Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: aquilante il 25 Mar 2012, 20:30
il napoli è quarto per merito di de laurentis che compra buoni giocatori e di mazzarri che li sa far giocare bene

l'udinese è quinta per merito di pozzo che compra e vende come nessun altro e di guidolin che ha saputo dare un gioco bello ed efficace alla squadra

l'aesse è sesta per merito di unicredit che copre i debiti passati, presenti e futuri e di luis enrique che ha reinventato il gioco del calcio

la Lazio è terza ... per colpa di lotito che non compra giocatori buoni e di reja che non li sa far giocare (quelli che ci sono, naturalmente, non quelli che non sono arrivati)

ps. conosco l'obiezione: se a gennaio fossero arrivati i due o tre giocatori che servivano adesso staremmo davanti al milan e saremmo i favoriti assoluti per il finale di euro league! ci provi chi vuole e chi sa a invalidare questa teoria

la Lazio è una cosa meravigliosa
s

T

Tutto giusto ma una buona campagna a gennaio poteva darci qualche chance in piu`.   Milan e Juve son piu' forti ma quest'anno non erano così lontane. I soldi c'erano e' mancata la capacita

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: aquilante il 25 Mar 2012, 20:30
il napoli è quarto per merito di de laurentis che compra buoni giocatori e di mazzarri che li sa far giocare bene

l'udinese è quinta per merito di pozzo che compra e vende come nessun altro e di guidolin che ha saputo dare un gioco bello ed efficace alla squadra

l'aesse è sesta per merito di unicredit che copre i debiti passati, presenti e futuri e di luis enrique che ha reinventato il gioco del calcio

la Lazio è terza ... per colpa di lotito che non compra giocatori buoni e di reja che non li sa far giocare (quelli che ci sono, naturalmente, non quelli che non sono arrivati)

ps. conosco l'obiezione: se a gennaio fossero arrivati i due o tre giocatori che servivano adesso staremmo davanti al milan e saremmo i favoriti assoluti per il finale di euro league! ci provi chi vuole e chi sa a invalidare questa teoria

la Lazio è una cosa meravigliosa

scusami ma ho dovuto condividerla su FB e retwittarla su TW!

Property

Visitatore
Oggi però onestamente Lotito non ha dato adito a polemiche.
Nelle interviste mi è sembrato anche abbastanza conciso e non prolisso.
Devo dire mi è piaciuto il passaggio su Montella, l'ha elogiato sportivamente senza ovviamente lasciar intendere niente ma lasciando una porta aperta.
Mi sa che questa è un'idea che si sta facendo strada e secondo me non è male anzi. Nella giuste condizioni potrebbe essere un'idea vincente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La notizia è che dopo svariati mesi di silenzio totale  è ricomparso in tv per parlare 2 volte nel giro di una settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 21:28
No, se perdono.

Spiegami come  , visto che la Juventus era prima e ora ne ha 4 meno dal Milan.Eppure ha comprato.

Noi eravamo quarti prima del mercato , se non quinti.

Spiega per favore.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Aver messo in piedi iniziative significa trattative senza voler accendere troppo entusiasmo se poi falliscono.

Almeno, mi piace augurarmelo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non so se crederlo a sto tipo qua !!!Spero proprio che li porti questi 3/4 innesti che dice di grande livello staremo a vedere a parole e' un grande merita 10 ha fatti non saprei !!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 22:59
Spiegami come  , visto che la Juventus era prima e ora ne ha 4 meno dal Milan.Eppure ha comprato.

Noi eravamo quarti prima del mercato , se non quinti.

Spiega per favore.
dall'inizio del mercato ad oggi!
dopo l'ultima giornata del 2011 (solo 16 partite giocate) la lazio è quarta ma è a solo 2 punti dal secondo posto (udinese e milan) ed a 4 dal primo..... in compenso dietro la piu' vicina inseguitrice è l'inter a 6 punti poi napoli e roma a ben 8 ! oggi siamo ad 8 punti dal secondo posto ed a 12 dal prima, in piu' a parte l'inter, ormai in caduta libera, abbiamo guadagnato punti solo sull'udinese e perso nei confronti di tutte le altre squadra nostre rivali per le prime posizioni!
questi sono i dati dall'inizio del mercato ad oggi zarado' !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma invece cercare di  capire che squadra e tecnico stanno mettendo in piedi un vero e proprio miracolo e finirla di rigirare le cose al proprio tornaconto, nello specifico per dimostrare che a Gennaio non serviva nessuno?
Ne guadagnerebbe la discussione. Ah, e stamo tutti a godè eh, sia chiaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 23:34
dall'inizio del mercato ad oggi!
dopo l'ultima giornata del 2011 (solo 16 partite giocate) la lazio è quarta ma è a solo 2 punti dal secondo posto (udinese e milan) ed a 4 dal primo..... in compenso dietro la piu' vicina inseguitrice è l'inter a 6 punti poi napoli e roma a ben 8 ! oggi siamo ad 8 punti dal secondo posto ed a 12 dal prima, in piu' a parte l'inter, ormai in caduta libera, abbiamo guadagnato punti solo sull'udinese e perso nei confronti di tutte le altre squadra nostre rivali per le prime posizioni!
questi sono i dati dall'inizio del mercato ad oggi zarado' !

