Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drieu il 20 Giu 2014, 12:12

Mi auguro la squadra venga rinforzata, ma non sarà certo quello che potrà riavvicinarmi a 'sto personaggio.
Con lui il discorso è chiuso.

la penso come te.
ma stiamo parlando di lotito o della Lazio?
perché se sovrapponi le due cose mi sa che starai lontano dallo stadio per molte molte stagioni.

johnnybgoode

Visitatore
Candreva vuole andarsene e lo ha detto apertis verbis.....

Dove? quando? a chi? dopo quale domanda? che è la stessa storia de "s'è comprato casa, pure la jeep"? Candreva conosce benissimo cosa voglia dire il fetido ambiente giornalaro di Roma, sa benissimo come ci si comporta.
ma sono OT. Scusate.
La Lazio ha bisogno che il Presidente faccia una squadra forte e che i suoi tifosi usino il cervello e spengano le aradio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Usare il cervello e spegnere la radio (soprattutto 2 radio...). Introdurre un bel cd musicale in macchina. Il 31 agosto decidere se vederla, non vederla.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Che strano eppure io la radio anche per motivi di lavoro praticamente non l'ascolto mai, i programmi che girano su radio6 e quella ufficiale mi fanno ridere e quando posso ascolto musica, non ho mai preso una lira con la Lazio anzi quanti soldi ho speso dovrei dire eppure sono in contestazione e come me ne conoscono tanti ma tanti altri, strano è, la sparuta minoranza(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Fiorentina, che fattura meno di noi, dopo Gomez a 20 mln e Rossi a 16 mln, acquista pure Cuadrado per 22 mln. E' cosi che si costruiscono le squadre forti, non con i mezzi giocatori. Stiamo rincorrendo Parolo manco fosse Fabregas e Astori che se la tira più di Vidic. Lasciate perde le chiacchiere, voi e Lotito! Le squadre forti non si costruiscono con i comunicati, i parametri zero e le stronzate che ci vogliono far credere. Porta i campioni e non avrai bisogno ne di Monica e ne dei giornalisti che ti leccano le chiappe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Thunder il 20 Giu 2014, 14:02
La Fiorentina, che fattura meno di noi, dopo Gomez a 20 mln e Rossi a 16 mln, acquista pure Cuadrado per 22 mln. E' cosi che si costruiscono le squadre forti, non con i mezzi giocatori. Stiamo rincorrendo Parolo manco fosse Fabregas e Astori che se la tira più di Vidic. Lasciate perde le chiacchiere, voi e Lotito! Le squadre forti non si costruiscono con i comunicati, i parametri zero e le stronzate che ci vogliono far credere.

22mln per la metà?????

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
La Fiorentina, che fattura meno di noi, dopo Gomez a 20 mln e Rossi a 16 mln, acquista pure Cuadrado per 22 mln. E' cosi che si costruiscono le squadre forti, non con i mezzi giocatori. Stiamo rincorrendo Parolo manco fosse Fabregas e Astori che se la tira più di Vidic. Lasciate perde le chiacchiere, voi e Lotito! Le squadre forti non si costruiscono con i comunicati, i parametri zero e le stronzate che ci vogliono far credere. Porta i campioni e non avrai bisogno ne di Monica e ne dei giornalisti che ti leccano le chiappe.
Esatto, basta con le chiacchiere di tutti, aspettiamo gli acquisti e parliamone a cosa fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Thunder il 20 Giu 2014, 14:03
No, 7 la prima metà e 15 la seconda.
Potevano chiudere prima con l'Udinese, che fessi a pagare 15 mio la metà, se avessero chiuso l'anno scorso o a gennaio... :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Thunder il 20 Giu 2014, 14:03
No, 7 la prima metà e 15 la seconda.

e tu che hai acquistato Candreva per 1,7mln + 9mln cos'hai fatto di meno scusa?

Ricordiamo che la Real Fiorentina con i suoi mirabolanti acquisti farà l'EL che stavamo per fare anche noi.

Ah...l'erba del vicino...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Abbiamo riscattato Candreva e preso Djordjevic e Basta. Magari Parolo e Astori. Pensa se avessimo preso noi Gomez per 20 milioni e dopo 6 partite era rotto che cosa avremmo detto a Lotito...Lorente è stato preso a parametro zero, gran bel giocatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Drieu il 20 Giu 2014, 12:05
Manca l' unico segnale che mi sta a cuore. A me come a molti altri.
Deve mettere in vendita la Lazio, se poi non se presenta nessuno amen, ma deve mettere in vendita la Lazio.

La "segnaletica" non ci interessa.

questo è puro delirio.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 14:05
Potevano chiudere prima con l'Udinese, che fessi a pagare 15 mio la metà, se avessero chiuso l'anno scorso o a gennaio... :=))

Pensa se avessero aspettato ancora sei mesi... :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 14:03
Esatto, basta con le chiacchiere di tutti, aspettiamo gli acquisti e parliamone a cosa fatta.

va bene, però poi dopo non ci dite:

"Ormai è tardi, inutile parlare di mercato, la squadra è questa e va sostenuta."

Mettetevi d'accordo tra voi. poi ci fate sapere quando possiamo parlare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

"Ormai è tardi, inutile parlare di mercato, la squadra è questa e va sostenuta."

quindi si tifa Lazio se la Lazio è forte, altrimenti ci si dà alle bocce.
Fossero sempre stati  così i tifosi della Lazio avremmo la più grande bocciofila al mondo......

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 14:05

Ricordiamo che la Real Fiorentina con i suoi mirabolanti acquisti farà l'EL che stavamo per fare anche noi.

Penso che più che domandarci, cosa abbiamo fatto meno della fiorentina dovremmo chiederci cosa potevamo fare di più?

Quando la stavamo per fare anche noi? Eravamo a 2 punti dal preliminare (grazie alla coppa italia) con due squadre davanti... :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337

Warp non dobbiamo metterci d'accordo su niente.
Io ho già deciso, altri pure, qualcuno aspetta qualcosa (ognuno una cosa diversa: via Lotito/Squadra forte/comunicazione/sponsor...).
Alla fine c'è poco da chiacchierare, vuoi (tu ipotetico) andare allo stadio vai, vuoi sostenerla sostienila, vuoi disdire tutto e disertare diserta, vuoi andare sotto Villa San Sebastiano vai, vuoi aspettare il russo aspettalo...
Qui dentro non si decide nulla e non ci si accorda su nulla. È tutto molto semplice.
Imo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 14:13
Fossero sempre stati  così i tifosi della Lazio avremmo la più grande bocciofila al mondo......

ma se sono diventati tanti i tifosi laziali è perché la squadra della Lazio, ogni tanto, anzi molto spesso, era forte.

E' la logica infantile del calcio e della sua tifoseria. Perché mai sarebbero così tanti i tifosi delal juventus? Solo per la fede?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 14:13
Mi permetti Adler?
È inutile. Qualcuno la pensa esattamente come te altri all'opposto.
Pazienza. La Lazio la domenica gioca, chi c'è c'è (da casa dallo stadio alla radio a Roma all'estero etc)
Chi non vuole fa altro, compreso boicottaggio e protesta eventuale.
Mia opinione.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 14:05

Hai detto bene: stavamo per fare.
Alla fine però loro l'EL la fanno, e questo nonostante lo scorso anno hanno perso contemporaneamente entrambi gli attaccanti, noi invece giocheremo le amichevoli con lo Zagarolo e ci vedremo la sera Don Matteo.

Discussione precedente - Discussione successiva