Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2013, 23:40
Si ma la lista si allunga...siamo arrivati a "sti cazzi di..." Pallavicino, Caliendo, D'ippolito, Fonseca, Savini, Ruzzi, ecc...
Poi ci sono i presidenti....Cellino, Zamparini, De Laurentiis ecc...
I giocatori, da Pandev a Cavanda.
Continuiamo a dire sti cazzi o cominciamo a capire che abbiamo un problema? Continuando cosi tra qualche anno Lotito litighera' pure con se stesso.
Tutta la gente di cui sopra, se fai parte di questo mondo, devi sapere come gestirli e tenerteli buoni.
È lavoro, cosi ci rimette solo la Lazio. ...
non hai tutti i torti in linea generale, però passando da D'Ippolito a Cellino è dimostrato che le cose possono anche essere risolte in maniera positiva.
Andasse d'accordo con Zamparini (comunque prossimo al capolinea) e il produttore di cinepanettoni mi preoccuperei non poco.
per quanto riguarda Caliendo vorrei far notare che è stato intervistato da tale Benedetti, quello che su radioradio pubblicizza il suo sito come ''l'unico sito della Lazio''. Per ora lo prenderei con il beneficio d'inventario, anche fosse un virgolettato.
Anche perchè altrimenti Caliendo darebbe dimostrazione di schizofrenia rileggendo altre sue dichiarazioni molto recenti.
Citazione di: Gioxx il 20 Apr 2013, 17:10
la profonda riflessione l' ho fatta, infatti ti rispondo con forte ritardo causa impegni, ti do certamente ragione che esistono forti deterrenti tipo la Cornice Marcia, questo non mi vieta di sperare 
niente e nessuno te lo impedisce, ci mancherebbe. Non l'abbiamo mica sposato Lotito.
Citazione di: Gioxx il 20 Apr 2013, 17:10
Se non entriamo in Europa secondo te Hernanes, Marchetti, Radu e qualche altro rimangono? Mi sta uscendo il 90% un altra volta.
il tuo pronostico è legittimo.
Personalmente però non vedo perchè non dovrebbero rimanere, senza impegni europei magari pensano di arrivare in C.L. con più facilità.