Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:32
Ok, prendo il punto tuo e lo faccio mio.
Però, te lo ricordi Masoni? E Baraldi?
Gradissimi comunicatori, grandissimi.
In una Lazio-titanic.
Che affondava con i violinisti in sottofondo.

Allora mi prendo la parte buona di Lotito. Quella del saggio amministratore.
In attesa che migliori nella comunicazione o che (best case) arrivi un amministratore migliore, con spiccate doti comunicative.

Per Carità, chi te la toglie?? Io non di certo che non ce capisco una mazza de bilanci, amministrazione &co.

Ma non stavamo parlando di questo.

Stiamo analizzando il comportamento di un Presidente in Tv.

Che Se lo si vuole vedere per quello che è , con sincerità, e' inplacabile per Lotito e ahimè indirettamente per l'immagine della Lazio e ahimè, ancora più indirettamente , per i suoi Tifosi.
( tra l'altro già da soli impegnati a gettarsi fango addosso)

Questo è un fatto per me evidente.

Poi che molti giornalisti siano dei beceri asserviti a quel giornalismo tutto show, scoop, e pagliacciate è un altro discorso.
Vero anche esso, e che meriterebbe una indagine parlamentare per come la vedo io.
Ma con Lotito in questo caso poco e niente ce ne cale.

Cioè Est, Lotito ha detto; "garrido era la prima scelta di Reja"

Io mi chiedo se un tifoso della Lazio possa tollerare questo e giovannadarchizzarsi contro l'informazione Italiana scorretta e bugiarda..

me lo chiedo davvero. mica per scherzo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:18
Vediamola nel complesso la cosa, Kim.
Sarebbe a dire: Lotito va lì, quelli gli fanno la cojon.ella e lui, dicendo e non dicendo, scherzando e facendo battute, gli rifà il verso.
Chi ha usato chi come pupazzo?
Io, al posto suo, sarei andato lì molto più serio e incazz.oso.
Ma al posto suo, questo problema di comunicazione (che per me c'è ed è abbastanza evidente), l'avrei risolto mettendo un tizio con le controballs a rappresentare me e la Società laddove la verità inerente i colori biancocelesti venisse stravolta (in pratica in ogni trasmissione in cui si parla di calcio).
Al posto suo avrei fatto anche un sito internet decente.
Ripeto, il problema della comunicazione in casa Lazio c'è ed è sotto gli occhi di (quasi) tutti.
Ma è così evidente perchè, dall'altra parte, l'informazione calcistica (ancor di più sponda Lazio) è quanto di peggio si possa immaginare.

"margaritas ante porcos"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma burino di cosa? Si tratta di maleducazione, punto e basta. E la maleducazione permea tutte le alte sfere del calcio italiano, da Zamparini a Cellino, da Galliani ai Sensi...anche il sig. Moratti ogni tanto svalvola.
Mo sembra che Lotito è l'unico, essù.

Detto ciò forse sarebbe meglio evitare alcune scene, tanto Criscitiello stasera ricomincerà col suo leit motiv.

p.s.: preferisco Criscitiello, palesemente di parte, che quelli di Sky che sono molto più subdoli!
p.p.s.: alla battuta "allora sei romanista!" sono caduto dal divano!

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Però, cavolo, se Lotito sbaglia (e noi abbiamo il diritto ad incazzarci con lui per questo) a dirci che Garrido era la prima scelta di Reja (anche se, per assurdo, potrebbe pure esse eh!) dall'altra, da fruitore, mi incavolo a leggere che Antonelli sfuma perchè stufo di aspettare. O che Joe Cole è stato contattato. O che la Lazio è interessata a ... (riempi a piacimento tra i 70.000 nomi accostati E SFUMATI).
Io vedo il marcio in entrambi i poli e lo affermo, tutto qua.

OT
fish, ogni tanto, durante questa afosa (e ahinoi stagnante) stagione di calciomercato ripenso alla tua citazione di Lotito simil Sordi in "Bello, onesto emigrante..." e un sorriso mi scappa sempre... :lol:
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:18
...
Io, al posto suo, sarei andato lì molto più serio e incazz.oso....

Al posto suo avrei fatto anche un sito internet decente.
....

uno come lui voglioso di palcoscenici da cui decantarSI ormai può andare solo in questi contesti...
Negli altri è evidente, non se lo 'inchiappetta' più nessuno...
A SKY tanto per dire lo fanno parlare al massimo 30" poi gli tolgono la linea...

Un sito internet decente costa il giusto. Per un tuttofare come lui meglio intervenire a SI...

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 10:39
Cioè Est, Lotito ha detto; "garrido era la prima scelta di Reja"

Io mi chiedo se un tifoso della Lazio possa tollerare questo e giovannadarchizzarsi contro l'informazione Italiana scorretta e bugiarda..

me lo chiedo davvero. mica per scherzo.

Usando questa informazione (caz.zata n.d.r.) abbiamo la riprova del fatto che il tifoso della Lazio è oltre che veramente attaccata alla squadra, un inguaribile ottimista.
Se malgrado queste affermazioni ad oggi ci sono GIA' 3000 abbonati, mbé il tifoso della Lazio merita una medaglia!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:44

OT
fish, ogni tanto, durante questa afosa (e ahinoi stagnante) stagione di calciomercato ripenso alla tua citazione di Lotito simil Sordi in "Bello, onesto emigrante..." e un sorriso mi scappa sempre... :lol:
EOT

:lol:

fish....mannaggia a te , ce fai ride.

@est; se siamo daccordo, io sono daccordo con te. :P

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io credo che il personaggio Lotito, se davvero fosse spinto dalla voglia di apparire, non avrebbe alcun problema ad essere ospitato in qualsiasi trasmissione sportiva degna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:44
OT
EOT

Lo vedi? Lui dovrebbe mandare un fax al giocatore o alla società con una foto in cui appare con abbracciato agli ultimi tre presidenti della Lazio, Lui, Calleri e Cragnotti (organizzi una cena in un ristorante appositamente).
Poi nella foto gli mette una freccia su Cragnotti, al massimo su Calleri per fargli intendere chi è il "presidente" che fa l'offerta.
Poi vedi come chiudiamo le trattative in 48 ore.
Con 'sto sistema a quest'ora Hernanes stava ad Auronzo da 15 giorni!!!

PS Nel film chi dà il consiglio di mettere la freccia sulal foto a Sordi è Riccardo Garrone, un grandissimo attore, peraltro un lazialissimo!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2010, 10:55
Lo vedi? Lui dovrebbe mandare un fax al giocatore o alla società con una foto in cui appare con abbracciato agli ultimi tre presidenti della Lazio, Lui, Calleri e Cragnotti (organizzi una cena in un ristorante appositamente).
Poi nella foto gli mette una freccia su Cragnotti, al massimo su Calleri per fargli intendere chi è il "presidente" che fa l'offerta.
Poi vedi come chiudiamo le trattative in 48 ore.
Con 'sto sistema a quest'ora Hernanes stava ad Auronzo da 15 giorni!!!

PS Nel film chi dà il consiglio di mettere la freccia sulal foto a Sordi è Riccardo Garrone, un grandissimo attore, peraltro un lazialissimo!
si ma cii fregheresti una volta.....

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Ma Galliani, Moratti, la Sensi, Agnelli, Della valle, De Laurentiis etc. sono mai andati a questa trasmissione ?
Se sì come si sono comportati ?
Meglio peggio, allo stesso modo ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2010, 10:51
Io credo che il personaggio Lotito, se davvero fosse spinto dalla voglia di apparire, non avrebbe alcun problema ad essere ospitato in qualsiasi trasmissione sportiva degna.

Dici? Infatti, per il momento, in attesa di essere ospitato in un programma di alto livello, perde il tempo in una strasmissione su SI a notte inoltrata. Sta prendendo la rincorsa?

per MM
intanto famo così, se no qui non arriva nessuno!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Forse voleva solo andare a dire la sua in una delle fabbriche di notizie?!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 10:23
Purtroppo per me e per te. Che avremmo (mi permetto di interpretare anche il tuo volere, sorry) ambito ad essere rappresentati da una Persona meno Burina.

Noi non siamo rappresentati da Lotito.

Così come gli interisti non sono rappresentati da Moratti, i milanisti da Berlusconi, ecc.

est1900

Visitatore
Domanda per chi la vede.
Ma Galliani, Moratti, la Sensi, Agnelli, Della valle, De Laurentiis etc. sono mai andati a questa trasmissione ?
Spesso la vedo.
E la cosa che si nota, quando c'è Lotito, è l'atteggiamento canzonesco che ha (principalmente) il conduttore.
Ci ho visto ex allenatori, calciatori, dirigenti e a nessuno è mai stato riservato quel trattamento.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2010, 10:58
per MM
intanto famo così, se no qui non arriva nessuno!
a leggere i bene informati 'sta cosa l'avremmo fatta con Garrido.... ahò un terzinone gratis praticamente senza ingaggio...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Domanda per chi la vede.

In genere ospitano ds: mi ricordo ad esempio (ma si parla di Gennaio) Corvino ospite, incensato da tutti per aver preso Bolatti (soffiato a Lotito, con sghignazzamenti vari) e Keirrison, dipinto come il nuovo Romàrio.
Recentemente mi sembra ci sia andato Bigon (nappule) con incensamenti vari per l'operazione Cavani e le parole scudetto o Champions League.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 11:03
a leggere i bene informati 'sta cosa l'avremmo fatta con Garrido.... ahò un terzinone gratis praticamente senza ingaggio...

La [...]lla, almeno in questo forum, ci piacerebbe evitarla.
E rimaniamo il più possibile in topic.
Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva