Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2013, 23:40
Si ma la lista si allunga...siamo arrivati a "sti cazzi di..." Pallavicino, Caliendo,  D'ippolito, Fonseca, Savini, Ruzzi, ecc...
Poi ci sono i presidenti....Cellino, Zamparini,  De Laurentiis ecc...
I giocatori,  da Pandev a Cavanda.
Continuiamo a dire sti cazzi o cominciamo a capire che abbiamo un problema? Continuando cosi tra qualche anno Lotito litighera' pure con se stesso.

E a quel punto scatterà anche lo "esticazzi de Lotito"...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per fare delle trattative non bisogna essere amici, anzi...
In un mondo come quello del calcio d'oggi occorre più essere pratici che non romantici. Si parla di soldi, e come sempre TUTTI fanno i propri interessi, TUTTI.
A volte le fregature più grandi le prendi proprio dai pseudo-amici, invece gli affari spesso li fai con quelli che a volte ti hanno accoltellato alle spalle. Succede...
:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2013, 12:57
"Mi scusi, la società ritiene che il progetto Salerno passi attraverso la passione dei suoi tifosi. Abbiamo intenzione di riportare la Salernitana a giocare nei palcoscenici più importanti del calcio italiano. La Lazio ha molte altre entrate, e quello che dice sulla Lazio è molto impreciso, ma capisco comunque il senso del suo discorso. La Salernitana ha bisogno per crescere del supporto dei suoi tifosi, a livello di passione e anche di contributo economico
Per questo chiedo 10k tifosi allo stadio, per accelerare il processo iniziato quest'anno con una bellissima promozione in serie C1, ossia di nuovo nel calcio che conta".
Qualcosa del genere sarebbe stato meglio, imho. Devi essere conciliante, non devi metterti contro tutte le componenti che fanno parte del mondo nel quale operi. Compresa stampa locale e ex giocatori. Senza prezzolare, semplicemente comunicando. Di nuovo imho.

Da dietro una tastiera organizzare un discorso del genere, a mente fredda, è un esercizio banale nella sua semplicità. A caldo, quando magari ti aspetti dei complimenti, dei ringraziamenti e invece ti trovi un soggetto non identificato, che non è neanche a suo agio con la telecamera che ti vomita addosso pensieri contorti e pretestuosi, è umano reagire in maniera scomposta (se in maniera scomposta possiamo definire la reazione, in realtà non è che sia successo niente di che...)...specialmente se i toni non li stai alzando tu, perchè ha fatto tutto da solo quello di Salerno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2013, 13:25
Per fare delle trattative non bisogna essere amici, anzi...
In un mondo come quello del calcio d'oggi occorre più essere pratici che non romantici. Si parla di soldi, e come sempre TUTTI fanno i propri interessi, TUTTI.
A volte le fregature più grandi le prendi proprio dai pseudo-amici, invece gli affari spesso li fai con quelli che a volte ti hanno accoltellato alle spalle. Succede...
:o
tipo laxalt il procuratore mica ha deciso di mandarlo a chi diceva lui agli stessi soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Nel calcio di oggi gli agenti hanno un valore spropositato.magari e' sbagliato ma finche' ci sono queste regole e' cosi' e serve diplomazia.il calcio e' un mondo piu' piccolo di quanto si creda e prima o poi ti presenta il conto.il 90 per cento dei calciatori viene proposto dagli agenti.poi sta al direttore sportivo valutare le proposte congrue all ' accrescimento della squadra.state sicuri che se Savini avesse un' altra pepita giovane dopo Keita e tounkara adesso non lo porterebbe piu' alla Lazio.e  purtroppo la lista di agenti si sta allungando.lo dico senza polemica ma ho solo paura che questo atteggiamento di scontro da parte del nostro presidente ci possa danneggiare in futuro.visto che non abbiamo grande liquidità' per fare mercato serve a maggior ragione avere ottimi rapporti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2013, 14:41
Nel calcio di oggi gli agenti hanno un valore spropositato.magari e' sbagliato ma finche' ci sono queste regole e' cosi' e serve diplomazia.il calcio e' un mondo piu' piccolo di quanto si creda e prima o poi ti presenta il conto.il 90 per cento dei calciatori viene proposto dagli agenti.poi sta al direttore sportivo valutare le proposte congrue all ' accrescimento della squadra.state sicuri che se Savini avesse un' altra pepita giovane dopo Keita e tounkara adesso non lo porterebbe piu' alla Lazio.e  purtroppo la lista di agenti si sta allungando.lo dico senza polemica ma ho solo paura che questo atteggiamento di scontro da parte del nostro presidente ci possa danneggiare in futuro.visto che non abbiamo grande liquidità' per fare mercato serve a maggior ragione avere ottimi rapporti

Per me questo del mal rapporto col mondo del calcio è uno dei falsi miti che in città si sono radicati dopo che qualcuno l'ha ripetuti per più di 2 volte. Sicuramente avremo rapporti più con qualcuno rispetto a qualcun'altro, ma questo credo che succeda in tutte le squadre di calcio...e poi ripeto, dal momento che si parla di soldi i cattivi o i buoni rapporti si vanno a far benedire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2013, 14:56
Per me questo del mal rapporto col mondo del calcio è uno dei falsi miti che in città si sono radicati dopo che qualcuno l'ha ripetuti per più di 2 volte. Sicuramente avremo rapporti più con qualcuno rispetto a qualcun'altro, ma questo credo che succeda in tutte le squadre di calcio...e poi ripeto, dal momento che si parla di soldi i cattivi o i buoni rapporti si vanno a far benedire.
Io mi auguro sia come dici tu perche' sono tifoso della Lazio e non delle mie idee.ho sentito con le mie orecchie di campli dire che verratti lo avrebbe portato da tutti meno che alla Lazio,pallavicino e branchini lo stesso con i loro assistiti,poi il caso laxalt,savini che e' l' agente emergente basta guardare che trai suoi assistiti ci sono alcuni trai migliori giovani nazionali,ora caliendo...ripeto non e' questione di negoziazioni andate male li fa parte del calcio.e' proprio una questione di rapporti.adesso i puristi mi diranno che e' un problema di stecche.puo' darsi ma se il mondo del calcio e' così o si cambiano le regole o se non ti adegui alla lunga ti crei terra bruciata

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:05
sono disposto a darti ragione se tu sei disponibile a comprendere, dopo profonda riflessione, che non c'é nessuno disponibile a prendere la Lazio (anche a modico prezzo, tipo i 20 anticipati da Lotito più 50 per il buon lavoro svolto), considerando anche una parte della tifoseria che ci ritroviamo (rischio squalifica in campo europeo, ammende settimanali in A per buu razzisti), oltre che legge sugli stadi vigente.

Ti ricordo poi che il nuovo acquirente dovrebbe prendersi in carico anche la Cornice Marcia, capace con alcuni suoi rappresentanti, di insultare Reja per strada davanti alla moglie.

la profonda riflessione l' ho fatta, infatti ti rispondo con forte ritardo causa impegni, ti do certamente ragione che esistono forti deterrenti tipo la Cornice Marcia, questo non mi vieta di sperare  :p

Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:0590% è un numero tuo, buttato lì a caso, giacchè ad oggi siamo quinti.
per quanto riguarda la finale di C.I. è quel SE che ti frega.

il 90 % è un numero mio buttato a caso e lo stesso per il SE toppiamo la C.I., ma certamente influenzato dall' andazzo che abbiamo avuto in tutto il girone di ritorno con l' imminente trasferta di Udine e la successiva a Parma, è come quando si criticava il mercato e si diceva aspettiamo la fine per giudicare...dai precedenti è piu facile indovinare che sbagliare, da qui nasce il mio 90%.

Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:05Stai facendo il processo alle intenzioni. Attieniti ai fatti senza fare voli di fantasia.
Nel 2007/08 eravamo fuori dalle coppe, mi pare invece che ci fu il miglior mercato della gestione, paragonabile a quello del 2011.

Se non entriamo in Europa secondo te Hernanes, Marchetti, Radu e qualche altro rimangono? Mi sta uscendo il 90% un altra volta.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2013, 15:05
Io mi auguro sia come dici tu perche' sono tifoso della Lazio e non delle mie idee.ho sentito con le mie orecchie di campli dire che verratti lo avrebbe portato da tutti meno che alla Lazio,pallavicino e branchini lo stesso con i loro assistiti,poi il caso laxalt,savini che e' l' agente emergente basta guardare che trai suoi assistiti ci sono alcuni trai migliori giovani nazionali,ora caliendo...ripeto non e' questione di negoziazioni andate male li fa parte del calcio.e' proprio una questione di rapporti.adesso i puristi mi diranno che e' un problema di stecche.puo' darsi ma se il mondo del calcio e' così o si cambiano le regole o se non ti adegui alla lunga ti crei terra bruciata
analisi molto lucida e vicina alla realtà e lotito per un motivo o per un altro non lo può vedere nessuno o quasi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2013, 23:40
Si ma la lista si allunga...siamo arrivati a "sti cazzi di..." Pallavicino, Caliendo,  D'ippolito, Fonseca, Savini, Ruzzi, ecc...
Poi ci sono i presidenti....Cellino, Zamparini,  De Laurentiis ecc...
I giocatori,  da Pandev a Cavanda.
Continuiamo a dire sti cazzi o cominciamo a capire che abbiamo un problema? Continuando cosi tra qualche anno Lotito litighera' pure con se stesso.
Tutta la gente di cui sopra, se fai parte di questo mondo,  devi sapere come gestirli e tenerteli buoni.
È lavoro,  cosi ci rimette solo la Lazio. ...

non hai tutti i torti in linea generale, però passando da D'Ippolito a Cellino è dimostrato che le cose possono anche essere risolte in maniera positiva.
Andasse d'accordo con Zamparini (comunque prossimo al capolinea) e il produttore di cinepanettoni mi preoccuperei non poco.

per quanto riguarda Caliendo vorrei far notare che è stato intervistato da tale Benedetti, quello che su radioradio pubblicizza il suo sito come ''l'unico sito della Lazio''. Per ora lo prenderei con il beneficio d'inventario, anche fosse un virgolettato.

Anche perchè altrimenti Caliendo darebbe dimostrazione di schizofrenia rileggendo altre sue dichiarazioni molto recenti.

Citazione di: Gioxx il 20 Apr 2013, 17:10
la profonda riflessione l' ho fatta, infatti ti rispondo con forte ritardo causa impegni, ti do certamente ragione che esistono forti deterrenti tipo la Cornice Marcia, questo non mi vieta di sperare  :p

niente e nessuno te lo impedisce, ci mancherebbe. Non l'abbiamo mica sposato Lotito.

Citazione di: Gioxx il 20 Apr 2013, 17:10
Se non entriamo in Europa secondo te Hernanes, Marchetti, Radu e qualche altro rimangono? Mi sta uscendo il 90% un altra volta.

il tuo pronostico è legittimo.
Personalmente però non vedo perchè non dovrebbero rimanere, senza impegni europei magari pensano di arrivare in C.L. con più facilità.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
I teorice scazzi con procuratori in teoria mi preoccupano anche a me ma se cossi fosse il fuggi fuggi dalla Lazio gia sarebbe accaduto. Per quanto riguarda Caliendo io l'ho sentito con le mie orecchie pochi mesi fa a Radio 6 intervistato su Ederson e lodava la professionalita' di Tare. Non so cosa sia potuto succedere nel frattempo ma pensavo che se uno dei veterani del mestiere lodava il nostro Ds evidentemente la linea della societa' con gli agenti e' azzeccata.

Property

Visitatore
Ogni giornata che passa, credo non possa far altro che compattere sempre di più' la tifoseria, a parte ormai rare eccezioni, a puntare il dito verso l'unico responsabile di questo scempio.
Tutti uniti, nel far in modo che dichiari a televisioni unificate, la sua disponibilita' a farsi da parte.
Se vuole bene alla lazio come dice presidente, non puo' fare altro che lasciarci liberi di prendere una strada nuova e uscire da questo decennio di mediocrita' che non meritiamo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 20 Apr 2013, 22:48
Ogni giornata che passa, credo non possa far altro che compattere sempre di più' la tifoseria, a parte ormai rare eccezioni, a puntare il dito verso l'unico responsabile di questo scempio.
Tutti uniti, nel far in modo che dichiari a televisioni unificate, la sua disponibilita' a farsi da parte.
Se vuole bene alla lazio come dice presidente, non puo' fare altro che lasciarci liberi di prendere una strada nuova e uscire da questo decennio di mediocrita' che non meritiamo.

Ricordati di UPpare il topic "Ciani".
Mi raccomando.

Ti dovessi dimenticare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

se ci fosse qualcuno di serio interessato alla Lazio potrei pure essere d'accordo con te, ma purtroppo stiamo parlando del nulla

Una società di calcio di serie A de sti tempi non se la compra nessuno, quindi sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Dopo Lotito c'è solo Lotito, fatevene na ragione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2013, 22:49
Ricordati di UPpare il topic "Ciani".
Mi raccomando.

Ti dovessi dimenticare.

quello di solito lo faccio io
:=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

io vedo un grosso scollamento tra il forum e i tifosi allo stadio e in giro per roma. qui' lotito e' sostenuto da una parte sostanziosa. fuori di qua' da una parte piccola e sempre piu' sottile.almeno questa e' la mia impressione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 22:52
se ci fosse qualcuno di serio interessato alla Lazio potrei pure essere d'accordo con te, ma purtroppo stiamo parlando del nulla

Una società di calcio di serie A de sti tempi non se la compra nessuno, quindi sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Dopo Lotito c'è solo Lotito, fatevene na ragione

Potrei pure essere d'accordo con te, però lotito dovrebbe dire "mi vorrei far da parte, c'è qualcuno interessato?"
Poi ne riparliamo, se non lo fa non lo sapremo mai

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se non ha le possibilità nessuno lo obbliga a restare , può andarsene con il benestare di parecchi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 22:52
io vedo un grosso scollamento tra il forum e i tifosi allo stadio e in giro per roma. qui' lotito e' sostenuto da una parte sostanziosa. fuori di qua' da una parte piccola e sempre piu' sottile.almeno questa e' la mia impressione.

Ho la tua stessa impressione

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva