Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 01:34
Oddio, per la verità non è che Cavanda sia il nuovo Maldini. Però tirare fuori uno che è un anno che il campo neanche lo vede, lo trovo francamente eccessivo. Anche perché qualcosa mi dice che se Cavanda avesse firmato il rinnovo proposto dalla Lazio, sarebbe diventato il giovane proveniente dalla primavera del fantastico settore giovanile della Lazio su cui basare il futuro...
Pero siccome non ha firmato, ridiventa pippa....
Questo è un metodo di pensiero che usa qualcun'altro in questa città, magari per quello ti è famigliare.
Io questa estremizzazione non la colgo perchè non mi ci rivedo. Mai dato a Cavanda della pippa...semmai qui dentro qualcuno trova sempre un salvatore della patria e lascia intendere alla comunità che con l'asse Franco-Angolana sarebbero arrivati Scudetto e EL. Problemi esclusivamente vostri se mentre Stankevicius giocava stasera, avevate tempo di pensare a quanto erano belle le treccine di Cavanda su quella fascia o se quando Ciani salvava un tiro a botta sicura di non so chi avete esclamato "Diakitè l'ha stoppava de pube".
Quello che non vi accorgete è di quanto sia diventata patologica la vostra situazione...voi eravate quelli che sotto la Nord applaudivate Sereni e gli consegnavate la targa ricordo e farete lo stesso co sti due...liberissimi di farlo, ma il tempo v'ha detto che siete tristi, evidentemente non è stato chiaro a sufficienza.