Lotito al processo del lunedi

Aperto da Cialtron_Heston, 10 Mar 2014, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
almeno 2 volte a settimana si parla di calcio giocato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: seagull il 10 Mar 2014, 22:29
Ma non risponde mai! La butta sempre in caciara, qui è molto abile!

Dai il giornalista (il primo che è intervenuto per capirsi), chiede, comprerà nomi importanti e non più giocatori sconosciuti (per altro spesso ha preso anche buoni giocatori, che poi sono andati in ottimi club e bla bla bla), beh? Su questa domanda ha glissato, ha parlato 10 minuti solo dei ricavi e del problema degli spettatori allo stadio, come è andata a finì? Che hanno cambiato domanda

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2014, 21:28
Beati voi che ancora avete la voglia e il coraggio di ascoltarlo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Io ho cercato di osservarlo in maniera attenta ed ho dedotto che, da un po' di tempo, mi sta ( come tifoso della Lazio) prendendo per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: seagull il 10 Mar 2014, 22:29
Ma non risponde mai! La butta sempre in caciara, qui è molto abile!

Ho capito, ma caxxarola a me me sta sulle palle ma fatelo intervistà da un Annunziata, un cagnaccio che gli alza la voce ogni volta che cerca i suoi soliti discorsi...

Nessuna domanda sulla comunicazione imbarazzante, su una società gestita da due persone, con un quadro dirigenziale da pizzeria, e anche di bassa qualità, sugli acquisti fatti, sulle sinergie, su una ricerca di qualche investitore, sullo stadio che sulla tiberina NON LO PUO' FARE, su una squadra che è stata indebolita, sull'immobilismo continuo, sulle bugie raccontate a piè sospinto...

Nessuna. Nessuna domanda decente...

E qualche tweet interessante l'ho pure letto. Niente di niente.
Il solito show.
Che, oltre ad avermi rotto il caxxo, mi fa paura...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ostaggio comincio a vederla così...non prese per il culo o altro..ma proprio ostaggio

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è fatto cosi, e i tempi televisivi lo aiutano.. cmq Varriale in compenso era meno pigna in cù del solito

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
due belle domande ficcanti di pantano, ammazza.

intervista inutile, solita pappardella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Ormai è un personaggio da cabaret, nessuno lo ospita per ricavarne notizie interessanti, ma soltanto per aumentare l'audience in quanto a comicità. Noi purtroppo siamo nelle sue mani, in balia di un oblio senza fine

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2014, 22:33
Ho capito, ma caxxarola a me me sta sulle palle ma fatelo intervistà da un Annunziata, un cagnaccio che gli alza la voce ogni volta che cerca i suoi soliti discorsi...

Nessuna domanda sulla comunicazione imbarazzante, su una società gestita da due persone, con un quadro dirigenziale da pizzeria, e anche di bassa qualità, sugli acquisti fatti, sulle sinergie, su una ricerca di qualche investitore, sullo stadio che sulla tiberina NON LO PUO' FARE, su una squadra che è stata indebolita...

Nessuna. Nessuna domanda decente...

E qualche tweet interessante l'ho pure letto. Niente di niente.
Il solito show.
Che, oltre ad avermi rotto il caxxo, mi fa paura...

Hai ragione e sono d'accordo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
ciò che mi interessava era:
questione tecnica: risposte imbarazzanti
questione stadio: non lo farà mai

delusione totale, ma pure che lo contesta a prescindere, prima verrebbe la Lazio, non lui, prima vado allo stadio, partecipo e non l' abbandono mai, poi chiedo venia.
Abbandonare lo stadio è solo controproducente e finisce per rafforzar proprio il presidente che a valle di questi numeri al botteghino è indotto a non farci crescere, per chi lo farebbe, per una squadra senza seguito e sponsor?
Meditate contestatori, meditate o avete altri interessi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi ce sputtana pure in un certo senso...

Ad un certo punto ha raccontato che la Lazio ha 20000 abbonati ma 9000 sono cuccioloni...
A parte che tiettelo per te...io glielo devo dì...
Ma poi, caxxarola, fattela una domanda del perchè sempo solo 11000 stronxi a fasse ancora l'abbonamento. Nssuno che gli ha fatto quella considerazione...

(prima che qualcuno dica qualcosa, sugli abbonamenti nessuna scusa, 11000 persone è una vergogna, una delle tante dei tifosi laziali...)

Interviste del genre mi fanno capire che con lui ancora alla gestione della società tra 10 anni scompariremo da questa città...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-sono-abituato-a-guardare-sempre-al-futuro-non-entrando-allo-stadio-si-danneggia-la-lazio-non-me-42165

Lotito: "Sono abituato a guardare sempre al futuro. Non entrando allo stadio si danneggia la Lazio, non me"

Momento turbolento in casa biancoceleste e non solo per via della sconfitta casalinga contro l'Atalanta. La spaccatura tra Lotito e buona parte dei tifosi sembra ormai ai limiti dell'insanabile. La 'protesta silenziosa' di ieri, che si è concretizzata con un Olimpico praticamente vuoto, è stata forse soltanto l'ultimo atto di un malcontento che dura già da molto tempo. Per approfondire la questione, proprio il presidente della Lazio Claudio Lotito è ospite questa sera della trasmissione 'Il processo del Lunedì', in onda su RaiSport1. Esordisce cosi il presidente "Io sono abituato a guardare sempre al futuro, soprattutto per una tifoseria sana. Al di là degli atteggiamenti di alcuni, che sempre mi hanno osteggiato, voglio ricordare che la Lazio a livello di settore giovanile abbiamo il ranking Uefa più alto e il prossimo anni porteremo in prima squadra 4 giovani. Io sono abituato a proiettarmi nel futuro, mai nel passato. Quando siamo usciti con il primo numero della rivista ufficiale, c'era il mio volto in copertina, accompagnato dalla dichiarazione "Io sono colpevole". Di essere troppo attaccato a questa società, di aver curato la solidità della squadra, magari non regalando sogni. Ma questo non significa mancanza di un progetto. Abbiamo sempre permesso alla squadra di trovarci nei primi 5-6 posti, senza tralasciare la gestione economica". Poi sullo stadio di proprietà: "Penso che attraverso lo Stadio di proprietà autonomia gestionale. Io voglio che quella struttura rappresenti la casa dei tifosi. Io ho preso l'impegno già 9 anni fa quando nessuno parlava di stadi. La data non dipende da me ma dalle amministrazioni. Io vorrei ricordare ai tifosi che l'intervento di esterni possa risolvere o stravolgere la società che avrà sempre quei ricavi. Il danno i tifosi non entrando allo stadio l'hanno fatto alla Lazio non a Lotito.

