Citazione di: strike il 25 Set 2013, 16:15
Mo' le banche finanziano solo Yilmaz? Io ne so poco ma non credo. Ma se Yilmaz era l'ultima possibilità della vita l'errore è stato grave
Dire che le banche finanziano solo Yilmaz è come dire che danno il mutuo solo per casa mia.
Qualsiasi banca ti da un parere positivo o negativo in merito ad una transazione in realzione a ciò che tu le proponi.
Se Lotito avesse chiesto una copertura finanziaria di 15 mil per comprare un jet privato all SS Lazio, forse, il parere poteva essere diverso.
Le banche avevano fatto una perizia in merito all'operazione per cui la Lazio chiedeva la copertura finanziaria.
QUELLA perizia ha dato esito positivo.
Se l'affare Yilmaz fosse saltato il venerdì invece che lunedì sera ci sarebbero stati i tempi tecnici per verificare con le banche la conferma di quella copertura anche per altre operazioni.
Stiamo sempre lì.
Al netto del suo egocentrismo Lotito ha anche il problema dei tempi.
Tempi forse buoni in ambito impreditoriale "puro" ma spesso elefantiaci per i meccanismi legati al calcio.
Di prove ce ne sono, ma che nessuno si azzardi a farlo notare che sennò si ricomincia con "calcio e pallone" e "Abebe Bikila"...