Lotito a SkySport24

Offline Russotto

*
9318
Lotito a SkySport24
« il: 13 Ago 2010, 15:22 »
1)La Lazio e' ancora sul mercato

2)Chiedo ai tifosi di dimostrare sugli spalti l'amore per questa squadra incitandola e tifando a prescindere dalla non approvazione della mia persona per evitare di condizionare le prestazioni dei giocatori

3) State vicino alla squadra se le volete bene. Se volete continuare a contestare me fatelo pure, ma le contestazioni preventive fanno male alla Lazio prima di tutto. Aspettate di vedere come andranno le cose.

Aveva un tono molto conciliante e dimesso.

Presidente, ho deciso di ridarti fiducia un'altra volta. Rinforza il centrocampo pero'.

Offline Cor87_2

*
236
Re:Lotito a SkySport24
« Risposta #1 il: 13 Ago 2010, 15:25 »

2)Chiedo ai tifosi di dimostrare sugli spalti l'amore per questa squadra incitandola e tifando a prescindere dalla non approvazione della mia persona per evitare di condizionare le prestazioni dei giocatori

3) State vicino alla squadra se le volete bene. Se volete continuare a contestare me fatelo pure, ma le contestazioni preventive fanno male alla Lazio prima di tutto. Aspettate di vedere come andranno le cose.

Presidente, ho deciso di ridarti fiducia un'altra volta. Rinforza il centrocampo pero'.
già il tono che aveva oggi è ottimo e dà voglia di ridargli fiducia...se lo avesse sempre tenuto sarebbero di meno a contestare...detto questo mancano ancora dei fatti

Offline cosmo

7188
« Risposta #2 il: 13 Ago 2010, 15:25 »

Un grande presidente.

Alex_k

Alex_k

« Risposta #3 il: 13 Ago 2010, 15:28 »
Da TMW
Citazione
Dal Centro Sportivo di Formello, le parole di Lotito alla presentazione di Hernanes.

"Come era preventivato è atterrato oggi sulla Lazio una persona che può costituire un valore aggiunto per la squadra, per i tifosi e per la città di Roma. Ha tutte le qualità tecniche ed un carattere tale che susciterà entusiasmo nella tifoseria e in tutti coloro che credono nei colori della Lazio. Perchè viene qui con la voglia di vincere come ha fatto nel San Paolo".

"E' inutile che vi decanto le qualità tecniche ed agonistiche del calciatore perchè le conoscente tutti. Sicuramente è un valore aggiunto importante, perchè da grande qualità all'organico e soprattutto grande entusiasmo voglia di fare cose importanti e raggiungere traguardi importanti".

"Una posizione che ha voluto assolutamente il mister, ha coronato il suo sogno che era poter avere un giocatore come Hernanes".

"Mi chiedeva quotidianamente come andassero le trattative, ad un certo punto dato che erano molto complicate, grazie anche all'inserimento di club, che nonostante non avessero la possibilità di acquisirlo cercavano di intralciare di fare crescere e lievitare il valore del contratto, forse per impedire alla Lazio di prenderlo o far creare delle situazioni che potessero rompere la soluzione che avevamo trovato. Noi avevamo già trovato un accordo con il San Paolo e stavamo trovando un accordo con il giocatore".

"Contrariamente a quello che è stato scritto dal Corriere dello Sport riportando frasi dette da altri, io non sono pratricante del mare vado in montagna, non ho colpi di sole, io respiro l'ossigeno che mi serve invece per far funzionare il cervello e prevenire situazioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio, con un modo leale di intrattenere rapporti con altre squadre. Ma questa non vuol essere polemica. Sono contento perchè è contento il mister che lo aspettava che lo voleva a tutti i costi e che vedeva che le cose si complicavano. Gli ho detto "non si preoccupi mister, perché io sono abituato a vincere e non a perdere".

"Capisco che qui c'è tanta gente che vuole perdere, vuole che la Lazio non consegua certi risultati soprattuto attraverso la mia gestione, ma mi auguro che i fatti riporteranno a dovere il disegno, indipendentemente da quelle che sono state le posizioni in classifica che mi auguro non si ripetano in questa stagione".

"Ci tengo a chiarire che la Lazio ha pagato il calciatore al San Paolo cash, questo per far capire che contrariamente a quello che è stato scritto, che la Lazio non poteva comprare giocatori se prima non vendeva. Noi dobbiamo ancora percepire delle somme del Manchester City, pagate per altro in più anni. E' un'altra riprova delle cose infondate che vengono diffuse da alcuni mezzi di informazione che per altro sono sempre gli stessi".
« Risposta #4 il: 13 Ago 2010, 15:53 »
c'ha "ragionissima"

Offline Kappa

*
2923
http://space.tin.it/scienza/decos
« Risposta #5 il: 13 Ago 2010, 15:59 »

Un grande presidente.
ora non esageriamo...

Offline Murmur

16733
« Risposta #6 il: 13 Ago 2010, 16:08 »
ho letto che ha affermato che chi non sta vicino alla Lazio, abbonandosi e sostenendola, non ne è tifoso. Mi pare un ragionamento logico.

Offline cosmo

7188
« Risposta #7 il: 13 Ago 2010, 16:16 »
ora non esageriamo...

E' solo una mia opinione. So che fa effetto non vedere un insulto accanto al nome di Lotito  :roll:

Anyway...
Sono parole di buon senso, una ULTERIORE mano tesa alla tifoseria per il bene della squadra.
Auguriamoci che ci sia un accenno di handshake da parte di chi, davvero, non cambia mai idea ed è ingessato nei suoi dogmi.
Forza Lazio

Offline Palo

15376
« Risposta #8 il: 13 Ago 2010, 16:18 »
già il tono che aveva oggi è ottimo e dà voglia di ridargli fiducia...se lo avesse sempre tenuto sarebbero di meno a contestare...detto questo mancano ancora dei fatti
100%
ho letto che ha affermato che chi non sta vicino alla Lazio, abbonandosi e sostenendola, non ne è tifoso. Mi pare un ragionamento logico.
A me sembra di aver sentito questo (poi magari l'aveva detto prima che io iniziassi ad ascoltarlo)

Offline Palo

15376
« Risposta #9 il: 13 Ago 2010, 16:19 »

Sono parole di buon senso, una ULTERIORE mano tesa alla tifoseria per il bene della squadra.
Auguriamoci che ci sia un accenno di handshake da parte di chi, davvero, non cambia mai idea ed è ingessato nei suoi dogmi.
Forza Lazio
« Risposta #10 il: 13 Ago 2010, 16:37 »
Ovviamente in giro la frase viene riportata come «I tifosi abbandonino la polemica, altrimenti non sono tifosi». :roll:
« Risposta #11 il: 13 Ago 2010, 16:40 »
"Contrariamente a quello che è stato scritto dal Corriere dello Sport riportando frasi dette da altri, io non sono pratricante del mare vado in montagna, non ho colpi di sole, io respiro l'ossigeno che mi serve invece per far funzionare il cervello e prevenire situazioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio, con un modo leale di intrattenere rapporti con altre squadre. Ma questa non vuol essere polemica. Sono contento perchè è contento il mister che lo aspettava che lo voleva a tutti i costi e che vedeva che le cose si complicavano. Gli ho detto "non si preoccupi mister, perché io sono abituato a vincere e non a perdere".

AVETE CAPITO ZAMPARINI E SABATINI ? IN CHE LINGUA VE LO DEVE DIRE?    :x :x :x

Capisco che qui c'è tanta gente che vuole perdere, vuole che la Lazio non consegua certi risultati soprattuto attraverso la mia gestione, ma mi auguro che i fatti riporteranno a dovere il disegno, indipendentemente da quelle che sono state le posizioni in classifica che mi auguro non si ripetano in questa stagione".

SECONDO ME ER SOR LOTITO CE STA A COMINCIA' A PRENDE GUSTO ....... SPERIAMO INTERVENGA ANCORA SUL MERCATO PER RINFORZARCI ANCORA DI PIU' !!!!!    :P

BELLA PRESIDE'   ;)

Offline Kappa

*
2923
http://space.tin.it/scienza/decos
« Risposta #12 il: 13 Ago 2010, 17:00 »
E' solo una mia opinione. So che fa effetto non vedere un insulto accanto al nome di Lotito  :roll:

Anyway...
Forza Lazio
Rispetto la tua opinione, ma dopo tanti atteggiamenti di rottura e celodurismi (da una parte e dall'altra, intendiamoci), trovo difficile entusiasmarmi per qualche dichiarazione del presidente (oltre all'umana antipatia per entrambi i contendenti).
« Risposta #13 il: 13 Ago 2010, 17:46 »

Capisco che qui c'è tanta gente che vuole perdere, vuole che la Lazio non consegua certi risultati soprattuto attraverso la mia gestione, ma mi auguro che i fatti riporteranno a dovere il disegno, indipendentemente da quelle che sono state le posizioni in classifica che mi auguro non si ripetano in questa stagione".

caro presidente non sono i fatti ha riportare il disegno.... ma il disegno (se è buono) a portare dei fatti!
anche noi ci auguriamo che non si ripetano le posizioni in classifica di quest'anno..... ma dipende molto piu' da lei che noi! ;)

Offline Boom!

*
4132
« Risposta #14 il: 13 Ago 2010, 17:51 »

1- Bene

2- Tu invece non condizioni i giocatori vero?

3- Abbiamo già visto come sono andate le cose, direi che lo scetticismo nei tuoi confronti e quindi verso la squadra ci puo' stare no?

Troppa gente, appena quest'uomo apre bocca, si lascia facilmente entusiasmare.

Offline fiDelio

*
3442
« Risposta #15 il: 13 Ago 2010, 18:18 »
1- Bene

2- Tu invece non condizioni i giocatori vero?
3- Abbiamo già visto come sono andate le cose, direi che lo scetticismo nei tuoi confronti e quindi verso la squadra ci puo' stare no?

In che modo?
Pagandogli lo stipendio di contratti unilaterali tutti i 28 del mese?

Offline TheVoice

6938
« Risposta #16 il: 13 Ago 2010, 18:21 »

Ma dici sul serio?

Offline leo60

*
710
« Risposta #17 il: 13 Ago 2010, 18:24 »
caro presidente, invece di chiedere dimostrazioni di attaccamento ai colori a chi ne ha dato già molte, inizi a fare qualcosa per cui valga la pena essere ricordato e apprezzato.
Per me ha una credibilità prossima allo zero.

Offline meteorino

*
194
« Risposta #18 il: 13 Ago 2010, 18:29 »
I soliti soliloqui infarciti di proclami della serie "io non sbaglio mai"...

Offline Iker77

*
11225
« Risposta #19 il: 13 Ago 2010, 18:30 »
Ma dici sul serio?

Che non li vedi i fuochi d'artificio tutti i giorni?

Diciamo che ha detto due cose importanti e allo stesso tempo evidenti:
1) che a lui i lpdm je rimbarzano, che continuassero pure con la condizione che vengano accompagnati ad incitamenti per la squadra.
2) che con i soldi del botteghino la Lazio non ci campa. Per cui certa gente il sabotaggio lo sta facendo a se stessa. Però voi mette la soddisfazione de lasciallo solo e nun vedè la partita della Lazio?