Citazione di: jenefamotre il 23 Dic 2010, 10:15
Ma come, dobbiamo fare il salto di qualità e mi tirate fuori Pozzi? Klose è formidabile, sotto porta è una bestia!! spero solo che Lotito stia bleffando
Klose era formidabile fino a quando non è arrivato al bayern, al werder 53 gol in 89 gare, al bayern 23 gol in 85.
E' cmq un giocatore sul viale del tramonto non dico che sia un pippa o altro ma credo che sarebbe meglio prendere un giocatore più giovane che se in questi 6 mesi fa bene ti tieni e hai l'attacco pronto per l'anno prossimo.
Poi se klose arrivasse non lo butterei via ci mancherebbe e Pozzi era un esempio per dire la tipologia di giocatore che ci servirebbe, altri giocatori che io andrei a prendere e per il quali ora mi prenderete per pazzo sono il buon Rolando Bianchi che cmq segna eccome ed è un centravanti vero di quelli che la prendono ti testa e lottano su tutti i palloni 44 gol negli ultimi tre anni, in serie b direte voi ma conta poco se uno segna segna sempre ovunque lampante in tal senso l'esempio di Dario Hubner una vita in b con numeri mostruosi e poi arrivato in serie A praticamente stesso rendimento;
o altrimenti Moscardelli altro centravanti di sfondamento che chi segue il calcio sia di B che di A sa che non è il primo anno che questo ragazzo fa bene e non è certamente una sorpresa, e non tirate fuori la storia ma è riomico per cortesia.
Questi due giocatori sono meno giovani di Pozzi ma io credo che ci serva una alternativa, i titolari ci sono già o pensate che andando a prendere Klose poi lo si possa mettere in panca a fare la riserva a Floccari? No perchè io Sergio da li davanti nn lo toglierei per nessuno mettere in panca Floccari ora nel momento migliore della sua carriera che è eresia pura.