Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 14:52
Mi associo.

Un signore importante , colto , che spende per la Lazio e sa sempre come e dove intervenire nel modo ovviamente migliore.

In quel caso , sarai il mio presidente e come tale guai a chi ti tocca.
ecchene 'n'artro.....  che poi per sembrare migliore di Lotito almeno per radio, pure voi 2 andate benissimo eh.... non ci vuole molto...

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:43
qui, francamente, dovresti cambiare pronome
"noi" mi pare più adatto che "voi"

a meno che tu non appartenga a quella élite, a quell'intellighentsija, a quel generone romano a cui tanto stanno a cuore le sorti della Nostra Beneamata
non credo, però, visto che ti abbassi a rispondere a dei romanisti mascherati in un forum

a meno che tu non la viva come una missione, una crociata
e questo, credimi, ti avvicinerebbe a Lotito assai più di quanto avvicina me

a me, davvero, se Lotito sprofondasse nelle sabbie mobili non me ne fregherebbe nulla (tranne l'umana solidarietà per la sua famiglia)
ma credo che a te e ad altri come te, non starebbe bene manco il sostituto
come non credo siano stati bene manco i predecessori

è una questione di autostima: magari io, umilmente, credo che alcune cose io non possa e non sappia farle
invece c'é chi crede di poter/saper fare tutto

pensi de sapè tutto tu...invece spari cxxxxe a destra e a manca...apri la bocca e gli dai fiato

porgascogne

Visitatore

secondo me sarebbe l'uovo di colombo: laziale, educato, onniscente di calcio ed economia
cosa si potrebbe volere di più?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 14:56
pensi de sapè tutto tu...invece spari cxxxxe a destra e a manca...apri la bocca e gli dai fiato

riesci anche ad articolare qualche straccio di pensiero che non sia da primate, oppure vuoi restare a questi sloganucci alla Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:56
ma noi siamo seri

secondo me sarebbe l'uovo di colombo: laziale, educato, onniscente di calcio ed economia
cosa si potrebbe volere di più?
appunto, radiofonicamente siete perfetti, presentate la vostra candidatura alla prossima assemblea dei soci, se non possedete azioni, vi delego io....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma io non penso di saper fare il presidente , di saper condurre trattative, di saper tener buoni i procuratori , di "vederci lungo" , per cui me ne sto al mio posto.

Fiducioso che chiunque stia li' , faccia il meglio per la Lazio , foss'anche MMerlino.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:57
riesci anche ad articolare qualche straccio di pensiero che non sia da primate, oppure vuoi restare a questi sloganucci alla Lotito?

sentiamo...di cosa vorresti parlare? dai dai oggi sono particolarmente buono e ti faccio scegliere anche l argomento a piacere

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 15:02
Ma io non penso di saper fare il presidente , di saper condurre trattative, di saper tener buoni i procuratori , di "vederci lungo"

manco io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 15:02
Fiducioso che chiunque stia li' , faccia il meglio per la Lazio , foss'anche MMerlino.
è proprio di questo che personalmente dubito zarodo'... ;).. che poi sia burino o no me ne frego!
...che poi se vogliamo proprio analizzare, lotito non è affatto burino.... burino, pace all'anima sua, lo era molto di piu' un sensi.. se proprio dovessi descrivere lotito, personalmente lo definirei "presuntuoso, arrogante e borioso" tanto da sfociare in una specie di "ignoranza morale.." ma burino decisamente no!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la fiducia non deve mancare. Capisco che l'entusiasmo possa venir meno , pero'....

Tornando all'intervista , dice che è stato un errore entrare nel calcio.

Ora sei qualcuno ci sente bene , dovrebbe citofonare a S Sebastiano e comprarsi la Lazio , ora che la debolezza è emersa , ora che c'è un punto debole manco nascosto da sfruttare.

Venghino siori , soldi in bocca e fate cio' che da 6 anni andate implorando.

imho 100 milioni per un marchio TUTTO DA SFRUTTARE , con i conti a posto , sono un investimento molto appetitoso.

LA LAZIO E' IN VENDITA.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 15:11
è proprio di questo che personalmente dubito zarodo'... ;).. che poi sia burino o no me ne frego!
...che poi se vogliamo proprio analizzare, lotito non è affatto burino.... burino, pace all'anima sua, lo era molto di piu' un sensi.. se proprio dovessi descrivere lotito, personalmente lo definirei "presuntuoso, arrogante e borioso" tanto da sfociare in una specie di "ignoranza morale.." ma burino decisamente no!

romanamente, Lotito é un "paino"
un "aripulito", un "arricchito"

espressione perfetta dei Laziali del Generone Patrizio, degli Stirparoli, dei Nobili che non tollero e che vorrei lontano 500anni luce dalla Lazio

a differenza di questi, però, ha la capacità di saper scendere sul piano del coatto o del borgataro, rispondendogli per le rime

quindi, io personalmente vivo questa dualità (poi, se uno vuol capire, capisce): da una parte lo schifo in quanto appartenente a quella stessa Casta da Polisportiva che vorrei veder sprofondare; dall'altra lo stimo perché è il Laziale che io sono: uno che un vaffanculo, magari argomentato, nella strozza ce l'ha sempre pronto per i nemici della Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2010, 14:13
E' tutta una battaglia tra l'ego di Lotito e l'ego di questi nobil-tifosi che non
potendo esibirsi in video si esibiscono sulla tastiera e pretendono il presidente
ricco, simpatico, telegenico, generoso e colto colto come loro... loro si che
sarebbero dei presidenti degni del blasone Laziale, altro che quel cafone
di Lotito.

è esattamente questo. goodstranger in goodpost! :)
vale soprattutto per me.

non ci vedo nulla di male daltronde.
aspettative frustrate
e non solo.

Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano.(cit)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Che poi, Merlino, ce lo vedrei bene per davvero.
Un signore distinto, checché dal forum non traspaia.
Basterebbe non farlo parlare di rioma, sennò sai le querele!  :D
OT

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 15:18

espressione perfetta dei Laziali del Generone Patrizio, degli Stirparoli, dei Nobili che non tollero e che vorrei lontano 500anni luce dalla Lazio

a differenza di questi, però, ha la capacità di saper scendere sul piano del coatto o del borgataro, rispondendogli per le rime

quindi, io personalmente vivo questa dualità (poi, se uno vuol capire, capisce): da una parte lo schifo in quanto appartenente a quella stessa Casta da Polisportiva che vorrei veder sprofondare; dall'altra lo stimo perché è il Laziale che io sono: uno che un [...], magari argomentato, nella strozza ce l'ha sempre pronto per i nemici della Lazio

Amico mio è.  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 14:52
Mi associo.

Un signore importante , colto , che spende per la Lazio e sa sempre come e dove intervenire nel modo ovviamente migliore.

In quel caso , sarai il mio presidente e come tale guai a chi ti tocca.

Nelle immagini Moretti e l'attaccante della nazionale attori nel derby 1974 giocato a inizio giugno.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 15:18

quindi, io personalmente vivo questa dualità (poi, se uno vuol capire, capisce): da una parte lo schifo in quanto appartenente a quella stessa Casta da Polisportiva che vorrei veder sprofondare; dall'altra lo stimo perché è il Laziale che io sono: uno che un [...], magari argomentato, nella strozza ce l'ha sempre pronto per i nemici della Lazio

vedi l errore sta alla base...lui non ha la capacità di scendere sul piano del coatto e borgataro...lui è proprio così...la sua fortuna è stata quella di essersi sposato con chi sappiamo tutti.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 12:36se ti senti come loro mettiti il cappello da giullare e corri in curva sudde...tranquillo tanto quelli se pijano tutto.

Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 14:22
probabilmente lotito vi piace così tanto perchè è proprio come voi.

Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 14:56pensi de sapè tutto tu...invece spari cxxxxe a destra e a manca...apri la bocca e gli dai fiato

Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 15:02sentiamo...di cosa vorresti parlare? dai dai oggi sono particolarmente buono e ti faccio scegliere anche l argomento a piacere

Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 15:31vedi l errore sta alla base...lui non ha la capacità di scendere sul piano del coatto e borgataro...lui è proprio così...la sua fortuna è stata quella di essersi sposato con chi sappiamo tutti.

Ecco un esempio di come NON si sta in un forum. E non certo per le posizioni che si esprimono, come è evidente molti altri in questo topic hanno espresso più che legittime posizioni contrarie alla Presidenza della S.S.Lazio, ma nel modo di esprimerle e di porsi nei confronti della Community.

myLazio.Net Staff

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796

Ancora?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 15:31
la sua fortuna è stata quella di essersi sposato con chi sappiamo tutti.

Da "Sabrina" (1955 credo).

attore: "Leggo che sei riuscito a darmi tutti gli onori e tenerti tutti i controlli...".

HUMPHREY BOGART: "Faccio sempre in modo di tenermi tutti i controlli".

attore: "Sì, va bene, ma sei pure fortunato..".

HUMPHREY BOGART: "E faccio sempre in modo di essere fortunato".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me nel momento in cui parlava di hernanes, mi è sembrato se la ridesse sotto i baffi, come se lo avessimo in mano, a qualcun altro ha dato questa impressione?

Discussione precedente - Discussione successiva