Citazione di: luca90agerola il 13 Ago 2010, 20:03
ad oggi la mia risposta a questa tiritera di lpdm è la grande disinformazione che regna nell'ambiente di roma:
CASO ABBONAMENTI
la lazio ha le offerte migliori della serie a quindi mi sembra sia un passo verso i tifosi
CALCIO MERCATO
dopo un anno a dir poco tragico si sta cercando di rimediare e di portare sotto l'aquila biancoceleste giocatori di livello internazionale gente che gioca nelle nazionali più importanti
COMUNICAZIONE
tv radio e giornale.........
LEDESMA
a ledesma nel caso ci sia ancora qualche disinformato è stato offerto a luglio. l'ingaggio ammonta a circa 1,5ml€ mentre la durata dovrebbe essere di 5 anni. secondo me lotito ha fatto un'ottima offerta ora il vero laziale ledesma invece di tentennare dovrebbe firmare immediatamente invece a quanto pare deve ancora riflettere!!
Come non quotarti al 100%
Ma intorno al mondo Lazio c'è gente che vive di disinformazione, di frasi fatte, di slogan.... e io direi di pecore nel gruppo

Che senso ha contestare adesso, dopo che si è dimostrato che la tanto scarsa dirigenza ha venduto un gran numero di giocatori, ha venduto in maniera eccezionale un buon giocatore al valore di un fenomeno, ha comparto ad un ottimo prezzo quello che unanimamente è ritenuto uno dei migliori centrocampisti giovani del Brasile del futuro inseguito comunque anche da grandi club mondiali.... sta difendendo la società dagli attacchi mediatici di tutti quelli che vedono solo quelli di là.... ha il coraggio di portare avanti iniziative di politiche economiche che oggi tutto il mondo sta cercando di applicare con grande difficoltà...
Che cosa deve fare regalare i soldi agli altri club, vedi Zauri e altri giocatori...
Vediamo poi i grandi manager e DS tanto decantati anche su questo forum... considriamo Corvino, cosa ha fatto quet'anno? Mi fate vedere in cos è meglio di Tare? Me lo spiegate, dati alla mano...
Il San Paolo, dirigenti e procuratori vari hanno elogiato il comportamento professionale di Tare, Lotito e Lazio in generale.... ma che vi dispiace???? .... mi sa tanto di si....
Continuate a chiacchierare, tenete spento il cervello che fate bene. i pochi neuroni potrebbero affaticarsi troppo....
Cantate il nostro inno, incitate la squadra e ossigenate le meningi...
Quante chiacchiere si sentono poi su Ledesma, che poi veramente deve dimostrare l'attaccamento alla squada che sbandiera sul suo sito, qual'è la sua utilità reale..... l'anno pasato è stato si importante per la grinta non certo per il gioco che è stato pienamente deficitario in tutte le occasioni successive a Parma....
L'offerta economica della Lazio è adesso importante, io sono ormai stanco di lui e del suo procuratore, stanno aspettando Inter, Milan o Juve, ma mi sa tanto che casca male se spera di rimediare un ingaggio migliore, e se considera le prospettive oggi direi che in rampa di lancio ci sono il Genoa e la Lazio, tra l'altro proprio il Genoa che lui ha rifiutato.....