Lotito a 360° - Qualcosa di vero in quello che dice c'è? Che ne pensate

Aperto da Re-cecconi, 31 Lug 2012, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2012, 17:53
da qualche altra parte...

VM su FB:
Ultimo pensiero per Lotito e i tifosi laziali. Mi riempie di dolore dirlo petche'amo la Lazio, ma finche' i tifosi andranno allo stadio sara' piu' complicato arrivare ad un cambio di proprieta'. Uno Stadio Olimpico con sugli spalti solo Lotito, Tare, Gentile e Co porterebbe questo signore a piu miti pensieri. In un altro Paese, civile e meno corrotto, un condannatp sarebbe in galera e avrebbe l'interdizione ai pubblici uffici. Ma noi siamo il Ruanda d'Europa

Quando Lotito mi comincia a stare sulle balle arriva il riomico di turno a farmelo stare simpatico di nuovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2012, 17:53
da qualche altra parte...

VM su FB:
Ultimo pensiero per Lotito e i tifosi laziali. Mi riempie di dolore dirlo petche'amo la Lazio, ma finche' i tifosi andranno allo stadio sara' piu' complicato arrivare ad un cambio di proprieta'. Uno Stadio Olimpico con sugli spalti solo Lotito, Tare, Gentile e Co porterebbe questo signore a piu miti pensieri. In un altro Paese, civile e meno corrotto, un condannatp sarebbe in galera e avrebbe l'interdizione ai pubblici uffici. Ma noi siamo il Ruanda d'Europa

Fa la fine de Lapo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 20:02
se quotavi te capivo, questo non toglie che il tuo intervento sia arrogante e non se capisce perché e con che titolo...perché  hai più post di me e sti gran cazzi a gesulio...ritenta te va, passo e chiudo ciao

il tono è adeguato alla tua, di arroganza, per giunta completamente ingiustificata, arileggite, prima de fa la contessina indispettita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: olympia il 31 Lug 2012, 19:20
Il tifoso ha bisogno di emozioni !
Con il calciomercato ? non è meglio il campo ?
tipo il Peluso della situazione,ma non possiamo permettercelo (altre squadre si!).
ma guardando i bilanci non mi sembra sia colpa di Lotito, anche a me piacerebbe avere Unicredit che mi finanzia ad occhi chiusi
Perchè chiedere cifre assurde per giocatori che non ci servono più?
monete, cammelli, bilanci
Perchè auto lesionarsi mettendo fuori rosa Matuzalem (per me il miglior centrocampista che abbiamo), quando basterebbe una multa salata?
qui però si esagera, tu sai solo due cose: la prima Matu non era al ritiro, la seconda Matu si è fatto vivo solo via internet (cioè poteva anche non essere lui)
non sappiamo nulla sulle sue condizioni di salute, sulle reali volontà del giocatore, sui giochi del suo procuratore ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 31 Lug 2012, 20:05
il tono è adeguato alla tua, di arroganza, per giunta completamente ingiustificata, arileggite, prima de fa la contessina indispettita...
vabbè lasciamo perdere tanto ognuno la continuerà a pensare così...
ma qualcuno di voi ha sentito l'intervista, e possibile non vi siete vergognati?
cioè quello gli dice "balzaretti presidente?" e lui comincia a dì tutta una serie di cose, e quelli di sky gli dicono vabbè presidente la dobbiamo lasciare...ma possibile nessuno gli dice che si rende ridicolo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
io l'intervista non l'ho sentita, e non mi vergogno della mia Lazio, mai.
neanche se lotito dicesse di peggio.
ma perché me dovrei vergogna'?

io direi restiamo in topic: le cose che dice nell'intervista le condivido quasi tutte.
a me non piace in realtà quando sta sempre sula difensiva, perché non è così che deve essere, la Lazio rende orgogliosi tanti tifosi Laziali e questo è un merito che lui deve percepire, senza farsi condizionare da un'atmosfera mediatica sempre punitiva nei suoi confronti.
ma capisco che lavorare in queste condizioni deve essere difficile: la presentazione della maglia, un quintale di l.pdm, poi è anche normale che alle interviste risponda così. questo al di là degli errori di valutazione in sede di calciomercato, questo e quello scorso, errori che ci sono stati ma che cambiano poco l'idea di Lazio che ho, in cui mi rispecchio e che devo fondamentalmente al suo operato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 20:07
vabbè lasciamo perdere tanto ognuno la continuerà a pensare così...
ma qualcuno di voi ha sentito l'intervista, e possibile non vi siete vergognati?
cioè quello gli dice "balzaretti presidente?" e lui comincia a dì tutta una serie di cose, e quelli di sky gli dicono vabbè presidente la dobbiamo lasciare...ma possibile nessuno gli dice che si rende ridicolo
io mi vergogno ogni volta che lo sento parlare...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 31 Lug 2012, 19:52
non capisco  questa esigenza di "arrampicarsi" ogni volta.
voglio dire, questa esigenza di partire dalle calende greche, di ribadire sempre gli stessi concetti, che con la contingenza non c'entrano.
ogni volta che parla, parla di se, non della Lazio.
parla di se attraverso la Lazio.

non mi piace.

;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io mi vergogno di certi "laziali". Allo stadio, per es, quando porto mia madre (80anni ), o mia nipote (21), o qualche amica, capita di imbarazzarmi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: gesulio il 31 Lug 2012, 20:19
io l'intervista non l'ho sentita, e non mi vergogno della mia Lazio, mai.
neanche se lotito dicesse di peggio.
ma perché me dovrei vergogna'?

io direi restiamo in topic: le cose che dice nell'intervista le condivido quasi tutte.
a me non piace in realtà quando sta sempre sula difensiva, perché non è così che deve essere, la Lazio rende orgogliosi tanti tifosi Laziali e questo è un merito che lui deve percepire, senza farsi condizionare da un'atmosfera mediatica sempre punitiva nei suoi confronti.
ma capisco che lavorare in queste condizioni deve essere difficile: la presentazione della maglia, un quintale di l.pdm, poi è anche normale che alle interviste risponda così. questo al di là degli errori di valutazione in sede di calciomercato, questo e quello scorso, errori che ci sono stati ma che cambiano poco l'idea di Lazio che ho, in cui mi rispecchio e che devo fondamentalmente al suo operato.

Condivido al 100%.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè condividete tutto immagino anche le parole sulla radio...alla comunicazione da fastidio che ho fatto la radio e ora faccio la tv...a me sembrano dichiarazioni di un pazzo
è la seconda radio per ascolti ha detto pure, peccato che molti sostengono che i dati dati so minchiate

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Molti sostengono che. però quelle de lotito so frasi di un pazzo.
non si capisce perché dovremmo credere a questi fantomatici molti e non al presidente.
mamma mia che maniera di ragionare approssimativa e faziosa. poi dite agli altri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 31 Lug 2012, 22:19
Molti sostengono che. però quelle de lotito so frasi di un pazzo.
non si capisce perché dovremmo credere a questi fantomatici molti e non al presidente.
mamma mia che maniera di ragionare approssimativa e faziosa. poi dite agli altri.
invece credere al presidente sempre e comunque è un modo di ragionare aulico assolutamente...ma se dice che la Radio della Lazio è la seconda per ascolti e poi oggi dicono che quello che ha detto è una minchiata ma come le vuoi chiamare ste cose verità assolute?
poi sinceramente ti invito a sentire l'intervista di Sky e dimme se uno può rilasciare quelle dichiarazioni

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Manco me ce spreco a leggerlo, avra' detto le sue solite verita' incontrovertibili.
Disgusto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Manco me ce spreco a leggerlo, avra' detto le sue solite verita' incontrovertibili.
Disgusto.
Premesso che manco io leggo/ascolto le sue interviste per ragioni simili alle tue , ma come si fa ad esprimere disgusto per una cosa che non si è letta ? Io non mi sono espresso proprio perchè non ho sentito l'intervista

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Forse ti sfugge una cosa: a me se lsr sia la seconda, la tredicesima o la settecentoquarantesima non me ne frega nulla. io non sono ossessionato da lotito tanto da fargli la tara su qualsiasi cazzata dica o non dica.
al contrario mi pare siano altri a dare. credibilità a qualsiasi stupidaggine esca  basta che dichiari la mediocrità della Lazio su qualunque argomento

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Che il nostro presidente non sia un abile comunicatore, é una cosa risaputa da 8 anni. In generale, il suo rapporto con i mezzi di comunicazione é sempre complicato. Lotito non é mai stato un buon venditore della propria merce. Nel merito delle dichiarazioni odierne: al netto di quello che può essere il suo stile personale più o meno gradevole, non mi sembra che abbia detto cose aberranti, anzi.
C'é un punto, però, sul quale rischiamo un pericoloso malinteso: quando dice che la é squadra già competitiva (e cita determinati nomi) visti i risultati degli ultimi due anni. Qui secondo me bisogna stare un po' attenti. La Lazio ha bisogno di aggiustare diverse cose da qui al 31 agosto. E' vero che la preparazione é appena incominciata, che siamo imballati, ecc. ecc.. Ma occhio ai primi segnali. Dietro c'é qualcosa che non funziona ed é meglio pensarci prima che inizi il campionato.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 22:22
invece credere al presidente sempre e comunque è un modo di ragionare aulico assolutamente...ma se dice che la Radio della Lazio è la seconda per ascolti e poi oggi dicono che quello che ha detto è una minchiata ma come le vuoi chiamare ste cose verità assolute?
poi sinceramente ti invito a sentire l'intervista di Sky e dimme se uno può rilasciare quelle dichiarazioni

Non lo so se lsr è la seconda radio per ascolti (non so se si riferisse alla seconda radio ascoltata in genere a Roma, o solo che parla di Lazio, in quanto non mi sembra che sia stato mai specificato) peche dovrei credere a poi oggi dicono che quello che ha detto è una minchiata , perchè loro chicazzo so?

Discussione precedente - Discussione successiva