Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #380 il: 18 Lug 2014, 15:59 »
Si poteva assumere pure la responsabilità di andare alla presentazione, invece di mandare quel povero ragazzo ,nemmeno sedicenne, a prendersi una bordata di fischi!
La cosa la trovo squallida!
« Risposta #381 il: 18 Lug 2014, 16:30 »
Credo sia sbagliato, oltre che pericoloso, dare patenti di Lazialità in funzione della vicinanza oppure no al Presidente.
Pericoloso sopratutto... e tutti dovremmo prendere le distanze da sta merxa che è piovuta addosso da delinquenti, perchè chi scrive ste cose è un delinquente.
Altrimenti siamo conniventi.

Lungi da me la sola idea di dare patenti di Lazialità

Per quanto riguarda il resto credo basta andarsi a leggere il comunicato ufficiale del Consiglio di Gestione della SS Lazio (che la mattina del 12 maggio ha presentato le maglie e la sera del 12 maggio ha approvato la trimestrale) e le dichiarazioni seguite alle richieste di chiarimento per l'assenza di Olympia nella medesima serata

Si può essere conniventi anche nel nascondere le realtà

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #382 il: 18 Lug 2014, 16:34 »
La mancata levata di scudi non è presunta, è scolpita nel forum

Altri dati non presunti: Olympia quella sera era ufficialmente in trasferta all'estero ed alle 20 di quella sera (in contemporanea con la festa) venne organizzata una riunione del CDA negli uffici di Formello

Di presunto c'è solo il motivo della mancata partecipazione di Manzini alla festa del 12 maggio, ma se fosse stata una sua scelta non partecipare, a questo punto, perchè scaldarsi tanto nel difendere un personaggio che non ha a cuore quanto noi la storia di questa società ?
UN PERSONAGGIO??????

Ma stai parlando di Manzini????
« Risposta #383 il: 18 Lug 2014, 16:38 »
UN PERSONAGGIO??????

Ma stai parlando di Manzini????

provocatoriamente, visto che ES ipotizzava come scelta personale di Manzini quella di non partecipare alla festa del 12 maggio

Chiaro ?

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #384 il: 18 Lug 2014, 16:42 »
provocatoriamente, visto che ES ipotizzava come scelta personale di Manzini quella di non partecipare alla festa del 12 maggio

Chiaro ?
E quindi?
Non ho capito.
Manzini sceglie di non partecipare al 12 maggio e per questo diventa un "personaggio" che non ha a cuore la Lazio?
Ma stai scherzando?
« Risposta #385 il: 18 Lug 2014, 16:44 »
E quindi?
Non ho capito.
Manzini sceglie di non partecipare al 12 maggio e per questo diventa un "personaggio" che non ha a cuore la Lazio?
Ma stai scherzando?

Devi leggerli i topic, mica posso stare qui a farti il riassunto...

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #386 il: 18 Lug 2014, 16:47 »

L'ho letto già e non comprendo.

Manzini, come sempre, ha detto una cosa sacrosanta.
Punto
« Risposta #387 il: 18 Lug 2014, 16:49 »
L'ho letto già e non comprendo.

Qualcosa me lo lasciava immaginare

Offline Nico

1135
« Risposta #388 il: 18 Lug 2014, 17:04 »
per me è chi parla di massacro che sbaglia e accende ulteriormente un ambiente già caldo.
manzini è un grande, una brava persona, un laziale vero, più di chiunque altro.
detto questo e premesso questo, ha detto una ca77ata.
può succedere e succede a tutti, fine.
normale faccia un pò di rumore perchè lo dicono in tanti, ma un uomo che parla in pubblico, e diventa personaggio pubblico in questo momento, deve avere la responsabilità e la cognizione di ciò che dice.
magari stavolta è stato un pò superficiale, tutto qui.
peccato da niente.
a manzini vogliono bene tutti.
Manzini in Società è praticamente l'ultimo pezzo di una Lazio che purtroppo sta scomparendo..... Niente patenti, ma chi è laziale non può non amare Manzini! Detto questo..... concordo pienamente con Property.... ha detto 'na cazzata e può capitare a tutti.....
Lunga vita ar Manzo!

Offline syrinx

22611
« Risposta #389 il: 18 Lug 2014, 17:16 »

Veramente, è esattamente ciò che hai scritto.
« Risposta #390 il: 18 Lug 2014, 17:20 »
Veramente, è esattamente ciò che hai scritto.

Non lo nego

Non c'è nulla di ufficiale. Ma secondo te avrebbe mai rinunciato a presenziare ad una serata del genere un uomo che vive la Lazio dagli anni '70 ?

