Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 11:24
Perché forse era inappropriato ?
fatevela questa domanda.
Parlate di un Lotito che é come uno che "preferisce vedere morta la fidanzata piuttosto che con un altro",
poi, per specificare, parlate di Lotito come uno che la sua ragazza magari non l'ammazza, pero' la tiene "segregata in un sottoscala nutrendola a cocce de noci".
Ecco, fatevela la domanda se il paradosso non sia un po forzato...
Anche alla luce dei sottoscala e delle cocce di noci che ho postato.
visto che si e' tanto attenti alle parole, ci si dovrebbe ricordare che: 1paradòsso [para'dɔsso]
s.m., agg.
1 sm
affermazione che è o sembra in contrasto con il giudizio comune, incredibile
Come a dire, una forzatura
Quindi, partendo dal presupposto che il paradosso e' esso stesso forzatura, riformulo in un modo che spero risulti (per chi i paradossi non li ama) piu' corretto: io ho l'impressione che l'attuale dirigenza della Lazio - per cause oggetive, leggasi disponibilita' economica non elevatissima (la quale, intendiamoci, non e' certo una colpa) e a causa di una gestione imho non ottimale delle risorse comunque a disposizione - piu' di tanto non possa piu' fare. E che, pur essendo di cio' consapevole, sempre imho ci mancherebbe, non sembra aperta ad aiuti (di varia natura:
sponsores, sinergie, etc, e che lei stessa dovrebbe attivarsi a cercare) che potrebbero aiutarne la crescita nel breve (non entro nel discorso stadio e connessi, quindi).
Ogni tanto, comunque, oltre alle
cocce de noci, la moglie ha ricevuto pure
un par de panini, questo e' vero ed innegabilmente riconosciuto.
Le ultime due righe sono un paradosso, ovviamente.