Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Drieu il 20 Giu 2014, 12:05
Manca l' unico segnale che mi sta a cuore. A me come a molti altri.
Deve mettere in vendita la Lazio, se poi non se presenta nessuno amen, ma deve mettere in vendita la Lazio.

La "segnaletica" non ci interessa.

Spero che non arrivi mai il giorno in cui i tifosi decidono che i presidenti devono mettere in vendita le società...so che ci siamo vicini, visto che le partite spesso e volentieri si giocano se questo o quel capo Ultrà danno assenso o meno...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 14:13
quindi si tifa Lazio se la Lazio è forte, altrimenti ci si dà alle bocce.
Fossero sempre stati  così i tifosi della Lazio avremmo la più grande bocciofila al mondo......
ti ho già risposto prima, ma come al solito non contro rispondi mai, aspetti 3 pagine e ricominci con queste caxxate!

solitamente non uso mai questi termini con i fratelli Laziali, ma oggi ho letto 3 tuoi interventi:

1) la luce del post di chuppy dicendo che pensavi che il tifoso Laziale si fosse stinto (come se noi non fossimo tifosi Laziali)

2) ti permetti di quotare un post di Drieu affermando che è delirio (e non perchè la penso al 100% come Drieu, ma solo per mettere in evidenza delle licenze che ti prendi tu)

3) sei di fuori, lo premetti ma poi pontifichi e giudichi la gente di roma e come vive la vicenda lotito

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 14:14
Warp non dobbiamo metterci d'accordo su niente.
Io ho già deciso, altri pure, qualcuno aspetta qualcosa (ognuno una cosa diversa: via Lotito/Squadra forte/comunicazione/sponsor...).
Alla fine c'è poco da chiacchierare, vuoi (tu ipotetico) andare allo stadio vai, vuoi sostenerla sostienila, vuoi disdire tutto e disertare diserta, vuoi andare sotto Villa San Sebastiano vai, vuoi aspettare il russo aspettalo...
Qui dentro non si decide nulla e non ci si accorda su nulla. È tutto molto semplice.
Imo.
beh, il capo del vapore non la pensa proprio così, anzi a me sembra che l'ipotesi da te paventata lo atterrisca un attimino. e direi, aggiungo io.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 14:05
e tu che hai acquistato Candreva per 1,7mln + 9mln cos'hai fatto di meno scusa?

Ricordiamo che la Real Fiorentina con i suoi mirabolanti acquisti farà l'EL che stavamo per fare anche noi.

Ah...l'erba del vicino...
Cosa hanno fatto di meno? Per esempio hanno venduto Hernanes a 20 mln alla concorrenza e hanno portato due pippe, che non c'hanno portato nemmeno quei 3-4 punti in più che c'avrebbero permesso di andare in EL. Invece loro dopo aver ceduto Jovetic si sono presentati con due campioni e dopo si permettono di spendere altri 22 mln per un altro grande giocatore come Cuadrado.
De che volemo parlà? M'hai venduto un campione e ti metti a trattare Parolo e Kone.

Comunque, La Real Fiorentina t'ha dato 10 punti giocando senza Gomez e Rossi per tutta la stagione, altrimenti ce ne dava 30. Ma ancora sti discorsi dobbiamo fa?

Citazione di: Andrewblu il 20 Giu 2014, 14:05
Abbiamo riscattato Candreva e preso Djordjevic e Basta. Magari Parolo e Astori. Pensa se avessimo preso noi Gomez per 20 milioni e dopo 6 partite era rotto che cosa avremmo detto a Lotito...Lorente è stato preso a parametro zero, gran bel giocatore.

Per favore, per difendere una tesi indifendibile, non essere cosi scorretto. Non far passare i tifosi della Lazio come dei poveri cog.lioni. Se Lotito avesse portato un campione affermato come Gomez si sarebbe festeggiato per mesi, poi se ti si faceva male, pazienza, quella è sfiga. Il problema è quando mi porti delle pippe improponibili come Kakuta e Postiga(già rotto e che manco poteva giocare l'EL) che la gente s'incaz.za e giustamente.
Llorente era un giocatore che giocava in Primera Division da quando è nato praticamente, era uno degli attaccanti più forti del campionato Spagnolo ed un giocatore della Nazionale Spagnola. Djordjevic è uno che a 27 anni ha fatto per la prima volta qualche gol in un campionato di livello, prima solo una carrellata di Ligue 2.

Ma voi o sopravvalutate la vostra intelligenza o sottovalutate quella della stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio, altrimenti non si spiega. Questo è semplicemente scorretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Alitalia-Lotito-Etihad-ultima-spiaggia/20-06-2014/1-A_013086011.shtml

"Oggi siamo all'epilogo: certo, avere un partner arabo significa avere disponibilita' economica, poter fare una ristrutturazione che si basa sull'apertura di altri mercati e su risorse certe, non piu' legata a imprenditori italiani che, su spinta di logiche politiche, intervennero per il salvataggio" CL

:o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 14:20
Spero che non arrivi mai il giorno in cui i tifosi decidono che i presidenti devono mettere in vendita le società...so che ci siamo vicini, visto che le partite spesso e volentieri si giocano se questo o quel capo Ultrà danno assenso o meno...

In altre realtà, peraltro molto più vincenti delle nostre, i tifosi fanno molto di più: decidono i presidenti, i dirigenti e il prezzo delle magliette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
beh, il capo del vapore non la pensa proprio così, anzi a me sembra che l'ipotesi da te paventata lo atterrisca un attimino. e direi, aggiungo io.
Può darsi, ma per dirla pane e salame sticazzi, a me di Lotito non frega niente, anzi di meno.
A me interessa solo la mia Lazio. Io ho deciso quello che farò e non voglio imporre a nessuno il mio punto di vista.
Sto solo aspettando di sapere se la domenca sorriderò o mi incazzerò.
Tu farai il tuo e gli altri pure.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 14:27
Può darsi, ma per dirla pane e salame sticazzi, a me di Lotito non frega niente, anzi di meno.
A me interessa solo la mia Lazio. Io ho deciso quello che farò e non voglio imporre a nessuno il mio punto di vista.
Sto solo aspettando di sapere se la domenca sorriderò o mi incazzerò.
Tu farai il tuo e gli altri pure.
Il problema è che lotito in 10 anni non ha fatto altro che identificare la Lazio con il suo faccione e la sua arroganza!

tu riesci ancora a scindere le due cose....bene!
C'è gente che non ce la fa più! si è stufata e reagisce a modo suo!

e lo dico a te che sei uno dei pochi che comunque rispetta un po' la posizione di tutti senza offendere o pensarsi superiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 14:26
Non so se può interessare...

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Alitalia-Lotito-Etihad-ultima-spiaggia/20-06-2014/1-A_013086011.shtml

"Oggi siamo all'epilogo: certo, avere un partner arabo significa avere disponibilita' economica, poter fare una ristrutturazione che si basa sull'apertura di altri mercati e su risorse certe, non piu' legata a imprenditori italiani che, su spinta di logiche politiche, intervennero per il salvataggio" CL

:o
bisognerebbe farci una rubrica su LSR... "il pensiero di Lotito" :beer:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 14:29
Il problema è che lotito in 10 anni non ha fatto altro che identificare la Lazio con il suo faccione e la sua arroganza!

tu riesci ancora a scindere le due cose....bene!
C'è gente che non ce la fa più! si è stufata e reagisce a modo suo!

e lo dico a te che sei uno dei pochi che comunque rispetta un po' la posizione di tutti senza offendere o pensarsi superiore
Credimi l'ho capito perfettamente, ce l'ho anche in casa questa situazione.
Mi ci sono incazzato un po' poi basta, anche per il rispetto delle persone che mi hanno fatto amare la Lazio ed oggi la pensano diversamente da me.
Io ho semplicemente deciso, e non ho dubbi, quindi a me nessuno può far cambiare idea e non penso di poterla far cambiare ad altri, figurati in un luogo virtuale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 14:32
Credimi l'ho capito perfettamente, ce l'ho anche in casa questa situazione.
Mi ci sono incazzato un po' poi basta, anche per il rispetto delle persone che mi hanno fatto amare la Lazio ed oggi la pensano diversamente da me.
Io ho semplicemente deciso, e non ho dubbi, quindi a me nessuno può far cambiare idea e non penso di poterla far cambiare ad altri, figurati in un luogo virtuale.
Ma è giusto che sia così!
Siamo su uno spazio pubblico, ognuno dice la sua senza dover per forza far cambiare idea a nessuno.
Ci si confronta, ci si scazza pure...però sentire sempre i soliti tromboni dare patenti,  pontificare e giudicare inizia a darmi proprio fastidio

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 14:16
Mi permetti Adler?
È inutile. Qualcuno la pensa esattamente come te altri all'opposto.
Pazienza. La Lazio la domenica gioca, chi c'è c'è (da casa dallo stadio alla radio a Roma all'estero etc)
Chi non vuole fa altro, compreso boicottaggio e protesta eventuale.
Mia opinione.

E ci può stare, il problema però è che lo stadio con questo ragionamento sarà semi vuoto e non puoi non pensarci quindi avoglia a dire così (ragionamento che condivido).

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io invece comincio a far fatica ad avere rispetto per certe posizioni e non capisco chi deve convincere chi, La Lazio è la, da 114 anni, i Laziali sanno come, dove e quando trovarla. con gli inviti, più o meno velati, alla diserzione, avete sbomballato, ed uso un eufemismo, leggerlo poi su un forum chiamato Lazio.Net è surrealistico.
diverso sarebbe il criticare aspramente ma facendo intendere che comunque la trincea non la si abbandona.
tra un pò passeremo dai topic tempestati da fogli excel a quelli del tipo "aò, ma che famo domenica? planetario o centro commerciale?"

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Da qualche giorno ho smesso di attaccare Lotito, prendo er buono quello che dice e sono fiducioso per i nomi che circolano.
Naturalmente a breve mi aspetto un segnale dal Presidente.
Invito tutti a ruflettere sul fatto che prima di ora questi passi non li aveva mai fatti.
Pero' Presidente annunci questi due difensori di cui sentiamo parlare da qualche settimana.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
bisognerebbe farci una rubrica su LSR... "il pensiero di Lotito" :beer:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si ma...perchè questo concetto che ha espresso per la Lazio non è valido?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2014, 14:51
E come va?

Sai, ho smesso di fumare in una settimana. Semplicemente non ho più toccato sigarette: per qualche giorno la cosa ha pesato ma poi, puff, come se non avessi mai fumato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rojorosco il 20 Giu 2014, 14:52
Sono piu' rilassato
Parlane anche agli altri. Non attaccare Lotito tutti i giorni fa proprio bene alla salute. Robylele ha 143 anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NandoViola il 20 Giu 2014, 14:49
io invece comincio a far fatica ad avere rispetto per certe posizioni e non capisco chi deve convincere chi, La Lazio è la, da 114 anni, i Laziali sanno come, dove e quando trovarla. con gli inviti, più o meno velati, alla diserzione, avete sbomballato, ed uso un eufemismo, leggerlo poi su un forum chiamato Lazio.Net è surrealistico.
diverso sarebbe il criticare aspramente ma facendo intendere che comunque la trincea non la si abbandona.
tra un pò passeremo dai topic tempestati da fogli excel a quelli del tipo "aò, ma che famo domenica? planetario o centro commerciale?"

Proprio non vi piacciono eh.
Se volete passo a power point.

Discussione precedente - Discussione successiva