purtroppo ES, sono due schieramenti (nord e lotito) che sono arrivati ad una distanza tale, che qualsiasi passo non potrebbe mai riuscire in una conciliazione.
Infatti ritengo errato prendere la parte di uno schieramento, perchè gli schieramenti, non dovrebbero esistere, men che meno in questo forum.
Siamo tutti laziali, tutti vogliamo il meglio per la nostra lazio, poi c'è chi è contento di come la società stia operando, chi lo è un pò meno, chi è arrabbiato e chi non ne può più.
Ma queste sfaccettature non devono significare dividersi, dovrebbero significare rispettarsi, avendo Tutti, pazienza...perchè tanto più di quello che si è fatto non si può fare (parlo di chi come me è contrario).
Leggo di comunicati ecc.., per me lotito ne può fare 1.000 al giorno di comunicati, per me quanto mi riguarda io aspetterò la fine del calciomercato, valuterò il lavoro svolto in sede estiva, e quel punto deciderò cosa fare.
Non è questione di atto di fede necessario, o di scindere la presidenza dall'amore lazio, purtroppo per quanto mi riguarda, le ingerenze ed i passi falsi compiuti da lotito negli ultimi 3 anni, hanno seriamente minato la mia volontà di abbonamento a prescindere. So perfettamente che, al contrario di me, vi sono molti tifosi che la pensano in maniera opposta, io mi auguro solo il meglio per quella che è stata, è, e sempre sarà la nostra lazio.
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 13:26
Aspettare il mercato e vedere se abbonarsi è una grandissima presa per i fondelli degli attuali contestatori.
e questo è l'esempio più sbagliato.