Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #320 il: 17 Lug 2014, 16:06 »
e allora mi pare strano che uno stimato professionista come gaiska si possa incazzà per un solo netter che osa dare 6,5 al mercato della SSLazio..
Ci vorrebbe più lucidità e anche un briciolo di fiducia.   ;)
a robe'.. per favore pero', con me non rigirarti la frittata, io non ho scritto che "un sacco di gente ha detto.... io ho scritto che "ho letto qui" e tu QUESTO ai contestato... a volte si puo' anche dire avevi ragione e non sono d'accordo con quello che dice andrewblu anche se in molte cose la pensa come te eh!!!

Offline cosmo

7188
« Risposta #321 il: 17 Lug 2014, 16:11 »
Non lo abbiamo perso a zero. Uau. Un tifoso festeggia un evento del genere se la cessione serve a rinforzare la squadra, non a indebolirla. Questo piccolo particolare sta sempre fuori fuoco. L'importante è l'entusiasmo di bilancio. Li non c'è partita (quasi) con nessuno.

:)

che poi quei 18 milioni + bonus, da gennaio in poi,ne hanno fatti di gol dal limite dell'area sotto l'incrocio dei pali.
Glie stava pure bene la maglietta biancoceleste alla valigetta.
« Risposta #322 il: 17 Lug 2014, 16:18 »

che poi quei 18 milioni + bonus, da gennaio in poi,ne hanno fatti di gol dal limite dell'area sotto l'incrocio dei pali.

ne bastava uno in più al torino e stavamo in in europa league  :)

Offline vaz

56022
« Risposta #323 il: 17 Lug 2014, 16:24 »
se cominciasse a assume le responsabilità di astori.

Offline Sliver

*
1048
« Risposta #324 il: 17 Lug 2014, 16:32 »

Eh si..  ;)

Al di là delle nostre schermaglie da bar, la situazione è chiara: tre anni (almeno) di mercati mancati, cessioni senza adeguate contropartite, soldi incassati senza investimenti, impongono alla società un cambio di passo radicale, se quella valanga di parole giornaliere non vogliono tramutarsi in nuova benzina (che non serve, che dovremmo evitare). Ad oggi, 17 luglio 2014, ore 16,18, gli acquisti prioritari sono delle "trattative avviate" che, al di là dell'esito (speriamo a buon fine), a noi stupidi fans ci sfiancano, ci consumano il fegato e il cervello, mentre alla squadra e al mister non consegnano le risorse tecniche necessarie per svolgere una preparazione al massimo. E la zavorra resta intatta.
Evidentemente, non ci meritiamo un destino diverso: consumare il tasto F5 per le prossime settimane.

Offline robylele

36633
« Risposta #325 il: 17 Lug 2014, 17:24 »
che c'è non ti fidi?  :)

avoja!   :)

Non lo abbiamo perso a zero. Uau. Un tifoso festeggia un evento del genere se la cessione serve a rinforzare la squadra, non a indebolirla.

nessuno festeggia, sei fuori strada. Bisogna leggere bene prima di partire in quarta..   ;)
Anzi, c'é qualcuno che sta sotto un treno perché non l'abbiamo perso a zero.
Ma per fortuna gli é andata male, l'abbiamo venduto a 20 milioni, ottimo affare.

Non solo no lo abbiamo perso a zero ma ci abbiamo preso addirittura kakuta' e postiga arrivando noni in campionato e perdendo 8 milioni potenziali da una partecipazione uefa.

questa é una tua illazione. In realtà i due sono stati semplicemente (si fa per dire..) un flop di mercato e nulla hanno a  che vedere con l'ottima cessione del Profeta.

Gli 8 ml. della Uefa li abbiamo persi per colpa di Lotito (che non si decideva a rimandare a casa Petkovic in quelle condizioni) e ad Hernanes stesso, autore di un girone di andata patetico, eventi parzialmente riparati con il ritorno di Reja.
« Risposta #326 il: 17 Lug 2014, 17:41 »
avoja!   :)

questa é una tua illazione. In realtà i due sono stati semplicemente (si fa per dire..) un flop di mercato e nulla hanno a  che vedere con l'ottima cessione del Profeta.

Ho scritto :  Non solo no lo abbiamo perso a zero ma ci abbiamo preso addirittura kakuta' e postiga arrivando noni in campionato e perdendo 8 milioni potenziali da una partecipazione uefa.
Quale sarebbe l'illazione? E' la realta' . Capisco che vivi in un universo parallelo ma sono dati reali di pochi mesi fa. Postiga e Kakuta' sono stati un illazione? Guradati le foto di Formello di qaulche mese addietro. Il risultato del campionato lo puoi consultare sul sito della Lega dell Gazzetta etc....

Offline robylele

36633
« Risposta #327 il: 17 Lug 2014, 17:52 »
Ho scritto :  Non solo no lo abbiamo perso a zero ma ci abbiamo preso addirittura kakuta' e postiga arrivando noni in campionato e perdendo 8 milioni potenziali da una partecipazione uefa.
Quale sarebbe l'illazione? E' la realta' . Capisco che vivi in un universo parallelo ma sono dati reali di pochi mesi fa. Postiga e Kakuta' sono stati un illazione? Guradati le foto di Formello di qaulche mese addietro. Il risultato del campionato lo puoi consultare sul sito della Lega dell Gazzetta etc....

ma é falso. Con l'ottima vendita del Profeta NON c'abbiamo preso Postiga e Kakuta, é una tua illazione.
Gli 8 ml. li abbiamo persi perché Hernanes ha giocato con noi il girone di andata e NON perché non c'era al ritorno. Infatti con l'Inter ha fatto ridere e conosco interisti che mi dicono che gli abbiamo dato un pacco.

Questi sono i dati reali, non credo di essere io a vivere in un universo parallelo.

« Risposta #328 il: 17 Lug 2014, 18:22 »
Infatti con l'Inter ha fatto ridere e conosco interisti che mi dicono che gli abbiamo dato un pacco.

A riavercelo quel pacco..

Offline cosmo

7188
« Risposta #329 il: 17 Lug 2014, 18:43 »
ma é falso. Con l'ottima vendita del Profeta NON c'abbiamo preso Postiga e Kakuta, é una tua illazione.
Gli 8 ml. li abbiamo persi perché Hernanes ha giocato con noi il girone di andata e NON perché non c'era al ritorno. Infatti con l'Inter ha fatto ridere e conosco interisti che mi dicono che gli abbiamo dato un pacco.

Questi sono i dati reali, non credo di essere io a vivere in un universo parallelo.

ammazza che manipolazione... a te all'università il prof te tirava appresso il libretto  :beer:

Non c'è controprova: se Hernanes avesse giocato è più probabile che in EL ci sarebbe andata perché era più forte di quelli che erano rimasti.

Inoltre il problema è proprio che quei soldi non li hai reinvestiti pensando che Kakuta e Postiga potessero essere utili alla causa. Loro nemmeno hanno fatto ridere se non quando Postiga ha invaso il campo.

spacciare le tue rispettabili opinioni per dati addirittura "reali" è oggettivamente esagerato.

La Lazio non va in europa League perché a gennaio si indebolisce oltre che per il caso Petkovic, per Novaretti, Perea e compagnia bella.
« Risposta #330 il: 17 Lug 2014, 19:14 »

Ti faccio una domanda che presuppone una risposta secca senza giri di parole che, a quanto pare sono il tuo forte:
considerati i giocatori partiti ed arrivati negli ultimi 12 mesi solari, secondo te, oggi,  17 luglio 2014, rispetto ad 1 anno fa,  la rosa della Lazio è
a) migliorata
b) peggiorata
c) rimasta dello stesso livello.
Sul piano squisitamente tecnico, evitando discorsi pericolosi di natura economica che teoricamente al tifoso interessano il giusto.
È solo per capire se ci credi veramente a quello che posti o lo fai solo per il gusto di provocare reazioni.

Offline vaz

56022
« Risposta #331 il: 17 Lug 2014, 19:50 »
Hernanes o non hernanes, nel bel mezzo del ritiro giochiamo stiamo con Ciani-Novaretti-Cana come centrali e Braafheid che "corre verso la conferma"
ognuno tiri le sue somme al riguardo.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #332 il: 17 Lug 2014, 20:07 »
Hernanes o non hernanes, nel bel mezzo del ritiro giochiamo stiamo con Ciani-Novaretti-Cana come centrali e Braafheid che "corre verso la conferma"
ognuno tiri le sue somme al riguardo.
La mia somma: ci servono 2 centrali di buon livello e siamo in ritardo sulla tabella di marcia,
Se arriveranno 2 centrali di buon livello avremo costruito una buona squadra con ritardo sulla tabella di marcia, se non arriveranno ci sarà da soffrire e pure tanto, a quel punto ogni tifoso tirerà la sua di somma.
« Risposta #333 il: 17 Lug 2014, 20:28 »

Chi abbiamo venduto ? hernanes . Chi abbiamo preso ? postiga e kakuta. Questi sono fatti non illazioni . Non e' che i flussi li puoi dividere  e puoi asserire che i soldi di hernanes li abbiano messi in un altro conto corrente separato . Altro fatto meglio un hernanes in piu o in meno in rosa ?  L' inter del girone di ritorno che faceva ridere quanti gol ci ha fatto a san siro ? Chi ha segnato tra l' altro ? Come era finita all'andata con il ridicolo hernanes in campo ?              . Continua a renderti ridicolo mi raccomando.

Offline tosh

*
1442
« Risposta #334 il: 17 Lug 2014, 20:57 »
Eh si..  ;)

Al di là delle nostre schermaglie da bar, la situazione è chiara: tre anni (almeno) di mercati mancati, cessioni senza adeguate contropartite, soldi incassati senza investimenti, impongono alla società un cambio di passo radicale, se quella valanga di parole giornaliere non vogliono tramutarsi in nuova benzina (che non serve, che dovremmo evitare). Ad oggi, 17 luglio 2014, ore 16,18, gli acquisti prioritari sono delle "trattative avviate" che, al di là dell'esito (speriamo a buon fine), a noi stupidi fans ci sfiancano, ci consumano il fegato e il cervello, mentre alla squadra e al mister non consegnano le risorse tecniche necessarie per svolgere una preparazione al massimo. E la zavorra resta intatta.
Evidentemente, non ci meritiamo un destino diverso: consumare il tasto F5 per le prossime settimane.
ma un po' di obiettivita'',parli di ultimi tre anni di mercati mancati,secondo me facevi bene a dire che negli ultimi anni sono stati commessi degli errori,che non hanno permesso alla squadra di fare il salto di qualita' desiderato,se no dovresti considera' delle pippe negli ultimi tre anni ,Marchetti,lulic,candreva,klose,biglia,parolo,keita

Offline vaz

56022
« Risposta #335 il: 17 Lug 2014, 20:58 »
ha fatto un altro comunicato

Offline Kredskin

9063
« Risposta #336 il: 17 Lug 2014, 21:09 »
Non capisco, realmente non capisco, come si possa ancora dire che non ci siamo indeboliti vendendo hernanes e rimpiazzandolo con kakuta e postiga, si perché se vendi uno e ne prendi un altro, lo stai rimpiazzando. Non e' che decidi te, quando ti fa più comodo, se lo stai rimpiazzando.
Ad esempio abbiamo venduto licht e lo abbiamo rimpiazzato con konko. Abbiamo venduto kolarov e lo abbiamo rimpiazzato con garrido.
Al netto di queste fantasiose difese del fortino, uno le responsabilità se le prende quando cambia rotta, altrimenti sono solo chiacchiere, tra l'altro vuote, perché non parla mai del singolo errore ma sempre in maniera generica, tipo "è tutta colpa mia, è che so troppo bono".
Dicesse che ha sbagliato a vendere caio ed a comprare sempronio, dicesse che ha sbagliato a non investire quando era necessario, altrimenti così non si sta assumendo alcuna responsabilità.

Il semplice fatto che ancora non abbiamo neanche un centrale titolare al 17 luglio la dice lunga su quanto queste assunzioni di responsabilità siano parole al vento.

Offline giò7

6647
« Risposta #337 il: 17 Lug 2014, 21:30 »
se cominciasse a assume le responsabilità di astori.

Magari ci sarà un nuovo comunicato che tenterà di giustificare il mancato arrivo del giocatore... almeno lui sta in pace e noi mandiamo giù l'ennesima boccata de merda.
« Risposta #338 il: 17 Lug 2014, 21:35 »

I dati reali sono che Hernanes è andato all'inter la quale a sua volta è andata in EL. Noi no. Fattene una ragione.

Online Magnopèl

*
54028
« Risposta #339 il: 17 Lug 2014, 21:35 »
Manzini: "se non fosse per Lotito al nostro posto oggi ci sarebbe forse la roma ed è giusto ricordarlo". Ora applausi.

Parla Enrico Lotito!
Applausi per lui dai presenti.