Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 00:10
Non assolviamo però allenatori e giocatori. Lotito ha sbagliato e sbaglierà ancora, ma tecnici e giocatori sono altrettanto COLPEVOLI, in percentuale minore, ma sempre colpevoli.

amico mio se tu asserisci che lotito ha sbagliato e sbagliera' ancora non credo sia una giustificazione io sul mio posto di lavoro se sbaglio una volta puo' succedere, se continuo a farlo mi mandano a CASA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: bechk il 21 Apr 2013, 00:17
amico mio se tu asserisci che lotito ha sbagliato e sbagliera' ancora non credo sia una giustificazione io sul mio posto di lavoro se sbaglio una volta puo' succedere, se continuo a farlo mi mandano a CASA.
purtroppo lui non si può mandare a casa da solo  :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:18

Citazione di: bechk il 21 Apr 2013, 00:17

Magari fosse possibile mandare a casa anche chi comanda o gestisce le situazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:18

anche questo è vero, non so tu quanti anni hai, ma io ricordo bene che anni fa in quel di col di lana, una tifoseria intera riusci' a bloccare il transfer di beppe signori al parma, io credo e penso che la finale di coppa italia sia per lotito l'ultimo pass, dopodichè credo sia sensato riflettere su una cessione del pacchetto azionario a qualche acquirente serio qualora ce ne fosse l'eventualita'.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Valon92 il 21 Apr 2013, 00:23
io non trovo da nessuna parte tali dichiarazioni.
bah speriamo allora che mi sono sbagliato io, dato che ho sentito di sfuggita. Ho cercato conferma ed ho trovato questo post. Se le ritrovo in forma ufficiale ve le riposto...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Valon92 il 21 Apr 2013, 00:23
io non trovo da nessuna parte tali dichiarazioni.

Stiamo parlando del nulla, se non ci sono fonti ufficiali uno puo dire quello che vuole ma si vede lontana un miglio che è inventata, a che Pro? Mha!
Anche se sarei d'accorda una rivoluzione

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Lotito" sto trattando la Lazio con uno sceicco" dichiarazione sentite di sfuggita con le mie orecchie 5 minuti fa a mediaset, spero di aver sentito bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Apr 2013, 00:27
Lotito" sto trattando la Lazio con uno sceicco" dichiarazione sentite di sfuggita con le mie orecchie 5 minuti fa a mediaset, spero di aver sentito bene
eh ma tu non hai trovato il post su facebook...XD...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Apr 2013, 00:25
Stiamo parlando del nulla, se non ci sono fonti ufficiali uno puo dire quello che vuole ma si vede lontana un miglio che è inventata, a che Pro? Mha!
Anche se sarei d'accorda una rivoluzione

Dopo stasera è evidentemente finito un ciclo, sia anagraficamente che mentalmente. Dai 32 anni in su manderei TUTTI via, e per quanto riguarda Hernanes ci penserei molto seriamente...
E non è solo uno scatto di rabbia, cari amici LAZIALI, è palese che 'sta squadra ha raggiunto il top dei risultati, son passati tre anni, sono invecchiati e sono logori, addio e grazie!
:D :ssl

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
mio nipote di 8 anni non ha più voglia di andare allo stadio a vedere la Lazio.
Sarà una fase, del resto, con tutti i giochi che può fare. Questa potrebbe essere un'ipotesi.
Vabbè, però ecco che quando gioca il Milan dice che vuole vedere la partita. Perché? perché c'è Balotelli  :)
Da quel che ho capito a vedere la Lazio si annoia e pure allo stadio non è che il contorno sia una festa.
Mi sa che il solo Klose non basta più, specie se non gli passano il pallone.
A pensarci bene, perché mai un bambino dovrebbe innamorarsi della Lazio se non per convincimento di zio e padre laziale?
EOT

FORZA LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Apr 2013, 00:27

meno male che c'avete voglia di scherzare anche in serate come questa...  Ho letto il commento già su Facebook, quindi è ufficiale!
:o

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
In attesa di capire se queste dichiarazioni di Lotito ci siano state veramente, ho l'impressione che a giugno partirà quasi sicuramente Hernanes. Il suo rendimento negli ultimi mesi è troppo negativo per non lasciare più di un pensiero e le prestazioni insufficienti si sono accentuate dopo le prime voci di difficoltà sul rinnovo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: cosmo il 21 Apr 2013, 00:32
OT (ma manco tanto...)
Sarà una fase, del resto, con tutti i giochi che può fare. Questa potrebbe essere un'ipotesi.
Vabbè, però ecco che quando gioca il Milan dice che vuole vedere la partita. Perché? perché c'è Balotelli  :)
Da quel che ho capito a vedere la Lazio si annoia e pure allo stadio non è che il contorno sia una festa.
A pensarci bene, perché mai un bambino dovrebbe innamorarsi della Lazio se non per convincimento di zio e padre laziale?
EOT

FORZA LAZIO

Compramose Balotelli!  :)

Anzi, fai così, compra una maglietta della Lazio e ci fai scrivere Balotelli. Forse riesci a salvarlo!
:D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 00:32
meno male che c'avete voglia di scherzare anche in serate come questa...  Ho letto il commento già su Facebook, quindi è ufficiale!
:o

personalmente ho sempre voglia di scherzare XD, e vedo che VolaLazioVola mi prende in giro per bene. La prossima volta cercherò la dichiarazione in carta bollata ;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: cosmo il 21 Apr 2013, 00:32
OT (ma manco tanto...)
EOT

FORZA LAZIO

la colpa è del padre che non lo convince abbastanza bene  :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: vagabond il 21 Apr 2013, 00:35
personalmente ho sempre voglia di scherzare XD, e vedo che VolaLazioVola mi prende in giro per bene. La prossima volta cercherò la dichiarazione in carta bollata ;)
Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 00:33
In attesa di capire se queste dichiarazioni di Lotito ci siano state veramente, ho l'impressione che a giugno partirà quasi sicuramente Hernanes. Il suo rendimento negli ultimi mesi è troppo negativo per non lasciare più di un pensiero e le prestazioni insufficienti si sono accentuate dopo le prime voci di difficoltà sul rinnovo.

Di solito ascolto tutte le dichiarazioni di Lotito con attenzione, ma stasera, dopo gli interventi "mosci" di Petkovic e Mauri, ho cambiato canale, dedicandomi al forum...  ora però, sarebbe  utile e doveroso trovare l'intervista. Non per criticare o litigare tra tifosi, ma per analizzare le frasi più interessanti e utili per decifrare il futuro!
;)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Cosmo porta tuo nipote a vedere la primavera e digli che nella Lazio gioca il  fratello di balotelli (tounkara)  :)
Hai visto mai serva a far riesplodere l' amore verso i nostri colori?!  :D :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pensa ai ragazzini formatisi negli anni 80 con la Lazio in B e le merde in finale di coppa campioni allora. Che motivo avevano di di diventare laziali? Magari tuo nipote non è propenso alla passione del tifo pur essendo interessato al calcio. Da piccolo ne conoscevo tanti che magari tifavano per determinati giocatori (ad es. Baggio) ma non per una squadra in particolare. Non c'è niente di male. Ci son state generazioni ben piú sfigate di questa, se l'amore deve sbocciare sboccia pure in zona retrocessione.

Per il resto, sulle dichiarazioni di lotito, magari fosse. Questa squadra ha bisogno assoluto di ripartire da zero o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva