Lotito a skysport24 mi rattrista un pochetto :(

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2010, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Voglio subito dire che sono sempre stato con il presidente,nel bene e nel male e che questo non è un topic di polemiche.

Ma da quello che ho sentito nella sua intervista dice che non c'è alcuna trattativa per klose e che Radu forse partirà...
Ciò mi rattrista non poco visto che a me Radu è sempre piaciuto e che da terzino da quella parte quest'anno si è comportato benissimo. E sono dispiaciuto anche perchè il presidente non abbia fatto un pensierino su klose dato che lui ha ammesso che gli piacerebbe giocare alla Lazio e che cmq è un signor giocatore che ci darebbe un enorme salto di qualità in attacco.
Voi che ne pensate?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io penso che se Radu partirà non partirà per poco, una cosa che il presidente sa fare e molto bene è vendere e penso che su questo siamo tutti d'accordo.
Se Radu partirà sono certo che arriverà uno più forte, ovviamente un nome che nessuno ha mai fatto e che sapremo solo a giochi fatti.
Riguardo a Klose penso che la società ragioni su qualche altro investimento più giovane, Klose è un buon giocatore ma calcoliamo anche che arriva dall'estero e non ha mai giocato in Italia ed eventualmente un periodo di adattamento servirà certamente.
Non mi sorprenderei se si virasse su un giocatore tipo Pozzi, un giovane con abbastanza esperienza che possa fare sia il titolare che il panchinaro senza problemi, si penso che Pozzi sia il profilo ideale.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
A mio avviso arriverà qualcuno che ancora non è mai stato nominato, klose, dopo il titolo del corriere di oggi penso ce lo siamo giocati per sempre.
Comunque dire che non ci sono trattative con tizio e caio è anche un modo per non fare aumentare il prezzo in maniera speculativa.
Se Radu parte sono daccordo con dako, arriverebbe uno forte che lo sostituisce, anche perchè Radu fa discreta cassa...
Non resta che aspettare comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2010, 09:38
Io penso che se Radu partirà non partirà per poco, una cosa che il presidente sa fare e molto bene è vendere e penso che su questo siamo tutti d'accordo.
Se Radu partirà sono certo che arriverà uno più forte, ovviamente un nome che nessuno ha mai fatto e che sapremo solo a giochi fatti.
Riguardo a Klose penso che la società ragioni su qualche altro investimento più giovane, Klose è un buon giocatore ma calcoliamo anche che arriva dall'estero e non ha mai giocato in Italia ed eventualmente un periodo di adattamento servirà certamente.
Non mi sorprenderei se si virasse su un giocatore tipo Pozzi, un giovane con abbastanza esperienza che possa fare sia il titolare che il panchinaro senza problemi, si penso che Pozzi sia il profilo ideale.
Pozzi non penso sia in vendita ma cmq è un giocatore modesto, non sposta niente e non giocherebbe mai, non  è meglio di Kozac
Basta mediocri ne siamo pieni in panchina

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

(magari)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: kiraly il 23 Dic 2010, 09:44
Pozzi non penso sia in vendita ma cmq è un giocatore modesto, non sposta niente e non giocherebbe mai, non  è meglio di Kozac
Basta mediocri ne siamo pieni in panchina

No dai Pozzi nn è una pippa e ha molta più esperienza di Kozac con campionati in B e in A, qualche anno fa sembrava uno dei giovani più promettenti poi si è perso un po', ma cmq è un buon giocatore, io penso che i titolari li abbiamo già e che sono grandi giocatori, Zarate mi fa incazzare come pochi lo critico sempre perchè pretendo molto di più da uno come lui e penso che Zarate e Floccari sono i titolari.
Ci serve qualcuno che possa entrare a gara in corso e quindi va da sè che non può essere un grandissimo nome ma qualcuno di forte si ma che sta anche in panca senza problemi, Pozzi ha più di 100 presenze tra i professionisti non facciamo paragoni con Libor

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Paris jr. il 23 Dic 2010, 06:56
Voi che ne pensate?

Penso che se anche l'avesse preso avrebbe detto queste cose.
Radu, se arriva un'offerta stile kolarov, va venduto. A giugno.

P.S. che c'entra Pozzi??? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Eagles77 il 23 Dic 2010, 09:44
A mio avviso arriverà qualcuno che ancora non è mai stato nominato, klose, dopo il titolo del corriere di oggi penso ce lo siamo giocati per sempre.
Comunque dire che non ci sono trattative con tizio e caio è anche un modo per non fare aumentare il prezzo in maniera speculativa.
Se Radu parte sono daccordo con dako, arriverebbe uno forte che lo sostituisce, anche perchè Radu fa discreta cassa...
Non resta che aspettare comunque.

Perfettamente d'accordo, in fin dé conti Radu è un centrale che forse nella Lazio, anche considerato il probabile arrivo di Miranda, al centro non giocherà mai. Lo venderà certamente a prezzo non scontato,così come ha fatto con Oddo, Kolaro etc.per rimpiazzarlo con uno di ruolo, magari bravo. L'importante è che Radu non vada ad una squadra italiana (juve o milan).
E poi, ragazzi, Klose e compagnia bella, diciamocelo, son tutti sul viale del tramonto. Perchè mai dovremmo comprarci una riserva del Bayern? Certo, di quelli detti finora salvo solo Almeyda ma , se chiede la luna pò giocà tranquillamente coi turchi...
Diamo fiducia a questa gestione. Lotito nelle interviste non hai mai incoraggiato alcun ottimismo però poi i giocatori li ha comprati.     

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Ma come, dobbiamo fare il salto di qualità e mi tirate fuori Pozzi? Klose è formidabile, sotto porta è una bestia!! spero solo che Lotito stia bleffando

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675
Io non mi ricordo a memoria, di un nome fatto dai giornali, e confermato da Lotito. Klose non mi dispiacerebbe, ma c'è da considerare che ha 32 anni. Su Radu sono convinto che se venduto, andrà all'estero e per una bella cifra. In più arriverà un terzino sinistro più forte e mai sentito sui giornali.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2010, 10:02
No dai Pozzi nn è una pippa e ha molta più esperienza di Kozac con campionati in B e in A, qualche anno fa sembrava uno dei giovani più promettenti poi si è perso un po', ma cmq è un buon giocatore...

Due anni fa si è rotto i legamenti, proprio mentre stava facendo le fiammo con l'Empoli in serie A.

L'anno scorso quando è stato alternato a Pazzini ha fatto buone cose, pur non giocando titolare (difficile farlo con Cassano e il Pazzo davanti a te).

Quest'anno invece non sto seguendo molto la Samp e non saprei dire, anche se a memoria con l'estromissione di Cassano credo abbia trovato più spazio Marilungo di Pozzi.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma lotito, lo stesso che diceva che non c'èra nessuna trattativa per la cessione di kolarov al manch. city???
aaaaahhhhhh....  :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: chiaralich il 23 Dic 2010, 10:19
ma lotito, lo stesso che diceva che non c'èra nessuna trattativa per la cessione di kolarov al manch. city???
aaaaahhhhhh....  :p

esaaaaaaaaaaaaaaatttoooooooooooooooo!!! :)
Stiamo tranquilli, arriverà qualcuno bravo e poi il calciomercato finisce tra più di un mese.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per fare un paragone......non mi risulta che moggi abbia mai confermato una trattativa prima di aver in mano il contratto firmato.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: jenefamotre il 23 Dic 2010, 10:15
Ma come, dobbiamo fare il salto di qualità e mi tirate fuori Pozzi? Klose è formidabile, sotto porta è una bestia!! spero solo che Lotito stia bleffando

Klose era formidabile fino a quando non è arrivato al bayern, al werder 53 gol in 89 gare, al bayern 23 gol in 85.
E' cmq un giocatore sul viale del tramonto non dico che sia un pippa o altro ma credo che sarebbe meglio prendere un giocatore più giovane che se in questi 6 mesi fa bene ti tieni e hai l'attacco pronto per l'anno prossimo.
Poi se klose arrivasse non lo butterei via ci mancherebbe e Pozzi era un esempio per dire la tipologia di giocatore che ci servirebbe, altri giocatori che io andrei a prendere e per il quali ora mi prenderete per pazzo sono il buon Rolando Bianchi che cmq segna eccome ed è un centravanti vero di quelli che la prendono ti testa e lottano su tutti i palloni 44 gol negli ultimi tre anni, in serie b direte voi ma conta poco se uno segna segna sempre ovunque lampante in tal senso l'esempio di Dario Hubner una vita in b con numeri mostruosi e poi arrivato in serie A praticamente stesso rendimento;
o altrimenti Moscardelli altro centravanti di sfondamento che chi segue il calcio sia di B che di A sa che non è il primo anno che questo ragazzo fa bene e non è certamente una sorpresa, e non tirate fuori la storia ma è riomico per cortesia.
Questi due giocatori sono meno giovani di Pozzi ma io credo che ci serva una alternativa, i titolari ci sono già o pensate che andando a prendere Klose poi lo si possa mettere in panca a fare la riserva a Floccari? No perchè io Sergio da li davanti nn lo toglierei per nessuno mettere in panca Floccari ora nel momento migliore della sua carriera che è eresia pura.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

"Ieri sera Lotito è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 e ha confer­mato la volontà di tratte­nere Radu. Ha inviato un messaggio rassicurante:« Il contratto di Radu non è in scadenza, ma la so­cietà ha interesse a pro­lungarlo. Ci teniamo, si tratta di un grande calcia­tore. Speriamo di trovare una soluzione che riesca a conciliare le esigenze del calciatore e della so­cietà »ha spiegato il pre­sidente della Lazio. Appe­na rientrerà dalle vacan­ze di fine anno a Cortina d'Ampezzo, si vedrà con Becali e con Radu per cercare di chiudere la trattativa e formalizzare il rinnovo."

http://[...]/2010/12/23/la-chiave-per-miranda-e-sebastian-coates/#more-32433

perchè non mi pare abbia detto nulla a riguardo di una partenza di Radu, ma semplicemente (come si sapeva), che si sta trattando e che il giocatore interessa anche ad altri.

ma fosse che vogliamo farci del male a tutti costi, vedendo vendite e cessioni anche dove non ci sono?

AQ

*
Lazionetter
* 243
Reja l'ho a detto chiaramente, con questa posizione di classifica vale la pena fare qualche sforzo sul mercato, ma purtroppo chi decide è sempre lo stesso  e a 50 anni non si cambia

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Radu è forte, veramente. Ma la mia filosofia è: se pagano, si vende. Dovesse arrivare un' offerta da 15 mln,  lo darei. Poi si investe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: intruppone23 il 23 Dic 2010, 10:36
ma parliamo di queste dichiarazioni?

"Ieri sera Lotito è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 e ha confer­mato la volontà di tratte­nere Radu. Ha inviato un messaggio rassicurante:« Il contratto di Radu non è in scadenza, ma la so­cietà ha interesse a pro­lungarlo. Ci teniamo, si tratta di un grande calcia­tore. Speriamo di trovare una soluzione che riesca a conciliare le esigenze del calciatore e della so­cietà »ha spiegato il pre­sidente della Lazio. Appe­na rientrerà dalle vacan­ze di fine anno a Cortina d'Ampezzo, si vedrà con Becali e con Radu per cercare di chiudere la trattativa e formalizzare il rinnovo."

http://[...]/2010/12/23/la-chiave-per-miranda-e-sebastian-coates/#more-32433

perchè non mi pare abbia detto nulla a riguardo di una partenza di Radu, ma semplicemente (come si sapeva), che si sta trattando e che il giocatore interessa anche ad altri.

ma fosse che vogliamo farci del male a tutti costi, vedendo vendite e cessioni anche dove non ci sono?

Questo è verissimo ma, facendo un semplice esercizio di strategia (anche prospettica), occorre riflettere sul fatto che Radu è un centrale adattato a sinistra e che la Lazio, se facciamo un pò di conti, nel ruolo (mettici pure Miranda a giugno) è coperta, dunque un'operazione alla Kolarov alla fine non verrebbe per nuocere... dando cmq per scontato che se Radu rimane io so contentissimo.  Però, considera che con radu, se son vere le voci dall'inghilterra, almeno 15 ce ne fai e poi c'è il panorama sudamericano sempre pieno di risorse. Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva