Lotito a SkySport24

Aperto da Russotto, 13 Ago 2010, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.248
A me della presidenza, sinceramente, non interessa molto.
Contestare non serve a nulla, se uno non vuol vedersi la Lazio, non se la vede.
Certo, io preferivo Cragnotti. Come preferirei a Sergione il tizio più ricco del mondo. Che ce volete fa.
Io la Lazio la tiferei anche in 3 categoria con topolino presidente. Certo, ci soffro, però boh, preferisco parlare di giocatori.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 19:18
...
2  dimostri lei per primo l'amore per la LAZIO
...
Cosa dovrebbe fare di concreto?

Dlin dlon
Avviso per i naviganti: si prega di evitare frasi del tipo "se ne deve anna'!"

P.S.
Che poi la cosa fantastica è che viene criticato anche il fatto che Lotito chieda ai tifosi di tifare, cioè di fare l'unica cosa che i tifosi fanno in praticamente tutti gli stadi del mondo.
E pensare che a me durante le dichiarazioni di oggi a Sky mi è sembrato molto meno intransigente e "fedele alla linea", e molto più accondiscendente.
Mi è stato anche un filo meno antipatico...  :D

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 19:16
Ma perchè non è questa una delle motivazioni ,nonchè la principale, addotte, diffusa con tanto di comunicato?
Ma anche non fosse, qual'è la soluzione? In che modo si dovrebbe mettere in discussione sulla questione specifica?

Ecco bravo...è una delle motivazioni tra le quali c'è tanta gente che non lo puo' vedere neanche a 100 km di distanza e identifica la Lazio con lui, pero' non mi pare che l'abbia detta !!
Insomma lui è sempre kalos kai agatos......

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2010, 19:38
Cosa dovrebbe fare di concreto?

parlare di meno , costruire una squadra forte , strutturare la società creare un club con gente giusta nei posto giusti lui non può fare tutto tra l'altro non ne ha le competenze .
trovi il modo di riavvicinare i tifosi allo stadio , andare allo stadio oggi è triste e desolante non credo sia solo colpa degli ultras e della tessera del tifoso , forse qualcosa di sbagliato l'ha fatta ?
con ledesma non ripeta la stessa cazzata che con pandev , e si sbrighi perchè siamo al 14 agosto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.115
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2010, 19:32
Ovviamente per numeri non intendo una sporadica apparizione con annessa figuraccia in Champions League o la vittoria in Coppa Italia, perchè è sulle vittorie che bisogna costruire le squadre, e la cosa non è stata mai fatta.
Invece le vittorie si raggiungono attraverso la costruzione della squadra

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2010, 19:01
Oggi Lotito agli occhi dei tifosi ha una credibilità pari a zero.

Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 16:27
Il perchè Hernanes non verrà alla Lazio lo hai aggiunto tu, non io.....
Io ho solo detto che non verrà, esattamente come Lugano un anno fa, quindi il problema è risolto. Certo è che è incontestabile che ci siano numerosi giocatori che ci hanno rifiutato.... Il perchè non lo so, ma questo è uno status quo.

Te invece sei affidabile.... lungimirante e credibilissimo....

Scendi dal trespolo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: TheVoice il 13 Ago 2010, 18:21
Ma dici sul serio?

li hai letti i primi 3 reply o famo finta de niente?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: meteorino il 13 Ago 2010, 19:47
Ecco bravo...è una delle motivazioni tra le quali c'è tanta gente che non lo puo' vedere neanche a 100 km di distanza e identifica la Lazio con lui, pero' non mi pare che l'abbia detta !!
Insomma lui è sempre kalos kai agatos......

Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 19:16
Ma anche non fosse, qual'è la soluzione? In che modo si dovrebbe mettere in discussione sulla questione specifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ad oggi la mia risposta a questa tiritera di lpdm è la grande disinformazione che regna nell'ambiente di roma:

CASO ABBONAMENTI
la lazio ha le offerte migliori della serie a quindi mi sembra sia un passo verso i tifosi

CALCIO MERCATO
dopo un anno a dir poco tragico si sta cercando di rimediare e di portare sotto l'aquila biancoceleste giocatori di livello internazionale gente che gioca nelle nazionali più importanti

COMUNICAZIONE
tv radio e giornale.........

LEDESMA
a ledesma nel caso ci sia ancora qualche disinformato è stato offerto a luglio. l'ingaggio ammonta a circa 1,5ml€ mentre la durata dovrebbe essere di 5 anni. secondo me lotito ha fatto un'ottima offerta ora il vero laziale ledesma invece di tentennare dovrebbe firmare immediatamente invece a quanto pare deve ancora riflettere!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 19:48
con ledesma non ripeta la stessa cazzata che con pandev , e si sbrighi perchè siamo al 14 agosto .

La questione Ledesma l'ha chiarita anche nell'intervista di oggi. Dipende dal giocatore. La palla è in mano all'argentino, già da tempo. Se non vuole rinnovare e non accetta altre destinazioni, che si fa?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Piove...Lotito ladro..

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
parlare di meno
Direi che lo sta facendo rispetto al passato.

costruire una squadra forte
Ci sta provando. Hernanes ne è la prova.

strutturare la società creare un club con gente giusta nei posto giusti lui non può fare tutto tra l'altro non ne ha le competenze .
Su questo concordo.

trovi il modo di riavvicinare i tifosi allo stadio
Per la maggior parte dei tifosi questo è legato alla forza della squadra.
Ma noi abbiamo anche quelli che "lo fischierei anche se comprasse Messi e C.Ronaldo" (semi-cit.). Lì la situazione è leggermente più difficile...

Il nuovo contratto è stato offerto. Se non firma cosa facciamo? Venderlo la vedo dura... sopratuttto perché se non rinnova con noi andrà volutamente a scadenza per poi guadagnare di più.

Detto questo, se chiede ai tifosi di tifare per la loro squadra, cosa c'è di sbagliato?

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 20:03
La questione Ledesma l'ha chiarita anche nell'intervista di oggi. Dipende dal giocatore. La palla è in mano all'argentino, già da tempo. Se non vuole rinnovare e non accetta altre destinazioni, che si fa?
non si può fare niente ma mi chiedo perchè arrivare al 15 agosto ? appena finita la stagione dai primi di giugno inizia a parlare di rinnovo e prova fino alla fine eventualnmente a venderlo , leggo di un incontro fatto ieri 13 agosto ......se non rinnova e non si riesce a venderlo hai solamnete 10 giorni per prendere un altro centrocampista e conoscendo le sue trattative non proprio lampo io sono un pò preoccupato , il nostro centrocampo ha bisogno di lui o di uno che lo sostituisca .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 20:19
non si può fare niente ma mi chiedo perchè arrivare al 15 agosto ? appena finita la stagione dai primi di giugno inizia a parlare di rinnovo e prova fino alla fine eventualnmente a venderlo , leggo di un incontro fatto ieri 13 agosto ......se non rinnova e non si riesce a venderlo hai solamnete 10 giorni per prendere un altro centrocampista e conoscendo le sue trattative non proprio lampo io sono un pò preoccupato , il nostro centrocampo ha bisogno di lui o di uno che lo sostituisca .

Il rinnovo è stato proposto prima del ritiro, non il 13 agosto.
Il sostituto già è stato preso.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 20:22
Il rinnovo è stato proposto prima del ritiro, non il 13 agosto.
Il sostituto già è stato preso.
allora se abbiamo preso già il sostituto di ledesma  prendiamo il titolare al posto di brocchi e/o gonzalez che vorrei vedere seduti in panca grazie .

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Boom! il 13 Ago 2010, 17:51
Troppa gente, appena quest'uomo apre bocca, si lascia facilmente entusiasmare.
Eh si, è davvero strano entusiasmarsi per le parole del Presidente della propria squadra del cuore.

Ma saremo strani eh!!!!

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: luca90agerola il 13 Ago 2010, 20:03
ad oggi la mia risposta a questa tiritera di lpdm è la grande disinformazione che regna nell'ambiente di roma:

CASO ABBONAMENTI
la lazio ha le offerte migliori della serie a quindi mi sembra sia un passo verso i tifosi

CALCIO MERCATO
dopo un anno a dir poco tragico si sta cercando di rimediare e di portare sotto l'aquila biancoceleste giocatori di livello internazionale gente che gioca nelle nazionali più importanti

COMUNICAZIONE
tv radio e giornale.........

LEDESMA
a ledesma nel caso ci sia ancora qualche disinformato è stato offerto a luglio. l'ingaggio ammonta a circa 1,5ml€ mentre la durata dovrebbe essere di 5 anni. secondo me lotito ha fatto un'ottima offerta ora il vero laziale ledesma invece di tentennare dovrebbe firmare immediatamente invece a quanto pare deve ancora riflettere!!

Come non quotarti al 100%

Ma intorno al mondo Lazio c'è gente che vive di disinformazione, di frasi fatte, di slogan.... e io direi di pecore nel gruppo :!: :!: :!:

Che senso ha contestare adesso, dopo che si è dimostrato che la tanto scarsa dirigenza ha venduto un gran numero di giocatori, ha venduto in maniera eccezionale un buon giocatore al valore di un fenomeno, ha comparto ad un ottimo prezzo quello che unanimamente è ritenuto uno dei migliori centrocampisti giovani del Brasile del futuro inseguito comunque anche da grandi club mondiali.... sta difendendo la società dagli attacchi mediatici di tutti quelli che vedono solo quelli di là.... ha il coraggio di portare avanti iniziative di politiche economiche che oggi tutto il mondo sta cercando di applicare con grande difficoltà...

Che cosa deve fare regalare i soldi agli altri club, vedi Zauri e altri giocatori...

Vediamo poi i grandi manager e DS tanto decantati anche su questo forum... considriamo Corvino, cosa ha fatto quet'anno? Mi fate vedere in cos è meglio di Tare? Me lo spiegate, dati alla mano...

Il San Paolo, dirigenti e procuratori vari hanno elogiato il comportamento professionale di Tare, Lotito e Lazio in generale.... ma che vi dispiace????  .... mi sa tanto di si....

Continuate a chiacchierare, tenete spento il cervello che fate bene. i pochi neuroni potrebbero affaticarsi troppo....

Cantate il nostro inno, incitate la squadra e ossigenate le meningi...

Quante chiacchiere si sentono poi su Ledesma, che poi veramente deve dimostrare l'attaccamento alla squada che sbandiera sul suo sito, qual'è la sua utilità reale..... l'anno pasato è stato si importante per la grinta non certo per il gioco che è stato pienamente deficitario in tutte le occasioni successive a Parma....

L'offerta economica della Lazio è adesso importante, io sono ormai stanco di lui e del suo procuratore, stanno aspettando Inter, Milan o Juve, ma mi sa tanto che casca male se spera di rimediare un ingaggio migliore, e se considera le prospettive oggi direi che in rampa di lancio ci sono il Genoa e la Lazio, tra l'altro proprio il Genoa che lui ha rifiutato..... 

:band6: :band6: :band6:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 20:31
allora se abbiamo preso già il sostituto di ledesma  prendiamo il titolare al posto di brocchi e/o gonzalez che vorrei vedere seduti in panca grazie .

Ah, si ammettono richieste? Allora io vorrei Negredo e Banega. Grazie.

(Gonzalez lo vorresti in panca , senza averlo mai visto giocare. Pipparzugo, insomma, già l'hai deciso).

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Russotto il 13 Ago 2010, 15:22
1)La Lazio e' ancora sul mercato

2)Chiedo ai tifosi di dimostrare sugli spalti l'amore per questa squadra incitandola e tifando a prescindere dalla non approvazione della mia persona per evitare di condizionare le prestazioni dei giocatori

3) State vicino alla squadra se le volete bene. Se volete continuare a contestare me fatelo pure, ma le contestazioni preventive fanno male alla Lazio prima di tutto. Aspettate di vedere come andranno le cose.

Aveva un tono molto conciliante e dimesso.

Presidente, ho deciso di ridarti fiducia un'altra volta. Rinforza il centrocampo pero'.
mi basta il punto 1.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 20:41
Ah, si ammettono richieste? Allora io vorrei Negredo e Banega. Grazie.

(Gonzalez lo vorresti in panca , senza averlo mai visto giocare. Pipparzugo, insomma, già l'hai deciso).
quindi siamo a posto non ci serve nessuno ?
su gonzalez ho già parlato per me è un calciatore inutile per la LAZIO , parlo prima come dissi di eliseu , sono qui iker ne riparliamo di gonzalez

Discussione precedente - Discussione successiva