Citazione di: robylele il 21 Apr 2013, 12:09
sono cose che si dicono, non ti attaccare ad una frase come i bambini. Tra l'altro il figlio verrà presumibilmente della roma, vedendo come trattano il padre gli stessi tifosi che hanno evitato la C2 del Napulè.
Se ho soldi ed idee la Lazio la prendo in meno di una settimana.
non la tiene in ostaggio, questo lo può dire un Greco, un Toffolo o un Capodaglio. La dichiarazione l'abbiamo letta tutti e mi pare dica altro.
non ce n'alcun bisogno, non fare il bambinone. Se vuoi la Lazio la prendi.
Ti stai attaccando alla questione formale per giustificare il fatto che non c'è NESSUNO e che dovrai tenerti Lotito.
ripeto non puoi prendere qualcosa che qualcuno non vuole vendere. lo ripetevi anche tu stesso qualche tempo fa, o ti sei sbagliato anche su questo?, mica mi vorrai ammazzare (cit.)
un gesto del genere, darebbe giovamento e serenità a tutti, potrebbe anche rafforzare lotito stesso, quindi qual è la controindicazione? non farlo per non fare vedere che non è più un duro e puro?
siamo quotati, si mette in vendita e lo si comunica al mercato
perché no?
provo a dire che non ti conviene. Dovesse uscire il prezzo giusto (neanche così alto secondo me) e Lotito entrare nell'ordine di idee di uscire con un giusto compenso, ti potresti ritrovare dinanzi ad un incubo superiore a quello di un terzo posto che diventa ottavo o a un Cavanda sostituiro da Pererinha. E cioè che nessuno ce se pija con i tifosi che ci ritroviamo.
non parlo a vanvera roby, me meraviglio della tua ingenuità. il prezzo giusto è già noto e stato più volta valutato e posso dirti che sarebbe abbastanza sorprendente per molti, se reso un po' più noto di quanto già è perarltro.
il vero problema sarebbe solo farlo accettare questo prezzo di mercato, è qui che ci vorrebbe unità nei tifosi, che invece tu non dimostri.
di sorprese tra l'altro ce ne sarebbero molte che neanche immagini, di interesse per la lazio cè, te lo assicuro.
non discuto il fatto che il gestore persegua o meno interessi personali o di chi sia in realtà la Lazio (ovviamente concordo che è dei tifosi, senza di loro non esisterebbe nulla), ma ti faccio notare che tutti i presidenti hanno questa caratteristica (poi cè quello più abbiente, quello più lungimirante, quello meno).
Quindi possiamo auspicare tutti insieme un futuro migliore e pure un altro presidente, ma lì ci fermiamo.
e chi lo nega.
io infatti dico, occorre una nuova proprietà che faccia gli interessi della lazio insieme ai proprio, ma meglio di quanto abbia già dimostrato di non sapere fare l'attuale proprietà.
pertanto, data l'evidenza dei fatti, comincia te stesso ad ammettere il fallimento del decennio e la chiusura di un ciclo ormai esaurito come del resto dichiarato.
almeno partire da questo punto fermo che continui a non voler ammettere, contro tutto e tutti.
dicevo a pantarei che, alla luce di taluni interventi, mi vanto di essere in minoranza. Non c'è niente di male.
Come scrivere su un Forum di una squadra, che preferisco Stanke a Cavanda.
Inutile quindi equipararmi a chi mette sotto scacco la Lazio in Europa. Difendevo anche Cragnotti e Calleri. Per me è quello difendere la Lazio.
fatte le debite proporzioni è la stessa cosa.
il tuo vanto non è aver avuto ragione su un qualcosa che si è rivelato il bene della lazio, il tuo vanto è l'essere in minoranza su un qualcosa che si è rivelato essere un male per la lazio.
ripensaci, rileggiti, le differenze non sono poi molte.
conta il vanto, l'opinione personale, poi forse, se del caso, la lazio.