Citazione di: nino™ il 13 Ago 2010, 19:52
Te invece sei affidabile.... lungimirante e credibilissimo....
Scendi dal trespolo.
Innanzitutto non sto sul trespolo, bastasse questo la Lazio vincerebbe tutti i campionati, Champions League ecc. Io cerco di ragionare solo secondo logica, cosa evidentemente a te sconosciuta.
Il fatto è che io non sono il presidente, ma un tifoso che paga. Pago un abbonamento allo stadio nonostante ho la possiblità di entrare gratis sempre, pago un abbonamento a Mediaset, e con quei soldi di fatto sto finanziando la Lazio. In quanto tifoso che paga posso anche permettermi il lusso di non essere affidabile e lungimirante quando parlo di Lazio. Del resto sto in un forum, non sto facendo un interrogatorio in veste di indagato... Posso anche dire quali sono le mie impressioni basate su dei precedenti, non sono a conoscenza degli eventi societari come a quanto pare qualcuno qua dentro lo è. Nella vita mi occupo di altre cose e la Lazio per me è solo una passione. Chi deve gestire la Lazio però, se permetti, ha una responsabilità diversa dalla mia, ed è una responsabilità che gli impone di essere credibile. E credibile agli occhi della maggior parte dei laziali mi dispiace per te, ma ad oggi non lo è....
Per quanto riguarda Hernanes sono costretto a ripetermi. Spero che sia stato scelto con criteri professionali da persone competenti, in base a un progetto tecnico concordato con l'allenatore, e non su filmati visti di sfuggita su you tube come invece è accaduto in passato. Io ho ancora in mente Carrizo che qualcuno me lo voleva spacciare per uno tra i primi 5 portieri al mondo. Aspettiamo il campo per giudicare, anche perchè non so tu, ma sono certo che la maggior parte degli utenti qua dentro che magari fanno pure i professori e gli intenditori di calcio internazionale, non l'hanno nemmeno mai visto giocare.
Forza Hernanes quindi, ma per essere un fenomeno lo dovrà dimostrare sul campo.