Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 22:56
Perché non ci credo che è questo il motivo: avete lasciato sventrarla fino ad ora e state a fa i patrioti perché la Lazio vuole costruì lo stadio su un terreno di proprietà di Lotito dove non c'è un cazzo (non me venì a di che porti i figli a giocà sull'acquitrini).

Su quel terreno non si costruirà mai, prima ce lo mettiamo in testa meglio è.

FabioPirovano

Allora aprite gli occhi, non si vince nessuna coppa Italia ,abbiamo 2 prossime trasferte che ci fanno un culo così. Caro presidente dei miei stivali lei potrebbe fare di più a cominciare da non mettere fuori rosa giocatori che possono servire alla causa..per lo stadio lo faccia piccolo magari gonfiabile perchè ci saranno sempre meno spettatori.Cialtrone.

gaizkamendieta

Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2013, 22:59
io non so se  i romani devono subire un altra speculazione edilizia..manco ci abito a roma..pero' vorrei sapere...la  juve  lo stadio se l'e' fatto..( a torino ce ne stanno 4 ora...giusto per chi dice che qui ce ne so' 2 vuoti )..la riomma dicono lo stadio lo fa'...due giorni fa alemanno stesso ha detto che i progetti stanno a buon punto..l'udinese inizia a costruire a giorni...la samp ha gia' tutto pronto..al cagliari glie ne hanno appena chiuso per sempre uno e so' pronti a farne  un altro...qualcosa non torna..e come ha detto qualcuno..a roma c'e gente che nel 2013 campa ancora in quartieri sotto il livello del tevere...co' la merda che gli esce dai tombini e dai cessi ogni volta che  piove...ma  io da laziale devo osteggia' una cosa che  mi porta benefici perche forse ce sarebbe la speculazione edilizia?? mah...
ma perche cazzo fate finta di non capire??' anche alla lazio lo stadio lo fanno fare se fa LO STADIO con annessi e connessi come il centro commerciale il cinema e cavoli vari! il problema è che lotito vuole costruire 50.000 abitazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

lo stadio come e vuole lotito non si fara' mai. sarebbe meglio che venisse sancito nero su bianco, cosi' usciamo da questo equivoco e lotito o lascia o resta , probabilmente lascia. invece ci trascineremo nelle nebbie, con lotito a litigare con le istituzioni e il tempo che passera' inesorabilmente.

AquilaLidense

Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2013, 22:59
io non so se  i romani devono subire un altra speculazione edilizia..manco ci abito a roma..pero' vorrei sapere...la  juve  lo stadio se l'e' fatto..( a torino ce ne stanno 4 ora...giusto per chi dice che qui ce ne so' 2 vuoti )..la riomma dicono lo stadio lo fa'...due giorni fa alemanno stesso ha detto che i progetti stanno a buon punto..l'udinese inizia a costruire a giorni...la samp ha gia' tutto pronto..al cagliari glie ne hanno appena chiuso per sempre uno e so' pronti a farne  un altro...qualcosa non torna..e come ha detto qualcuno..a roma c'e gente che nel 2013 campa ancora in quartieri sotto il livello del tevere...co' la merda che gli esce dai tombini e dai cessi ogni volta che  piove...ma  io da laziale devo osteggia' una cosa che  mi porta benefici perche forse ce sarebbe la speculazione edilizia?? mah...
0

la juventus ha fatto uno stadio, punto e basta.
lotito vuole fare lo stadio, i centri commerciali, i cinema e 20.000 unità abitative.

noti la differenza?

lorenz82

est1900

Veramente Preside'? Non s'era capito... :roll:
Anche perchè il suo sosia andava in giro straparlando di investimenti necessari a gennaio solo per chi deve riparare....
UMILTA'.
Ci vuole principalmente umiltà a questi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:04
0

lotito vuole fare lo stadio, i centri commerciali, i cinema e 20.000 unità abitative.

noti la differenza?

La Juve però avrà in concessione uno spazio accanto allo stadio su cui ci costruirà centri commerciali, cinema, ecc...

Svennis

Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:08
Anche perchè il suo sosia andava in giro straparlando di investimenti necessari a gennaio solo per chi deve riparare....
UMILTA'.

noi non dovemo riparà niente.
se perdiamo è colpa dell'imponderabile o del fatto che non siamo stati coesi.

erlikkhan

UMILTA'.
Porca puttana bravo bravo e aei bravo.......ora se è arreso alle cazzate?

Il Mitico™

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:02
ma perche cazzo fate finta di non capire??' anche alla lazio lo stadio lo fanno fare se fa LO STADIO con annessi e connessi come il centro commerciale il cinema e cavoli vari! il problema è che lotito vuole costruire 50.000 abitazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:04
0

noti la differenza?

Ma manco per il cazzo, la Juventus lo sta facendo adesso il centro commerciale, e farà anche le palazzine, e il comune di Torino glieli ha praticamente regalati quei terreni.

A Roma invece no, a Roma c'è Cochi che ti dice di prenderti il Flaminio, perché è stata la casa della Lazio, sta al centro di Roma... certo, è un problema fare uno stadio nuovo in un terreno distante dal centro, è un problema farci le palazzine intorno, però prendere un rudere impossibile da modificare e farci uno stadio ABUSIVO (perché se il Flaminio non si può modificare e lo modifichi, diventa ABUSIVO) allora si...

Contenuto sponsorizzato

seagull

UMILTA'.

Da laziale che vive fuori dai casini di Roma, oggi mi sento cosi.

E siccome l'umilta' la applico ogni santo giorno nel lavoro che faccio, mi aspetterei lo stesso dal 'padrone' della squadra che adoro!!

Parole sante, est1900!

gaizkamendieta

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 23:11
Ma manco per il cazzo, la Juventus lo sta facendo adesso il centro commerciale, e farà anche le palazzine, e il comune di Torino glieli ha praticamente regalati quei terreni.

A Roma invece no, a Roma c'è Cochi che ti dice di prenderti il Flaminio, perché è stata la casa della Lazio, sta al centro di Roma... certo, è un problema fare uno stadio nuovo in un terreno distante dal centro, è un problema farci le palazzine intorno, però prendere un rudere impossibile da modificare e farci uno stadio ABUSIVO (perché se il Flaminio non si può modificare e lo modifichi, diventa ABUSIVO) allora si...
intanto ste palazzine quando la juve le fa ne parleremo.. che fai metti le mani avanti? il centro commerciale il cinema etc.etc. le facevano fare anche alla lazio, è stato detto e ridetto da chi doveva concedere le concessioni ! anzi per la verita gli facevano fare anche qualche palazzina... ma le cubature che gli davano al nostro non bastavano per fare tutte quelle che voleva lui!

white-blu

Andavano  cercando chiarezza economica da  Lotito ?!?!
Chiarezza è stata.

AquilaLidense

Citazione di: Deadario il 15 Apr 2013, 23:08
La Juve però avrà in concessione uno spazio accanto allo stadio su cui ci costruirà centri commerciali, cinema, ecc...

peró  so due anni che vince lo scudo senza avere appartamemti e supermercati.
probabilmemte l'assioma stadio(piu appartamenti,  piu supermercati) uguale vittorie non è che calzi molto

est1900

Che poi gli basterebbe pochissimo per dare risalto all'ottimo lavoro fatto.
Basterebbe, tanto per cominciare, starsene zitto. Chè quando parla il più delle volte litiga con l'interlocutore o fa danni...
Parlavo con un collega della Salernitana e sembrava di stare a sentire un Laziale.
E sì che sia loro che noi dovremmo baciare dove passa Lotito.
Però quest'atteggiamento di forza, da parte sua, non aiuta. Anzi...

marco87

Citazione di: FabioPirovano il 15 Apr 2013, 23:01
Allora aprite gli occhi, non si vince nessuna coppa Italia ,abbiamo 2 prossime trasferte che ci fanno un culo così. Caro presidente dei miei stivali lei potrebbe fare di più a cominciare da non mettere fuori rosa giocatori che possono servire alla causa..per lo stadio lo faccia piccolo magari gonfiabile perchè ci saranno sempre meno spettatori.Cialtrone.
sn  d accordo ha messo fuori rosa giocatori importanti e forti come cavanda e diakitè che sarebbero state delle garanzie per la lazio.
se proprio doveva metterli fuori rosa doveva per forza sostituirli cn altri giocatori e invece nn solo ha indebolito la rosa ma nn ha ricomprato nessuno come sempre..  :(

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:14
intanto ste palazzine quando la juve le fa ne parleremo.. che fai metti le mani avanti? il centro commerciale il cinema etc.etc. le facevano fare anche alla lazio, è stato detto e ridetto da chi doveva concedere le concessioni !

continua te, che vedo che siamo allineati
:D

white-blu

Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:14
peró  so due anni che vince lo scudo senza avere appartamemti e supermercati.
probabilmemte l'assioma stadio(piu appartamenti,  piu supermercati) uguale vittorie non è che calzi molto

Vuoi mettere in confronto agnelli-fiat con lotito-imprese di pulizie ?