"Con la Coppa Italia innalzata mi tiravano le monetine. Sono sempre stato considerato un elemento estraneo dove regna un'altra mentalità. Accetto le critiche, ma quelle non prevenute. Se a fine campionato lo giudicheremo deludente, le critiche le capisco, ma bisogna aspettare a giudicare e criticare. Una squadra fallita, poi risanata, che detta l'inizio del rinnovamento calcistico, con una catena di negozi ufficiale, una radio e un canale televisivo ufficiale... Evidentemente il fatto che occupiamo alcuni spazi non è gradito a certe persone... E' stato detto, da chi si cimenta senza conoscere o senza avere la capacità di capire un bilancio, che ho venduto Hernanes, che l'ho costretto ad andare via. Che addirittura l'ho chiamato la mattina stessa per pregarlo di assumersi tutte le colpe. Io Hernanes non l'ho mai chiamato, in tutto il tempo della sua permanenza a Roma. Poi lui ha spiegato, infatti, che non era costretto da nessuno, voleva semplicemente un'esperienza nuova. Io sono per il dialogo, le persone perbene le rispetto, la critica costruttiva l'accetto. "La prima squadra della capitale" messo così in evidenza, è stata idea di un tifoso. L'aquila prima del match anche. La Lazio ha appena comprato un pullman, cerchiamo di colmare il gap economico con il senso d'appartenenza al club".

"Io sono un uomo di pace ma anche irremovibile davanti alcune decisioni - continua Lotito -. Le persone per bene io le rispetto come le critiche costruttive. Il fatto di dare la Lazio a mio figlio? È per sottolineare la certezza del futuro. Io non sono transeunte. Ragiono in termini di spirito di servizio per dare l'opportunità alla gente di sorridere, cosa che non è più abituata a fare. Quando si perde la colpa è di Lotito quando si vince è di Lotito. Io le colpe me le prendo. L'inno della Lazio è 'Non mollare mai' l'ho fatto mettere io prima delle partite. Chi lo ha fatto adesso mi critica".

"Ho una lista di acquisti, ma adesso non si può parlare di mercato. Acquisteremo in più reparti, un attaccante già conosciuto ai media, parliamo di persone di alto livello. Noi abbiamo un progetto, non è solo questione di comprare. Due anni fa criticavano perché la squadra era vecchia, oggi perché è giovane. La riduzione drastica dei ricavi da stadio investe tutto il calcio. Per tre motivi: motivi economici congiunturali del paese, disaffezione dei tifosi che preferiscono restare in poltrona, stadi di scarso appeal. Troppo comodo identificare un caprio espiatorio. I prezzi che abbiamo praticato sono quelli di 9 anni fa. Abbonati? Sono 11 mila se escludiamo la promozione Cuccioloni, una mia iniziativa, che sarebbe come se avessi regalato 9mila abbonamenti. Quando dite che a Lazio-Sassuolo erano tanti, dite una bugia. La carenza di incassi nasce anche dai provvedimenti UEFA, la gente è stufa di questi cori.

Un pronostico anche sulla graduatoria finale del campionato: "La Juve vince lo scudetto, secondo posto il Napoli. Terzo posto non lo so. Le partite vanno giocate, la gente da per scontato certi risultati. Se il Napoli continua così potrà arrivare al secondo posto.

Sul bilancio, fair-play finanziario e lo sponsor: "Io guardo gli obblighi nostri, la Lazio lo rispetta. Se verranno fatte le esclusioni dalle Coppe o multe salate la Lazio non ci rientrerà. A livello Nazionale servirà del tempo per potersi adeguare. Ma se io devo vendere uno sponsor a una cifra irrisoria è preferibile usarla per fini benefici. No macis, eccetera. C'è qualcuno che ha uno sponsor importante? Lo proponesse. L'appeal è dato da fatti concreti. Finale Coppa Italia, in Europa League, se gli altri svendono è una scelta gestionale. Ci sono squadre di Serie A che prendono 12-13 milioni, alcuni prendevano 7 milioni all'epoca".

Sull'ipotesi suggestiva di cedere la società ai tifosi: "Distruggerebbe la società. Sono un combattente, non un reduce. Ho il concetto della guerra del 15-18: 'Il piave mormorò non passa lo straniero'." Come arriverà la Lazio in classifica? "Voi pensate che io lavori contro la Lazio? Alcuni tifosi lo fanno. I risultati non dipendono solo dalla nostra capacità, se dipendesse dai miei sforzi.

Infine una battuta ai cugini giallorossi: "La Roma ci è stata sotto per tanti anni, e soprattutto non ha mai respirato aria europea, solo quella di Roma".

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Siccome ci siamo stufati di passare la serata a cancellare decine di messaggi offensivi, inutili, contenenti solo slogan o lamentele chiudiamo qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva