Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:14
peró  so due anni che vince lo scudo senza avere appartamemti e supermercati.
probabilmemte l'assioma stadio(piu appartamenti,  piu supermercati) uguale vittorie non è che calzi molto

Sai, la Juve ha un fatturato un pochiiiiino superiore a quello della Lazio, eh... ci sarebbero riflessioni da fare, approfittando magari della partita di stasera.

Pablito1977

Citazione di: white-blu il 15 Apr 2013, 23:14
Andavano  cercando chiarezza economica da  Lotito ?!?!
Chiarezza è stata.

è stato onesto...ha sol confermato l'impressione che avevano tutti

Freezer67

di questi tempi è difficile trovare qualche partner adatto a supportarlo (o sopportarlo???) credo che questo è il massimo che si può ottenere con lotito presidente, che non è poco, ma nemmeno quello che il tifoso si augura, spero che queste parole aprano a prospettive nuove anche se credo che da  quella trincea nun se smove manco co na gru

Esprit Libre

Citazione di: Pablito1977 il 15 Apr 2013, 23:17
è stato onesto...ha sol confermato l'impressione che avevano tutti
Solo lui non lo ammetteva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: white-blu il 15 Apr 2013, 23:16
Vuoi mettere in confronto agnelli-fiat con lotito-imprese di pulizie ?
la lazio non potra mai essere a livello della juve... rimane il fatto che è una stronzata che lo stadio serva a rendere piu' competitiva perche ne aumenta i ricavi... lo stadio serve ad altro!

pantarei

Pablito1977

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Deadario il 15 Apr 2013, 23:08
La Juve però avrà in concessione uno spazio accanto allo stadio su cui ci costruirà centri commerciali, cinema, ecc...
sopratutto alla  juve hanno fatto fare  uno stadio dove gia' ce ne stavano altri 3...di cui il delle alpi costato un 200 miliardi delle vecchie  lire...non e' che a torino magari hanno pensato..ok...forse la famiglia agnelli ce specula pure...ma se la  juve vince..se vende piu' roba..arriva gente da fuori..se aprono piu' negozi di materiale  juve..ce lavora piu' gente..50mila allo stadio tutte le domeniche vuol dire molta gente fissa a lavorare nei servizi annessi e connessi..ect ect?? insomma l'hanno considerata alla stregua di un attivita' industriale o commerciale di alto livello e redditivita' ? e' come se a fassino marchinne glie dice...se me fai costrui' una fabbrica assumo 2mila operai...pero' vicino ce faccio pure il cinema..il centro commerciale..e qualche palazzina..secondo voi glie dice di no?? anche perche vorrei sape'..ma sti' terreni di lotito...che qualcuno dice so' acquitrini...il comune o la provincia  o la regione olo stato ha  in mente de facce qualcosa?? li espropriano e ce fanno verde pubblico?? una citta' dei ragazzi? un osservatorio spaziale?? oppure devono rimane' acquitrini vita natural durante perche senno' lotito ce fa' le case??

marco87

Citazione di: white-blu il 15 Apr 2013, 23:16
Vuoi mettere in confronto agnelli-fiat con lotito-imprese di pulizie ?
no nn si possono confrontare i due però scusa c'era uno sceicco interessato alla lazio, perché lotito nn l'ha presa sul serio come cosa e nn l'ha fatto entrare in società?
ho come l'impressione che lotito nn voglia far diventare la lazio molto forte ma voglia solo creare una buona squadra  e nulla di più.  :S

Sercio69

Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:14
peró  so due anni che vince lo scudo senza avere appartamemti e supermercati.
probabilmemte l'assioma stadio(piu appartamenti,  piu supermercati) uguale vittorie non è che calzi molto

Il problema è che gli appartamenti e i supermercati aumentano il fatturato di Lotito (oddio, di questi tempi non ne sarei neanche tanto sicuro), non della Lazio. Chi pensa che uno stadio costruito sulla Tiberina cambierà la storia della Lazio è un povero illuso.

Il Mitico™

Citazione di: pantarei il 15 Apr 2013, 23:20
perche' no ?

Perché nel Calcio (e non solo) è così: quanti dirigenti, allenatori, giocatori, arbitri, ecc... ammettono di aver sbagliato?

Citazione di: marco87 il 15 Apr 2013, 23:20
no nn si possono confrontare i due però scusa c'era uno sceicco interessato alla lazio, perché lotito nn l'ha presa sul serio come cosa e nn l'ha fatto entrare in società?
ho come l'impressione che lotito nn voglia far diventare la lazio molto forte ma voglia solo creare una buona squadra  e nulla di più.  :S

Non c'era nessuno sceicco interessato alla Lazio, gli sceicchi non hanno alcun motivo di investire sulla Serie A, e non hanno bisogno di Morabito per farsi pubblicità, mettetevelo in testa.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

Citazione di: pantarei il 15 Apr 2013, 23:20
perche' no ?

perchè Lotito non l'ha mai fatto...questo mi rode in quanto la storia dei campioni più che una balla è stata una presa in giro

pantarei

Citazione di: Pablito1977 il 15 Apr 2013, 23:24
perchè Lotito non l'ha mai fatto...questo mi rode in quanto la storia dei campioni più che una balla è stata una presa in giro

e siccome a me non piace essere preso in giro, lo sottolineo.

Pablito1977

Citazione di: pantarei il 15 Apr 2013, 23:25
e siccome a me non piace essere preso in giro, lo sottolineo.

L'onesta alla lunga paga sempre...e forse sarebbe anche più simpatico...la squadra sarebbe vista con un occhio diverso

bechk

egregi signori ormai sono anni che parliamo di questa cosa, è diventata stucchevole, la politica di questo presidente ormai è nota a tutto il mondo, gli misero in mano questa societa' ed ha ben capito da subito che qualche soldino ce lo avrebbe tirato fuori e come, non investendo mai il suo denaro ma limitandosi ad una sana autogestione, tot mi entra e tot spendo punto. poi se qualche giocatore fa storie lo metto fuori rosa, solo perchè mi chiede li sordi, chi sei tu per chiedermi i sordi? sono un calciatore di serie A e non mi sembra giusto che guadagni come uno del pro patria, ah ok allora vai fori rosa al cantuccio e zitto tanto non servi, noooooo infatti non vinciamo piu' chissa' come mai? se poi ce voi far credere che il poro gesu' è morto de freddo questa è un altra storia, prova a chiederti come mai i tuoi colleghi de laurentis dalla serie c, i della valle, ce stanno sopra?
è solo una la ragione sempre la stessa perchè tirano fori i soldini e fanno le squadre per vincere, non per partecipare.

Il Mitico™

Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:32
egregi signori ormai sono anni che parliamo di questa cosa, è diventata stucchevole, la politica di questo presidente ormai è nota a tutto il mondo, gli misero in mano questa societa' ed ha ben capito da subito che qualche soldino ce lo avrebbe tirato fuori e come, non investendo mai il suo denaro ma limitandosi ad una sana autogestione, tot mi entra e tot spendo punto. poi se qualche giocatore fa storie lo metto fuori rosa, solo perchè mi chiede li sordi, chi sei tu per chiedermi i sordi? sono un calciatore di serie A e non mi sembra giusto che guadagni come uno del pro patria, ah ok allora vai fori rosa al cantuccio e zitto tanto non servi, noooooo infatti non vinciamo piu' chissa' come mai? se poi ce voi far credere che il poro gesu' è morto de freddo questa è un altra storia, prova a chiederti come mai i tuoi colleghi de laurentis dalla serie c, i della valle, ce stanno sopra?
è solo una la ragione sempre la stessa perchè tirano fori i soldini e fanno le squadre per vincere, non per partecipare.

Te sei scordato che Lotito è un romanista travestito da laziale. :roll:

bechk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

bechk