Lotito a "Panorama": A chi darò un bel calcio

Aperto da Precisione, 25 Lug 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vabbè adesso siamo tutti mossi da sentimenti poco carini, ma francamente che doveva rispondere Lotito?
Domande superficiali risposte superficiali.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Precisione il 25 Lug 2014, 15:07
riscattato e tolto dal mercato Candreva...

Non lo venderete?
Ma quando mai? Rinforzeremo la difesa, gli abbonamenti sono al livello dell'anno scorso...

'Sta frase mette i brividi.

Ottime domande. Pessime risposte. As usual

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: fish_mark il 25 Lug 2014, 15:27
Pronostico una telefonata dalla radio entro una settimana. Non costa molto.
Può darsi.
Certo è che, a differenza di altri, non credo che la telefonata ALLA radio abbia bisogno di farla lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2014, 15:28
Vabbè adesso siamo tutti mossi da sentimenti poco carini, ma francamente che doveva rispondere Lotito?
Domande superficiali risposte superficiali.

diciamo che la delicatezza del momento ha prodotto la metà di quelle risposte.
Ovvio che non ti può dire chi sarà il prossimo ct né chi sarà il prossimo presdiente.
Sul resto dice cose arcinote.

intervista di colore che non aggiunge niente a quello che tutti sappiamo. Non è una notizia. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pergianluca il 25 Lug 2014, 15:30
Può darsi.
Certo è che, a differenza di altri, non credo che la telefonata ALLA radio abbia bisogno di farla lui.

E ma io intendevo il contrario, ovviamente. Ce mancherebbe altro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 15:21
e invece è un mito.
Finalmente un giornalista che lo tratta come si deve.
Ma magari lo facessero pure co' qualcuno più importante de Lotito al posto de appecoronasse 9 volte su 10...

Sulle risposte non me pare ce sia niente di nuovo da commentà.

Ecco vedi, questo è proprio quello che invece mi fa girare le palle.
Contro Lotito lo fai, tanto non rischi niente, anzi, i laziali sono i primi ad applaudire.
Con gli altri fai pippa. Grande giornalismo, grande professionismo, la famosa "schiena dritta".

Poi quando ci metteremo in testa che attaccano Lotito (che gliene dà tutti i motivi, non lo metto in dubbio) per attaccare la Lazio sarà sempre troppo tardi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma questa persona...capisce che lo prendono per il culo pure nelle interviste che rilascia?
Ma un minimo di decenza nel pensare che è diventato una barzelletta per tutti, e con questo trascina la stessa società in questa figura macchiettistica, non ce l'ha?
Con 16 squadre la Lazio rischia la b....ma se rendemo conto a quale livello perculatorio siamo arrivati? Pure i falliti se permettono di prenderci per il culo...
Basta! Liberaci da questo incubo!
LIBERA LA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Omar65 il 25 Lug 2014, 15:34
Ecco vedi, questo è proprio quello che invece mi fa girare le palle.
Contro Lotito lo fai, tanto non rischi niente, anzi, i laziali sono i primi ad applaudire.
Con gli altri fai pippa. Grande giornalismo, grande professionismo, la famosa "schiena dritta".

Poi quando ci metteremo in testa che attaccano Lotito (che gliene dà tutti i motivi, non lo metto in dubbio) per attaccare la Lazio sarà sempre troppo tardi.

Lotito è la Lazio non sono più la stessa cosa.
Lo ha voluto il nostro Presidente nel momento in cui ha deciso di utilizzare la mia Lazio per i suoi fini politici.
Oggi se attaccano Lotito io non mi sento attaccato, perchè condivido la necessitá di mettere questo personaggio con le spalle al muro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Omar65 il 25 Lug 2014, 15:34

il male che fanno gli scribacchini alla lazio non è nemmeno paragonabile ai danni perpetrati da lotito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2014, 15:34
Ma questa persona...capisce che lo prendono per il culo pure nelle interviste che rilascia?
Ma un minimo di decenza nel pensare che è diventato una barzelletta per tutti, e con questo trascina la stessa società in questa figura macchiettistica, non ce l'ha?
Con 16 squadre la Lazio rischia la b....ma se rendemo conto a quale livello perculatorio siamo arrivati? Pure i falliti se permettono di prenderci per il culo...
Basta! Liberaci da questo incubo!
LIBERA LA LAZIO!

16 squadre significa 30 partite. Un paio di anni fa, il 2012, alla vigilia di Lazio-Bologna, 30esi partita, la Lazio era in champions league. Ecco poteva rispondergli che la Lazio con 16 squadre rischia di vincere lo scudetto, non di andare in B.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2014, 15:14
Domande del cazzo, risposte ancora più del cazzo.
Ho fatto una fatica immane a leggermi st'intervista.

Ma che male abbiamo fatto noi laziali per meritarci tutto ciò?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi mancano i tempi in cui un giornalista colto a scrivere battute sulla Lazio in B si sarebbe beccato una sequela di vaffa da qui al 2020.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2014, 15:15
Interviene in qualche radio questo Andrea Marcenaro?
Lo avete mai sentito nominare?
Si, e' uno dei tanti che è passato dall'estrema sinistra a Berlusconi.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'obiettivo è quello.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
"Allora dica lei: come si fa a mettere la Lega calcio e il futuro della Federazione nelle mani di un signore che guida una società senza tifosi?
Che sta dicendo?"
Forse qui sta la chiave per togliercelo di torno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2014, 15:13
Io a 'sto "giornalista" je tiravo du' pizze n'faccia già alla terza "domanda".

Giornalista?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
la serie A a 18 squadre.
l'obiettivo è quello.

con 4 retrocessioni, altrimenti è una presa in giro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fish_mark il 25 Lug 2014, 15:52
con 4 retrocessioni, altrimenti è una presa in giro.

bingo.
il piano è quello.
se ne deve andà il più presto possibile.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
La Lazio viene perculeggiata in ogni dove.
Non ricordo se ciò avvenisse ai tempi di Cragnotti o Lenzini,per non parlare di tutti gli altri presidenti del passato, ma non credo....

Discussione precedente - Discussione successiva