Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 12:56
Era una domanda e per ora non c'è una risposta chiara. Quando vogliono parlare chiaramente fanno i comunicati pure loro.

Ma gliel'hai posta alla CN la tua domanda? Penso di no...comunque forse ti hanno involontariamente già risposto.

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 10:50
Ok allora non te lo diciamo...anche se magari non lo hai sentito perché ne hanno parlato e mi pare di aver capito che in caso di Squadra (con la S maiuscola) rifaranno gli abbonamenti ma la contestazione continua finchè c'è lotito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gregor il 25 Giu 2014, 12:05
Troppi i punti interrogativi  utilizzati, ne basterebbe uno: Ma perché oggi lotito chiede il supporto della CN ? Ecco rispondesse lui a questa domanda.  Ci dicesse se la CN è sempre composta  da mignotte o si è passati alle verginelle; se la droga è finita e oggi si vendono caramelle; Se il riciclaggio era riferito ad una partita venduta male di mouse;  Se i famosi delinquenti erano effettivamente dei robin hood. Insomma, ultimamente cosa sta succedendo, solo lui lo sa. Di scuse non ne abbiamo mai sentito parlare.

Scusa gregor, io non so se questa è superficialità o malafede, sarà certamente superficialità. Ma quando si parla di ambiente marcio, di ambiente che distorce, strumentalizza, di ambiente che fa il male della Lazio, si parla proprio di questo.

Questa invece l'intervista, questa la verità:

CitazioneOggi i ragazzi s'identificano con la logica del branco, si sentono eroi e si sentono esaltati. Poi c'è l'aspetto deliquenziale, di poche persone che, con la violenza e le minacce, assurgono a modelli di comportamento". "La maggioranza dei tifosi è composta persone per bene, la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio lo è - argomenta il numero uno laziale -. Alcune di loro sono disgustati da cose del genere e non vengono più allo stadio, altre mettono la testa sotto la sabbia. Io mi sento di avere uno spiccato senso civico, nel mio ruolo sto cercando di cambiare questo sistema. Le forze dell'ordine mi sono sempre state vicine in questa mia battaglia. Queste 300-400 persone che governano le curve spesso hanno finalità criminali, come spaccio e prostituzione".

Ma per te, e per moltissimi che chiamano le aradio, che scrivono nei siti, è diventato l'attacco alla curva nord.
Lotito parla, giustamente, di 300 400 persone che guidano una curva e la manipolano.
Ora tu mi risponderai che i Laziali hanno una propria testa ma io, a leggere quel che scrivi, inizio a dubitarne, e parecchio.
Perchè tu, scrivendo quel che hai scritto, stai dando pienamente ragione a Lotito. A meno che tu non sia in malafede, ovvero facente parte di quel gruppo di 300 400 persone. In quel caso staresti facendo un ottimo lavoro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 13:01
Ma gliel'hai posta alla CN la tua domanda? Penso di no...comunque forse ti hanno involontariamente già risposto.
Quando vogliono dire una cosa chiaramente fanno un comunicato.
Ad oggi la posizione non è chiara, lo sanno anche quelli che vanno in CN, c'è un dibattito in corso.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 13:05
Ad oggi la posizione non è chiara, lo sanno anche quelli che vanno in CN, c'è un dibattito in corso.

Chiarissima. Nessun abbonamento fino al 31.08. Poi si vedrà. Se avevi altre perplessità potevi chiamare radiosei e chiedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 13:07
Chiarissima. Nessun abbonamento fino al 31.08. Poi si vedrà. Se avevi altre perplessità potevi chiamare radiosei e chiedere.
Si vedrà cosa? Il tempo? La qualità del caffè borghetti?
Se arrivano Astori Basta De Vrij Parolo (o giocatori buoni di questo livello) torneremo allo stadio.
Mi piacerebbe questo. Sarebbe una carta buona anche per far venire questi calciatori.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 13:10
Si vedrà cosa? Il tempo? La qualità del caffè borghetti?
Se arrivano Astori Basta De Vrij Parolo (o giocatori buoni di questo livello) torneremo allo stadio.
Mi piacerebbe questo. Sarebbe una carta buona anche per far venire questi calciatori.

Ma so' arrivati?

EDIT Più che altro...oggi è il 31.08?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il distacco tra la nord e lotito non è racchiuso solamente in quella dichiarazione.
Si parte dall'alkaseltzer, per passare a "io non esonero petkovic perchè lo chiede la piazza" di ottobre, per i famosi collettori di collette...e chissà quante me ne dimentico.
insomma ragazzi non ci prendiamo in giro, alla contestazione lotito ha risposto sempre a brutto muso, per arrivare alle ultime partite stagionali, dove di fronte ad uno stadio semivuoto, e grazie alla nuova collaboratrice, sta ridimensionando i suoi interventi chiedendo ora la vicinanza della curva.
Che ha sempre detto di voler vedere i fatti, quindi vedremo.
Detto ciò io non appartengono nè a loro, nè a lotito, aspetterò l'esito del calciomercato e deciderò se abbonarmi o meno, questo non perchè me lo dice qualcuno, ma perchè ho una mia opinione in merito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 13:11
Ma so' arrivati?

EDIT Più che altro...oggi è il 31.08?
Non mi spiego. "Se... Allora"
Non "vediamo".
Ma va bene. Vediamo 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:54
Detta così potrebbe sembrare che Djordjevic, Basta, Parolo, De Vrij, Astori siano dei campioni...

...ma poi dove stanno questi Parolo, De Vrij, Astori?

Forse non mi sono spiegato. Premesso che sono ottimi acquisti, se saranno da qualificazione in Champions o meno lo dirà il campo.
Lotito lo si contesta a prescindere dalla campagna acquisti che farà, non prendiamoci in giro. Rimanete a casa e non rompete le palle, anche dopo il 31 agosto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 13:12
il distacco tra la nord e lotito non è racchiuso solamente in quella dichiarazione.
Si parte dall'alkaseltzer, per passare a "io non esonero petkovic perchè lo chiede la piazza" di ottobre, per i famosi collettori di collette...e chissà quante me ne dimentico.
insomma ragazzi non ci prendiamo in giro, alla contestazione lotito ha risposto sempre a brutto muso, per arrivare alle ultime partite stagionali, dove di fronte ad uno stadio semivuoto, e grazie alla nuova collaboratrice, sta ridimensionando i suoi interventi chiedendo ora la vicinanza della curva.
Detto ciò io non appartengono nè a loro, nè a lotito, aspetterò l'esito del calciomercato e deciderò se abbonarmi o meno, questo non perchè me lo dice qualcuno, ma perchè ho una mia opinione in merito.
Posizione rispettabile e condivisibile.
Lotito ha un suo carattere, per quanto mi riguarda pessimo, la curva, meglio chi la gestisce ha i suoi interessi, le posizioni non potranno mai collimare.

E' sbagliato, secondo me, prendere una posizione dall'una o dall'altra parte, visti i tempi ottenere una buona squadra sarebbe già un ottimo risultato.

Ma le due parti giocano molto sporco, non ci sono angioletti da nessuna parte, io devo guardare con speranza dalla parte di Lotito perchè è lui il Presidente, fosse il contrario tornerei in curva nord, senza problemi.

Mi danno fastidio però le strumentalizzazioni, ma non perchè ci sono ora in questa lotta sulla pelle della Lazio, ma perchè le ho sempre viste ai danni della Lazio, da Calleri in poi. Gente che si è venduta l'anima sputando sulla Lazio e inneggiandosi a suo paladino, persone con due facce due teste, questa gente mi fa schifo, questa gente ancora gira e purtroppo riscuote consensi. Questa gente è più pericolosa dei romanisti, perchè i romanisti lo sai che sono nemici e te ne guardi..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Posizione rispettabile e condivisibile.
Lotito ha un suo carattere, per quanto mi riguarda pessimo, la curva, meglio chi la gestisce ha i suoi interessi, le posizioni non potranno mai collimare.

E' sbagliato, secondo me, prendere una posizione dall'una o dall'altra parte, visti i tempi ottenere una buona squadra sarebbe già un ottimo risultato.

Ma le due parti giocano molto sporco, non ci sono angioletti da nessuna parte, io devo guardare con speranza dalla parte di Lotito perchè è lui il Presidente, fosse il contrario tornerei in curva nord, senza problemi.

Mi danno fastidio però le strumentalizzazioni, ma non perchè ci sono ora in questa lotta sulla pelle della Lazio, ma perchè le ho sempre viste ai danni della Lazio, da Calleri in poi. Gente che si è venduta l'anima sputando sulla Lazio e inneggiandosi a suo paladino, persone con due facce due teste, questa gente mi fa schifo, questa gente ancora gira e purtroppo riscuote consensi. Questa gente è più pericolosa dei romanisti, perchè i romanisti lo sai che sono nemici e te ne guardi..

Riassunto perfetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 13:05

Ovvio.Se facesse una buona squadra si tornerebbe a rompere i coglixni e rendere l'ambiente invivibile, sia mai si passasse una bella stagione.

Se facesse una squadra da schifo non ci sarebbe nemmeno il bisogno da tornare, il lavoro lo avrebbe già fatto lui, facendo risparmiare anche la fatica.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ovvio.Se facesse una buona squadra si tornerebbe a rompere i coglixni e rendere l'ambiente invivibile, sia mai si passasse una bella stagione.