Però fummo in pochi ad evidenziare questa cosa, sicuramente nessuno di quelli che alza gli scudi oggi, probabilmente stiamo parlando veramente di due Manzini differenti

Offline ES

20560
« Risposta #391 il: 18 Lug 2014, 17:26 »
Lungi da me la sola idea di dare patenti di Lazialità

Per quanto riguarda il resto credo basta andarsi a leggere il comunicato ufficiale del Consiglio di Gestione della SS Lazio (che la mattina del 12 maggio ha presentato le maglie e la sera del 12 maggio ha approvato la trimestrale) e le dichiarazioni seguite alle richieste di chiarimento per l'assenza di Olympia nella medesima serata

Si può essere conniventi anche nel nascondere le realtà

Anche quì, sempre attenendomi alle versioni ufficiali,ovvero alle parole dei protagonisti, so che la maglia doveva, secondo accordi presi con chi organizzava l'evento, essere indossata la sera stessa. Per questo la presentazione cascava a fagiolo essendo organizzata la mattina stessa. Ma, a domanda precisa circa il fatto che l'accordo preso fosse stato poi disatteso l'organizzatore principe, Wilson, glissava, nicchiava, insomma non rispondeva. Ora, a fronte di questo, un tifoso della Lazio, non di Lotito, di Wilson, ma un semplice tifoso della Lazio, due domande se le fa. E si dà anche la risposta.

Insomma, la sensazione è che il povero tifoso della Lazio sia sempre in una terra di mezzo, dove da una parte è un confine e dall'altro pure, lustri d'oro. Importante, sempre e non solo in questo caso, è rimanere vigili, mai schierati, sempre pronti alla ricerca della verità.

Offline robylele

36633
« Risposta #392 il: 18 Lug 2014, 19:19 »
Non ricordo tue levate di scudi nel difendere Manzini quando non venne messo nelle condizioni di partecipare alla festa del 12 maggio

A meno che non stiamo parlando di due Manzini diversi

ma sono paragoni da farsi, AR?   :oo

Offline Riedle80

*
697
« Risposta #393 il: 19 Lug 2014, 09:19 »
Ripartiamo dalla presentazione della squadra senza presidente , direttore sportivo e responsabile della comunicazione?
« Risposta #394 il: 19 Lug 2014, 09:28 »
Ripartiamo dalla presentazione della squadra senza presidente , direttore sportivo e responsabile della comunicazione?
macchisenefrega e poi magari... in questo periodo stavano fuori per il mercato no?
« Risposta #395 il: 19 Lug 2014, 12:23 »
macchisenefrega e poi magari... in questo periodo stavano fuori per il mercato no?

hai ragione del chissenefrega...tanto ci sono o non ci sono poco cambia...

Offline Balde89

*
4581
« Risposta #396 il: 19 Lug 2014, 13:18 »
Sono arrivato agli sgoccioli anche io, che mi sono sempre sforzato di vedere in questa gestione qualcosa di buono.

Il fatto che pretendiamo di prendere giocatori forti pagandoli due spicci mi irrita. Il vincolo contrattuale conta fino a un certo punto: se un giocatore vale 15 in scadenza puoi pagarlo 12.. non 7.
Se irrita a me, figuriamoci i presidenti degli altri club.

I comunicati sembrano quelli del politico che elemosina qualche voto in più. Finti come una mela di plastica.

Offline Masters

*
2915
« Risposta #397 il: 19 Lug 2014, 15:00 »
Sono arrivato agli sgoccioli anche io, che mi sono sempre sforzato di vedere in questa gestione qualcosa di buono.

Il fatto che pretendiamo di prendere giocatori forti pagandoli due spicci mi irrita. Il vincolo contrattuale conta fino a un certo punto: se un giocatore vale 15 in scadenza puoi pagarlo 12.. non 7.

I comunicati sembrano quelli del politico che elemosina qualche voto in più. Finti come una mela di plastica.

:beer: :beer: :beer:

Offline robylele

36633
« Risposta #398 il: 19 Lug 2014, 16:58 »

se un giocatore in assoluto vale X a un anno dalla scadenza in genere vale la metà, ho notato che é sempre così. Non il 20% in meno.

detto questo:
- chi detiene il cartellino (in questo caso Giulini) ha il diritto anche di chiedere non solo X ma anche X+Y se lo ritiene opportuno, prendere o lasciare.
- chi acquista ha il diritto di provare a pagare il giusto (che in genere, come dicevamo, é meno della metà).

Quello che non ho ancora compreso é perché se acquistiamo o vendiamo siamo sempre e solo noi a dover far pippa e stare attenti a non irritare chi vende e chi compra, non sia mai che ci rimangono male..   :roll:

Ognuno fa i propri interessi, però mi piacerebbe che ALMENO UNA VOLTA il tifoso laziale sia dalla parte della dirigenza laziale quando si compra. O quando si vende. Almeno una, caxxo.

Offline reds1984

*
5012
« Risposta #399 il: 19 Lug 2014, 17:39 »
bisogna capire quale sia l'interesse della Lazio in questo specifico momento storico. cercare di pagare il giusto o ricostruire la difesa titolare ed il rapporto con la tifoseria tutta.