Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 16:51
Meno male va

Sent from Lulic al 71esimoi
Bhe oggi s'e' tenuto dai. Ma piuttosto tra quanti comunicati dovrebbe aprire la campagna abbonamenti? E se dovesse partire in maniera fiacca quale sara' la strategia? Due comunicati al giorno ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
rega', io so' colpevolmente rimasto indietro, i comunicati di lotito manco li leggo, ne carpisco a volte il senso solo leggendo i topic.
per me puo' pure fare una striscia tutte le sere dopo il tg1, tipo enzo biagi, non mi sposta una virgola.
comunicasse quanto je pare, io ho scelto il metro di misura universale.
aspetto la squadra.
se a mercato chiuso ho una squadra che rispetto allo scorso anno ha elevato pesantemente il valore tecnico mi ha portato dalla sua parte.
viceversa resterebbe un quaquaraqua'.
al momento ancora siamo a +basta e -hernanes.
saldo negativissimo.
avoja a pedala'......

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2014, 16:58
rega', io so' colpevolmente rimasto indietro, i comunicati di lotito manco li leggo, ne carpisco a volte il senso solo leggendo i topic.
per me puo' pure fare una striscia tutte le sere dopo il tg1, tipo enzo biagi, non mi sposta una virgola.
comunicasse quanto je pare, io ho scelto il metro di misura universale.
aspetto la squadra.
se a mercato chiuso ho una squadra che rispetto allo scorso anno ha elevato pesantemente il valore tecnico mi ha portato dalla sua parte.
viceversa resterebbe un quaquaraqua'.
al momento ancora siamo a +basta e -hernanes.
saldo negativissimo.
avoja a pedala'......
Quoto al 99%

AL momento siamo...

- Hernanes
- Biava
- Dias
- Floccari

+Djordjevic
+Basta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rionePrati il 23 Giu 2014, 17:46
Quoto al 99%

AL momento siamo...

- Hernanes
- Biava
- Dias
- Floccari

+Djordjevic
+Basta

considerare dias e floccari, lo vedo pretestuoso... e lo dico io che in questo periodo gli avrei dato foco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Orange il 23 Giu 2014, 16:00
D'accordo con te infatti sto cercando di "scindere" tra "l'allenatore scelto da lotito" e "l'allenatore valutato sui risultati", facendo un ragionamento in base a questo ultimo parametro la scelta pioli va assolutamente nella direzione opposta alle chiacchiere millantate nei comunicati. Non si può parlare di riavvicinamento ai tifosi, superamento delle incomprensioni, champions league, vertici del campionato italiano e stagione di grandi successi e poi presentarti con pioli, il quale, finora, questi risultati li ha visti con il binocolo e le sue squadre hanno sempre segnato con il contagocce. Attualmente dire che pioli, almeno finora, non è un allenatore da grandi successi, champions league ecc non mi sembra sia inesatto, anzi...
Mi sembra, al contrario, che nei comunicati si legga sempre la stessa solfa e che si possano sintetizzare così: "le incomprensioni vanno superate, vedete di abbonarvi, fate i tifosi però sappiate che comando io, decido io, le vostre proteste sono sterili e non servono a nulla tanto non mi schiodo da qui, finora avete protestato e chiacchierato ma io ho fatto scelte giuste e ho salvato la Lazio..."
Non mi sembra un tendere la mano, anzi...sembra un passo dettato dalle pressioni degli sponsors (SKY in primis) che si sono stancati di pagare la Lazio da top club (club da primi 6 posti della serie A come seguito) e vedere le tribune dello stadio vuoto...
Se dobbiamo cominciare a comportarci da clienti che devono tifare e basta, stare zitti, farsi stare bene tutto allora vorrà dire che ci si comporterà da clienti...si aspetta il 1 settembre e, se il prodotto ci piace, ci si abbona, altrimenti no...

Amen, pioli è bravo, bello, giovane, serie A, tutto quello che volete ma il succo è un altro se uno non lo capisce allora è inutile ragionarci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 23 Giu 2014, 17:46
Quoto al 99%

AL momento siamo...