Se facesse una squadra da schifo non ci sarebbe nemmeno il bisogno da tornare, il lavoro lo avrebbe già fatto lui, facendo risparmiare anche la fatica.. :beer:

Aspettare il mercato e vedere se abbonarsi è una grandissima presa per i fondelli degli attuali contestatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo ES, sono due schieramenti (nord e lotito) che sono arrivati ad una distanza tale, che qualsiasi passo non potrebbe mai riuscire in una conciliazione.
Infatti ritengo errato prendere la parte di uno schieramento, perchè gli schieramenti, non dovrebbero esistere, men che meno in questo forum.
Siamo tutti laziali, tutti vogliamo il meglio per la nostra lazio, poi c'è chi è contento di come la società stia operando, chi lo è un pò meno, chi è arrabbiato e chi non ne può più.
Ma queste sfaccettature non devono significare dividersi, dovrebbero significare rispettarsi, avendo Tutti, pazienza...perchè tanto più di quello che si è fatto non si può fare (parlo di chi come me è contrario).
Leggo di comunicati ecc.., per me lotito ne può fare 1.000 al giorno di comunicati, per me quanto mi riguarda io aspetterò la fine del calciomercato, valuterò il lavoro svolto in sede estiva, e quel punto deciderò cosa fare.
Non è questione di atto di fede necessario, o di scindere la presidenza dall'amore lazio, purtroppo per quanto mi riguarda, le ingerenze ed i passi falsi compiuti da lotito negli ultimi 3 anni, hanno seriamente minato la mia volontà di abbonamento a prescindere. So perfettamente che, al contrario di me, vi sono molti tifosi che la pensano in maniera opposta, io mi auguro solo il meglio per quella che è stata, è, e sempre sarà la nostra lazio.

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 13:26
Aspettare il mercato e vedere se abbonarsi è una grandissima presa per i fondelli degli attuali contestatori.
e questo è l'esempio più sbagliato.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2014, 12:39
Questa è la famosa dichiarazione di Lotito, distorta a uso e consumo dai frequentatori della curva.

Lotito disse: "negli stadi italiani ci sono 200-300 persone che hanno rapporti con la malavita" (e forse si è pure tenuto basso).
E' diventato: "la curva nord è composta da delinquenti e mignotte".

Certo che Lotito avrebbe fatto meglio a starsene zitto (ste guerre non si combattono in solitaria), però il lavoro di mistificazione fatto intorno a queste parole per fomentare la contestazione non vi fa onore.

Sarebbero ben altri i motivi per contestare Lotito.

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2014, 12:39
Sarebbero ben altri i motivi per contestare Lotito.

difatti non ho scritto che questo è il motivo della contestazione. Stai mistificando le mie parole. Voleva essere semplicemente una riflessione che, forse, andrebbe fatta anche da altri apparati.... :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Aspetterai il mercato e SE (puoi completare la frase? Se vuoi eh) ALLORA ti abbonerai.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Scusate, ma ho capito bene? Se farà una buona/grande squadra, si faranno gli abbonamenti, ma solo dopo il 31 agosto, e la contestazione continuerà? Qual è il parametro di Buona/grande squadra, per esempio con Parolo si, e con Hasbauer no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 13:35
@Sweeper
Aspetterai il mercato e SE (puoi completare la frase? Se vuoi eh) ALLORA ti abbonerai.

si si, esatto dlm, e specifico non voglio neanche fenomeni eh.
Basta va benissimo, astori, de vrji andrebbero benissimo...
poi in caso di cessione tra radu,marchetti,candreva e lulic, auspico che si prenda qualcuno di altrettanto forte e pronto nel ruolo ceduto.
Non chiedo la luna, a dir la verità non mi frega neanche se li compra oggi, o il 31 di agosto...ma per quanto mi riguarda dopo 3 anni di carretta, è ora di qualche cavallo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 13:19Rimanete a casa e non rompete le palle, anche dopo il 31 agosto.

c'è altro che dobbiamo fare?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gregor il 25 Giu 2014, 13:32
difatti non ho scritto che questo è il motivo della contestazione. Stai mistificando le mie parole. Voleva essere semplicemente una riflessione che, forse, andrebbe fatta anche da altri apparati.... :beer:

Il tuo errore, e quello della comunicazione che ruota intorno alla CN, sta nell'attribuire a Lotito affermazioni mai fatte. Poi siete liberi di contestare quanto volete.

Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 13:12

Ottimo e abbondante.

Lotito nel rapporto coi tifosi, di CN e non, ha sbagliato a ripetizione.
Lo stesso dichiarare "la Lazio è mia", anche se formalmente e legalmente corretto, è qualcosa che un presidente di una squadra non dovrebbe MAI fare.

Anche negli ultimi comunicati usa un linguaggio che sinceramente non mi piace ("i tifosi tornino allo stadio", non è un tono appropriato per un appello e per ricucire uno strappo), oltre a, per quanto riguarda i contenuti, rimarcare spesso i suoi successi senza ammettere mai di aver sbagliato alcunchè (come se la contestazione, quella sana ovviamente, nascesse dal nulla).

Speriamo nel calciomercato, perchè con le parole Lotito è veramente negato.

Discussione precedente - Discussione successiva