Lotito: "Yilmaz? non vogliamo altri casi Zarate"

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: genesis il 25 Set 2013, 09:21
Lotito non accetterà mai certe condizioni, ormai lo conosciamo.
Floccari andrà in scadenza o via a gennaio.

Il problema non è se prenderà o non prenderà mai Yilmaz.
Il problema è che LUI non lo vuole fare queste operazioni e non le farebbe mai.

Per Zarate è stato costretto.
Non tanto dalla piazza, dai tifosi, che se pre Cragnotti erano clienti per lui sono più o meno come gli abbonati per la Rai, contribuenti.
Zarate dovevi riscattarlo altrimenti lo perdevi a zero con ilrischio di vederti sivolare tra le dita un crack del mercato.
Po ti sei fatto fregare dalle vera banda bassoti di procuratori e ancora oggi ci hai la fobia.

Hernanes è stata una operazione portata avanti tutta da Tare e fatta tutta in Brasile.
Lui si è fatto convincere ad investire fino a 13mil e Tare è statobravo a chiudere con quel budget.
Ma se fosse stato un centesimo in più potevamo andà avanti co' Meghni.

Anche per Yilmaz l'input principale è stato di Tare, che in tanti tartassiamo ma che vorrei vedere all'opera con un budget ed un organigramma più "elastici".
Prima lo scorso anno dove però la Lazio è stata chiaramente usata dal giocatore & c. per trovare un ccordo veoce e vantaggioso col Galatasaray.
Poi quest'anno, quando i numeri hanno dimostrato che il giocatore valeva e che se si rusciva a chiudere per meno dei 18 mil chiesti dai turchi sarebbe stato un affare.

Lotito ha ceduto, ha apparecchiato la tavola, ha svuotato la dispensa lasciando giusto qualche contorno, ma al  momento di portare in tavola non ha voluto pagare il cuoco... e se ci si fredda l'unico primo piatto che abbiamo andiamo avanti a tramezzini.

LUI certe operazioni le ritiene inutili, da incapaci.
LUI i giocatori li scopre, non li compra.
Sono tutti bravi a spendere i soldi per i giocaotori affermati, LUI no.
Per LUI il parametro principale è quello economico.
Abbiamo rincorso per anni Ederson non perchè ci servisse un giocatore in quel ruolo (quale poi?) ma perchè era un giocatore piuttosto conosciuto in Europa ma A PARAMETRO ZERO!
E lo si è visto da quanto gioca che l'unico che ha voluto Ederson a tutti i costi era LUI, non l'allenatore.

Sono anni che dobbiamo ricomicniare un ciclo in quanto a difensori e l'unica trattativa VERA in questo senso degli utlimi mercati è stata quella per Breno, anche lui a PARAMETRO ZERO pechè lo stavano pe' mette ar gabbio!!!

Riconoscere che il livello dei risutati ottenuti è comunque discreto (prima d Cragnotti in Coppa Italia non arrivavi nemmeno agli ottavi) non significa mortificare ogni aspirazione di crescita.
Se io quest'anno vado ai Caraibi non significa che non viaggierò più, che non programmerò mai un'altra vacanza  perchè tanto un viaggio più bello di quello non me lo potrò mai permettere.

Lotito sa di non essere in grado di guidare IN PRIMA PERSONA (come fa oggi) una società di primo livello, ed allora fa in modo di non andare mai oltre il secondo.
Io non sono in grado di vincere lo scudetto?
Allora sticaxxi dello scudetto!
Me fa pensà tanto a quei matti che ammazzano le compagne perchè hanno trovato qualcuno che le rende felici veramente.
O mia, o di nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: maumarta il 25 Set 2013, 10:48
Il problema non è se prenderà o non prenderà mai Yilmaz.
Il problema è che LUI non lo vuole fare queste operazioni e non le farebbe mai.

Per Zarate è stato costretto.
Non tanto dalla piazza, dai tifosi, che se pre Cragnotti erano clienti per lui sono più o meno come gli abbonati per la Rai, contribuenti.
Zarate dovevi riscattarlo altrimenti lo perdevi a zero con ilrischio di vederti sivolare tra le dita un crack del mercato.
Po ti sei fatto fregare dalle vera banda bassoti di procuratori e ancora oggi ci hai la fobia.

Hernanes è stata una operazione portata avanti tutta da Tare e fatta tutta in Brasile.
Lui si è fatto convincere ad investire fino a 13mil e Tare è statobravo a chiudere con quel budget.
Ma se fosse stato un centesimo in più potevamo andà avanti co' Meghni.

Anche per Yilmaz l'input principale è stato di Tare, che in tanti tartassiamo ma che vorrei vedere all'opera con un budget ed un organigramma più "elastici".
Prima lo scorso anno dove però la Lazio è stata chiaramente usata dal giocatore & c. per trovare un ccordo veoce e vantaggioso col Galatasaray.
Poi quest'anno, quando i numeri hanno dimostrato che il giocatore valeva e che se si rusciva a chiudere per meno dei 18 mil chiesti dai turchi sarebbe stato un affare.

Lotito ha ceduto, ha apparecchiato la tavola, ha svuotato la dispensa lasciando giusto qualche contorno, ma al  momento di portare in tavola non ha voluto pagare il cuoco... e se ci si fredda l'unico primo piatto che abbiamo andiamo avanti a tramezzini.

LUI certe operazioni le ritiene inutili, da incapaci.
LUI i giocatori li scopre, non li compra.
Sono tutti bravi a spendere i soldi per i giocaotori affermati, LUI no.
Abbiamo rincorso per anni Ederson non perchè ci servisse un giocatore in quel ruolo (quale poi?) ma perchè era un giocatore piuttosto conosciuto in Europa ma A PARAMETRO ZERO!
E lo si è visto da quanto gioca che l'unico che ha voluto Ederson a tutti i costi era LUI, non l'allenatore.

Sono anni che dobbiamo ricomicniare un ciclo in quanto a difensori e l'unica trattativa VERA in questo senso degli utlimi mercati è stata quella per Breno, anche lui a PARAMETRO ZERO pechè lo stavano pe' mette ar gabbio!!!

Riconoscere che il livello dei risutati ottenuti è comunque discreto (prima d Cragnotti in Coppa Italia non arrivavi nemmeno agli ottavi) non significa mortificare ogni aspirazione di crescita.
Se io quest'anno vado ai Caraibi non significa che non viaggierò più, che non programmerò mai un'altra vacanza  perchè tanto un viaggio più bello di quello non me lo potrò mai permettere.

Lotito sa di non essere in grado di guidare IN PRIMA PERSONA (come fa oggi) una società di primo livello, ed allora fa in modo di non andare mai oltre il secondo.
Me fa pensà tanto a quei matti che ammazzano le compagne perchè hanno trovato qualcuno che le rende felici veramente.
O mia, o di nessuno.

Lotito avrebbe "ammazzato" la Lazio ?
Ma non é che siamo anche noi che ci facciamo dei film che non esistono ?
Ma davvero scoprite adesso che Lotito non é il Moratti prima maniera che ha speso mille milioni di euro nell'Inter ?
L'ho già scritto, la questione é anche semantica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Daje Maumarta compra la Lazio e facci sognare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 11:02
Ma davvero scoprite adesso che Lotito non é il Moratti prima maniera che ha speso mille milioni di euro nell'Inter ?

E allora, per restare alla cruda similitudine di Maumarta (che, per quanto possa valere, mi trova d'accordo al 100%), si potrebbe dire che non e' che la stia uccidendo, ma che la tiene segregata in un sottoscala nutrendola a cocce de noci. Potrebbe liberarla o - anche - andare da uno psicoterapeuta e chiedere aiuto (sinergie, nel caso nostro)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Spenderli bene, spenderli meglio, spenderli quando ce li hai è chiedere troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: strike il 25 Set 2013, 11:05
Scusa strike, ma cosa ha detto di sbagliato maumarta?
Non ho trovato il suo post pieno di "Lotito vattene", "Lotito vendi" o altre cattiverie gratuite.
Ha fatto semplicemente un quadro della realtà, o almeno di quella che vede lui (e altri che abbiamo "applaudito").

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Come è giusto che sia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Buraz il 25 Set 2013, 11:07
E allora, per restare alla cruda similitudine di Maumarta (che, per quanto possa valere, mi trova d'accordo al 100%), si potrebbe dire che non e' che la stia uccidendo, ma che la tiene segregata in un sottoscala nutrendola a cocce de noci. Potrebbe liberarla o - anche - andare da uno psicoterapeuta e chiedere aiuto (sinergie, nel caso nostro)

Tié, guarda che sottoscala.

Guarda la coccia de noce

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Moratti è una persona intelligente e anche stato onesto con se stesso e con la tifoseria....... nel momento in qui ha trovato difficolta al livello economico ha preferito vendere la SUA Inter ad un altro Imprenditore che sia al livello economico e Morale (morale non a cacchio di cavolo alla Lotitiana) ed ora si propspetta un futurpo migliore meglio di quello che aveva fatto Moratti!!!!
E per questo che ammiro Moratti....... certo gli si può dire molte cose in negativo ma almeno essendo tifoso dell'Inter ha preferito a suo malgrado a cedere ad un altro imprenditore e che (ripeto) almeno gli garantisce un ottimo futuro per la sua squadra!!!!

Ammettere di avere la coperta corta e farla passar di mano è un gesto coraggioso e sò che Moratti lo fà in sofferenza ma il coraggio e l'onesta verso la sua squadra è ESEMPLARE!!!!

iNVECE SOR LOTITO NON AMMETTE CHE HA LA "COPERTA CORTA", per non parlare che lui vuol far passare il messaggio che non sbaglia mai e che è onnipotente e che la colpa sono degli altri....... e non prende esempio da Moratti perche la Lazio gli serve per altri scopi sopratutto non sportivi!!!

potrei continuare a far la differenza frà Lotito e Moratti ma..... inutile, fra loro 2 c'è di mezzo un abisso senza fine!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Non mi sembra di aver detto che Lotito ha ammazzato la Lazio.
Se è arrivato questo mi scuso e specifico.
La logica lotitiana è assimilabile alla "logica" di quelle menti malate che pur di non vedere la "propria" donna con un altro la preferiscono morta.
O mia  o di nessuno, appunto.

Moratti ci ha un botto di soldi, li ha spesi, anche e soprattutto male.
Nel momento in cui ha visto che la "sua Inter" non avrebbe potuto più competere a certi livelli che ha fatto?
Ha detto "Vabbè di scudetti e coppe ne abbiamo vinte tante, mò pazienza"?
Oppure si è fatto da parte per far crescere la SUA SQUADRA DEL CUORE?
Moratti perderà un po' di visibilità ma magari da tifoso ci guadagnerà, forse.

Lotito sa che se sale quel gradino resta in bilico.
Perchè lo sale da solo.
Perchè fa tutto da solo.
Basterebbe creare un gruppo propedeutico alla salita di quello scalino.
Ma siccome nel gruppo LUI sarebbe uno dei tanti preferisce restare sul secondo scalino.
Piuttosto si fà superare ma non rinuncia ad essere LUI, in prima fila, davanti alle telecamere.

Se gli addetti ai lavori potessero scegliere in una rosa di 3/4 alti dirigenti con cui relazionarsi sulla Lazio pensate forse che continuerebbero a chiamare LUI?
Forse a Mai dire Gol sì... 

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: strike il 25 Set 2013, 11:05

Questa vale quanto l'alkaselzer...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
(...)
(...)

Fa piacere darsi il cambio ogni tanto. Grande maumarta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 25 Set 2013, 11:14
Moratti è una persona intelligente e anche stato onesto con se stesso e con la tifoseria....... nel momento in qui ha trovato difficolta al livello economico ha preferito vendere la SUA Inter ad un altro Imprenditore che sia al livello economico e Morale (morale non a cacchio di cavolo alla Lotitiana) ed ora si propspetta un futurpo migliore meglio di quello che aveva fatto Moratti!!!!
E per questo che ammiro Moratti....... certo gli si può dire molte cose in negativo ma almeno essendo tifoso dell'Inter ha preferito a suo malgrado a cedere ad un altro imprenditore e che (ripeto) almeno gli garantisce un ottimo futuro per la sua squadra!!!!

Ammettere di avere la coperta corta e farla passar di mano è un gesto coraggioso e sò che Moratti lo fà in sofferenza ma il coraggio e l'onesta verso la sua squadra è ESEMPLARE!!!!

iNVECE SOR LOTITO NON AMMETTE CHE HA LA "COPERTA CORTA", per non parlare che lui vuol far passare il messaggio che non sbaglia mai e che è onnipotente e che la colpa sono degli altri....... e non prende esempio da Moratti perche la Lazio gli serve per altri scopi sopratutto non sportivi!!!

potrei continuare a far la differenza frà Lotito e Moratti ma..... inutile, fra loro 2 c'è di mezzo un abisso senza fine!!!!!!!

Hai ragione in parte.
Moratti è quasi costretto a vendere perchè la Saras ha deciso di non dare piu' soldi all'inter e gli ultimi mercati neroazzurri sono li a dimostrarlo.
Ad oggi non c'è nessun "thoir" che si sia palesato e si sia dimostrato seriamente intenzionato ad acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio, e quando dico "seriamente intenzionato" non intendo gli sceicchi di morabitiana memoria.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: legionale73 il 25 Set 2013, 11:14
Moratti è una persona intelligente
Legionale, questo no dai!
Per criticare Lotito non serve dire queste cose....Moratti ha solo messo tanti soldi nell'Inter, e la maggior parte delle volte l'ha fatto stupidamente.
Ha sempre speso il triplo degli altri non ottenendo mai nulla!
Ricorda una cosa: se Moratti non avesse fatto gli impicci per far scoppiare la bomba su Juve & co (2006), avrebbe finito la sua presidenza senza vincere nulla di importante (o comunque pochissimo in relazione a quanto speso)!  ;)

Ed adesso vende non per il bene dell'inter, ma per un motivo molto meno nobile: i buffi che stanno diventando troppi anche per uno come lui!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: maumarta il 25 Set 2013, 11:15
Non mi sembra di aver detto che Lotito ha ammazzato la Lazio.
Se è arrivato questo mi scuso e specifico.
La logica lotitiana è assimilabile alla "logica" di quelle menti malate che pur di non vedere la "propria" donna con un altro la preferiscono morta.
O mia  o di nessuno, appunto.

Scusa Maumà,
in amicizia,  ;)
ti sarai scusato ma il messaggio che passa é sempre quello.
L'esempio, secondo me, é un po forte.
Lotito preferirebbe la Lazio morta ?
ma secondo voi, la Lazio, oggi, é morta ?

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Brujita76 il 25 Set 2013, 11:09
Scusa strike, ma cosa ha detto di sbagliato maumarta?
Non ho trovato il suo post pieno di "Lotito vattene", "Lotito vendi" o altre cattiverie gratuite.
Ha fatto semplicemente un quadro della realtà, o almeno di quella che vede lui (e altri che abbiamo "applaudito").

Niente di sbagliato, per carità, è un'opinione legittima come la mia. Non condivido l'idea che Lotito abbia deciso di non puntare in alto, penso che non abbia i mezzi, né quelli di Moratti né quelli che vorremmo noi. Poi ha mille limiti, ci mancherebbe, non ultimo quello di voler fare troppe cose in prima persona

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 11:13
Tié, guarda che sottoscala.

Guarda la coccia de noce

mi auguravo che il paradosso fosse stato colto, non e' stato cosi'

Discussione precedente - Discussione successiva