la sua prima stagione in una squadra allo sbando a 20 anni è da folli.

Offline Nascar

*
1034
« Risposta #297 il: 17 Lug 2014, 13:20 »
la verità purtroppo è che io lo scudetto del bilancio e della moralità me lo sbatto sai dove kim...

Veramente sono caduti pure questi due cavalli di battaglia.
« Risposta #298 il: 17 Lug 2014, 13:36 »
se prendono i due centrali avranno fatto un buon mercato, tappando finalmente i buchi dove si sentiva la necessità.
Gli ultimi mercati purtroppo sono stati all'insegna del doppione e della scommessa.
Quest'anno se prendono simil astori de vrji:
1 avranno tappato il buco dei centrali che c'era dai tempi di biava e dias (in là con l'età).
2 avranno preso un titolare per la fascia destra che può finalmente dare il cambio a paideiakonko.
3 hanno preso un giocatore che bisogna valutare , ma che potrebbe far rifiatare radu.
4 hanno preso un parolo che sostituirà qualcuno a centrocampo.
5 hanno scommesso su djordjevic, che si spera vada facilmente in doppia cifra.

Quindi mercato da 6,5
se togli i due centrali torni ad essere insufficente e fare le stesse cazzate.

assolutamente NO, li deve prendere PERCHE' LI DEVI PRENDERE DA ALMENO DUE ANNI
d'accordissimo su tutto... pensa che ho letto proprio ieri qui che anche senza i 2 centrali il mercato è da 6 e mezzo, poi dice perché te incazzi.....

Offline Gioxx

*
1603
« Risposta #299 il: 17 Lug 2014, 13:41 »
Io ho capito quello che vuoi dire però, per rimanere al tuo esempio, il capo ti sta dicendo "cambiamo insieme" mentre continua a tenere  e gambe sulla scrivania. Sono parole al vento Fat, che indispettiscono ancora di più.
Più di quello che sta accadendo, un mese e mezzo per prendere due cazzo di centrali manco fossero la reincarnazione di baresi e Nesta, che deve succede?
So le letterine de natale. "Prometto di essere più buono", poi posata la penna vai a prenne a capocciate tu fratello.
I due centrali li doveva prendere subito. Perché hai avuto tutto un campionato (se non due-tre) per capirlo e invece stiamo qua a elemosinare notizie a una settimana da inizio del ritiro.
Ancora vuoi aspettare e fare passi avanti?
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".
Ma libera la Lazio, Dio bono. Mollala e lasciaci tornare a sognare.

Sent from Lulic al 71esimo

1000 % d'accordo con ralphmalph specialmente con la parte in neretto

non cambierà mai, non cambierà mai
tutti questi comunicati per convincere i tifosi che si è ravveduto, che è cambiato
sono inutili, anzi secondo me sono tutta farina del sacco di Monica Macchioni che è a libro paga
proprio per questo,
Lotito manco sa cosa scrive nei suoi proclami.
Lui infatti continua imperterrito nel suo modus operandi, e noi uguale
il modus operandi F5 fino all'ultimo istante utile del calcio mercato.