Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ott 2012, 18:17
Un affarone, soprattutto per chi fa questo abbonamento senza sapere che con il Torino giochi di mercoledì e con l'Udinese di martedì...

Più che riportare le famiglie allo stadio mi sembra che si voglia tirare una bella fregatura alle famiglie Laziali

Chissà se poi, sempre per incentivare i tifosi, anche in questo caso hanno pensato di far pagare ad un bambino di 10-12 anni il prezzo pieno come al padre.

Applausi
sono più propenso a credere che in questo caso l obiettivo sia quello (come ha detto un altro prima) di fare più biglietti di tevere possibili per il derby
visto che ormai contro le merde ci sono sempre restrizioni per i non abbonati ed è sempre vuoto quel settore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
CitazioneCitazione da: Tyler87 - Oggi alle 00:34
CitazionePrendendo come parametro i prezzi della partita contro il Milan(come big macth)<br /><br />TRIBUNA MONTE MARIO 90 €.<br />TRIBUNA TEVERE TOP 60 €.<br />TRIBUNA TEVERE 45 €.<br /> <br /> e quelli della partita contro il torino come partita normale<br /><br />TRIBUNA MONTE MARIO 70 €.<br />TRIBUNA TEVERE TOP 50 €.<br />TRIBUNA TEVERE 35 €.<br /><br />Considerando delle tre gare solo il derby come big macth si avrebbe risparmio con il miniabbonamento solo per la tevere di 15 euro mentre la monte mario e tevere top sarebbe uguale.<br />
<br /><br />Un affarone, soprattutto per chi fa questo abbonamento senza sapere che con il Torino giochi di mercoledì e con l'Udinese di martedì...<br /><br />Più che riportare le famiglie allo stadio mi sembra che si voglia tirare una bella fregatura alle famiglie Laziali<br /><br />Chissà se poi, sempre per incentivare i tifosi, anche in questo caso hanno pensato di far pagare ad un bambino di 10-12 anni il prezzo pieno come al padre.<br /><br />Applausi
Il biglietto no, l'abbonamento no, il voucher no...nessuno vi sta togliendo con la forza i soldi dalle tasche..state a casa e pace, ma non fracassate l'anima per ogni cosa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: dani2110 il 22 Ott 2012, 18:21
Il biglietto no, l'abbonamento no, il voucher no...nessuno vi sta togliendo con la forza i soldi dalle tasche..state a casa e pace, ma non fracassate l'anima per ogni cosa...

Il biglietto SI, l'abbonamento SI, il voucher SI

A prezzi ragionevoli SI

Con la riduzione per donne e bambini SI

Con l'autista che ti viene a prendere sotto casa NO

Evitando di intervenire se si ha intolleranza all'argomento SI

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2012, 11:13
Il biglietto SI, l'abbonamento SI, il voucher SI

A prezzi ragionevoli SI

Con la riduzione per donne e bambini SI

Con l'autista che ti viene a prendere sotto casa NO

Evitando di intervenire se si ha intolleranza all'argomento SI

Ma qual'è il prezzo ragionevole? E' qui il punto focale perchè è facile chiedere a prezzi stracciati questo voucher, ma non ci si interroga mai su quali costi abbia l'Olimpico (e quindi quanto questi influenzino il costo dei biglietti) e ci si dimentica inoltre che 10k anime pie (tra cui il sottoscritto) hanno comprato l'abbonamento ad Agosto senza aspettare, come altri, i 4 Campioni o l'acquisto di grido...tutti fessi?

La Lazio sta facendo il massimo secondo me per ripopolare uno Stadio da anni deserto e anche questa del voucher non è una "presa in giro" come l'hai definita...ti si offre la possibilità di acquistare subito 3 tagliandi della squadra 3a in classifica nella peggiore ipotesi allo stesso prezzo di vendita...se poi non ve va, non ve va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2012, 12:50
Ma qual'è il prezzo ragionevole?

Montemario a 35
Tevere a 25
Curve e Distinti a 10

Donne e under 18 sconto 50%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2012, 16:07
Montemario a 35
Tevere a 25
Curve e Distinti a 10

Se volevi sti prezzi ti facevi l'abbonamento come ho fatto io...200€/19=10.53€ a partita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2012, 16:10
Se volevi sti prezzi ti facevi l'abbonamento come ho fatto io...200€/19=10.53€ a partita.

Io e te abbiamo speso la stessa cifra.

Questi prezzi li vorrei anche per chi non si abbona (per mille motivi)

Con lo stesso tuo metro di paragone mi aspetto una Tevere a 28 € (cioè 550/19) e i bambini a 1 €

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2012, 16:37
Io e te abbiamo speso la stessa cifra.

Questi prezzi li vorrei anche per chi non si abbona (per mille motivi)

Con lo stesso tuo metro di paragone mi aspetto una Tevere a 28 € (cioè 550/19) e i bambini a 1 €

I Bambini a 1€ si beccano 14 (Credo) partite della Lazio e se vogliono confermare la loro presenza anche nelle restanti 5 devono sborsare ulteriori 5€. Quindi i bambini della Lazio pagano l'abbonamento 6€ il che significa che spendono 0,36€ a partita.

Non capisco il motivo per il quale chi non s'abbona debba avere le stesse mie agevolazioni economiche? Ma io che sono fesso che mi "condanno" a vedere tutte (o quasi) le partite della Lazio a prescindere se il tempo è bello/brutto, se me rode o meno, se sto male o sto bene?

Ripeto...questo voucher di 3 gare al massimo costringe il tifoso a vedere tre partite della Lazio allo stesso prezzo di listino. Addirittura in Tevere c'è un risparmio di 15€ oltre alla seccatura tolta della fila o delle grane che possono insorgere al momento dell'acquisto del biglietto del derby...io non capisco su che cosa si debba ancora discutere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2012, 16:56
I Bambini a 1€ si beccano 14 (Credo) partite della Lazio e se vogliono confermare la loro presenza anche nelle restanti 5 devono sborsare ulteriori 5€. Quindi i bambini della Lazio pagano l'abbonamento 6€ il che significa che spendono 0,36€ a partita.

Infatti tutti i bambini dovrebbero pagare sempre 1 €, senza "punire" quelli i cui genitori non hanno professato atto di fede mediante la tessera cucciolone

Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2012, 16:56

Non capisco il motivo per il quale chi non s'abbona debba avere le stesse mie agevolazioni economiche?

Chi si abbona ha altri vantaggi, come dici anche tu

Citazione di: dani2110 il 22 Ott 2012, 12:33
anche pagare lo stesso prezzo ma togliersi la palla di dover andare a fare 3 biglietti non è male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2012, 17:29
Infatti tutti i bambini dovrebbero pagare sempre 1 €, senza "punire" quelli i cui genitori non hanno professato atto di fede mediante la tessera cucciolone

Chi si abbona ha altri vantaggi, come dici anche tu

Ma lo vedi che è sbagliata la cultura? La società ti dice: Fai il Cucciolone, lo paghi 1€ e puoi fare anche solo quello, senza bisogno dell'adulto accompagnatore. A te (impersonale ovviamente) ti pesano le natiche, perchè ti pesano le natiche e non lo fai. Poi? Pretendi che durante l'anno ti rimanga invariato il prezzo in modo tale da avere sempre il paracadute? Ma allora che ci si abbona a fare?

Se l'unico vantaggio è quello di non dover andare a fare il biglietto ogni volta, non mi abbono mai visto che ormai le ricevitorie Lottomatica per fare i tagliandi sono praticamente alla portata di qualsiasi abitante di Roma e non solo. In questo modo mi risparmio i soldi di quando sono impossibilitato ad andare allo Stadio.

Il discorso varia ovviamente per le 3 partite...arco ristretto di tempo, derby nel mezzo, Lazio 3a in classifica, mi tolgo la briga e faccio 3 biglietti in un colpo solo e se vado in Tevere risparmio pure.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2012, 17:48
Ma lo vedi che è sbagliata la cultura? La società ti dice: Fai il Cucciolone, lo paghi 1€ e puoi fare anche solo quello, senza bisogno dell'adulto accompagnatore. A te (impersonale ovviamente) ti pesano le natiche, perchè ti pesano le natiche e non lo fai. Poi? Pretendi che durante l'anno ti rimanga invariato il prezzo in modo tale da avere sempre il paracadute? Ma allora che ci si abbona a fare?

Se l'unico vantaggio è quello di non dover andare a fare il biglietto ogni volta, non mi abbono mai visto che ormai le ricevitorie Lottomatica per fare i tagliandi sono praticamente alla portata di qualsiasi abitante di Roma e non solo. In questo modo mi risparmio i soldi di quando sono impossibilitato ad andare allo Stadio.

Il discorso varia ovviamente per le 3 partite...arco ristretto di tempo, derby nel mezzo, Lazio 3a in classifica, mi tolgo la briga e faccio 3 biglietti in un colpo solo e se vado in Tevere risparmio pure.

Ci approcciamo in modo totalmente opposto, pur essendo entrambi abbonati.

Tu sei per il privilegio di chi si abbona (e nel caso della Tevere caccia 550 € ad agosto oppure ricorre ad un finanziamento)

Io sono per facilitare in ogni modo anche l'occasionale, che magari ad agosto non si abbona perchè non conosce neppure quando e a che ora giocherà in casa la Lazio (nel caso specifico 2 partite su 3 sono in lavorativo serale), ma che magari, sull'onda dell'entusiasmo, decide di portare moglie e due figli allo stadio contro Torino, Roma e Udinese: perchè spengergli sul nascere questo "impeto" chiedendogli (sempre nel caso della Tevere) 400 € in un'unica soluzione ?

Non lo trovo in linea con l'affermazione di voler "riportare le famiglie allo stadio".. e non trovo neanche intelligente affittare uno stadio solo per il prato verde e non rivendere quanti più seggiolini possibili tra i 70.000 e rotti a disposizione

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi è intervenuto Angelo Cragnotti a LSR e chiarito l'obiettivo del mini abbonamento:

"È stata fatto per far vendere la Tevere. Coloro che avranno un abbonamento in mano potranno vedere il derby anche se la Tevere verrà chiusa. Al momento ancora non sappiamo se ci saranno delle limitazioni.
Con il Torino per adesso sono stati staccati poco più di 500 biglietti, mentre per i mini abbonamenti siamo a circa 200 e potranno essere acquistati fino al 30 ottobre alle 20,30, perché la partita con il Torino c'è il 31 ottobre. 

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
chi vuole, si abbona.
altrimenti fa 700 rate per l'iphone.
sono scelte.

io i biglietti li venderei al doppio... e anche gli abbonamenti. che tanto noi ci andiamo lo stesso, e chi non vuole venire troverà sempre la scusa del parcheggiatore, della fila, della musica prima delle partite e della grafica delle pubblicità.
a casa belli comodi, e poi quando c'é il big match 100 euro per la curva.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: borgorosso il 24 Ott 2012, 21:46
chi vuole, si abbona.
sono scelte.

io i biglietti li venderei al doppio... e anche gli abbonamenti. che tanto noi ci andiamo lo stesso, e chi non vuole venire troverà sempre la scusa del parcheggiatore, della fila, della musica prima delle partite e della grafica delle pubblicità.

:up: :band1: :band1:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
facilitare cosa?
chi vuole, si abbona.
sono scelte.

Diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo
uno sconto alto sul totale delle 19 partite per gli abbonati
e poi un prezzo congruo (comunque più alto del costo medio delle partite che paga l'abbonato)
per il resto del campionato, ossia cercare di riempire più posti possibili, senza far nascere
il sospetto negli abbonati che convenisse non staccare la cifra in anticipo ed in un'unica tranche

poi resta il solito discorso: fatto salvo chi non può farlo per motivi economici,
chi non sia abbona e non viene allo stadio non deve dare nessuna giustificazione,
però neanche dovrebbe rompere i zebedei al prossimo con le più incredibili problematiche
in stile Belushi di Blues Brothers, tanto quelle stesse problematiche le affrontano anche gli abbonati

Ho detto !!!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
facilitare cosa?
chi vuole, si abbona.
sono scelte.

:up:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2012, 16:07
Montemario a 35
Tevere a 25
Curve e Distinti a 10

Quelli che la pensano come te non verrebbero allo stadio neanche se i biglietti costassero 1 euo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: volerevolare il 25 Ott 2012, 06:24
Quelli che la pensano come te non verrebbero allo stadio neanche se i biglietti costassero 1 euo...

Su che basi fai questa perentoria affermazione ?

facilitare cosa?
chi vuole, si abbona.
sono scelte.

Perchè raddoppiarlo, non è meglio mettere una tribuna direttamente a 500 € per rendere molto più elitaria l'ostentazione del tagliando ? Una sorta di priveè per vip.. e valorizzi il brand

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva