Lungi da me la sola idea di dare patenti di Lazialità
Per quanto riguarda il resto credo basta andarsi a leggere il comunicato ufficiale del Consiglio di Gestione della SS Lazio (che la mattina del 12 maggio ha presentato le maglie e la sera del 12 maggio ha approvato la trimestrale) e le dichiarazioni seguite alle richieste di chiarimento per l'assenza di Olympia nella medesima serata
Si può essere conniventi anche nel nascondere le realtà
Anche quì, sempre attenendomi alle versioni ufficiali,ovvero alle parole dei protagonisti, so che la maglia doveva, secondo accordi presi con chi organizzava l'evento, essere indossata la sera stessa.
Per questo la presentazione cascava a fagiolo essendo organizzata la mattina stessa. Ma, a domanda precisa circa il fatto che l'accordo preso fosse stato poi disatteso l'organizzatore principe, Wilson, glissava, nicchiava, insomma non rispondeva. Ora, a fronte di questo, un tifoso della Lazio, non di Lotito, di Wilson, ma un semplice tifoso della Lazio, due domande se le fa. E si dà anche la risposta.
Insomma, la sensazione è che il povero tifoso della Lazio sia sempre in una terra di mezzo, dove da una parte è un confine e dall'altro pure, lustri d'oro. Importante, sempre e non solo in questo caso, è rimanere vigili, mai schierati, sempre pronti alla ricerca della verità.