Lotito a 360° - Qualcosa di vero in quello che dice c'è? Che ne pensate

Aperto da Re-cecconi, 31 Lug 2012, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Manco me ce spreco a leggerlo, avra' detto le sue solite verita' incontrovertibili.
Disgusto.

Non fa una piega.  :sisisi:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 22:39
Non fa una piega.  :sisisi:
Aoh e mollame, ma non hai meglio da fare che citarmi ogni volta?
Mnco fossi una bella figa! Trovati un altro passatempo.
:)
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:27
Premesso che manco io leggo/ascolto le sue interviste per ragioni simili alle tue , ma come si fa ad esprimere disgusto per una cosa che non si è letta ? Io non mi sono espresso proprio perchè non ho sentito l'intervista
Disgusto e' per la figura lotito, non per quello che ha detto, che non ho letto, ma posso immaginare, il solito delirio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Aoh e mollame, ma non hai meglio da fare che citarmi ogni volta?
Mnco fossi una bella figa! Trovati un altro passatempo.
:)

Ma chi ti si inchiappetta. :DD

Se vedo vaccate commento.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Io mi vergogno di certi "laziali". Allo stadio, per es, quando porto mia madre (80anni ), o mia nipote (21), o qualche amica, capita di imbarazzarmi
chiaro,semplice e diretto
poi il fatto che qui dentro siano sempre gli stessi facilita ad ignorarli anche se non è sempre facile.
Lotito ha detto tutte cose giuste e qualche esagerazione (Yilmaz non aveva firmato altrimenti si poteva andare per vie legali,al massimo avevo un accordo)
non capisco dove sta l'imbarazzo in queste parole,certo,me lo immagino quando le ha pronunciate con la sua parlantina "isterica"......ma quello è un suo modo di parlare,se si pensasse più al bene della Lazio che a come parla Lotito pur di attaccarlo si leggerebbero cose giustissime e bisognerebbe essere orgogliosi di avere una squadra cosi.
abbiamo per 2 anni di fila sfiorato la CL e siamo una delle pochissime squadre che senza cessioni eccellenti sta in attivo (e manco di poco)
la Lazio sta crescendo sempre di più dal 2004 e lo testimoniano risultati sportivi,bilancio,organizzazione e rosa.
se volete continuà a lamentavve fatelo,tanto se sa che non finirà mai sta storia,ma che vi piacia o meno la Lazio cresce sempre di più in tutti i sensi e le motivazioni che vengono messe sul tavolo sono solo vanvera,i fatti contano non le chiacchiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 22:48
Ma chi ti si inchiappetta. :DD

Se vedo vaccate commento.
Ha parlato il filosofo.
E chi cazzo sei per giudicare vaccate quello che scrivono gli altri?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Disgusto e' per la figura lotito, non per quello che ha detto, che non ho letto, ma posso immaginare, il solito delirio.

chiediti chi sei tu per provare "disgusto" a prescindere.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Le persone false, ipocrite ed arroganti non hanno il mio rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva