Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: vagabond il 22 Giu 2014, 12:12
Chiamate DajeLazioMia che lo deve da legge :D :D :D

Robylele sta godendo anche F_M ne sono certo, ma un comunicato al giorno te manda ai matti ahahahha
Ma sai che ormai ci sto prendendo gusto... Entro le 18 mi aspetto 2 paroline, tanto per fare un punto della situazione;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 11:29
post polemico, lievemente venato da ossessioni, servito come sempre con raffinatezza al limite del mellifluo.
una cosa: se poi nel pomeriggio trovi qualcosa di meglio da fare magari ci si aggiorna domani. Non fare complimenti.
Magari nel frattempo ti riprendi meglio dal mini trauma.   :)   :beer:

Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 11:50
certo che no. C'é rimasto malissimo, invece di inorgoglirsi continua a pensare alla sua ossessione.

O come la descive Capodaglio: ''Una meteorite é piombata sul Pianeta Lazio''.

E' un peccato.  :(
a robe' non fa er furbetto  :)  pure tu pensavi che FM stesse facendo della facile ironia.... poi te vorresti salva' in angolo ma purtroppo questo è è oltre la linea  :)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 11:29
post polemico, lievemente venato da ossessioni, servito come sempre con raffinatezza al limite del mellifluo.
una cosa: se poi nel pomeriggio trovi qualcosa di meglio da fare magari ci si aggiorna domani. Non fare complimenti.
Magari nel frattempo ti riprendi meglio dal mini trauma.   :)   :beer:
Nel frattempo credo ti sia accorto che non era un post polemico di F_M ma le autentiche parole del presidente della Lazio S.M. Claudio Lotito (quindi il buon F_M meriterebbe le tue scuse). A cui fa seguito il comunicato odierno, tanto per non perdere il ritmo:
Citazione"Complimenti Miro. Con la rete segnata al Ghana in nazionale, Klose eguaglia il primato di 15 reti segnate nella storia dei Mondiali, raggiungendo in testa il brasiliano Ronaldo Luiz Nazario. Il centravanti della Lazio, entrato in campo al 24′ del secondo tempo, ha siglato due minuti dopo il goal che ha dato il pareggio del 2-2 alla sua Germania. 70 goals in nazionale, 15 nei quattro Mondiali consecutivi disputati".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mago, non lo dovevano fare questo comunicato? L'80% del forum lo reclamava e ne strumentalizza(va) la mancanza per attaccare la società che non sfrutta il nome di Miro.

Ce parli tu?

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 13:10
Mago, non lo dovevano fare questo comunicato? L'80% del forum lo reclamava e ne strumentalizza(va) la mancanza per attaccare la società che non sfrutta il nome di Miro.

Ce parli tu?

Sent using Tapatalk
Dove ho scritto che non doveva farlo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2014, 13:01
a robe' non fa er furbetto  :)  pure tu pensavi che FM stesse facendo della facile ironia.... poi te vorresti salva' in angolo ma purtroppo questo è è oltre la linea  :)

Citazione di: MagoMerlino il 22 Giu 2014, 13:06
Nel frattempo credo ti sia accorto che non era un post polemico di F_M ma le autentiche parole del presidente della Lazio S.M. Claudio Lotito (quindi il buon F_M meriterebbe le tue scuse). A cui fa seguito il comunicato odierno, tanto per non perdere il ritmo:

ma io non pensavo veramente ad una facile, consueta, puntuale, ossessiva ironia di F_M.
il post é polemico perché lui riporta uno stralcio di un commento su un nostro tesserato e poi ci dà appuntamento al pomeriggio, senza neanche dire A sull'impresa del suddetto tesserato.

é evidente che non c'é rimasto benissimo e di questo me ne dispiaccio sinceramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non l'hai scritto, ma il sarcasmo nella frase che lo precedeva mi sembra palese.

Sent using Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 13:27
Non l'hai scritto, ma il sarcasmo nella frase che lo precedeva mi sembra palese.
Ah! Ecco. Per cui il sarcasmo, per di più palese, stava a significare che, nello specifico, quel comunicato non dovevano farlo.
Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 13:00
fa bene a dirlo.
Quando mai abbiamo messo in vendita qualcuno, scusa?

Ma la frase non è "noi non mettiamo in vendita" ma "Noi non vendiamo"...ora se vuoi chiedermi quando la Lazio ha venduto...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 22 Giu 2014, 13:56
Ma la frase non è "noi non mettiamo in vendita" ma "Noi non vendiamo"...ora se vuoi chiedermi quando la Lazio ha venduto...

credo ci sia un malinteso.

Se la mia casa vale 300.000 e non voglio metterla in vendita rimango lì e non cerco nessuno.
Se arriva uno che, nonostante non abbia messo i cartelli, mi offre 700.000, la sera stessa sto a dormì in macchina non sia mai che ci ripensasse.   ;)

Citazione di: MagoMerlino il 22 Giu 2014, 13:33
Ah! Ecco. Per cui il sarcasmo, per di più palese, stava a significare che, nello specifico, quel comunicato non dovevano farlo.
Bene.

no, sta a significare che posti (FM) una dichiarazione che riguarda Klose e il legittimo orgoglio laziale su un evento (anche se indiretto, quindi nè purissimo nè particolamente esaltante perché non é una nostra vittoria diretta) e dài appuntamento al pomeriggio, come dire: no comment.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 14:14
credo ci sia un malinteso.

