Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2013, 10:16
Ma per corrompere le istituzioni dici?

nono. non insinuavo questo. molto banalmente dicevo che lo stadio,così come lo ha pensato lui, con tutta quella serie di incastri di credito e svincoli, sarebbe per lui, a livello imprenditoriale, un volano non indifferente.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:11
ma sempre le stesse cose stamo a dì??

dieci anni. sono passati 10 anni.

per fare lo stadio ce vonno i sordi. Lotito non ce l'ha. Lotito li avrà, dopo, lo stadio.

o allora...che ti devo dire, la situazione, secondo me, è questa. Io credo che i soldi si possano trovare i problemi che ho posto invece siano difficilmente superabili.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:20
nono. non insinuavo questo. molto banalmente dicevo che lo stadio,così come lo ha pensato lui, con tutta quella serie di incastri di credito e svincoli, sarebbe per lui, a livello imprenditoriale, un volano non indifferente.

Se gli danno i permessi per fare quello che ha in mente guarda come escono i soldi?!!!

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 10:19
perdonami, ma tu chiedi di sapere la verità su Zarate ma nel contempo pensi che le cazzate su Zarate le abbia fatte anche Lotito. Senza sapere e dirci quali. Presumendo, sparando nel mucchio.

Quindi anche tu, come fa Lotito e come fa Zarate, fai cazzate.

No io dico che non credo al fatto che sia tutta colpa di Zarate poichè è lotito che da la colpa a Zarate e lotito a credibilità almeno ai miei occhi sta a 0.
Quindi dico non so dove sta la verità ma di solito quando uno dice A e uno B la verità molto spesso è C.

Sul fatto che TUTTI facciamo cazzate mi pare ovvio, non credo ci sia qualcuno che non le faccia mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 10:22
Sul fatto che TUTTI facciamo cazzate mi pare ovvio, non credo ci sia qualcuno che non le faccia mai nella vita.

sì, ma nella fattispecie le cazzate di Zarate sono acclarate, quelle di Lotito (su Zarate) solo supposizioni che fondano sulla non credibilità del personaggio da parte tua.

Per non renderci poco credibili anche noi cerchiamo di attenerci ai fatti.
Altrimenti rischi che nella vita se fai una cazzata (come tutti) poi sei etichettato come uno che le fa sempre. Mentre magari ti eri comportato bene.   :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2013, 10:22
Se gli danno i permessi per fare quello che ha in mente guarda come escono i soldi?!!!

ovvio......

così so bono pure io a fa l'imprenditore.....poi magari vado a fà pure il coatto in qualche salotto TV della serie. ù

"quanto so bravo, l'italia l'ho tirata su io..."

Citazione di: bombo il 17 Apr 2013, 10:22
o allora...che ti devo dire, la situazione, secondo me, è questa. Io credo che i soldi si possano trovare i problemi che ho posto invece siano difficilmente superabili.

non ero polemico bombo. lo stadio lo fai se c'hai i sordi. oppure aspetti le svorte.

se svorte saranno vedrai che il Coni non sarà più un problema.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 10:28
sì, ma nella fattispecie le cazzate di Zarate sono acclarate, quelle di Lotito (su Zarate) solo supposizioni che fondano sulla non credibilità del personaggio da parte tua.

Per non renderci poco credibili anche noi cerchiamo di attenerci ai fatti.
Altrimenti rischi che nella vita se fai una cazzata (come tutti) poi sei etichettato come uno che le fa sempre. Mentre magari ti eri comportato bene.   :beer:

Lasciare un giocatore che stipendi regolarmente fuori rosa per un intero campionato per quanto mi riguarda è una cazzata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:20

dici? io ci ho sempre creduto sul fatto che lui vorrebbe costruire lo stadio per dare una casa ai tifosi
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 17 Apr 2013, 10:30
dici? io ci ho sempre creduto sul fatto che lui vorrebbe costruire lo stadio per dare una casa ai tifosi
8)

anche. Pure la casa ai tifosi, certo.

nessuno si muove per beneficenza o, peggio, per nulla. Gli obiettivi più profondi che si celano in fondo al suo cuor neanche mi interessano se ci guadagniamo noi, a patto che siano legali e non invasivi per la città.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:03
FINALMENTE

dopo un decennio de fregnacce una bella secchiata de onestà.

se la mettesse lui una bella cosa in testa. non serve a niente che parla parla parla.
si adeguasse al profilo economico che può permettere alla Lazio.

si adeguasse.
a Kim magari fosse così, ma non credo proprio, Lotito l'arroganza non la mette proprio per niente da parte...e quelle dichiarazioni le fa sopratutto per dire, se non mi fate fare lo stadio la Lazio non può crescere e la colpa è vostra...è un paraculo regà nessuna dichiarazione di resa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 10:30
Lasciare un giocatore che stipendi regolarmente fuori rosa per un intero campionato per quanto mi riguarda è una cazzata.

stavi parlando di Zarate, non di Diakite. E' evidente che non hai seguito la vicenda-Zarate.

sono decine e decine i giocatori che in A sono pagati e non giocano.
Valerio Fiori è stato stipendiato per anni dal Milan e giocò una sola partita di Coppa Italia, per dire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 10:41
a Kim magari fosse così, ma non credo proprio, Lotito l'arroganza non la mette proprio per niente da parte...e quelle dichiarazioni le fa sopratutto per dire, se non mi fate fare lo stadio la Lazio non può crescere e la colpa è vostra...è un paraculo regà nessuna dichiarazione di resa

chiaro.

infatti. per questo, facendo il vago scrivevo: si adeguasse.
sottotesto.
"hai fallito, smetti di fare lo smargiasso, e adeguati, se non intimamente almeno formalmente"

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 10:41
stavi parlando di Zarate, non di Diakite. E' evidente che non hai seguito la vicenda-Zarate.

Valerio Fiori è stato stipendiato per anni dal Milan e giocò una sola partita di Coppa Italia, per dire.
ci sono alcuni registi argentini e brasiliani pronti ad acquistare i diritti della vicenda Zarate. Lotito guarda con preoccupazione ai destini dell'armento.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 10:36
Gli obiettivi più profondi che si celano in fondo al suo cuor neanche mi interessano se ci guadagniamo noi, a patto che siano legali e non invasivi per la città.

da scolpire nella pietra.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 10:41

No no sto parlando di Mauro Zarate messo fuori rosa da settembre fidati, poi se si vuole fare il paragone Fiori 3 portiere del Milan e Zarate l'investimento più importante degli ultimi 10 anni mi sembra si stia provocando e non mi abbasso a questi livelli.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 10:41

Quello e' poco ma sicuro. Quello che non capisco e' perche il comune di Roma non possa proporre delle aree alternative dove costruire lo stadio e servizi connessi magari a prezzi ridotti. In questa maniera finirebbe questa storia stucchevole. Si capirebbe finalmente se lo scopo sia effettivamente lo stadio o la valorizzazione dei terreni sulla Tiberina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2013, 10:56
Quello e' poco ma sicuro. Quello che non capisco e' perche il comune di Roma non possa proporre delle aree alternative dove costruire lo stadio e servizi connessi magari a prezzi ridotti. In questa maniera finirebbe questa storia stucchevole. Si capirebbe finalmente se lo scopo sia effettivamente lo stadio o la valorizzazione dei terreni sulla Tiberina.
perché non accettano la costruzioni di un quartiere

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 10:54
No no sto parlando di Mauro Zarate messo fuori rosa da settembre fidati, poi se si vuole fare il paragone Fiori 3 portiere del Milan e Zarate l'investimento più importante degli ultimi 10 anni mi sembra si stia provocando e non mi abbasso a questi livelli.

Addirittura a settembre??? Allora adesso me spiego tutto,quel giocatore imbarazzante che scendeva in campo con su scritto Zarate non era Mauro ma il fratello Sergio :)

Contenuto sponsorizzato

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Tyler87 il 17 Apr 2013, 11:05
Addirittura a settembre??? Allora adesso me spiego tutto,quel giocatore imbarazzante che scendeva in campo con su scritto Zarate non era Mauro ma il fratello Sergio :)

23 settembre 2012 l'ultima presenza in campionato di Zarate

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 11:23
23 settembre 2012 l'ultima presenza in campionato di Zarate
08.11.12 Lazio vs Panathinaikos

Ultima presenza, m sicuramente non era lui ma il fratello... perchè lui era fuori rosa da settembre...

Discussione precedente - Discussione successiva