Non capisco, realmente non capisco, come si possa ancora dire che non ci siamo indeboliti vendendo hernanes e rimpiazzandolo con kakuta e postiga, si perché se vendi uno e ne prendi un altro, lo stai rimpiazzando. Non e' che decidi te, quando ti fa più comodo, se lo stai rimpiazzando.
Ad esempio abbiamo venduto licht e lo abbiamo rimpiazzato con konko. Abbiamo venduto kolarov e lo abbiamo rimpiazzato con garrido.
Al netto di queste fantasiose difese del fortino, uno le responsabilità se le prende quando cambia rotta, altrimenti sono solo chiacchiere, tra l'altro vuote, perché non parla mai del singolo errore ma sempre in maniera generica, tipo "è tutta colpa mia, è che so troppo bono".
Dicesse che ha sbagliato a vendere caio ed a comprare sempronio, dicesse che ha sbagliato a non investire quando era necessario, altrimenti così non si sta assumendo alcuna responsabilità.
Il semplice fatto che ancora non abbiamo neanche un centrale titolare al 17 luglio la dice lunga su quanto queste assunzioni di responsabilità siano parole al vento.