Bene.

Da quarti a terzi , con le altre che si sono rinforzate e noi indebolite.

ps. E con una serie di infortuni assurda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 23:39

Bene.

Da quarti a terzi , con le altre che si sono rinforzate e noi indebolite.
da quarti a terzi conta poco sew vuoi valutare se stai andando meglio o peggio se son gli altri a crollare, il fatto reale è che a parte l'udinese abbiam perso punti da tutti.. e non solo.. fino a dicembre abbiamo avuto 3 impegni a settimana ed ora no.. inoltre siamo usciti da 2 competizioni, il trend è che stiamo perdendo punti nei confronti delle altre... se dopo tot gionate hai 20 punti di vantaggio su quella che ti sta dietro e 2 di svantaggio su quella che ti sta davanti, poi fai 6 sconfitte consecutive ed una vittoria e quella dietro te la ritrovi a 2 punti mentre quella davanti l'hai superata perche di sconfitte ne ha fatte 7 cosa dici che hai guadagnato una posizione?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 25 Mar 2012, 23:38
Ma invece cercare di  capire che squadra e tecnico stanno mettendo in piedi un vero e proprio miracolo e finirla di rigirare le cose al proprio tornaconto, nello specifico per dimostrare che a Gennaio non serviva nessuno?
Ne guadagnerebbe la discussione. Ah, e stamo tutti a godè eh, sia chiaro.
è il neretto l'assurdita' !

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vabbè ma mò ogni domenica, ne rimangono nove, tutta sta tiritera?
oramai entrambi i partiti hanno ragioni assodate. nessuno schioda l'altro.

solo su una cosa insisto e plaudo: la differenza con gli altri presidenti.
non basta il disprezzo verso napoli a far finta di niente, non basta la corsa al terzo posto come l'anno scorso:
qui dentro come altrove molti, moltissimi hanno esaltato gli altri presidenti.

pozzo non lotta mai per lo scudetto
(che strano: noi da qui invidiamo i talent scout dell'udinese, la rete di osservatori, ma se ne avessimo tre di giocatori loro ci verrebbe da dire "scudetto". invece con loro sto ragionamento non lo facciamo. che strano: a loro non si rimprovera mai di non lottare per lo scudetto, con un cannoniere come di natale...)

della valle sta andando in b, rischia la fine di garrone (altro esaltato come presidente: bella fine)
zamparini ha fatto ridere come sempre. eppure intorno al piccoletto che squadra che farei.

de laurentiis ancora deve fare un bilancio di quest'anno.

i vostri presidenti da fantacalcio verificateli in campionato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vabbè ma mò ogni domenica, ne rimangono nove, tutta sta tiritera?
oramai entrambi i partiti hanno ragioni assodate. nessuno schioda l'altro.

solo su una cosa insisto e plaudo: la differenza con gli altri presidenti.
non basta il disprezzo verso napoli a far finta di niente, non basta la corsa al terzo posto come l'anno scorso:
qui dentro come altrove molti, moltissimi hanno esaltato gli altri presidenti.

pozzo non lotta mai per lo scudetto
(che strano: noi da qui invidiamo i talent scout dell'udinese, la rete di osservatori, ma se ne avessimo tre di giocatori loro ci verrebbe da dire "scudetto". invece con loro sto ragionamento non lo facciamo. che strano: a loro non si rimprovera mai di non lottare per lo scudetto, con un cannoniere come di natale...)

della valle sta andando in b, rischia la fine di garrone (altro esaltato come presidente: bella fine)
zamparini ha fatto ridere come sempre. eppure intorno al piccoletto che squadra che farei.

de laurentiis ancora deve fare un bilancio di quest'anno.

i vostri presidenti da fantacalcio verificateli in campionato.
ma he ragionamenti sono? stai mischiando di tutto di piu'
il lavoro di pozzo, per le possibilita dell'udinese è enorme.. ma noi siamo la lazio, mica l'udinese! pure il chievo sta facendo benissimo da anni e allora? vogliamo fare il paragone con il chievo?
delle valle sta andando in B? perche noi 2 campionati fa fa che stavamo facendo? anche peggio credo o no?
vuoi confrontare la stagione del napoli con la nostra? a parte che io anche per scaramanzia aspetterei fine anno e comunque.. se proprio ti interessa io anche oggi lo scambierei un terzi posto con un quarto a nove partite dalla fine ma con un ottavo di Cl giocato e con una finale di coppa italia da giocare!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi io dopo la partita sono uscita di casa, e allora ho ascoltando le inteviste in radio, su quel canale dove fanno le telecronache.. lì non è che ha fatto intendere che stanno valutando dei giocatori, ha proprio detto che potenzierà 3 reparti con 4 giocatori di alta fascia. Cioè, sembrava molto sicuro, come se li avesse già comprati. Lo dico perchè avendolo sentito con le mie orecchie mò se non lo fa mi incazzo davvero come una biscia.. :D

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2012, 00:09
ma he ragionamenti sono? stai mischiando di tutto di piu'
il lavoro di pozzo, per le possibilita dell'udinese è enorme.. ma noi siamo la lazio, mica l'udinese! pure il chievo sta facendo benissimo da anni e allora? vogliamo fare il paragone con il chievo?
delle valle sta andando in B? perche noi 2 campionati fa fa che stavamo facendo? anche peggio credo o no?
vuoi confrontare la stagione del napoli con la nostra? a parte che io anche per scaramanzia aspetterei fine anno e comunque.. se proprio ti interessa io anche oggi lo scambierei un terzi posto con un quarto a nove partite dalla fine ma con un ottavo di Cl giocato e con una finale di coppa italia da giocare!
Eh, si, tu vai sempre contro a qualsiasi cosa positiva che sia in favore della Lazio. Scommetto pure che, a proposito della coppa italia, quando l'abbiamo vinta, non le hai dato nessuna importanza, cosa che, invece, fai ora col napoli soccer che giocherà la finale! L'ultima assurdità è che per te è meglio il 4° posto che il 3°.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 00:50
ragazzi io dopo la partita sono uscita di casa, e allora ho ascoltando le inteviste in radio, su quel canale dove fanno le telecronache.. lì non è che ha fatto intendere che stanno valutando dei giocatori, ha proprio detto che potenzierà 3 reparti con 4 giocatori di alta fascia. Cioè, sembrava molto sicuro, come se li avesse già comprati. Lo dico perchè avendolo sentito con le mie orecchie mò se non lo fa mi incazzo davvero come una biscia.. :D
pure a gennaio aveva "il campione da 14 milioni in pugno" e sappiamo tutti come è finita
è come Berlusconi, ti prende per i fondelli con il sorriso  ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 00:50

Si, però bisogna vedere che intende per alta fascia, perché, per esempio, Breno non lo è assolutamente.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: elbandido il 26 Mar 2012, 08:03
pure a gennaio aveva "il campione da 14 milioni in pugno" e sappiamo tutti come è finita
è come Berlusconi, ti prende per i fondelli con il sorriso  ;)
Il campione da 14 mln c'era,Honda.
Poi se il CSKA si crede piu furbo a giocare al rialzo,carrizo e makinwa non se ne vogliono andare ecc che se po fa?
Però l'obiettivo c'era e hanno fatto il massimo per prenderlo (offrire di piu sarebbe stato da pazzi).
Fallito quello hanno provato con quello del villareal......cioè la volontà di prendere uno forte c'era ma un po la sfiga,in po gli errori (perchè qualcosa l'hanno sbagliata)........

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
finale n°1 andata bene..certo con mille patemi d'animo (io non capisco come questa squadra regali sempre un tempo all'olimpico) ma bisognava prendere i 3 punti e li abbiamo presi.
Io non voglio neanche commentare le parole del presidente, mi ci ha fatto credere l'anno scorso dove bastava poco, e quest'anno pure.
Aspetterò il primo settembre per estasiarmi dei 4 campioni alta fascia che arriveranno, per adesso è meglio che non faccia troppi voli pindarici
Forza LAZIO!
Avanti a parma con l'altra finale

Discussione precedente - Discussione successiva