Lotito: "Yilmaz? non vogliamo altri casi Zarate"

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 11:02
Lotito avrebbe "ammazzato" la Lazio ?
Ma non é che siamo anche noi che ci facciamo dei film che non esistono ?
Ma davvero scoprite adesso che Lotito non é il Moratti prima maniera che ha speso mille milioni di euro nell'Inter ?
L'ho già scritto, la questione é anche semantica.

IB ma in tutta sincerità, i soldi spesi in questo calciomercato (tanti, pochi, non mi interessa, ma considerando che la trattativa con Yilmaz è stata reale e non frutto di invenzioni giornalistiche) non si potevano spendere meglio? Dare cioè al mister, non solo rinforzi nei reparti scoperti, ma anche giocatori pronti per affrontare un campionato di serie A? Capisco che sia stucchevole ripetere il mantra su perea, FA, vinicius ecc. ecc. ma quando sento che ieri in conferenza stampa il mister dice che Vinicius "sta imparando", qualche domanda dovremmo farcela tutti e magari riconsiderare alcune convinzioni. Ok, siamo stati sfigati per Biglia che si è fatto subito male, ma gli altri acquisti sono ragazzini acerbi. Questo calciomercato mi ha convinto che Lotito ragiona propriio come perfettamente descritto da maumarta. E' stato un dolore per me, non credere...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 25 Set 2013, 11:18
Hai ragione in parte.
Moratti è quasi costretto a vendere perchè la Saras ha deciso di non dare piu' soldi all'inter e gli ultimi mercati neroazzurri sono li a dimostrarlo.
Ad oggi non c'è nessun "thoir" che si sia palesato e si sia dimostrato seriamente intenzionato ad acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio, e quando dico "seriamente intenzionato" non intendo gli sceicchi di morabitiana memoria.

e ridaje con sti sceicchi........forse caro fratello Laziale devi capire  che con Lotito non è solo problema di soldi, se fosse solo quello il problema lo accetterei.... i problemi son altri e ben + gravi!!!!!
In primis bisogna capire quando ci si sbaglia....... e sopratutto molto "signorile" ammette di aver sbagliato!!!! Ma lui non sbaglia mai.... lui è perfetto....... sono gli altri che SBAGLIANO!!!!!!

A me questa situazione mi manda in bestia!!!!! :x

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: legionale73 il 25 Set 2013, 11:14
...
potrei continuare a far la differenza frà Lotito e Moratti ma..... inutile, fra loro 2 c'è di mezzo un abisso senza fine!!!!!!!

100%.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Buraz il 25 Set 2013, 11:20
mi auguravo che il paradosso fosse stato colto, non e' stato cosi'

Perché forse era inappropriato ?
fatevela questa domanda.
Parlate di un Lotito che é come uno che "preferisce vedere morta la fidanzata piuttosto che con un altro",
poi, per specificare, parlate di Lotito come uno che la sua ragazza magari non l'ammazza, pero' la tiene "segregata in un sottoscala nutrendola a cocce de noci".

Ecco, fatevela la domanda se il paradosso non sia un po forzato...
Anche alla luce dei sottoscala e delle cocce di noci che ho postato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: strike il 25 Set 2013, 11:19
Niente di sbagliato, per carità, è un'opinione legittima come la mia. Non condivido l'idea che Lotito abbia deciso di non puntare in alto, penso che non abbia i mezzi, né quelli di Moratti né quelli che vorremmo noi. Poi ha mille limiti, ci mancherebbe, non ultimo quello di voler fare troppe cose in prima persona
In realtà (secondo me) HA DECISO di non puntare in alto proprio perchè NON HA I MEZZI!
E attenzione, non è una colpa non avere le possibilità di un Moratti o di altri presidenti più facoltosi, però è così!
E il suo errore (sempre secondo me), è il voler lo stesso sembrare come Moratti & co anche se non lo è e non lo sarà mai (a livello economico intendo...perchè a parità di possibilità penso che Lotito se li magnerebbe tutti)!
Un po' di umiltà, un po' di ricerca di partnership...non sarebbe male

Poi ovviamente si fa sempre per parlare

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: italicbold il 25 Set 2013, 11:19

Scusa Maumà,
in amicizia,  ;)
ti sarai scusato ma il messaggio che passa é sempre quello.
L'esempio, secondo me, é un po forte.
Lotito preferirebbe la Lazio morta ?
ma secondo voi, la Lazio, oggi, é morta ?

La Lazio non è morta, non lo sarai mai nemmeno se dovesse succedere veramente un giorno.
Non lo sarà mai finchè ci sarà un Laziale.

Ma la logica di Lotito è quella "o mia o di nessuno" in termini di blasone, prestigio.

Lo scudetto vale la pena vincerlo solo se lo può fare LUI, non la Lazio.
Se LUI non può, alla Lazio non serve.
Se LUI prende Yilmaz è un top player.
Se LUI non lo prende è un rompi[...]i.
Il tutto nella stessa mezzora.

La Coppa Italia l'ha vinta LUI non la Lazio (non per noi sia chiaro).

Dopo il derby di domenica è andato in giro tronfio a dire che la Lazio è in vantaggio come derby vinti perchè DA QUANDO C'E' LUI ne ha vinti di più!

Per LUI la storia inizia nel 2004 non nel 1900!

Abbiamo barattato il Lodo Petrucci con il Lodo Lotito.

Il fastidio per queta cosa va oltre i risultati del campo, comunque dignitosi. 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Niente di sbagliato, per carità, è un'opinione legittima come la mia. Non condivido l'idea che Lotito abbia deciso di non puntare in alto, penso che non abbia i mezzi, né quelli di Moratti né quelli che vorremmo noi. Poi ha mille limiti, ci mancherebbe, non ultimo quello di voler fare troppe cose in prima persona

Il punto non è quanti soldi abbia Lotito, ma l'uso che ne fa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ai suoi occhi la parola "scudetto" evoca soltanto la catastrofe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Uno a cui hanno detto "tiè, spendi i soldi qui, che dove vai fai danni"
E lui con millemila milioni di euro spesi ha portato scudetti dopo aver fatto fuori gli avversari e un Campionato-Champions-Coppa insperato.
Roba che un Lotito qualunque, con quei soldi, fa vincere 26 scudetti intergalattici alla propria squadra.
Come se poi per l'acquisto della Lazio fossero arrivate offerte irrinunciabili, rigettate da st'omodemmerdachelascialaLazionelsottoscala.
A proposito, er bujaccaro che fine ha fatto? Ha avuto paura?

L'esempio di Ederson è geniale, cito: 'Abbiamo rincorso per anni Ederson non perchè ci servisse un giocatore in quel ruolo (quale poi?) ma perchè era un giocatore piuttosto conosciuto in Europa ma A PARAMETRO ZERO!'
Il più lungo parametro zero della storia del calcio, gli anni di Lione lo pagavano sottobanco.
Si mischia tutto, si fa confusione, tanto una più una meno cambia poco.
L'importante è sfogarsi.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: maumarta il 25 Set 2013, 11:17
Questa vale quanto l'alkaselzer...

Non era male l'alka seltzer!

Maumarta, senza polemica, io ho capito che tu non dici che ha ammazzato la Lazio, dici solo che non vuole salire il gradino perché pretende di farlo da solo. Io non ci credo. Lotito ci prova con i mezzi che ha, confrontandosi con chi ha mezzi ben superiori e non sempre fa meglio. Fa anche grossi errori, le critiche al mercato sono più che giustificate, anche queste

Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2013, 11:22
IB ma in tutta sincerità, i soldi spesi in questo calciomercato (tanti, pochi, non mi interessa, ma considerando che la trattativa con Yilmaz è stata reale e non frutto di invenzioni giornalistiche) non si potevano spendere meglio? Dare cioè al mister, non solo rinforzi nei reparti scoperti, ma anche giocatori pronti per affrontare un campionato di serie A? Capisco che sia stucchevole ripetere il mantra su perea, FA, vinicius ecc. ecc. ma quando sento che ieri in conferenza stampa il mister dice che Vinicius "sta imparando", qualche domanda dovremmo farcela tutti e magari riconsiderare alcune convinzioni. Ok, siamo stati sfigati per Biglia che si è fatto subito male, ma gli altri acquisti sono ragazzini acerbi. Questo calciomercato mi ha convinto che Lotito ragiona propriio come perfettamente descritto da maumarta. E' stato un dolore per me, non credere...

L'ultima parte è troppo, secondo me è da innamorati delusi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2013, 11:22

Lucio,
non mi va troppo di rivenire sulle critiche e sugli stessi discorsi.
Quello che volevo sottolineare é l'ennesimo armageddon semantico che fa passare, senza neanche riflettere, dal
"Pero' poteva comprare un'altra punta" (critica legittima)
al
"Lotito me fa pensà tanto a quei matti che ammazzano le compagne perchè hanno trovato qualcuno che le rende felici veramente." (Armageddon)
Seguito a ruota da Buraz che mi spiega che magari non le ammazza le ragazze,
pero' le tiene in un sottoscala e gli da da mangiare cocce di noci.

Mejo me sento.
A quel punto volevo vedecce un po più chiaro e ho postato le foto del sottoscala e delle cocce di noci.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 25 Set 2013, 11:30

L'ultima parte è troppo, secondo me è da innamorati delusi.

nessun innamoramento, è che avevo valutato diversamento l'operato di Lotito. Il 2 settembre mi sono convinto che non c'è una strategia societaria nel calciomercato. Si prende quello che capita o che procuratori "amici" ti propongono (amici tra virgolette l'ho messo di proposito).

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fish_mark il 25 Set 2013, 11:27
Ai suoi occhi la parola "scudetto" evoca soltanto la catastrofe.

No davvero non capisco come si faccia a dire una cosa del genere. L'imprenditore Lotito se vincesse lo scudetto entrerebbe anche nei posti dove adesso non lo fanno entrare

Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2013, 11:27

Questo è giusto. Ha fatto errori gravi sul mercato, io credo che attualmente non siamo competitivi nonostante i soldi spesi. E questi errori li fa anche perché fa tutto da solo, non ha uno staff adeguato etc. O magari perché evita accuratamente di avere dei soci che porterebbero soldi (ma ci stanno 'sti aspiranti soci? boh). Magari è anche vero che Lotito non crede allo scudetto, ma nel senso di un imprenditore che fa i conti e dice: fin lì non ci posso arrivare

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: legionale73 il 25 Set 2013, 11:29
TIPO QUESTO???
http://www.datasport.it/attualita/2012/soldiesport/lazio-lotito-compra-casa-sede-cirio.htm

disarmante........ :wall: :wall:

Lo so che è troppo complesso come ragionamento per un legionale, ma l'acquisto di un palazzo, ovvero di una proprietà immobiliare, può essere utile come garanzia per chiedere mutui e fidejussioni.
"E che aaalazziochabisognodelmutuopecompraigiocatori!"
Si, ha bisogno di garanzie, a meno che il tuo azionista non sia la banca stessa.
Ma vabbè, ormai possiamo spararne quante ne vogliamo.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2013, 11:33
nessun innamoramento, è che avevo valutato diversamento l'operato di Lotito. Il 2 settembre mi sono convinto che non c'è una strategia societaria nel calciomercato. Si prende quello che capita o che procuratori "amici" ti propongono (amici tra virgolette l'ho messo di proposito).

Agli stessi soldi? A che ti riferisci?

Io purtroppo non riesco a seguire il calciomercato, ho un'allergia, quindi non ho chiari certi passaggi. Nella mia ignoranza mi pareva che questo mercato fosse andato come i precedenti: tante chiacchiere, qualche acquisto medio e qualche giovane...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: strike il 25 Set 2013, 11:35
No davvero non capisco come si faccia a dire una cosa del genere. L'imprenditore Lotito se vincesse lo scudetto entrerebbe anche nei posti dove adesso non lo fanno entrare

Ne sono convinto anche io che se vincesse lo scudetto entrerebbe anche nei posti dove adesso non lo fanno entrare, ma temo che lui consideri questa possibilità come fuori dalla nostra portata e per questo rinunci anche a pensarci e vedo che diciamo le stesse cose.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2013, 11:27

Che poi su questo punto, secondo me, una certa lucidità non sarebbe male.
Se questo é il criterio per giudicare un presidente (e secondo me non lo é, o almeno non solo) Lotito avrebbe pochi eguali in Italia.
Che se facciamo la lista delle operazioni fallimentari e quelle vantaggiose, in Italia, avrebbe pochi rivali.
Anche al netto dei risultati sportivi.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2013, 11:35
Lo so che è troppo complesso come ragionamento per un legionale, ma l'acquisto di un palazzo, ovvero di una proprietà immobiliare, può essere utile come garanzia per chiedere mutui e fidejussioni.
"E che aaalazziochabisognodelmutuopecompraigiocatori!"
Si, ha bisogno di garanzie, a meno che il tuo azionista non sia la banca stessa.
Ma vabbè, ormai possiamo spararne quante ne vogliamo.

ok ma almeno invece da "piagne" che non ha soldi e con Yilmaz che la "butta in caciara"...... pare il colmo!!!!

Però noto che parlano di Yilmaz per inerzia di Lotito ma...... vi siete scordati voi e Lotito il fallimento del piano B (quagliarella)...... discorsi "plasmati" del pesniero Lotititano...... io invece cerco di esser + realista possibile uscendo da questa "cappa" filosofiche Lotitiane.......  :(

Discussione precedente - Discussione successiva