Si è evidente...forse perchè parliamo di due frasi diverse.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
nessuno vende... fatto sta che hernanes e molti altri non stanno a formello. saranno stati rapiti dagli alieni

ps
non ha venduto, sono stati loro a volersene andare è la più patetica forma di arrampicata sugli specchi da quando hanno codificato l'html

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Quelli del presidente non sono comunicati, ma bollettini di guerra di un uomo solo contro tutti, nonostante una guerra forse causata, ma non voluta.
io aspetto anche le mosse dell'ex sparuta minoranza, ora stragrande maggioranza che non si capisce se vuole la pace o la capitolazione e la resa incondizionata per pasteggiare sulle rovine fumanti della Stalingrado bianco celeste.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2014, 14:25
nessuno vende... fatto sta che hernanes e molti altri non stanno a formello. saranno stati rapiti dagli alieni

Rozenhal voleva fare un'esperienza in Bundesliga e ha portato la squadra con i soldi. Amici per sempre.

Lichsteiner voleva La Juve, che ha pagato la clausola rescissoria.

Kolarov prendeva 300.000, adesso 4.000.000+bonus.

Hernanes voleva guadagnare il doppio.

Radu, Candreva, Marchetti, Lulic,   Keità ancora stanno quà.

Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2014, 14:25
ps
non ha venduto, sono stati loro a volersene andare è la più patetica forma di arrampicata sugli specchi da quando hanno codificato l'html

é la verità, altroché..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2014, 14:25
Quelli del presidente non sono comunicati, ma bollettini di guerra di un uomo solo contro tutti, nonostante una guerra forse causata, ma non voluta.
io aspetto anche le mosse dell'ex sparuta minoranza, ora stragrande maggioranza che non si capisce se vuole la pace o la capitolazione e la resa incondizionata per pasteggiare sulle rovine fumanti della Stalingrado bianco celeste.

non ci saranno rovine fumanti.
lotito si accorgerà prima di tale evento che deve vendere.
perchè lotito è tutto tranne che scemo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 14:34

Lichsteiner voleva La Juve, che ha pagato la clausola rescissoria. voleva giocare e vincere trofei importanti, o quantomeno puntarci.

Kolarov prendeva 300.000, adesso 4.000.000+bonus. voleva giocare e vincere trofei importanti, o quantomeno puntarci.

Hernanes voleva guadagnare il doppio. voleva giocare e vincere trofei importanti, o quantomeno puntarci.

Radu, Candreva, Marchetti, Lulic,   Keità ancora stanno quà ma vogliono giocare e vincere trofei importanti, o quantomeno puntarci.

Ho tolto Roznhal perchè non sposta gli equilibri (fonte imho)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 14:34
Rozenhal voleva fare un'esperienza in Bundesliga e ha portato la squadra con i soldi. Amici per sempre.

Lichsteiner voleva La Juve, che ha pagato la clausola rescissoria.

Kolarov prendeva 300.000, adesso 4.000.000+bonus.

Hernanes voleva guadagnare il doppio.

Radu, Candreva, Marchetti, Lulic,   Keità ancora stanno quà.

é la verità, altroché..
ma ci credi veramente? io non penso.
è ovvio che se un giocatore cresce devi adeguargli lo stipendio, è una regola non scritta di quel mondo... sai che ha fatto la fiorentina appena riscattato quadrato? piu' del doppio dello stipendio.... 2,5 milioni senza che manco lo chiedesse. poi qualcuno magari se ne andrebbe ugualmente se la cosa è spropositata (vedi kolarov)... ma sai benissimo (puoi negare quanto vuoi ma sai bene che è cosi') che quella è solo la scusa perche' lo vuoi vendere...
PS:
all'inter hernanes prende 2,5 piu bonus... non me di che era na cosa non fattibile. La verita è che si volevano (o dovevano) incassare quei soldi.... quindi come al solito lotito ci prende per una massa di deficenti..... peccato che qualcuno ancora lo appoggi in queste falsita' facendo il suo stesso errore....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2014, 14:47
ma ci credi veramente? io non penso.
è ovvio che se un giocatore cresce devi adeguargli lo stipendio, è una regola non scritta di quel mondo... sai che ha fatto la fiorentina appena riscattato quadrato? piu' del doppio dello stipendio.... 2,5 milioni senza che manco lo chiedesse. poi qualcuno magari se ne andrebbe ugualmente se la cosa è spropositata (vedi kolarov)... ma sai benissimo (puoi negare quanto vuoi ma sai bene che è cosi') che quella è solo la scusa perche' lo vuoi vendere...
PS:
all'inter hernanes prende 2,5 piu bonus... non me di che era na cosa non fattibile. La verita è che si volevano (o dovevano) incassare quei soldi.... quindi come al solito lotito ci prende per una massa di deficenti..... peccato che qualcuno ancora lo appoggi in queste falsita' facendo il suo stesso errore....

Si legge di una offerta del Bayern a Cuadrado per 4 mln di euro e di una pretesa di Della Valle per una 40ina.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2014, 14:25

Se non è voluta allora è un genio ma non lo sa. :lol
Non avere aspettative sulle mosse dei tifosi, la cosa che andrebbe sottolineata è il fatto che ognuno di noi decide a modo suo non c'è nessuna forzatura o pistola alla tempia, certo è che se la maggioranza dei tifosi sceglie di non presentarsi allo stadio e continuare la protesta allora vorrà dire che nulla è cambiato in società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'intervista di ieri sera di Lotito rispetto ai vari comunicati invece non m'è piaciuta.
Fuori luogo dire che noi non vendiamo mentre le merde si, quando 5 mesi fa hai (s)venduto Hernanes il 31 gennaio.
Ma tralasciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva