lotito (e de martino), sveglia!

Aperto da aquilante, 22 Nov 2012, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Chiediamoci piuttosto se in città non sia arrivata gente per il corteo di Casapound di sabato.

Perdonami ma questo è esattamente il metodo Mensurati che giustamente contestiamo...
Che c'entra un corteo che avverrà tre giorni dopo?!?!?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: andyco il 22 Nov 2012, 12:52
ma che i tifosi del Totthenam sono filo-israeliani è stato detto??

e te credo, lo dice repubblica

Citazione di: Warp il 22 Nov 2012, 12:50
alexia, la Lazio non c'entra nulla con questa storia, non è responsabile dell'ordine pubblico in città, l'evento si è verificato il giorno prima, lontano dallo stadio per motivi non chiari ad opera di gente non identificata che (forse) è laziale.

Ma lo si desume da cosa? dal fatto che (forse) qualcuno aveva una sciarpa della Lazio? io adesso posso scendere sotto al mio lavoro, fare 100 metri andare al mercato e comprare sciarpe di Lazio, roma, milan, jube, inter, pure del Chelsea ce l'hanno.

Gli ultras della Lazio non avevano e non hanno NESSUN interesse e nessun motivo ad aggredire i tifosi del T'Ham

Chiediamoci piuttosto se in città non sia arrivata gente per il corteo di Casapound di sabato.

Altrimenti se oggi alcuni tifosi inglesi vengono truffati dal ristoratore (forse) Laziale, la lazio deve scusarsi?

Al di la della giusta solidarietà con i contusi e feriti, (ma quella è automatica), la Lazio è estranea a questa vicenda.

ma che discorso fai, è ovvio che la Lazio non c'entra nulla con questa storia.
ma ha il dovere di difendere il suo nome e i suoi tifosi vergognosamente sputtanati dai media nazionali.

HA L'OBBLIGO DI FARLO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
warp...i giornali secondo te perchè piazzano la notizia in prima pagina sull'homepage?
Per raccontare la cronaca di un delirio, oppure per infangare il nome lazio utilizzando questo assist a loro favore?
Se la società e la curva non prendessero parole, come sempre passarebbe il messaggio, laziale fascista e antisemita.
e io mi sono rotto il cazzo di questa storia!
per cui fa benissimo sia la curva e sia la società a diramare un comunicato, a intraprendere un'iniziativa per stasera volta a mostrare il tifoso laziale solidale con chiunque a prescindere.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Alexia68 il 22 Nov 2012, 12:39

Oh ragazzi, guardate che questi stavano a Roma per giocare contro la Lazio eh, i giornali ci stanno dando tutti la colpa, non so se ve ne siete accorti.
Noi ci dobbiamo far sentire eccome.

L'Isola del Giglio deve chiedere SCUSA per le vittime della Concordia....quelli stavano li per vedere il mare e le coste toscane!!!! Giglio responsabile!! Vergogna!!!

Io credo che non deve chiedere scusa l'Isola del Giglio....per voi si!

Solidarieta' si!!

Condanne per il gesto si!!!

Scuse...ma perche'??? A nome di chi???

Calma e sangue freddo!!! Aspettate...rischiate di chiedere scusa per poi scoprire che sono stati i tifosi del Cesena...essu....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Diffida immediata agli organi di "informazione" nell'associare il nome della Lazio e della sua tifoseria all'accaduto di ieri finché non verrà fatta chiarezza. Solidarietà per le persone coinvolte a prescindere dai responsabili. Questo credo vada fatto subito!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: andyco il 22 Nov 2012, 12:52
ma che i tifosi del Totthenam sono filo-israeliani è stato detto??

Certo che è stato detto. E allora, ragionando come alcuni di voi, non posso pensare che sia stata una vendetta per i fatti di Gaza da parte dell'ultrasinistra romana paludata da filo-Hamas???????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
LOTITO — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è limitato a poche parole, in attesa di conoscere gli sviluppi del caso: "Questi atti vanno sempre condannati ma, al momento, da informazioni assunte dalla Società, non risulta con certezza che l'aggressione sia stata opera di tifosi della Lazio"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
E' palesemente un attacco di fascistelli, magari laziali e romanisti insieme, divisi domenicalmente dal calcio ma uniti giornalmente da cose ben più solide come la politica e l'odio.
Sono anni che succedono ste cose e si conoscono bene (ultras delle due squadre unite nella caccia allo straniero). Quando accade alle partite della roma si parla giustamente di matrice politica, quando succede alle partite nostre però ovviamente la colpa se la prende la S.S.Lazio in generale. Ma ormai è ovvio che sia così. La Lazio è un personaggio mediatico, un personaggio a c ilui è stato affibbiato ruolo del cattivo sempre e comunque. Ce lo hanno ritagliato addosso e non ce lo scolleremo mai.
Questa comunque è una città altamente incivile e totalmente incapace di garantire una soglia minima di sicurezza. 100 persone a campo de' fiori che è da sempre un posto a rischio rissa e da sempre epicentro degli stranieri che vanno a bere in città... ma come se fa? Come si fa a non predisporre un minimo di sicurezza in centro sapendo dell'arrivo di 2000 tifosi inglesi? E' grottesco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tutto quello che si legge, compreso il fatto che la donna che ha chiamato le forze dell'ordine abbia dovuto attendere quasi mezzora prima che queste arrivassero, mi fà pensare che gli autori di questa barbarie siano state le solite squadracce fasciste che scorazzano per Roma, godendo dell'immunità (quando non della protezione) dell'attuale giunta comunale.

Secondo me quelli non agivano come ultras della Lazio, bensì come membri di uno dei gruppi fascistoidi che infettano la nostra città.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: padregio il 22 Nov 2012, 12:23
tranquillo roby la curva sa quello che deve fare.
spero non abbia una personalità doppia...la curva...

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Nel rugby (io sono rugbista e funziona così dalle nazionali ai club fino alle squadrette amatoriali) chi ospita offre a sue spese il Terzo Tempo, per condividere il dopopartita con chi è venuto in casa sua per GIOCARE.

Gli inglesi sono qui come nostri ospiti.

La società deve fare TUTTO quello che può per far sentire la vicinanza alle vittime di questa aggressione barbara A PRESCINDERE da chi siano stati i responsabili.

- Visita alle vittime
- Comunicato duro pro sport e contro media avvoltoi
- Manifestazione antirazzista della squadra in campo
- Striscione contro la violenza e il razzismo dalla curva (purtroppo non ci spero.

Ci hanno tirato in mezzo da subito, dimostriamo che siamo altro, nel paradosso questa può essere un'occasione per riprenderci la dignità che pochi pezzi di merda riescono pezzetto a pezzetto ogni volta a toglierci.

E, per cortesia, quereliamo questi organi di disinformazione.

flaccoflamini

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
scuse o non scuse, smentite o non smentite, tutt'al più si guadagnerebbe l'ultima pagina... lo sputtanamento resta da prima. Brutta ma solita storia.
Di fatto, in questa città, è possibile fare raid da ventennio in pieno centro e rimanere impuniti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Panzabianca il 22 Nov 2012, 13:52
Di fatto, in questa città, è possibile fare raid da ventennio in pieno centro e rimanere impuniti.

questa è la cosa peggiore...e se vai a s.lorenzo o a piazza trilussa è pieno di guardie in borghese

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Pillgrim il 22 Nov 2012, 13:47
Nel rugby (io sono rugbista e funziona così dalle nazionali ai club fino alle squadrette amatoriali) chi ospita offre a sue spese il Terzo Tempo, per condividere il dopopartita con chi è venuto in casa sua per GIOCARE.

La società deve fare TUTTO quello che può per far sentire la vicinanza alle vittime di questa aggressione barbara A PRESCINDERE da chi siano stati i responsabili.

- Visita alle vittime
- Striscione contro la violenza e il razzismo dalla curva (purtroppo non ci spero.

Ci hanno tirato in mezzo da subito, dimostriamo che siamo altro, nel paradosso questa può essere un'occasione per riprenderci la dignità che pochi pezzi di merda riescono pezzetto a pezzetto ogni volta a toglierci.

Condivido al 100%!

Tutto quello che ha illustrato Pillgrim deve essere messo in atto OGGI STESSO PRIMA DELLA PARTITA!
Facciamo in maniera tale che la Società Sportiva Lazio (Lotito, De Martino, chiunque la rappresenta ufficialmente) adotti queste misure.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Pillgrim il 22 Nov 2012, 13:47

- Visita alle vittime

Perfetto!

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Panzabianca il 22 Nov 2012, 13:52

Questa è la cosa agghiacciante.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Comunque pochi minuti fa al tg3 regionale hanno trasmesso una intervista telefonica a Lotito che purtroppo ho sentito solo in parte. Il Presidente sottolineava che se è stato invitato Gazza, che è un beniamino di entrambe le squadre , è proprio per sottolineare il clima di rispetto per gli spurs e che la Società condanna questi atti di violenza. Qualcuno ha sentito il resto? Era molto agguerrito !

Discussione precedente - Discussione successiva