Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
voi ci scherzate, ma magari fosse vera questa cosa di morabito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
io ci scherzo perchè con lotito non ho piu speranze, però ci fosse solo una possibilità sarei pronto pure ad auto flagellarmi purchè si levi di mezzo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2013, 11:59
Il giorno che si capirà che il calcio non è na fabbrica de caramelle forse saremo più sereni nei giudizi...detto questo, assumiamo per buono il paragone...ok, le responsabilità vanno sui vertici...ma in un'azienda che si rispetti i vertici vanno alla radice del problema e licenziano a tappeto chi ha fatto male.

12 Punti in 14 Partite...
grazie per la sottolineatura...è il terzo anno che si ripete la stessa storia, sempre colpa degli altri?
Non vedo l'ora che sparisca...lo dico da frequentatore assiduo dello stadio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sapete che chi vuole forzare la mano all'azionista di maggioranza per acquisto delle quote, prima di essere invitato ad un tavolo deve rastrellare le azioni presenti sul mercato?
No perché sennò come al solito parlamo del cosmic nothing

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 00:55
Salverei: Marchetti, Konko, Cana, Radu, Ciani, Lulic, Pereirinha, Gonzalez, Candreva, Onaz-i, Ederson, Floccari. 5-6 8-9 giovani dalla primavera, più 6-7 7-8 acquisti. Amen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva