Lotito a skysport24 mi rattrista un pochetto :(

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2010, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 23 Dic 2010, 12:12
Ti quoto totalmente.

Il problema é che si sta parlando di un netter che scrive una volta al mese per provocare, quindi sarebbe auspicabile che quella volta, almeno nella forma, sia leggibile. Anche perché in un mese il momento buono lo trovi.

Pensa che appena arrivati i primi passaggi a vuoto, vedi Cesena, é tornato per proporre la 'rivisitazione della campagna acquisti estiva', cosa in sè legittima, però un pò sospetta se si pensa che non esulta mai quando il passaggio a vuoto non c'é e anzi in quei momenti preferisce la frequentazione di altri Forum, come dire, più consoni alla sua virile honorabilità.

pensa che io lo ignorai al suo sesto messaggio. Oggi ho fatto "apri messaggio" per vedere se scriveva qualcosa di nuovo , in fondo sembra che stiamo andando bene. Lui è rimasto a ottobre 2009.

men male che il Natale arriva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: zaradona il 23 Dic 2010, 12:17
pensa che io lo ignorai al suo sesto messaggio. Oggi ho fatto "apri messaggio" per vedere se scriveva qualcosa di nuovo , in fondo sembra che stiamo andando bene. Lui è rimasto a ottobre 2009.

men male che il Natale arriva
;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Dic 2010, 12:12
Ti quoto totalmente.

Il problema é che si sta parlando di un netter che scrive una volta al mese per provocare, quindi sarebbe auspicabile che quella volta, almeno nella forma, sia leggibile. Anche perché in un mese il momento buono lo trovi.

Pensa che appena arrivati i primi passaggi a vuoto, vedi Cesena, é tornato per proporre la 'rivisitazione della campagna acquisti estiva', cosa in sè legittima, però un pò sospetta se si pensa che non esulta mai quando il passaggio a vuoto non c'é e anzi in quei momenti preferisce la frequentazione di altri Forum, come dire, più consoni alla sua virile honorabilità.

Si, afferro, però se le sparute volte nelle quali appare, foss'anche per provocare (e badate nel suo modo di parlare vedo e riconosco la mentalità di tantissimi laziali, proprio tanti), tu lo perculi pure, e non già per quello che dice ma per come, credo sbadatamente, lo dice...allora diventa un crescendo di ciò che questo forum non vuole essere. Si scrive, ci si confronta, possibilmente con goliardia... Ci sarà sicuramente un giorno in cui egli si alzerà pronto al dialogo e certo se lo accogli puntando il dito su veniali o distratti errori grammaticali...non sarà mai dei nostri. Sarà che è Natale....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Vabbè, ragà, si fa per scherzare. Quante volte ho scritto io qualche catzata e qualcuno me l'ha fatto notare? Una faccina sorridente e via.

L'utente da me quotato non ha certo bisogno di essere perculato. Chi segue il forum, sa bene in che ambito si colloca.
E mi pare, dopo una riga, di aver risposto nel merito.

Chiudo perchè siamo OT  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ok per l'errore grammaticale mi frusto da solo, non ho bisogno di altro.
Per quanto riguarda le mie idee sulla gestione societaria queste non cambiano con i risultati e ciò non significa essere nè provocatore nè disfattista ma  solo essere coerente e questo perchè in lotito non ho mai notato un vero e reale cambiamento ma sempre e solo tanta presunzione e maleducazione.
Comunque se  qualcuno ha il dubbio se sono tifoso della LAZIO ditemi se ho mai fatto una critica ai giocatori e all'allenatore.
Forza LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Dic 2010, 12:33
Ci sarà sicuramente un giorno in cui egli si alzerà pronto al dialogo e certo se lo accogli puntando il dito su veniali o distratti errori grammaticali...non sarà mai dei nostri. Sarà che è Natale....

No, io non ho detto niente sulla forma, del netter in questione mi piacciono i contenuti.

Pensare comunque che un giorno sarà aperto al dialogo é come pensare che entro le 18:00 di oggi mi scriva una mail Belen Rodriguez per dirmi di vederci e scambiarci gli auguri, perché su Google, cercando il titolo di un film, é capitata sul nostro sito e aveva notato un mio post sull'opportunità di far giocare Hernanes 15 metri indietro ed era rimasta favorevolmente impressionata dalla mia foga.

Non si sa mai, ti faccio sapere stasera.   :beer:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Per quanto riguarda le mie idee sulla gestione societaria queste non cambiano con i risultati e ciò non significa essere nè provocatore nè disfattista ma  solo essere coerente e questo perchè in lotito non ho mai notato un vero e reale cambiamento ma sempre e solo tanta presunzione e maleducazione.
Comunque se  qualcuno ha il dubbio se sono tifoso della LAZIO ditemi se ho mai fatto una critica ai giocatori e all'allenatore.
Forza LAZIO

no aq.
le tue idee hanno piena cittadinanza.

ma le cose vanno chiamate con il loro nome.
se i fatti non modificano le tue convinzioni, non sei coerente. sei ottuso.
è differente.

p.s. senza offesa. sicuramente in altri ambiti della vita sei straordinariamente intelligente e versatile.
su questo tema confessi ottusità. legittimo, ma da non confondere con la coerenza.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Forza LAZIO

Rispetto la tua opinione riguardo al presidente, nel senso che alle volte ha degli atteggiamenti che non lo rendono simpatico a molti.
Però non capisco...se le tue idee riguardo la gestione societaria non variano insieme ai risultati, in base a quali parametri giudichi? Perchè io, da tifoso, compio il ragionamento contrario: la gestione mi va bene se la Lazio vince ed è competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
«Fanatico è colui che non può cambiare idea e non intende cambiare argomento.»

Winston Churchill

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2010, 13:09

:clap:

(il tuo post mi stimola un'analisi introspettiva, non voglio rimanere o diventare pure io ottuso con la scusa del tifo)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 23 Dic 2010, 11:14

azzz, è proprio vero che stanno a taja i fondi alle scuole pubbliche

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Per quanto riguarda le mie idee sulla gestione societaria queste non cambiano con i risultati

Questo basta per valutare la tua buona fede.

Inoltre e' ora di chiarire cio' che NON e' coerenza: coerenza NON e' restare della propria idea in qualsiasi caso , anche di fronte all'evidenza. Quella e' ignoranza. E' diverso.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: robylele il 23 Dic 2010, 11:01
Lotito é il presidente, devi fartene una ragione.
Non ti fare il sangue amaro, trovati un altro hobby, cerca di cambiare almeno tu..

Buon Natale e attento a non affogare nel cibo la tua inquietudine. Ho sentito ieri che bisogna camminare a passo veloce una mezz'ora al giorno per frenare gli effetti delle libagioni.

torno dopo un periodo di intenso lavoro fuori ,ma ti trovo sempre sula Altana Roby...  :D  Buon Natale anche a te.

p.s. mi sembra la solita tattica...negare sempre....certo Klose pero'......un pensierino ce' lo farei. :asrm  :ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
robylele che quota borgorosso APPLAUDENDOLO

a) è Natale
b) è il secondo posto
c) c'è qualcosa che non sappiamo??!?!?  :luv:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Masters il 23 Dic 2010, 13:40

p.s. mi sembra la solita tattica...negare sempre....certo Klose pero'......un pensierino ce' lo farei. :asrm  :ssl

esatto... anche con kolarov fino all'ultimo ha detto che non c'erano trattative in corso... per me la smentita del presidente vale come gli articoli che parlano di klose alla lazio: nulla meno nulla.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
radu per me a fronte di un pagamento congruo (10/15 mln) può tranquillamente essere accompagnato a londra prendi ziegler e contento (magari uno adesso e uno a giugno) a giugno miranda e stai apposto-
che ve ne pare di questa difesa per l'anno prossimo?
lich            miranda   dias     ziegler
cavanda    biava       diaki    contento

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Non mi sembra che ha detto che forse partirà.
Ha detto che puntiamo molto su Radu e cercheremo di accontentare le sue richiesete.
Credo eh.

Cmq Radu non va venduto , anzi va fatto qualche sacrificio per tenerlo , perchè ci siamo accorti di quanto sia fondamentale per gli equilibri della squadra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
imho è piu' facile che parte licht piuttosto che radu

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Hai parlato di Reja e di Lotito. Se non ti sei reso conto che in un anno il Presidente ha soddisfatto TUTTE le richieste dell'allenatore o non segui la Lazio o sei in malafede.
Ti può stare antipatico quanto vuoi ma i fatti sono fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva