Lotito a 360° - Qualcosa di vero in quello che dice c'è? Che ne pensate

Aperto da Re-cecconi, 31 Lug 2012, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: olympia il 31 Lug 2012, 18:11
come fate ancora a difendere Lotito??? Ormai non è più difendibile, non gli frega di niente e di nessuno, va avanti per la sua strada e per i suoi interessi, questo discorso lo trovo farneticante e non mi fido più delle sue promesse! Se voleva veramente rinforzare la Lazio ,lo avrebbe già fatto.E' da gennaio che sa quello di cui abbiamo bisogno. Tutte le squadre stanno facendo una campagna acquisti, noi siamo l'unica che non si muove! Una estate così, senza novità e speranze , isolati, sbeffeggiati e odiati da tutti, erano anni che non la passavamo! E' riuscito a fare il vuoto intorno a lui, nessuno vuole fare affari con la Lazio.In questa intervista , sembra che il suo unico interesse e vanto sia quello di aver fondato una radio e fra poco la tv  per fare un dispetto alla comunicazione romana.Mi sento presa in giro e basta.

visto che a questo presidente si contesta 'a mediocrità, possiamo cercare almeno noi di tendere non dico all'ottimo ma almeno al sufficiente.
Scrivere  "Tutte le squadre stanno facendo una campagna acquisti, noi siamo l'unica che non si muove! " è, oltre che un tuo sfogo personale, anche incorretto. Sono convinto che i milanisti firmerebbo col sangue un mercato (allo stato attuale) come il nostro al posto del loro.
Altra perla "Una estate così, senza novità e speranze , isolati, sbeffeggiati e odiati da tutti, erano anni che non la passavamo!" perchè non usi il singolare, io sto passando un'estate serena. Spero che la squadra venga rinforzata, questo si, ma non vedo una situazione disperata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Re-cecconi il 31 Lug 2012, 18:24

Se son vere le parole del Presidente, quando asserisce che Yilmaz aveva firmato (presumo un precontratto) a determinate cifre e dopo viene una squadra che ti offre il doppio, c'è poco da fare, lui voleva intendere che se ti do una parola dovrei mantenerla, troppo semplice dire "me ne sbatto dei problemi che sorgono" possono essere diversi i motivi perchè non si arriva ad una conclusione, e non sempre è colpa della Lazio. Ma perchè Berlusca non ha preso per il culo i tifosi del milan, cerchiamo di essere obbiettivi.
a regà ma se Yilmaz stesso ha detto che il problema era il mancato accordo col trabzor...benissimo il piano a prevedeva Breno Yilmaz e forse Balzaretti...è saltato ci sarà un piano B?
a me interessa poco di quello che dice voglio vede i fatti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 18:43
a regà ma se Yilmaz stesso ha detto che il problema era il mancato accordo col trabzor...benissimo il piano a prevedeva Breno Yilmaz e forse Balzaretti...è saltato ci sarà un piano B?
a me interessa poco di quello che dice voglio vede i fatti

a dar retta alla stampa Ylmaz era una richiesta specifica dell'allenatore. A rigor di logica spetta all'allenatore individuare un nuovo nome, e se non ce l'ha deve chiedere alla società di vedere cosa offre il mercato delle caratteristiche che servono a lui.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2012, 18:38
visto che a questo presidente si contesta 'a mediocrità, possiamo cercare almeno noi di tendere non dico all'ottimo ma almeno al sufficiente.
Scrivere  "Tutte le squadre stanno facendo una campagna acquisti, noi siamo l'unica che non si muove! " è, oltre che un tuo sfogo personale, anche incorretto. Sono convinto che i milanisti firmerebbo col sangue un mercato (allo stato attuale) come il nostro al posto del loro.
Altra perla "Una estate così, senza novità e speranze , isolati, sbeffeggiati e odiati da tutti, erano anni che non la passavamo!" perchè non usi il singolare, io sto passando un'estate serena. Spero che la squadra venga rinforzata, questo si, ma non vedo una situazione disperata.

Ti dico solo una data stagione 1986-1987, allenatore FASCETTI i ragazzi dei -9, è stata una stagione tutta in salita, quella si che è stata un'estate rovente, ci mancava poco che finivamo all'inferno.
Se solo la mancanza di un acquisto ti toglie la speranza, ti senti isolato e sbeffeggiato da tutti, mi dispiace è un tuo problema.

Comunque sempre  :ssl  :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Se i fatti sul mercato fossero direttamente proporzionali a quanto parla, sarebbe il più grande presidente della storia del calcio....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A quello che Lotito dice non ci crede neanche lui, ma per sua fortuna c'è chi è disposto a farlo.
Detto questo a dare un giudizio sul suo operato saranno i risultati.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Avanti così...petto in fuori e testa alta.
Grazie Presidente, non mollare mai!!!!

Alla faccia dei marchettari e delle calende...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho letto solo l'intervista, e non leggo le risposte.

Come già detto in altro topic, valuto alla fine, le parole se le porta via il vento.
Resto del parere che alla rosa attuale serva almeno un terzino forte forte.
Se la società farà perlomeno questo acquisto, per me sarà un mercato sufficente,
altrimenti dobbiamo criticare e basta, questo da tifosi è l'unica cosa che possiamo fare
se le cose vanno male.

A me le supercazzole non me so mai piaciute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.168
Alterna cose interessanti e vere ad esternazioni da "il Bagaglino", non si può analizzare un discorso di Lotito se non prescindendo dal "personaggio"...  chi se lo aspetta austero e sobrio resta deluso, chi lo conosce e lo prende col beneficio del "cazzeggio" lo apprezza e se la spassa...  La perfezione come Presidente Lazio? la classe di Gian Casoni, la bonarietà del sor Umberto, la rapidità negli affari ed organizzazione di Cragnotti, la preparazione di Ugo Longo, la "storia" di Dino Zoff, la LAZIALITA' ed il cuore di Giorgio Chinaglia, l'oculatezza di Lotito...  ma la perfezione NON esiste!
:since :D :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2012, 18:38

Il tifoso ha bisogno di emozioni ! Il calcio mercato si può anche sbagliare, ma è vitale in una squadra che ci siano cambiamenti e innesti nuovi per portare entusiasmo e colmare i difetti! Se tu credi che bisogna essere contenti di Lotito per questa "non" campagna acquisti mi arrendo! Anche io sono una che cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma essere contenta perchè milan ed inter stanno peggio di noi (ma, se continua così, sicuramente ci arriveranno sopra), non lo sono per niente. Non chiedo la luna,basterebbe anche qualche giovane di buone speranze che possa colmare i vuoti e farci sognare un pochino , tipo il Peluso della situazione,ma non possiamo permettercelo (altre squadre si!). Perchè chiedere cifre assurde per giocatori che non ci servono più? Perchè auto lesionarsi mettendo fuori rosa Matuzalem (per me il miglior centrocampista che abbiamo), quando basterebbe una multa salata? Ci vorrebbe un papiro per dirne tante, ma non voglio tediarvi!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2012, 17:53
da qualche altra parte...

VM su FB:
Ultimo pensiero per Lotito e i tifosi laziali. Mi riempie di dolore dirlo petche'amo la Lazio, ma finche' i tifosi andranno allo stadio sara' piu' complicato arrivare ad un cambio di proprieta'. Uno Stadio Olimpico con sugli spalti solo Lotito, Tare, Gentile e Co porterebbe questo signore a piu miti pensieri. In un altro Paese, civile e meno corrotto, un condannatp sarebbe in galera e avrebbe l'interdizione ai pubblici uffici. Ma noi siamo il Ruanda d'Europa

Non avevo ancora avuto tempo per farli ma domattina vado a fare i miei tre abbonamenti

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Ma perché onazi, rozzi e cavanda non vanno bene? Oppure l'entusiasmo parte da 5 milioni di spesa in su?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 31 Lug 2012, 19:23
Ma perché onazi, rozzi e cavanda non vanno bene? Oppure l'entusiasmo parte da 5 milioni di spesa in su?
so giocatori che non hanno mai giocato in a e a noi servono 3 titolari..ma davvero a voi andrebbe bene se dicessero i 3 acqusiti sono dal vivaio sti 3? e namo dai gesulio te prego, ce mancano solo le attenuanti, concordo con l'aspettare ma mo dire che non servono acquisti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: olympia il 31 Lug 2012, 19:20

Il tifoso ha bisogno di emozioni ! Il calcio mercato si può anche sbagliare, ma è vitale in una squadra che ci siano cambiamenti e innesti nuovi per portare entusiasmo e colmare i difetti! Se tu credi che bisogna essere contenti di Lotito per questa "non" campagna acquisti mi arrendo! Anche io sono una che cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma essere contenta perchè milan ed inter stanno peggio di noi (ma, se continua così, sicuramente ci arriveranno sopra), non lo sono per niente. Non chiedo la luna,basterebbe anche qualche giovane di buone speranze che possa colmare i vuoti e farci sognare un pochino , tipo il Peluso della situazione,ma non possiamo permettercelo (altre squadre si!). Perchè chiedere cifre assurde per giocatori che non ci servono più? Perchè auto lesionarsi mettendo fuori rosa Matuzalem (per me il miglior centrocampista che abbiamo), quando basterebbe una multa salata? Ci vorrebbe un papiro per dirne tante, ma non voglio tediarvi!

puoi sempre sognare con Onazi, eppure uno dei sogni più ricorrenti è il ragazzino della primavera che sfonda in prima squadra. C'è Zarate, Klose, Lulic, una garanzia come Marchetti in porta. Non vuoi sognare ? va bene ma almeno smettila di farti gli incubi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non capisco  questa esigenza di "arrampicarsi" ogni volta.
voglio dire, questa esigenza di partire dalle calende greche, di ribadire sempre gli stessi concetti, che con la contingenza non c'entrano.
ogni volta che parla, parla di se, non della Lazio.
parla di se attraverso la Lazio.

non mi piace.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:26
so giocatori che non hanno mai giocato in a e a noi servono 3 titolari..ma davvero a voi andrebbe bene se dicessero i 3 acqusiti sono dal vivaio sti 3? e namo dai gesulio te prego, ce mancano solo le attenuanti, concordo con l'aspettare ma mo dire che non servono acquisti

tu fabri' me sa che hai grosse difficoltà di comprendonio.
a parte che dove avrei detto che stamo bene così, nun se sa...
ma poi per favore vuoi cazzo leggere e mettere le cose in fila?

è stato detto che non c'è neanche un giovane di belle speranze ad accendere i sogni, ho fatto notare che a differenza degli scorsi anni, ne abbiamo ben 3 inseriti in rosa che provengono dal vivaio e mi chiedevo per quale motivo il sogno si accende solo dai 5 milioni di spesa in più (la richiesta dell'atalanta per il citato peuso)...

quanto poi al discorso sulla carriera dei nostri giovani, veramente è la cosa più banale e senza significato che potessi scrivere... cioè, non va bene che c'abbiamo tutti vecchi demmerda in rosa però se mettiamo i giovani nopn va bene uguale perché non c'hanno esperienza, cioè ma fate pace col cervello, porca miseria, tra una frase fatta e l'altra... boh, ma come se fa a ragiona' così, qualsiasi cosa va male.

che poi se so' giovani so' giovani, no? lo dice la parola stessa... a che serve ribadire che non hanno esperienza... rozzi è un 94, quando doveva acquisire quesa famosa esperienza in sere A, quando aveva 3 anni?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 31 Lug 2012, 19:54
tu fabri' me sa che hai grosse difficoltà di comprendonio.
a parte che dove avrei detto che stamo bene così, nun se sa...
ma poi per favore vuoi cazzo leggere e mettere le cose in fila?

è stato detto che non c'è neanche un giovane di belle speranze ad accendere i sogni, ho fatto notare che a differenza degli scorsi anni, ne abbiamo ben 3 inseriti in rosa che provengono dal vivaio e mi chiedevo per quale motivo il sogno si accende solo dai 5 milioni di spesa in più...

quanto poi al discorso sulla carriera dei nostri giovani, veramente è la cosa più banale e senza significato che potessi scrivere... ciè, non va bene che c'abbiamo tutti vecchi demmerda in rosa però se mettiamo i giovani nopn va bene uguale perché non c'hanno esperienza, cioè ma fate pace col cervello, porca miseria, tra una frase fatta e l'altra... boh, ma come se fa a ragiona' così, qualsiasi cosa va male.
io avrò problemi di comprendonio e vabbè non capisco perchè dici sta minchiata, ma te hai problemi nel capire come funziona un forum scusami...indignato poco prima diceva stamo bene così non serve nessuno i 3 acquisti so fatti in casa e tu dici " ma perché onazi cavanda e rozzi non so boni?", anche una persona intelligente come te poteva aver problemi nel capire una frase così isolata nel nulla vedi
sui giovani e la loro carriera sbagli ancora...ho sempre detto che Rozzi è molto bravo Cavanda può giocare do te pare non sarà mai da Lazio, ma magari tu che sei allenatore capisci di più, vedremo il tempo a chi darà ragione

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:57
io avrò problemi di comprendonio e vabbè non capisco perchè dici sta minchiata, ma te hai problemi nel capire come funziona un forum scusami...indignato poco prima diceva stamo bene così non serve nessuno i 3 acquisti so fatti in casa e tu dici " ma perché onazi cavanda e rozzi non so boni?", anche una persona intelligente come te poteva aver problemi nel capire una frase così isolata nel nulla vedi
sui giovani e la loro carriera sbagli ancora...ho sempre detto che Rozzi è molto bravo Cavanda può giocare do te pare non sarà mai da Lazio, ma magari tu che sei allenatore capisci di più, vedremo il tempo a chi darà ragione

ma scusa, ma olympia ce l'ha nella ignore list? io parlavo del suo intervento... eccheccazzo, su... leggi,
e ritenta... sarai più fortunato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 31 Lug 2012, 19:59
ma scusa, ma olympia ce l'ha nella ignore list? io parlavo del suo intervento... eccheccazzo, su... leggi,
e ritenta... sarai più fortunato.
se quotavi te capivo, questo non toglie che il tuo intervento sia arrogante e non se capisce perché e con che titolo...perché  hai più post di me e sti gran cazzi a gesulio...ritenta te va, passo e chiudo ciao

Discussione precedente - Discussione successiva