Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: sharp il 19 Apr 2013, 00:35
campagnaro gioca si, il resto dei difensori del napoli non è nemmeno all'altezza di allacciargli gli scarpini,
certo che anche il napoli dietro è bello stagionato eh (lo facevo più giovane campagnaro)

Ma io non capisco ste frasi che escono ogni tanto, come se le altre squadre fossero tutte pippe ecc....ci sono voluti mesi per ammettere che il napoli è più forte di noi e per alcuni siamo ancora alla pari anche se ci hanno dato 12 punti e  3 gol in casa loro forse dovremmo essere quel filino più umili perchè io sinceramente tranne Marchetti cambierei in toto la loro difesa con la nostra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:23
http://tifosinapoletani.matchwinner.it/J25/index.php/675-campagnaro-rifiuta-il-rinnovo-contrattuale

Ad Hugo Campagnaro, ormai quasi accasato all'Inter, pare che il Napoli avesse offerto di prolungare il contratto in scadenza a giugno prossimo, per altri 2 anni con un aumento di 300 mila euro. Il calciatore, dal canto suo, avrebbe chiesto 3 anni di contratto con un aumento maggiore di quello proposto dalla società azzurra, da qui la rottura quasi definitiva.

UF, ma che siti leggi?   :)

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:31
Ad Hugo Campagnaro, ormai quasi accasato all'Inter, pare che il Napoli avesse offerto di prolungare il contratto in scadenza a giugno prossimo, per altri 2 anni con un aumento di 300 mila euro. Il calciatore, dal canto suo, avrebbe chiesto 3 anni di contratto con un aumento maggiore di quello proposto dalla società azzurra, da qui la rottura quasi definitiva.

UF, ma che siti leggi?   :)

Mah guarda è facile eh puoi farlo anche tu, scrivi su google campagnaro napoli rinnovo, come per magia troverai una miriade di notizie sul rifiuto di campagnaro all'offerta del napoli, attendo fiducioso però che mi indichi dove e quando hai appreso che è il napoli a non aver offerto il rinnovo a campagnaro come hai scritto qualche post sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:35
Mah guarda è facile eh puoi farlo anche tu, scrivi su google campagnaro napoli rinnovo, come per magia troverai una miriade di notizie sul rifiuto di campagnaro all'offerta del napoli, attendo fiducioso però che mi indichi dove e quando hai appreso che è il napoli a non aver offerto il rinnovo a campagnaro come hai scritto qualche post sopra

De laurentis voleva tenerelo a Napoli
Bigon non gli ha voluto rinnovare il contratto.

Infatti a fine stagione , molto probabilmente Bigon fa le valige.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:35

mi escono tutti siti del Napulè.
non ho scritto che non gli ha offerto il rinnovo comunque, ma che a Campagnaro il Napoli non ha voluto prolungare il contratto.
A quelle condizioni.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:43
mi escono tutti siti del Napulè.
non ho scritto che non gli ha offerto il rinnovo comunque, ma che a Campagnaro il Napoli non ha voluto prolungare il contratto.
A quelle condizioni.

Quindi se sono siti del napoli non vale? non sono informati? Bhe se il Napoli offre A e Campagnaro dice no voglio B mi pare che l'offerta ci sia stata non è Campagnaro che è andato a pregare il Napoli di rimanere eh

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:47
Quindi se sono siti del napoli non vale? non sono informati?

eppure te l'ho dimostrato.
Quando si usano troppi condizionali non si è informati, mi pare evidente.

Aspetta che te li faccio rileggere:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:50
eppure te l'ho dimostrato.
Quando si usano troppi condizionali non si è informati, mi pare evidente.

Aspetta che te li faccio rileggere:

Roby mi posti dove hai appreso che il Napoli non vuole rinnovare o no? anzi dove hai appreso che non ha voluto prolungare il contratto a Campagnaro?

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su tuttomercato.com ho letto un virgolettato del suo procuratore:

Hugo darà tutto sé stesso fino alla fine, questo è certo. Poi, si vedrà. Il problema è relativo alla tempistica perché quando Hugo voleva il rinnovo, il Napoli si è opposto e viceversa quando il Napoli voleva rinnovargli il contratto, Hugo era in scadenza. Capita spesso nel mondo del calcio ed è capitato anche a Pazienza per restare in clima Napoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:19
Ma io non capisco ste frasi che escono ogni tanto, come se le altre squadre fossero tutte pippe ecc....ci sono voluti mesi per ammettere che il napoli è più forte di noi e per alcuni siamo ancora alla pari anche se ci hanno dato 12 punti e  3 gol in casa loro forse dovremmo essere quel filino più umili perchè io sinceramente tranne Marchetti cambierei in toto la loro difesa con la nostra

e vabbè...il diritto della fregnaccia mica se nega a nessuno eh.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bella la virata del topic in uno spazio a metà tra un "De Laurentis a Sky: più di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi" e un "Campagnaro in questo momento ci sarebbe utile o no?".

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2013, 12:02
e vabbè...il diritto della fregnaccia mica se nega a nessuno eh.

La fregnaccia dice che il napoli è la seconda difesa del campionato

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 11:58
su tuttomercato.com ho letto un virgolettato del suo procuratore:

Hugo darà tutto sé stesso fino alla fine, questo è certo. Poi, si vedrà. Il problema è relativo alla tempistica perché quando Hugo voleva il rinnovo, il Napoli si è opposto e viceversa quando il Napoli voleva rinnovargli il contratto, Hugo era in scadenza. Capita spesso nel mondo del calcio ed è capitato anche a Pazienza per restare in clima Napoli.

ah ottimo quindi è finita 1-1

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 12:04
La fregnaccia dice che il napoli è la seconda difesa del campionato

Campionato fallimentare il loro, non hai saputo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quindi abbiamo da una parte una Lazio pronta a rinnovare a Cavanda, col quale c'era gà stata una stretta di mano virtuale prima che cambiasse procuratore e dall'altra un Napoli che non voleva rinnovare a Campagnaro perchè vecchio.

Prima di pentirsene dopo aver acquistato alcuni Diakite, tifo Fideleff, o un Britos a 10 milioni.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Serve tirare in ballo De Laurentis o Campagnaro per capire se Cavanda e Diakite ci sarebbero stati utili o no?

Mah....il Napoli fa giocare Campagnaro perchè è l' unico bono che c' hanno.... noi invece preferiamo adattare Gonzales terzino perchè è più forte di Cavanda, vero?????

Parlare con alcuni di Lotito è come parlare con i fedelissimi di Silvio....inutile....

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 12:06
quindi abbiamo da una parte una Lazio pronta a rinnovare a Cavanda, col quale c'era gà stata una stretta di mano virtuale prima che cambiasse procuratore e dall'altra un Napoli che non voleva rinnovare a Campagnaro perchè vecchio.

Prima di pentirsene dopo aver acquistato alcuni Diakite, tifo Fideleff, o un Britos a 10 milioni.

Il Napoli incassa il 50% in più di noi. E questo soltanto negli ultimi tre anni.
Poi questa storia che la stretta di mano virtuale viene poi sconfessata dal cambio di procuratore fa un po' tenerezza, semmai convince poco. Se hai un accordo FIRMA, non stare a girarci intorno, altrimenti si discute e ridiscute tutto fino all'ultimo, come fanno certi presidenti ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Drieu il 19 Apr 2013, 12:11

Parlare con alcuni di Lotito è come parlare con i fedelissimi di Silvio....inutile....

Beh, almeno lì si può virare sulla gnocca

Discussione precedente - Discussione successiva