Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 23:49
marchetti, radu, kozak, onazi, lulic. e candreva che ancora e' tutto dell'udinese.
il resto non e' vendibile.

Credo che Kozák, Lulic e Candreva non siano più così appetibili. Radu sì. A Marchetti non ci avevo pensato e mi cadono le braccia. Vabbè.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma qualcuno può postare la fonte di questa dichiarazione relativa alle cessioni importanti?
Dove l'avete sentita?
No, perché se è autentica questo è da internare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
dichiarazione idiota, ma d'altronde....certo che il modo di comunicare della lazio è una roba fantastica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2013, 23:53
Almeno non ha detto che acquisteremo i 4 campioni...rega ce sta parlando chiaro e manco ci va bene :o

è un messaggio per la squadra, in un momento di rabbia. Sa comunque (come tutti noi) che un ciclo è chiuso...  ma li avete visti alcuni giocatori stasera????

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: marcantonio il 20 Apr 2013, 23:45
A parte Hernanes, quali giocatori "importanti" e appetibili sul mercato (Klose, per esempio, è "importante" ma non ha più mercato) ci sono rimasti nella Lazio?
Volendo Marchetti...ma e' presto per fasciarsila testa proviamo a chiudere bene.ennesima dichiarazione folle nel mezzo di una stagione ancora da finire e che finale...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Le cessioni sara di qualcuno che nello spogliatoio ha criticato la societa .
Tranquilli che i fenomeni di ciani e cana saranno i pilastri della lazio del futuro

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2013, 23:56
è un messaggio per la squadra, in un momento di rabbia. Sa comunque (come tutti noi) che un ciclo è chiuso...  ma li avete visti alcuni giocatori stasera????

Ma guarda per me si deve rifondare, giocatori vuoti e senza voglia da 3 mesi a questa parte...
Devono rimanere solo quelli che credono di voler dare ancora tanto per QUESTA MAGLIA!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2013, 23:59
Ma guarda per me si deve rifondare, giocatori vuoti e senza voglia da 3 mesi a questa parte...
Devono rimanere solo quelli che credono di voler dare ancora tanto per QUESTA MAGLIA!

il guaio e' che quelli che noi vorremmo andassero via non li vuole nessuno. viceversa quelli che vorremmo restassero ce li chiedono.

bechk

*
Lazionetter
* 324
ma scusate ragazzi, io forse sono esagerato in certi atteggiamenti o estremo nelle valutazioni pero' ho adottato da anni uno stratagemma con il quale riesco a convivere con la mia impulsivita' di tifoso, provate anche voi magari funziona, ogni qual volta il nostro "presidente" va di fronte ai microfoni a rilasciare pseudo inteviste, non dovete fare altro che cambiare canale, vi assicuro che ne guadagnerete di salute.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
ma te quando te vendi? Dichiarazione talmente assurda che stento a credere che sia vera

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per una volta che fa una dichiarazione d'impeto, come un tifoso tradito... Caxxo, lo stiamo dicendo TUTTI stasera ai giocatori: " via tutti!".  E poi se lo dice Lotito è matto????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quindi non solo hernanes.
'namo bene.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 00:00
Per una volta che fa una dichiarazione d'impeto, come un tifoso tradito... Caxxo, lo stiamo dicendo TUTTI stasera ai giocatori: " via tutti!".  E poi se lo dice Lotito è matto????

Non ho ascoltato questa famigerata intervista,ma con 5 partite da giocare più LA PARTITA da giocare, un presidente non va davanti alle telecamere per una dichiarazione così drastica.
Mi sarebbe piaciuto di più se avesse detto: ragazzi ho sbagliato sono due anni che non compro nessuno, resistee fino alla fine e poi il prossimo anno ripartiamo con innesti competitivi.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:00
ma te quando te vendi? Dichiarazione talmente assurda che stento a credere che sia vera

è vera, speriamo che non la ripeta, altrimenti ammazza definitivamente tutto l'ambiente...

Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 00:01
ADdirittura 'molte' e alcune importanti?
Quindi non solo hernanes.
'namo bene.

vabbè molte è normale, andrà via mezza squadra...dias biava hernanes sono tre giocatori "importanti"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 00:00
si perché magari se dovrebbe sta zitto, tanto se dice che prende dei campioni non gli crede nessuno...lo scorso anno nei 4 c ha messo pure candreva pensa un po', che giocava già da noi...questo ce piglia per culo ma io ormai l'ho sgamato, forse c ho messo troppo l'ho pure troppo difeso...chi deve andar via è lui per primo

Discussione precedente - Discussione successiva