- Hernanes
- Biava
- Dias
- Floccari

+Djordjevic
+Basta

+ una ventina di milioni.

- 6 milioni lordi di ingaggi.

sempre al momento.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 19:37

sempre al momento.

scusa eh. ma non ci arrivo.
ok i -6
ma i +20 ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

sempre al momento.

Bisognerebbe fa le sciarpette co scritto "noi saremo sempre qua se il bilancio vincerà"

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

sempre al momento.
ce li da a noi?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2014, 19:42
scusa eh. ma non ci arrivo.
ok i -6
ma i +20 ?

hai ragione, credo siano solo 11.
Hern+Floc-Basta-9,5 Candreva

però adesso abbiamo Candreva intero e una zavorra (così chiamavano Sergio) e due vecchioni in meno.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2014, 00:02
Ah,adesso ho capito tutto!
É stato messo lì dai poteri occulti giallo-zozzi per sabotare dall'interno la Lazio e farla scomparire.!
cazzo, scemo io ,che ingenuo contadinotto che sono!.
Ed è Peer questo che gli fate sta guerra senza quartiere.
Perché é romanista.

Diciamo che questo è uno dei motivi

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Lotito a radio24...mannaggia me lo so perso. 107.9

Mi sa che ancora non ha finito

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Diciamo che questo è uno dei motivi

quello è un motivo partorito in origine da una mente piuttosto sfatta e alla quale hanno abboccato diversi tifosoni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cruciani gli chiede "non ha messo d'accordo i tifosi della Lazio, come potrebbe fare politica?"
E lui: "non ho messo d'accordo i tifosi della Lazio, ma ho riformato il calcio, vada a vedere il consenso che ho in lega".

Da questo punto di vista ha ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2014, 20:03
Sta ancora parlando, ma non di calcio.
Cruciani gli chiede "non ha messo d'accordo i tifosi della Lazio, come potrebbe fare politica?"
E lui: "non ho messo d'accordo i tifosi della Lazio, ma ho riformato il calcio, vada a vedere il consenso che ho in lega".

Da questo punto di vista ha ragione.

che poi ha messo d'accordo pure i tifosi della Lazio. Sono praticamente tutti contro..   :)

MagoMerlino

Visitatore
Ma ventina di milioni è euro(peo) o extracomunitario, in quale ruolo gioca?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2014, 20:16
Ma ventina di milioni è euro(peo) o extracomunitario, in quale ruolo gioca?

preferisco i giocatori.
stavo solo (sbagliando i conti) integrando una lista piuttosto pretestuosa (Floccari e Dias sono tornati magicamente ad essere considerate delle perdite).

tra l'altro non sono io in genere a parlare di alti ingaggi elargiti a chi non se lo merita.
Pensavo quindi fosse gradita la segnalazione che dovremmo essere a 6 milioni lordi risparmiati.

Sempre al momento.

Anche perché alla fine del mercato preferirei averlo aumentato il monte salari..   ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
roby roby, me l'hai preparata la lista dei giocatori che sono andati via contro la propria volontà dopo la bosman? perchè se 'sta lista é vuota, la frescaccia che ti piace ripetere sulla Lazio che non vende i propri giocatori va a carte 48...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 23 Giu 2014, 20:31
roby roby, me l'hai preparata la lista dei giocatori che sono andati via contro la propria volontà dopo la bosman? perchè se 'sta lista é vuota, la frescaccia che ti piace ripetere sulla Lazio che non vende i propri giocatori va a carte 48...

scusa, leggo adesso..   :o

nessuno é andato via contro la propria volontà, la lista é vuota.
quale sarebbe la mia frescaccia?

la Lazio non mette in vendita i suoi migliori calciatori, poi se qualcuno vuole andare via e porta il club con i cammelli uno dietro l'altro allora arrivederci e grazie.

Che c'entra Bosman?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 23 Giu 2014, 20:31
chiesi piu' o meno la stessa cosa dopo la cessione di hernanes... quanti mesi so passati? sto ancora aspettando risposte.... come dice in questi casi? ah si... magna tranquillo....

Discussione precedente - Discussione successiva