purtroppo (per fortuna) il lavoro mi impedisce di rimetterti in riga tutti i giorni.
l'ho fatto un mesetto fa, ma vedo che poi continui imperturbabile.
forse perché non c'eri riuscito. Ma anche questo tentativo appare velleitario, così a occhio..

di acclarato c'è che hernanes è un giocatore pagato 20 milioni, perché A UN ANNO E MEZZO DALLA SCADENZA, quello era il suo valore di mercato.
a mio parere é stato venduto benissimo. Probabilmente oltre il valore di mercato, a giudicare dalle prestazioni a Milano e in Brasile.
tant'è che a 2 anni dalla scadenza c'è chi ha offerto per il profeta 30 milioni.
fonte? igli tare in persona. ti esorterei a non dare del pagliaccio o del [...] al nostro stimato ds, sarebbe un comportamento inaccettabile.
non ho dato del pagliaccio a nessuno. La Lazio ha sbagliato a non darlo via a 30 (conosco quella dichiarazione), ma apprezzo la volontà di tenere il Profeta (che tra l'altro mi manca).
Arguisco che tale volontà non é stata apprezzata da tutti però.
nella stessa sessione di mercato esce hernanes entrano postiga e kakuta. QUESTI SONO I FATTI.
ma cosa c'entrano i due con la cessione di Hernanes?

la tua interpretazione andrebbe preceduta da un disclaimer "il mio guru è arrichiello ed applico la sua logica ai fatti, selezionando attentamente quelli che fanno più comodo al mio ragionamento"
a me pare che il tentativo di aggiustarsi le cose in modo e maniera di rafforzare i propri concetti sia il tuo.
Non conosco Arrichiello, seguo solo radio6 e
Mi ritorni in mente di Tony Malco, mi spiace..

e invece è solo una persona ossessionata dagli ossessionati di lotito. quindi non c'hai mano n'ossessione tua, c'hai n'ossessione de ritorno. roba da freud.
quoto.
Hai ragione, sono ossessionato da voi. Purtroppo é da quando seguo la Lazio che mi capita di essere in trincea per difenderla, é un mio limite. Mi succedeva pure all'epoca dei fasti di Sergio (in fondo non sono cambiato molto).
l'inter è andata in el.
noi no.
fatti.
il profeta forse non ha fatto la differenza, ma nel nostro disastro tecnico la faceva eccome.
l'Inter, senza coppe, non é arrivata ai preliminari di C.L. Fatti.
Sotto la Florentia. Fatti.
Nonostante abbiano speso 20 ml. per un 29enne in scadenza. Fatti.
Nel nostro disastro tecnico il Profeta, QUEST'ANNO, ne ha fatto parte, così come Lotito e la sua vicenda penosa con Petkovic.
Spero di averti messo in riga... (cit.)