Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
lotito è indifendibile, la smettesse di prendere in giro i tifosi affermando tutto e il contrario di tutto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 01:48
Questo è un metodo di pensiero che usa qualcun'altro in questa città, magari per quello ti è famigliare.

Io questa estremizzazione non la colgo perchè non mi ci rivedo. Mai dato a Cavanda della pippa...semmai qui dentro qualcuno trova sempre un salvatore della patria e lascia intendere alla comunità che con l'asse Franco-Angolana sarebbero arrivati Scudetto e EL. Problemi esclusivamente vostri se mentre Stankevicius giocava stasera, avevate tempo di pensare a quanto erano belle le treccine di Cavanda su quella fascia o se quando Ciani salvava un tiro a botta sicura di non so chi avete esclamato "Diakitè l'ha stoppava de pube".

Quello che non vi accorgete è di quanto sia diventata patologica la vostra situazione...voi eravate quelli che sotto la Nord applaudivate Sereni e gli consegnavate la targa ricordo e farete lo stesso co sti due...liberissimi di farlo, ma il tempo v'ha detto che siete tristi, evidentemente non è stato chiaro a sufficienza.

Ma voi chi? Con chi ce l'hai? Ma stai bene?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 01:49
l'ellenico? Plastino? radio6? chi te lo dice?  :)

Scusate se mi intrometto.
Sì, io lo vorrei. Posta i post, pure degli stessi netter e vediamo la differenza.

Grazie, Roby. Speriamo che si abbia il coraggio di farlo, dimostrando come si possa passare da pippa a fenomeno, da un giorno all'altro, senza aver giocato, ma solo perché si fa il braccio di ferro con la S.S.Lazio.
E, fino ad ora, in qualunque contesto,  la ragione è stata data spesso a coloro che sono stata la controparte della S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 00:42
Stankevicious è molto, molto meglio di Cavanda.

no, vabbè, damme il numero del tuo pusher che deve essere un fenomeno
non che cavanda sia il nuovo roberto carlos, ma insomma, una certa differenza c'è
stankevicius, che è tanto bono e caro e non rompe le palle a nessuno, non è molto, molto meglio manco di un semaforo spento

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Lotito ha sulla coscienza questa stagione e le due precedenti. Nelle quali avrebbe potuto fare molto di più anche con le poche risorse a sua disposizione. Sarebbe bastato non fare danni e non distruggere sistematicamente, con scelte davvero incomprensibili, quel po' di buono che si era fatto .

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Chi dice che a questo punto Diakite e Cavanda non sarebbero serviti è in malafede al 100%.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Finalmente l'hai ammesso!  ma ci voleva molto a dirlo da subito anzichè fare lo spaccone e sparare lotitate?
lo stadio quì penso non si farà mai...  il suo progetto stadio si potrà esaudire solo a Salerno... 
se non ci sono acquirenti per la nostra società,   mi tengo lotito nel bene e nel male.
non si può fare di più?  l'hai ammesso e lo accetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Le possibilita di fare sono poco, spesso pero si fanno errori di valutazione che si pagano caro.
La squadra vale il6/7 posto, li arrivera, se ci qualifichiamo in El si ottiene un gran risultato.
La coppa italia sarebbe una cosa grandissima ma e' a parte.
Di piu non si puo fare purtroppo

Property

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 16 Apr 2013, 04:34
Finalmente l'hai ammesso!  ma ci voleva molto a dirlo da subito anzichè fare lo spaccone e sparare lotitate?
lo stadio quì penso non si farà mai...  il suo progetto stadio si potrà esaudire solo a Salerno... 
se non ci sono acquirenti per la nostra società,   mi tengo lotito nel bene e nel male.
non si può fare di più?  l'hai ammesso e lo accetto.
è quello che stiamo tentando di far capire ai "tenitori del punto" all'ossessione. Riprendetevi, l'ha detto lotito che di più non può fare.
Pertanto se ci sono laziali che sperano e vogliono di più è lecito e giusto chiedere al presidente di dichiarare la sua disponibilità a farsi da parte se ne sarà l'occasione.
non capisco il tanto livore a tutto ciò.
sembra che si tenga più alla propria opinione che alla lazio. E' un fatto, che con lotito più di questo non è possibile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Apr 2013, 02:02
lotito è indifendibile, la smettesse di prendere in giro i tifosi affermando tutto e il contrario di tutto

effettivamente anche a me, che non sono mai stato un lotitiano di ferro ma che (di fronte alla stupida contestazione) l'ho sempre difeso, inizia a rodere il culetto

e su quello che dice Gio, sono pienamente d'accordo
Citazione di: Gio il 16 Apr 2013, 02:39
Lotito ha sulla coscienza questa stagione e le due precedenti. Nelle quali avrebbe potuto fare molto di più anche con le poche risorse a sua disposizione. Sarebbe bastato non fare danni e non distruggere sistematicamente, con scelte davvero incomprensibili, quel po' di buono che si era fatto

gradirei solo che questa mia posizione, che vedo condivisa, non fosse attaccata a prescindere dal cacacazzi di turno difensore delle cause perse, con la semplice scusa che "siccome siamo su un forum" eccetera eccetera

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tutta sta cagnara dopo una partita dall'esito scontato è deprimente.
La stagione della Lazio ce l'abbiamo sulla coscienza tutti. Ah, a proposito, non è finita eh?!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok questa estate dovevamo prendere 4 campioni....poi non abbiamo bisogno di vendere per comprare, accresciamo la forza dell'organico ogni anno...e mo più di questo non si può fare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 08:49
ok questa estate dovevamo prendere 4 campioni....poi non abbiamo bisogno di vendere per comprare, accresciamo la forza dell'organico ogni anno...e mo più di questo non si può fare...

Dopo tante balle la verità. Questo chidevamo/te no ?

Più chiaro di così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 08:51
Dopo tante balle la verità. Questo chidevamo/te no ?

Più chiaro di così.
magari evitando di prenderci in giro coi 14 milioni per honda e le altre cose...a me Lotito non piace come persona, non mi piace quando parla ( mi vergogno di essere rappresentato da lui ) nonostante il suo ottimo lavoro...quindi potrebbe evitare di prenderci per c u l o

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 16 Apr 2013, 08:45
Tutta sta cagnara dopo una partita dall'esito scontato è deprimente.
La stagione della Lazio ce l'abbiamo sulla coscienza tutti. Ah, a proposito, non è finita eh?!

lo sapiamo che non è finita, jeffry

ma se siamo arrivati al punto che neanche dopo una partita strapersa per Nmila motivi (dei quali Nmila meno 1 ascrivibili alla gestione della rosa), si può parlare, ci si può lamentare, peraltro di fronte a dichiarazioni GRAVISSIME del presidente, beh, allora, lasciamo perde, davvero

la faccio semplice semplice, perché poi magari arriva il tecnoco dei bilanci e mi dice che così semplice non è
mancano i soldi?
bene: allora daje de sponsor (magari pure la salamella raguzzoni che te da 500 mila euri), svendi qualche pippa, tieni aperti l'abbonamenti nel momento che te va l'acqua pe' l'orto

altrimenti, evita de fomenta' l'animi dei facinorosi co' le cazzate, sennò sei bipolare e vai curato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ci sono dei giocatori fisicamente in grado di giocare che invece non giocano per scelta della società, sono due difensori e non giocano in un momento in cui stiamo giocando con due centrocampisti i difesa, quando non ci sono tantissime risorse, queste vanno ottimizzate, sfruttate al 100%.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 08:54
magari evitando di prenderci in giro coi 14 milioni per honda e le altre cose...a me Lotito non piace come persona, non mi piace quando parla ( mi vergogno di essere rappresentato da lui ) nonostante il suo ottimo lavoro...quindi potrebbe evitare di prenderci per c u l o

Guarda che lo ha fatto di nuovo.
Parla come se fosse il presidente del Pescara, e non di una società che fattura quasi 100 milioni di euro l'anno. Oltre al fatto che in un bacino d'utenza come Roma, accrescere il fatturato è proprio il compito del manager.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bombo il 16 Apr 2013, 08:57
Ci sono dei giocatori fisicamente in grado di giocare che invece non giocano per scelta della società, sono due difensori e non giocano in un momento in cui stiamo giocando con due centrocampisti i difesa, quando non ci sono tantissime risorse, queste vanno ottimizzate, sfruttate al 100%.

attento bombo che 'sto discorso vale pure pe' zarate, eh
:=))

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Discussione precedente - Discussione successiva