Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:57
luoghi comuni a mio parere hanno un altro significato, qui si sta parlando d'altro ma se per te va bene cosi' è tutto ok, per me invece è diverso perchè se mi faccio due conti tra tasferte vedi stoccarda ed instambul all'estero piu' le 9 fatte in italia mi sono partiti qualche migliaia di euro + l'abbonamento, posso essere un po' incaxxato per questo e dire al mio presidente che sono 7 anni che fa solo mercato estivo a parametri 0 e non rinforza mai la squadra a gennaio? posso contestargli il fatto che anche quando siamo andati in champion non hai preso nessuno?? posso contestargli il fatto che hai silurato diversi giocatori che li paghi lo stesso senza farli giocare?? e che potrebbe essere utile in questa fase del campionato che abbiamo una squadra cotta dopo 50 partite giocate? posso arrogarmi questo diritto da tifoso pagante? perchè una cosa è sicura se ero un tifoso ciavattaro in poltrona non mi sarebbe fregato nulla.

Questo puoi pensarlo tranquillamente, non c'è niente di sbagliato, è il tuo pensiero e anche condivisibile da me in alcuni punti, dei luoghi comuni intendevo cose come "Lotito se intasca i soldi, la Lazio gliel'hanno fatta prendere, gli altri presidenti spendono di tasca loro, è romanista, ecc..."

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2013, 23:57
Merita anche altri tifosi...
Dove stavano oggi i laziali.

Ennesima giornata in cui non ci siamo stati. Li abbiamo lasciati soli...

vabbè dai stasera nonostante fosse lunedi' credo che 45/50 mila eravamo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bechk il 16 Apr 2013, 00:02

Si si come no...
Erano tutti juventini...

Io purtroppo c'ero...
Laziali dove state? Come si ricava con dei tifosi assenti. Assenti in tutto.

Di critiche a Lotito ne ho un migliaio circa, ma noi ci meritiamo di più?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2013, 23:57
Merita anche altri tifosi...
Dove stavano oggi i laziali.

Ennesima giornata in cui non ci siamo stati. Li abbiamo lasciati soli...

Se la  Lazio e' rimasta sola una domanda me la farei.
Personalmente allo Stadio non ci vado neanche se i pagano,.....e non solo perche' credo che non sia gestita bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rojorosco il 16 Apr 2013, 00:04
Se la  Lazio e' rimasta sola una domanda me la farei.
Personalmente allo Stadio non ci vado neanche se i pagano,.....e non solo perche' credo che non sia gestita bene

Bravo.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: bechk il 16 Apr 2013, 00:02

Le persone allo stadio o i Laziali?

edit: così sembra brutto, volevo dire che si sentivano solo gli juventini.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2013, 00:01
Questo puoi pensarlo tranquillamente, non c'è niente di sbagliato, è il tuo pensiero e anche condivisibile da me in alcuni punti, dei luoghi comuni intendevo cose come "Lotito se intasca i soldi, la Lazio gliel'hanno fatta prendere, gli altri presidenti spendono di tasca loro, è romanista, ecc..."

che è romanista lo hai detto tu, quella parola nel mio vocabolario non è contemplata la ripudio a prescindere
torno a dirti e non puoi in nessuna maniera contraddirmi perchè è la realta' dei fatti, ma se tu hai oggettivamente prove del contrario scrivile e vediamo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 15 Apr 2013, 23:57
Così come un povero illuso è chi crede allo sceicco e a chi spera in un'altro un altro presidente.
Così va meglio...
Un altro presidente è tutt'altro che un illusione, visto che nessuno è eterno.
Non so se sarà uno sceicco, ma so per certo che la Lazio prima o poi un altro presidente lo avrà.
Lo stadio come risoluzione dei mali invece, numeri alla mano, lo è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
La chiarezza è sempre importante e apprezzata.
Con molto ritardo, ha detto però la verità e chiarito ogni dubbio.
Giova questo chiarimento, ai tanti che non capivano perché i molti, come me, da sempre ritengono lotito inutile per la lazio perché non può portare valore aggiunto, ed è molto più lotito stesso ad aver bisogno della lazio che la lazio di lotito.
Ma questo è il primo passo.
Ora serve il secondo, che sempre in tanti come me, chiedono da tempo.
Che dichiari pubblicamente che la lazio è in vendita, che lo dica chiaramente e sgombri il campo da tutte quelle battute de "la lazio a vita, la lazio per 500milioni, la lazio non la darò mai etc..." che sapevano tanto di arrogante volontà di tarpare le ali di costringere qualcosa che vuole sperare e volare più in alto, a restare chiusa in un recinto.
Ha fatto un buon lavoro, ma la sua missione è esaurita.
Raccogliesse il giusto, ripagasse il suo lavoro, senza fare della lazio ostaggio, perché la lazio è nel cuore di tutti ed è di tutti.
Sgombri il campo anche da questo equivoco, e sarà più rispettato, consentendo, e dichiarandolo pubblicamente, che ci sarà qualcuno in grado di portare più in alto la lazio, lui sarebbe disposto, prendendo il giusto, a farsi da parte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Gli anni di cragnotti dove volavamo ben al di sopra delle nostre potenzialita' ci stanno facendo male ora.sento sempre malcontento in giro. il mantra dopo le nostre campagne acquisti e' sempre " si poteva fare di piu'" ripetuto allo sfinimento.facile dirlo ma poi bisogna vedere i fatturati.capisco quei giovani che  sono diventati tifosi in coincidenza con quella Lazio, ora vaglielo a spiegare che abbiamo il sesto fatturato,che la coppa Italia puo' essere la nostra massima ambizione.io mi ritengo soddisfatto della dimensione attuale.ho tifato Lazio ben peggiori e capisco le potenzialita' economiche che abbiamo.aspettando il nuovo principe azzurro mi godo questa Lazio a petto in fuori pronto a combattere in ogni dove per difenderla.  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:49
allora ti chiedo ma tu venderesti mai un giocattolo che ogni anno ti fa mettere in tasca svariati milioni di euro senza poi reinvestirli ma messi in berta

:o

scusa, potresti spiegarti meglio? dove li mette i soldi il Presidente della Lazio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:57
luoghi comuni a mio parere hanno un altro significato, qui si sta parlando d'altro ma se per te va bene cosi' è tutto ok, per me invece è diverso perchè se mi faccio due conti tra tasferte vedi stoccarda ed instambul all'estero piu' le 9 fatte in italia mi sono partiti qualche migliaia di euro + l'abbonamento, posso essere un po' incaxxato per questo e dire al mio presidente che sono 7 anni che fa solo mercato estivo a parametri 0 e non rinforza mai la squadra a gennaio? posso contestargli il fatto che anche quando siamo andati in champion non hai preso nessuno?? posso contestargli il fatto che hai silurato diversi giocatori che li paghi lo stesso senza farli giocare?? e che potrebbe essere utile in questa fase del campionato che abbiamo una squadra cotta dopo 50 partite giocate? posso arrogarmi questo diritto da tifoso pagante? perchè una cosa è sicura se ero un tifoso ciavattaro in poltrona non mi sarebbe fregato nulla.
Secondo me hai delle buone ragioni a muovere queste critiche, ma va riconosciuto anche che si sono fatti nel tempo buoni acquisti che negli ultimi anni hanno fatto rimanere la Lazio a livelli superiori alla media della sua storia.
Ciò non di meno, si può e si deve far meglio.
Basta cazzate con giocatori pagati e non utilizzati.
Sponsor subito, senza dormire ulteriormente.
Via i pesi morti, a qualsiasi costo.
Investire bene, vendendo e comprando con grande intelligenza.
Non privilegiare solo certi procuratori perché.... Lasciamo perdere che ci siamo capìti. :o
Basta atteggiamenti da mezzo padroncino anni 60 e mezzo ducetto arrogante.
Basta soprattutto con la tiberina, e passare immediatamente al piano B su terreni sui quali il comune può agevolarci.
Ecco, tanto per cominciare, questo il programma da oggi al 31 agosto, niente di trascendentale ma sicuramente è possibile fare di più, un bel po' di più, come vedete.
Poi se arriverà lo sceicco vero coi soldi veri, e tantissimi, vendere subito. Altrimenti proseguire senza tentennamenti.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 00:04
Si si come no...
Erano tutti juventini...

Io purtroppo c'ero...
Laziali dove state? Come si ricava con dei tifosi assenti. Assenti in tutto.

Di critiche a Lotito ne ho un migliaio circa, ma noi ci meritiamo di più?

Tifosi assenti che però, senza uno sponsor, permettono alla Lazio di fatturare quasi 100 milioni di euro l'anno, che di questi tempi proprio bruscolini non mi sembrano...
Chissà da dove vengono quei 100 milioni....

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 00:05
La chiarezza è sempre importante e apprezzata.
Con molto ritardo, ha detto però la verità e chiarito ogni dubbio.
Giova questo chiarimento, ai tanti che non capivano perché i molti, come me, da sempre ritengono lotito inutile per la lazio perché non può portare valore aggiunto, ed è molto più lotito stesso ad aver bisogno della lazio che la lazio di lotito.
Ma questo è il primo passo.
Ora serve il secondo, che sempre in tanti come me, chiedono da tempo.
Che dichiari pubblicamente che la lazio è in vendita, che lo dica chiaramente e sgombri il campo da tutte quelle battute de "la lazio a vita, la lazio per 500milioni, la lazio non la darò mai etc..." che sapevano tanto di arrogante volontà di tarpare le ali di costringere qualcosa che vuole sperare e volare più in alto, a restare chiusa in un recinto.
Ha fatto un buon lavoro, ma la sua missione è esaurita.
Raccogliesse il giusto, ripagasse il suo lavoro, senza fare della lazio ostaggio, perché la lazio è nel cuore di tutti ed è di tutti.
Sgombri il campo anche da questo equivoco, e sarà più rispettato, consentendo, e dichiarandolo pubblicamente, che ci sarà qualcuno in grado di portare più in alto la lazio, lui sarebbe disposto, prendendo il giusto, a farsi da parte.

ti abbraccio e ti ringrazio per queste parole, perchè solo i veri laziali conoscono la sofferenza, e stiamo soffrendo questa situazione da troppi anni e non lo meritiamo perchè noi il cuore ce lo abbiamo sempre messo per la nostra amata lazio

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 00:09
Tifosi assenti che però, senza uno sponsor, permettono alla Lazio di fatturare quasi 100 milioni di euro l'anno, che di questi tempi proprio bruscolini non mi sembrano...
Chissà da dove vengono quei 100 milioni....

sappiamo bene da dove vengono, ma l'enigma è un altro dove vanno???

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Che cerchi un socio allore, o ceda la Lazio, con un po di accortezza e senza fissarsi su cose inutili si può fare meglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io so' sicuro che se Lotito mette  in vendita la Lazio..un polipone tipo Preziosi o Zamparini ce se fionna...poi che famo? apriamo i topic " ridatece lotito" ??? o davvero qualcuno pensa che c'e la fila de sceicchi e miliardari pronti a prendere la Lazio? Moratti so' mesi che sbandiera fantomatici soci cinesi..e quelli smentiscono a ogni pie' sospinto..e parliamo dell' inter..milioni di tifosi piu' di noi..un leggero blasone in piu...leggero eh....la  pirelli come sponsor e il petroliere moratti come padrone...secondo me vivete in una realta' parallela...qui le chiacchiere stanno a zero..l'unici che se so' presentati per prendere la lazio dal dopo cragnotti erano i camorristi... 8)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Materassi...  Ogni tanto si legge che qualche povero vecchietto viene trovato morto con i soldi dentro il materasso. Come da piccoli certi bimbi mettono il dentino che cade sotto il cuscino per trovare il soldino, che carini...
Lotito c'hai tolto l'Eminflexita'!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... la butto lì: ma un aumento di capitale? E' vietato x la S.S. LAZIO 1900? Chi lo ha vietato, Anghelona e la bicciè?   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva