Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 01:29
Siamo tanti.
E voi ormai in pochi.
Qualcuno stasera, pur di tenere il punto, e' stato costretto a dire che stankevicius e' meglio di quella pippa di cavanda.
Pensa come state..

e che succederà quando anche noi, ultimi baluardi, cadremo soverchiati dal vostro numero? Ci cospargerete di sale i campi arati?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Siamo tanti.
E voi ormai in pochi.
Qualcuno stasera, pur di tenere il punto, e' stato costretto a dire che stankevicius e' meglio di quella pippa di cavanda.
Pensa come state..

Oddio, per la verità non è che Cavanda sia il nuovo Maldini. Però tirare fuori uno che è un anno che il campo neanche lo vede, lo trovo francamente eccessivo. Anche perché qualcosa mi dice che se Cavanda avesse firmato il rinnovo proposto dalla Lazio, sarebbe diventato il giovane proveniente dalla primavera del fantastico settore giovanile della Lazio su cui basare il futuro...
Pero siccome non ha firmato, ridiventa pippa....

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 01:25
sei piuttosto fumoso e non avvezzo a spiegazioni tecniche, sono contento che hai rimandato le spiegazioni. Peraltro non ho trovato in questo tuo post niente che possa lontanamente giustificare la tua scemenza sul 'tesoretto' in berta.

siccome è tardi preferisco quotare chi ha saggiamente commentato le tue argomentazioni sul tesoretto che l'azionista che sta vendendo può tenere da parte prima di intascarlo:

in berta prendila come una battuta in quanto tale, non sono ass fumoso e nemmeno non avvezzo anzi l'esatto contrario fidati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zlatanana il 16 Apr 2013, 01:28
1) "La Lazio non puo' fallire per motivi di ordine pubblico" ... non dico che si sia scomodato chi ha pronunciato questa frase, ma qualche suo amico si', e Lotito ne conosce di amici suoi

Berlusca lo disse. Propaganda.
in realtà avevamo un legge dello Stato, discutibile, dalla nostra. Firmata da AN, Lega e  FI, peraltro.
Quella dell'ordine pubblico è una caz.zata.

2) Per me i presidenti sono quelli che mettono i loro soldi, come Moratti e Berlusconi, ma anche molti altri. Gli altri sono gestori

Ma chiamali come vuoi.  :)

E..chi sarebbero questi 'molti altri'? Sentiamo.. Aspetto con fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
1) "La Lazio non puo' fallire per motivi di ordine pubblico" ... non dico che si sia scomodato chi ha pronunciato questa frase, ma qualche suo amico si', e Lotito ne conosce di amici suoi

2) Per me i presidenti sono quelli che mettono i loro soldi, come Moratti e Berlusconi, ma anche molti altri. Gli altri sono gestori

questa e' fantascenza...e' fallito il napoli..non poteva fallire la lazio?? il napoli oh!! con le vie cittadine che a ogni angolo c'hanno l'altarino co' la foto de maradona!! la camorra amica de tutti i giocatori che annavano le feste....alle comunioni ..ai matrimoni...li' si che davvero c'era pericolo di disordini..eppure il napoli e' fallito e non e' successo nulla...riguardo il secondo punto..quei presidenti so' il passato...col FPF non puoi mettere piu' soldi di tasca tua a iosa...dovranno diventare tutti gestori...e bravi gestori!! se vogliono avere ricavi da  reinvestire !!

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: fish_mark il 16 Apr 2013, 00:56
Fa che un Malaga qualsiasi gli presenta un preventivo da 1.500 mln li vedi i saluti come arrivano subito

1.500 milioni? :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 01:34
Oddio, per la verità non è che Cavanda sia il nuovo Maldini. Però tirare fuori uno che è un anno che il campo neanche lo vede, lo trovo francamente eccessivo. Anche perché qualcosa mi dice che se Cavanda avesse firmato il rinnovo proposto dalla Lazio, sarebbe diventato il giovane proveniente dalla primavera del fantastico settore giovanile della Lazio su cui basare il futuro...

Ti credi tanto diverso? Ora tu stai dalla parte di Cavanda, ma se Cavanda dovesse mai tornare nella rosa, vedi come ti metti a dire: "mo lo voglio proprio vedere 'sto fenomeno..."

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: bechk il 16 Apr 2013, 01:34
in berta prendila come una battuta in quanto tale, non sono ass fumoso e nemmeno non avvezzo anzi l'esatto contrario fidati.

Devi capire che lui quando parla di Lotito è come Fonzie in Happy days quando deve dire che ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bechk il 16 Apr 2013, 01:23
o mio dio qui rasentiamo il ridicolo

ci siete già. Tu scrivi del 'tesoretto' che Lotito si è imbertato  :lol: quell'altro scrive dei burattinai senza fare i nomi..
:sisisi:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2013, 01:40
Ti credi tanto diverso? Ora tu stai dalla parte di Cavanda, ma se Cavanda dovesse mai tornare nella rosa, vedi come ti metti a dire: "mo lo voglio proprio vedere 'sto fenomeno..."

Con me stai facendo un processo all'intenzione. Mai stato dalla parte di nessuno, tantomeno di Cavanda che per me può andare dove vuole, non è che mi cambi la vita. Solo che sono solito criticare un giocatore in base a quello che fa in campo, non in base a una firma o meno messa su un contratto.
Piuttosto vuoi che ti faccia vedere la differenza dei posts, pure degli stessi netters, su Cavanda prima e dopo gennaio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è bisogno di controllare alcuni post, ci credo, robylele vi sta provocando...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Questo è un metodo di pensiero che usa qualcun'altro in questa città, magari per quello ti è famigliare.

Io questa estremizzazione non la colgo perchè non mi ci rivedo. Mai dato a Cavanda della pippa...semmai qui dentro qualcuno trova sempre un salvatore della patria e lascia intendere alla comunità che con l'asse Franco-Angolana sarebbero arrivati Scudetto e EL. Problemi esclusivamente vostri se mentre Stankevicius giocava stasera, avevate tempo di pensare a quanto erano belle le treccine di Cavanda su quella fascia o se quando Ciani salvava un tiro a botta sicura di non so chi avete esclamato "Diakitè l'ha stoppava de pube".

Quello che non vi accorgete è di quanto sia diventata patologica la vostra situazione...voi eravate quelli che sotto la Nord applaudivate Sereni e gli consegnavate la targa ricordo e farete lo stesso co sti due...liberissimi di farlo, ma il tempo v'ha detto che siete tristi, evidentemente non è stato chiaro a sufficienza.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualcosa mi dice che se Cavanda avesse firmato il rinnovo proposto dalla Lazio, sarebbe diventato il giovane proveniente dalla primavera del fantastico settore giovanile della Lazio su cui basare il futuro...

l'ellenico? Plastino? radio6? chi te lo dice?  :)

Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 01:45
Piuttosto vuoi che ti faccia vedere la differenza dei posts, pure degli stessi netters, su Cavanda prima e dopo gennaio?

Scusate se mi intrometto.
Sì, io lo vorrei. Posta i post, pure degli stessi netter e vediamo la differenza.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 01:42
ci siete già. Tu scrivi del 'tesoretto' che Lotito si è imbertato  :lol: quell'altro scrive dei burattinai senza fare i nomi..
:sisisi:

Robylè, ma l'hai denunciato?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 01:49

Sì, io lo vorrei. Posta i post, pure degli stessi netter e vediamo la differenza.

Pure io lo voglio...però non fa come property che decurta i quote per rispondere meglio eh...

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Siamo tanti.
E voi ormai in pochi.
Pensa come state..

Quindi state a vince, tanti a pochi?  Ma vince de che? Nel vostro caso siete solo dei perdenti, perché, quella che è sconfitta, è la vostra Lazialità.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Nessuno...
Solo sensazioni.

Vatteli a cercare, visto che hai sicuramente più tempo di me.
A proposito, hai denunciato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bechk il 16 Apr 2013, 01:34

e perchè dovrei fidarmi? ci conosciamo?
:o

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 01:51
Nessuno...
Solo sensazioni.

ahhhhh, mi pareva....  bene.

Vatteli a cercare, visto che hai sicuramente più tempo di me.

No, aspetta. Ti eri proposto tu di farlo, non io. Personalmente non credo che ci siano netter che abbiano scritto quello che dici tu.

A proposito, hai denunciato?

Ho detto che era da denuncia. Un calunniatore che scrive cose insensate sentite chissà dove..
ma io non denucio nessuno, sono un bonaccione.

Discussione precedente - Discussione successiva