Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Offline blow

*
20008
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #300 il: 17 Lug 2014, 13:47 »
solo per precisare.
perchè 2 centrali sta a diventà una parola generica.
perchè maietta e cacciatore NON sono due centrali.
non servono due nomi a caso, ma 2 CENTRALI di livello medio/alto.
pretendo troppo?
« Risposta #301 il: 17 Lug 2014, 14:14 »
a me non me ne frega niente del procuratore, de questo, de quello
a me importa che arrivino giocatori buoni, validi, forti,
del come arrivino so caxxi de tare visto che adesso c'è lui a fare mercato (purtroppo)

Sei sicuro che sia Tare a fare il mercato ? Quello vero intendo non le varie operazioni in prova o a parametro zero, quelle dove è implicita una trattativa

Offline robylele

36633
« Risposta #302 il: 17 Lug 2014, 14:25 »

Allenatore nuovo annunciato  il giorno dopo la fine del campionato e squadra pronta il 1° luglio.
Poi il resto del mercato per vedere che fare con le cessioni e qualche entrata per far discutere la tifoseria di calcio e non del resto.

bum!! addirittura...nient'altro?    :DD

ti fermo solo qui...trattenere Anderson?
perchè ad oggi è possibile pensare d trovare un acquirente per questo giocatore senza realizzare una minusvalenza mostruosa?
no diciamocela fino in fondo la verità, ma diciamola tutta.
vogliamo dire che per il prezzo pagato per questo giocatore, e per dover riscattare candrevam abbiamo fottuto il mercato dello scorso anno e ceduto hernanes all'ultimo minuto dell'ultimo giorno?
diciamolo.
e poi sugli esuberi, siamo davvero seri.

ma sì, diciamocela la verità, tutta, e cioè che la tua é solo un'opinione.
Come la mia, che recita invece che FA sia un talento (preso a 9 e non a 40) e che già oggi potresti andarci a pari, per poi guadagnarci alla grande in futuro.

Anche il nesso con la cessione di Hernanes (voluta esclusivamente dal brasiliano per poter guadagnare di più anche continuando a non vincere nulla) non solo non lo vedo, ma mi sentirei di dare un'altra opinione in merito e cioè che trattasi di una caz...ehm.. di una forzatura.   :)

Ricordiamo a chi si fosse collegato solo ora che per il Profeta era stato già previsto dai soliti noti il fatto di perderlo a ZERO.
Ma stavolta gli é andata male, per fortuna.

Offline Gioxx

*
1603
« Risposta #303 il: 17 Lug 2014, 14:26 »
Sei sicuro che sia Tare a fare il mercato ? Quello vero intendo non le varie operazioni in prova o a parametro zero, quelle dove è implicita una trattativa

beh certo all' ultimo è Lotito che avvalla il tutto.
Spero con tutto il cuore che cambi registro, anche se ci credo poco.

Offline robylele

36633
« Risposta #304 il: 17 Lug 2014, 14:28 »

lo fanno tutti i presidenti di A, nessuno escluso.

Offline robylele

36633
« Risposta #305 il: 17 Lug 2014, 14:31 »
pensa che ho letto proprio ieri qui che anche senza i 2 centrali il mercato è da 6 e mezzo, poi dice perché te incazzi.....

qui in questo Forum? Sicuro?  ;)
« Risposta #306 il: 17 Lug 2014, 14:33 »
qui in questo Forum? Sicuro?  ;)
Si, lo ricordo anche io quel post
ovviamente l'opinione di una persona non può essere definito come il giudizio di molti, però lo ricordo bene  ;)

Offline robylele

36633
« Risposta #307 il: 17 Lug 2014, 14:34 »
non servono due nomi a caso, ma 2 CENTRALI di livello medio/alto.
pretendo troppo?

secondo me no, non pretendi troppo. Stiamo aspettando proprio questo, chi con poca fiducia, chi con molta.

Per fortuna da quel che si legge non si cercano centrali a caso ma molto forti.   :ssl
« Risposta #308 il: 17 Lug 2014, 14:41 »
Spero con tutto il cuore che cambi registro, anche se ci credo poco.

E' più che un avallare, sembra che qui si aspetti la riunione di Lega per "cogliere l'occasione" e rilanciare di persona l'offerta al Cagliari.

Offline robylele

36633
« Risposta #309 il: 17 Lug 2014, 14:44 »
Si, lo ricordo anche io quel post
ovviamente l'opinione di una persona non può essere definito come il giudizio di molti, però lo ricordo bene  ;)

e allora mi pare strano che uno stimato professionista come gaiska si possa incazzà per un solo netter che osa dare 6,5 al mercato della SSLazio..
Ci vorrebbe più lucidità e anche un briciolo di fiducia.   ;)

« Risposta #310 il: 17 Lug 2014, 14:58 »
e allora mi pare strano che uno stimato professionista come gaiska si possa incazzà per un solo netter che osa dare 6,5 al mercato della SSLazio..
Ci vorrebbe più lucidità e anche un briciolo di fiducia.   ;)
Beh, ovviamente non posso rispondere per lui!
però penso intendesse che mentre fai una discussione, leggi una cosa del genere e ti cascano le p.alle (o ti ci incazzi, poi sta al carattere di chi legge dargli il giusto peso)
anche se è solo uno a dire la cosa
« Risposta #311 il: 17 Lug 2014, 15:04 »

Offline Sliver

*
1048
« Risposta #312 il: 17 Lug 2014, 15:05 »
Ricordiamo a chi si fosse collegato solo ora che per il Profeta era stato già previsto dai soliti noti il fatto di perderlo a ZERO.
Ma stavolta gli é andata male, per fortuna.

Non lo abbiamo perso a zero. Uau. Un tifoso festeggia un evento del genere se la cessione serve a rinforzare la squadra, non a indebolirla. Questo piccolo particolare sta sempre fuori fuoco. L'importante è l'entusiasmo di bilancio. Li non c'è partita (quasi) con nessuno.
« Risposta #313 il: 17 Lug 2014, 15:07 »
Non lo abbiamo perso a zero. Uau. Un tifoso festeggia un evento del genere se la cessione serve a rinforzare la squadra, non a indebolirla. Questo piccolo particolare sta sempre fuori fuoco. L'importante è l'entusiasmo di bilancio. Li non c'è partita (quasi) con nessuno.

Non solo no lo abbiamo perso a zero ma ci abbiamo preso addirittura kakuta' e postiga arrivando noni in campionato e perdendo 8 milioni potenziali da una partecipazione uefa.
:band3: :band3: :bakar:.
 C'e' da festeggiare.
Fortuna che abbiamo una dirigenza cosi' illuminata.
« Risposta #314 il: 17 Lug 2014, 15:39 »
che c'è non ti fidi?  :)

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23952.msg1845328.html#msg1845328

Sono io e riconfermo TUTTO!!!! Nel senso che: dando per scontato che arriveranno due centrali forti ritengo l'acquisto di Djordjevic, Parolo, Basta e il riscatto di Candreva operazioni che mi piacciono, TUTTE, nessuna esclusa, nessuna è INUTILE e ognuna di loro mi ha strappato un ghigno di soddisfazione. Quindi do un 6-6,5 a queste operazioni. Poi DEVONO arrivare due centrali (per me Astori e De Vrij cascasse il mondo) che innalzeranno il voto ad un giusto 7,5.
« Risposta #315 il: 17 Lug 2014, 15:43 »
Sono io e riconfermo TUTTO!!!! Nel senso che: dando per scontato che arriveranno due centrali forti ritengo l'acquisto di Djordjevic, Parolo, Basta e il riscatto di Candreva operazioni che mi piacciono, TUTTE, nessuna esclusa, nessuna è INUTILE e ognuna di loro mi ha strappato un ghigno di soddisfazione. Quindi do un 6-6,5 a queste operazioni. Poi DEVONO arrivare due centrali (per me Astori e De Vrij cascasse il mondo) che innalzeranno il voto ad un giusto 7,5.
Aspetta, quindi confermi che senza i due centrali forti il voto del mercato rimane 6,5?
Perchè il problema è li!
Abbiamo una voragine in difesa (e si sa da mesi/anni); se non prendono nessuno continui a pensare che il lavoro della società sia più che sufficiente (6,5)?
« Risposta #316 il: 17 Lug 2014, 15:49 »
appunto e per me è assurdo dare un 6,5 ad un mercato dove, senza centrali si sarebbe comprato a cavolo senza guardare le prime necessita di una squadra..... con i 2 centrali e nessuno altro è gia sufficente, ogni altro farebbe alzare il voto... qualsiasi altra cosa... pure messi (e non stiamo certo a parlare di questi livelli..), senza i 2 centrali sarebbe un mercato idiota e sempre insufficente

Offline Tarallo

111509
« Risposta #317 il: 17 Lug 2014, 15:49 »
Senza i due centrali non solo lottiamo per non retrocedere ma allo stadio ci vanno in sedici.

Sent using Tapatalk
« Risposta #318 il: 17 Lug 2014, 15:57 »
Aspetta, quindi confermi che senza i due centrali forti il voto del mercato rimane 6,5?
Perchè il problema è li!
Abbiamo una voragine in difesa (e si sa da mesi/anni); se non prendono nessuno continui a pensare che il lavoro della società sia più che sufficiente (6,5)?

No. Il 6,5 è alle singole operazioni. Il mercato totale senza i due centrali sarebbe da 5 secco. Ma questo voto lo darò il 31 agosto se non li vedo in rosa. Ad oggi mi è sembrata una buona partenza, dei tasselli da 6,5 (Parolo il vero "colpo", gran bel giocatore), l'inizio di un puzzle ma poi se il puzzle non lo completi...allora sono ca...i!
« Risposta #319 il: 17 Lug 2014, 16:00 »
No. Il 6,5 è alle singole operazioni. Il mercato totale senza i due centrali sarebbe da 5 secco. Ma questo voto lo darò il 31 agosto se non li vedo in rosa. Ad oggi mi è sembrata una buona partenza, dei tasselli da 6,5 (Parolo il vero "colpo", gran bel giocatore), l'inizio di un puzzle ma poi se il puzzle non lo completi...allora sono ca...i!
Beh allora avevi scritto male nel post che era stato riportato. Li scrivevi che con solo gli acquisti di oggi (senza i centrali quindi) il mercato era da 6,5. Con i due centrali 7,5!

Quantomeno ti eri spiegato male!  :beer:

PS il mio voto senza i centrali è 3! Una difesa con Cana Ciani e Novaretti sarebbe una tragedia! Con tutto il rispetto per i 3