Lotito: "Yilmaz? non vogliamo altri casi Zarate"

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si prospettano mercati di ricerca della giovane promessa, senza mai esborsi di un certo tipo?

Anche se in realtà sopra i 10 mln mi pare che abbiamo preso solo Hernanes e, appunto, Zarate.

Nota a margine: quanto ci siamo scottati con Zarate? Ha influito molto, moltissimo, sulla crescita o sulla mancata crescita della Lazio, ad esempio una differenza tra noi e il Napoli è anche questa: cavani 18--->62, noi zarate 20 e passa--->ZERO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me ha fatto bene, Perea non ce lo farà rimpiangere  :beer:

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io credo si riferisse più che al prezzo ad alcuni aspetti caratteriali e di contorno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Ardaizinho il 24 Set 2013, 18:32
Io credo si riferisse più che al prezzo ad alcuni aspetti caratteriali e di contorno
senza dubbio, secondo me.
Ma se ti si presenta un top player?
Voglio dire, Zarate era un giovane esploso da noi e hanno preteso tanto, diverso è pagare un Yilmaz 15 o un Balotelli 20 in 4 rate, ingaggi esclusi.
Sono occasioni, appunto che se hai la possibilità in quel momento e tecnico e ds approvano...
Se no devi sperare che tutti i giovani che prendi o i vari a costo 0 si rivelino buoni o ottimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si riferiva al carattere, ma se poi il procuratore non sparava quella cifra così alta che succedeva, la mela marcia arrivavA?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 18:41
si riferiva al carattere, ma se poi il procuratore non sparava quella cifra così alta che succedeva, la mela marcia arrivavA?

Secondo me si riferiva, come mela marcia, proprio al procuratore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alè, un'altra occasione per stare zitto persa
continua così lotì

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 18:41

Vorrei avere 11 "mele marce" con le @@ come lui in squadra,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 24 Set 2013, 18:43
Secondo me si riferiva, come mela marcia, proprio al procuratore.
si vero può essere, visto che rompeva i cocones in maniera assurda si vero

Celeborn

Visitatore
Dopo la sceneggiata di fine agosto e dopo le pessime notizie giunte dall'infermeria, non era proprio il caso di tornare su questo argomento.
Sembra quasi ci goda nel dimostrare che tanto a decidere sulle sorti della Lazio è solo ed esclusivamente lui, anche se per tutto il resto del mondo sbaglia.
E' questo ciò che mi irrita di lui, la sua arroganza, il suo essere pallone gonfiata. Per il resto (gestione finanziaria in particolare) non posso che lodarlo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
e ridaje....... Io a sor Lotito gli rimprovero solo una cosa su questa vicenda........ posso capire che salta il piano A (Yilmaz) ma non sopporto vedere che salta il piano B (quagliarella).......
questo genere di errori sono orrori da DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!!
Klose spero che non sia spompato del tutto..... e che si spera sul miracolo di Keita e F.A!!!!
La cosa preoccupante..... e come ca**o arriamo al mercato di gennaio???
mi aggrappo all'allenatore!!!!!! :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho sentito l'intervista, ma non è che si riferiva al fatto che si è fatto influenzare un po' anche dai tifosi per acquistarlo a quella cifra? (se non lo riscatta fa una brutta fine, cit.)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Ma possibile che se ne esce sempre con queste frasi? "non vogliamo altri casi zarate"??... Mah... A me sa tanto di "la volpe e l'uva". O è sempre colpa degli altri o, in questo caso,  il giocatore ha un caratteraccio. Ammettesse mai un errore. Poi si lamenta che la gente critica...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sì, ma perché gli fanno sempre la stessa cacchio di domanda? stiamo alla quinta giornata di campionato, seconda di Europa League. domani si torna di nuovo in campo. Basta con yilmaz, c'erano altri 20 giocatori tra attaccanti e difensori centrali validi ad un prezzo accessibile, cambiasse nastro lui e chi gli porge la stessa pappardella.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pensate, adesso che Balotelli sta dando fastidio al Milan, io ci lavorerei.
Prende 4 zucche l'anno. per gennaio si può fare? Quasi quasi ci apro un topic, ma lascerei l'onore e l'onere a Fish Mark.
Altro che Yilmaz nuovo caso Zarate... io alzerei l'asticella caro presidente.

:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 24 Set 2013, 19:09
sì, ma perché gli fanno sempre la stessa cacchio di domanda?
loro fanno la stessa cacchio di domanda perchè noi fessi poi stiamo a interrogarci giorni anche se sappiamo già la risposta..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh cmq basta anche rispondere: "Non parliamo di un giocatore che non abbiamo in squadra"
senza ste pippe da moralizzatore, IMHO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma io vi vorrei vedere voi.. sulla carta tutti bravi e perfetti nelle risposte ai giornalisti, nelle scelte tecniche, nella formazione da mettere in cambio, nel calciomercato.. poi vabbè, Lotito è più logorroico di non so chi.. sicuramente le domande gliele fanno perchè sanno che si incacchia facilmente e risponde alla membro di segugio..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
l'ennesima occasione persa per stare zitto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ardaizinho il 24 Set 2013, 18:32

Esattamente...non credo si riferisse al costo dei cartellini....

Discussione precedente - Discussione successiva