Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma la Macchioni la pagano un tot a comunicato diffuso? :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Comincia a stancarmi con questi comunicati, non capisco dove vuole arrivare.

È incredibile come quest'uomo riesca a sbagliare qualsiasi tecnica di comunicazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 12:40
Ha aggiustato la mira, una settimana fa era "una Lazio che si battesse per un posto in CL", oggi "una squadra che deve ritornare in euriopa".

Vabbè, non ci resta che attendere il 31 agosto, intanto questi comunicati sono un bel passatempo  :beer:

Edit: ma non è che sti comunicati se li stanno inventando i vari siti?
Sul sito ufficiale mi pare che sia pubblicato solo uno di questi. :lol:
oltretutto sono tutti uguali...boh
dove sono sti comunicati non si sa, mistero della fede...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 12:01
Non so dove vivi (anzi lo so, me lo hai detto), ma quando sei sindaco di Roma quell'argomento di cosa dicono gli altri (che poi sarebbe l'opionione pubblica) non funziona più: non ha proprio diritto di esistere.
Devi rendere conto quotidianamente del tuo operato, mica soltanto con i comunicati, ma con i fatti, perché ti rincorreranno autisti, ferrotranvieri, vigili urbani, bidelle, massaie, pizzicagnoli e avvocati e mica sempre per acclamarti.
Si chiama democrazia: funziona così.

ovviamente parlavo dei giornalisti di tutto il mondo (cit.), non certo della popolazione romana. A cui Lotito dovrebbe dare giustamente conto.
Ma gli altri netters l'avevano capito sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si sta scavando la fossa da solo, se prima erano i tifosi ad avere o aspettarsi grandi cose ora lui stesso sta creando grandissime aspettative, conoscendolo magari farà qualcosina ma non farà mai 31, ergo non risolveremo un bel niente ma va bene così.

I comunicati al giorno ovviamente che esprimo gli stessi concetti dimostrano ancora una volta semmai ce ne fosse bisogno che siamo gestiti come una piccola trattoria di paese.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma è suo il comunicato di oggi, scritto di suo pugno?

stavolta è andato in loop

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 21 Giu 2014, 14:02
I comunicati al giorno ovviamente che esprimo gli stessi concetti dimostrano ancora una volta semmai ce ne fosse bisogno che siamo gestiti come una piccola trattoria di paese.

a me la società sembra comunque di livello più alto di taluni tifosi in preda all'ossessione.

solo la contrattazione sui diritti tv (vinta) dimostra che hai scritto il solito slogan mutuato in radio dalla vocedellanord.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 21 Giu 2014, 14:21
a me la società sembra comunque di livello più alto di taluni tifosi in preda all'ossessione.

solo la contrattazione sui diritti tv (vinta) dimostra che hai scritto il solito slogan mutuato in radio dalla vocedellanord.

La società viene gestita come una rosticceria pertanto, a mio avviso, i tifosi in preda all'ossessione sono solo un prodotto di questa gestione.

Se tutte le mattine apri il negozio e ti metti ad urlare ai 4 venti...più che un presidente rischi di sembrare un fruttarolo che prova a far andare più clienti al proprio banco tramite le frasi "Qui è tutto buono" "Signo' c'ho dei pomodori che so' da champions league"...solo che ormai, dopo 10 anni, la gente conosce il tuo banco...e non ti crede più...anche se continuerai ad urlare sempre più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: rionePrati il 21 Giu 2014, 14:41
La società viene gestita come una rosticceria pertanto, a mio avviso, i tifosi in preda all'ossessione sono solo un prodotto di questa gestione.

Se tutte le mattine apri il negozio e ti metti ad urlare ai 4 venti...più che un presidente rischi di sembrare un fruttarolo che prova a far andare più clienti al proprio banco tramite le frasi "Qui è tutto buono" "Signo' c'ho dei pomodori che so' da champions league"...solo che ormai, dopo 10 anni, la gente conosce il tuo banco...e non ti crede più...anche se continuerai ad urlare sempre più forte.

100%

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma fino a qualche settimana fa il refrain non era "pure noi dobbiamo ambire a grandi traguardi, pure noi dobbiamo lottare per la CL, i tifosi hanno il diritto di sognare",  o me so perso qualcosa?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Un comunicato ogni settimana, ogni 5 giorni, a che ora? che ci deve scrivere?
Fategli una lettera e dettategliela, così facciamo prima.

E non informa e non va bene, e informa ed è troppo, e non gli si crede, e se ne deve annà, e du paxxe, siete in 7 8 su sto forum ma lo avete okkupato, davvero.
Uno entra, vuole confrontarsi, trova il deserto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma fateme capì, che deve fare st'omo?

E non informa e non va bene, e informa ed è troppo, e non gli si crede, e se ne deve annà, e du paxxe, siete in 7 8 su sto forum ma lo avete okkupato, davvero.

Un comunicato sensato.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

il fatto è che dopo dieci anni di prese per i fondelli
adesso
si fa moltissima fatica a credere che questi comunicati
siano veramente farina del suo sacco
e che sia convinto di quello che c'è scritto.
Per quanto mi riguarda aspetto i fatti veri
sperando di non distruggere anche quest anno il tasto F5
fino al 31 agosto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Agli esami all'università non è che se cominci a parlare senza limiti poi ti arriva inevitabile il 30.
Dipende cosa dici: è qulelo l'elemento decisivo per "convincere" l'uditorio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi, a calcio mercato ancora non aperto, hai preso due giocatori, cmq due nazionali serbi. Un sorriso me lo farei, poi domani vediamo, ne parliamo.

Il problema è che le radio le fanno 6 7 personaggi pagati che girano, sempre la stessa voce, nome diverso, e pure sto forum io mica li leggo più, come prima, interventi che sembrano di tifosi. Leggo [...]lle sulla Lazio, prese per il cuxo, sempre a deprimere, sempre a scoraggiare, sempre a dividere.

Se vado in un forum della lupanara trovo più rispetto per la mia Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me delle parole non interessa nulla, mi fanno sorridere. A me interessano i fatti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
hai preso due giocatori, cmq due nazionali serbi.

Anche Cana è nazionale ma non mi pare che questo scoraggi gli attaccanti.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: rionePrati il 21 Giu 2014, 14:41

Esatto, se poi a qualcuno piace che questo dirama 1 comunicato al giorno dove dice tutto e niente e addirittura riesce pure a correggersi prima champions mo solo europa tra un po andremo a finire a transizione, contenti voi.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Oggi, a calcio mercato ancora non aperto, hai preso due giocatori, cmq due nazionali serbi. Un sorriso me lo farei, poi domani vediamo, ne parliamo.

Il problema è che le radio le fanno 6 7 personaggi pagati che girano, sempre la stessa voce, nome diverso, e pure sto forum io mica li leggo più, come prima, interventi che sembrano di tifosi. Leggo [...]lle sulla Lazio, prese per il cuxo, sempre a deprimere, sempre a scoraggiare, sempre a dividere.

Se vado in un forum della lupanara trovo più rispetto per la mia Lazio.

carissimo
si tratta di due nomi che ad oggi rappresentano un compitino, niente di più.
Insomma, non sono nomi che scaldano i cuori e ti fanno saltare dalla sedia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rionePrati il 21 Giu 2014, 15:15
Anche Cana è nazionale ma non mi pare che questo scoraggi gli attaccanti.

Quindi uno non è andato bene quindi vanno male tutti?

Dunque con keita abbiamo invece indovinato ( se dice fortuna in questo caso) allora andranno bene tutti? giusto?o in questo caso non vale?  rozzi, cataldi, tounkara, tutti campioni diverranno?

Spiegame l'equazione da risolvere, la legge a cui adempiere, dammi una funzione da studiare, dammi un volume di una quadrica da trovare, dammi insomma una verità da seguire e io, ti prometto, la seguirò.

Discussione precedente - Discussione successiva