Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2013, 22:55
Se non ha le possibilità nessuno lo obbliga a restare , può andarsene con il benestare di parecchi.

Ancora: chi se la compra?
Che deve fare, venderla aggratis?

E se chi se la dovrebbe comprare non vuole manco pagarla, come sperate che poi possa comprare i giocatori?

Ma ragionate un attimino, no?

Nessuno a parte i camorristi ha mostrato cenni d'interessamento per la Lazio, nessuno ha fatto un'offerta, nessuno la vuole.
Nessuno vuole mettere i soldi nei sacchidemmerda che per 100 motivi sono molto più appetibili di noi, ma come cacchio pensate che possa qualcuno caricarsi la Lazio?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2013, 22:55
Se non ha le possibilità nessuno lo obbliga a restare , può andarsene con il benestare di parecchi.

:o :o :o :o :o

no comment

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 22:58

E se chi se la dovrebbe comprare non vuole manco pagarla, come sperate che poi possa comprare i giocatori?

Nessuno a parte i camorristi ha mostrato cenni d'interessamento per la Lazio, nessuno ha fatto un'offerta, nessuno la vuole.
Nessuno vuole mettere i soldi nei sacchidemmerda che per 100 motivi sono molto più appetibili di noi, ma come cacchio pensate che possa qualcuno caricarsi la Lazio?

150 mln sono un motivo per cui nessuno si mette al tavolino .
E ti assicuro che forse ne vale la metà (FORSE).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2013, 23:02
150 mln sono un motivo per cui nessuno si mette al tavolino .
E ti assicuro che forse ne vale la metà (FORSE).

quindi tu sai per certo che qualcuno ha offerto una cifra considerevole per la Lazio e che Lotito ha rifiutato chiedendo 150M.

Fonte?

Ovviamente Greco, Benedetti, Buzzanca, Zappulla, Pantano, Plastiko e De Angelis non fanno testo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 22:58

Ti ripeto quello che ho scritto

Citazione di: Ro il 20 Apr 2013, 22:54
Potrei pure essere d'accordo con te, però lotito dovrebbe dire "mi vorrei far da parte, c'è qualcuno interessato?"
Poi ne riparliamo, se non lo fa non lo sapremo mai

AVANTI LAZIO

Era il 4 giugno 2010
"Rosella Sensi: "Vendere la Roma? Si, a chi ha un progetto serio, anche se a malincuore"
http://www.asromalive.com/rosella-sensi-vendita-roma/32855/

Come vedi, per vendere bisogna prima metterla in vendita una cosa, o sbaglio?
Se vuoi vendere una casa, metti un annuncio
Se vuoi vendere un oggetto, magari lo metti su ebay
Ecc...ecc..

lotito facesse questa dichiarazione, se poi nessuna se la compra, saremo tutti più compatti e dalla sua parte, ne sono certo
Sarebbe mejo anche per lui no?Finirebbero tutte queste polemiche

Se poi NON la vuole vendere è tutto n'altro discorso, ma basta con la storia NESSUNO se la compra
AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quello che dici è semplicemente errato: chi vuole comprare una qualsiasi società famosa a livello internazionale si presenta e fà un'offerta, indipendentemente dal fatto che l'altra parte abbia messo in vendita o meno.

Prima fà l'offerta, poi eventualmente ci si ragiona sopra.

Vale per le case di moda, quelle automobilistiche, le società di calcio, eccetera eccetera.

paragonare una società di calcio di livello internazionale, peraltro quotata in borsa, ad un appartamento è una sciocchezza

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 23:14
Quello che dici è semplicemente errato: chi vuole comprare una qualsiasi società famosa a livello internazionale si presenta e fà un'offerta, indipendentemente dal fatto che l'altra parte abbia messo in vendita o meno.

Vale per le case di moda, quelle automobilistiche, le società di calcio, eccetera eccetera.

paragonare una società di calcio di livello internazionale ad un appartamente è una sciocchezza

no. mostri intenzione di cedere. metti in vendita, ti affidi a una banca che ti cerca l'acquirente. chiedi un  prezzo equo. se nulla va' in porto, te la tieni e diventi inattaccabile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 23:14

paragonare una società di calcio di livello internazionale, peraltro quotata in borsa, ad un appartamento è una sciocchezza

Magari una dichiarazione di "vendita" aiuta no?
Anche perchè, queste dichiarazioni non aiutano una POSSIBILE vendita
"Lotito: Cederei la Lazio solo a mio figlio"
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27373

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 23:17
no. mostri intenzione di cedere. metti in vendita, ti affidi a una banca che ti cerca l'acquirente. chiedi un  prezzo equo. se nulla va' in porto, te la tieni e diventi inattaccabile.
e poi chi se lo copre più...ha detto che vuole rimanere a vita...non dico quello che penso per non essere bannato per un altro mese...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 23:17

questo per le società con poca visibilità. evidentemente non il caso della Lazio o di qualsiasi altra società di calcio importante.

Cioè, il Milan non riesce a cedere quote della società, l'Inter nemmeno (e sì che ci stanno provando da anni), i riommerds hanno raccattato sti 3 straccioni. E parliamo di società con più appetibilità della Lazio (nei primi 2 casi, molta di più). E voi pensate che ci siano investitori interessati alla Lazio?

State bene così, che ve devo dì

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
habana

*
Lazionetter
* 990
Ma chi sarebbe che dovrebbe investire in Italia e mettere su piatto i soldoni per comprare la Lazio?
In Italia non c'è nessuna squadra  gestita da gruppi stranieri russi facoltosi e Bertarelli vari a se poi qualcuno mi dice che ci sono gli ammerricani targati unicredit, allora è un'altro discorso, crediamo nelle favole.
Il mercato Italiano  bello mafioso com'è, non è appetibile se un c'ha i sordi va in inghilterra a comprarsi una squadra non a Roma e in Italia dove si capisce bene come vanno le cose. (se servono spiegazioni su come vanno sò disponibile a dare delucidazioni)

Smettete di credere alle favole.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 23:24
i riommers erano in vendita e so' stati venduti.

bell'esempio che hai fatto.

Vai sul topic apposito e documentati un po', passare da Lotito a quei pulciari sarebbe peggio che passare dalla padella alla brace

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Lotito non venderà mai la lazio...io non lo sopporto, ma oramai mi sono rassegnato

Property

Visitatore
Non solo, la pressione che allora fu fatta dai tifosi della roma per spingere a mettere in vendita, fu clamorosa.
Io spingo i tifosi ad essere tutti uniti, in questo.
Dai un mandato a vendere, consenta un'esplorazione di interessi da una soggetto finanziario terzo, al limite, la sua posizione ne potra' uscire solo che rafforzata.
Ma dichiarazioni la lazio per 500 milioni, sine die qui alla lazio, la lazio a mio figlio, sono uno schiaffo in termini di voler tener ostaggio una qualcosa che e' di tutti per un solo fine personale.
Vedere laziali restare impassibili di fronte a questo scempio, inermi, pronti al prossimo schiaffo.
Vedete la vostra lazio costretta a errori ripetuti, identici ormai da dieci anni, e vi voltate dall'altra parte?
Mah.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 23:24
i riommers erano in vendita e so' stati venduti.
E stanno facendo peggio di noi . Se arriva qualcuno con i soldi VERI e chiede la Lazio , puoi esserne sicuro che il 99% dei laziali chiederebbero a Lotito di passare la mano .
Questa richiesta invece mi pare senza senso , non stiamo parlando di una maglietta da comprare , ma di una società di calcio . Qualcuno interessato dovrebbe esserci , senno' Lotito potrebbe dichiarare di volere cedere la Lazio in ogni intervista e non cambierebbe niente .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' solo per dire che se c'e' un advisor ( se dice cosi' ? ) per vendere e' piu' semplice. non devo documentarmi su niente, resto della mia idea e tu resta della tua.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lotito a Sky:"Ci saranno molte cessioni e alcune importanti "

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: vagabond il 20 Apr 2013, 23:40
Lotito a Sky:"Ci saranno molte cessioni e alcune importanti "

tipo minaccia o tipo rifondazione ?