Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Comunque sbaglia ad usare questi termini. Bisogna essere sinceri.
La situazione è delicata e sarebbe meglio evitare. Buoni giocatori è espressione più consona e meno impegnativa.
Per me in Italia di campioni ce ne sono 5-6.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: robylele il 04 Lug 2014, 00:19
1- i buoni/ottimi giocatori L. li chiama campioni.

2- ego smisurato (non più dei suoi colleghi, ti assicuro) ma al contrario di loro, l'incapacità di tenerselo dentro.

3- ci prende per il cu.lo e si diverte pure a provocare guardando l'effetto che fa.

voto 1 e 2.

Io anche la 3 non la scarterei a priori.... 8)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
"I procuratori sono una malattia del sistema. Una volta stavamo facendo una trattativa per un giocatore. Eravamo nel mio studio. C'erano gli avvocati, c'era il mio direttore sportivo, c'erano il calciatore e il suo procuratore. A un certo punto il procuratore mi dice chiaro e tondo che l'affare si chiude soltanto se io do a lui sette milioni di euro. Sette milioni. Praticamente una tangente. Allora io gli dico: 'ma che, ti pigli più del ragazzo'? Così guardo il giocatore negli occhi e gli dico: 'E a te te pare normale, non dici niente?'. Non diceva niente, stava muto. E infatti il suo procuratore, urlando: 'Certo che sta zitto. Lui non pensa. E' mio'. Ecco i procuratori sono come i negrieri, sono degli estorsori autorizzati". Alcuni procuratori, i più importanti, sono figli di gente molto potente nel mondo del calcio: Moggi, Lippi... "

Al netto del personaggio Lotito,al netto della mia opinione su di lui e la sua gestione...

Ma io quì gli batto le mani per 15 minuti filati. :clap:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Babu1975 il 03 Lug 2014, 10:54
Nessuno ti vieta di ergerlo ad idolo supremo,fatti tuoi,sulla questione che riceva determinate telefonate ed in base a questo sia un grande,beh,stendo un velo pietoso e conoscendo come funziona la grande italia mi fa strano che tanti non lo stendano con me.grazie al cielo non siamo tutti uguali.

Leggo solo ora la tua risposta. E dove avrei detto che è un grande ? Se vuoi rispondere ai miei post , non ti devi inventare le cose e scrivere quello che ti fa comodo . Ho quasi 60 anni e ringraziando Dio non ho bisogno di idoli ,
E se non hai capito il senso delle mie parole non voglio nemmeno perdere tempo a provare a spiegartelo , ti dico solo che il tuo "coattone scemo "e' solo uno slogan , di cattivo gusto e che non toglie e non aggiunge un cazzo alla discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Babu1975 il 03 Lug 2014, 10:54
Nessuno ti vieta di ergerlo ad idolo supremo,fatti tuoi,sulla questione che riceva determinate telefonate ed in base a questo sia un grande,beh,stendo un velo pietoso e conoscendo come funziona la grande italia mi fa strano che tanti non lo stendano con me.grazie al cielo non siamo tutti uguali.

Leggo solo ora la tua risposta. E dove avrei detto che è un grande ? Se vuoi rispondere ai miei post , non ti devi inventare le cose e scrivere quello che ti fa comodo . Ho quasi 60 anni e ringraziando Dio non ho bisogno di idoli ,
E se non hai capito il senso delle mie parole non voglio nemmeno perdere tempo a provare a spiegartelo , ti dico solo che il tuo "coattone scemo "e' solo uno slogan , di cattivo gusto e che non toglie e non aggiunge un cazzo alla discussione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 20:56
Ma diobono, siamo al terzo giorno di mercato.
Volete continuare così fino al 31 dicembre?
Il muro dei piagnistei e delle lamentele.
E non ci sono i difensori
E parolo é scarso
E perché non prendiamo Snejder ( no, dico Snejder, avessero detto robben)
E adesso torna kakuta
E Candreva se ne va
E ad Auronzo non va nessuno
E non vuole venire nessuno
E perché non paghiamo uno 4,5 milioni l'anno che fa figo
E perché no eto'o
E ci facciamo scappare tounkara (tounkara ha prolungato per 5 anni il rapporto con la Lazio)
E basta arriva in prestito mah....
E dj ha giocato solo in b ed è una riserva
E Klose non regge
E Lotito non ha ambizioni
E Lotito non comunica
E Lotito comunica troppo
E Lotito é una macchietta folcloristica che ci fa vergognare
E Lotito se ne deve andare a prescindere
E se dico forza Lazio, sto difendendo Lotito
E se si chiede di sostenere la Lazio, allora si spacca l'ambiente
E se si fa notare che abbiamo vinto 3 coppe sono coppette
E se si parla della Primavera, si,ma
E se si chiede di dire qualcosa di laziale cala il silenzio
Intanto proliferano gli insulti
E se lo si evidenzia,allora si danno le patenti di Lazialità
E benedetti,l'ellenico e guidone.

E le altre non hanno ancora fatto un cazzo e tu sei arrivato nono giocando mezzo campionato a 2-3 punti dalla EL che potevi raggiungere in ogni caso con Reja e bastava che lo scellerato girone d'andata andasse allo stesso ritmo.

Aggiorno la lista

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: arrigodolso il 04 Lug 2014, 02:20

E quindi? A me invece sembra che tanti,20enni o 90enni abbiano bisogno di un idolo con cui essere più sicuri,idem quelli che hanno bisogno del lupo nero x avvalorare le proprie tesi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
E parolo é scarso
E adesso torna kakuta
E Candreva se ne va
E perché no eto'o
E ci facciamo scappare tounkara
E Klose non regge
E Lotito non comunica
E Lotito comunica troppo

E le altre non hanno ancora fatto un cazzo e tu sei arrivato nono giocando mezzo campionato a 2-3 punti dalla EL che potevi raggiungere in ogni caso con Reja e bastava che lo scellerato girone d'andata andasse allo stesso ritmo.

ulterriori aggiunte:

e già paghiamo la pensione a Parolo
e prendiamo solamente dei trentacinquenni
e prendiamo solamente 27-28enni con ampi margini di miglioramento

proseguisce......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 23:22
se stavolta non ha veramente un qualche gran colpo da sparare quest'uomo è veramente un folle.

Lotito sta giocando a un gioco molto pericoloso. Pare sotto effetto de acidi.

Doveva limitarsi a un comunicato in cui diceva che avrebbe allestito una squadra competitiva, con 4-5 acquisti di valore e senza partenze eccellenti. Stop.

Invece inizia a parlare di campioni, di Lazio al top in Italia ed Europa. Tutte frasi assolutamente gratuite, visto che nessuno se le aspettava da lui o gliele chiedeva, e che avranno il solo effetto di ritorcerglisi contro al primo insuccesso.

Speravo avesse capito la lezione dalle frase dei "quattro campioni", e invece continua a sbagliare. Anche perchè spacciare Parolo, Basta, Djordjevic per "campioni" è semplicemente ridicolo (e parliamo di buonissimi calciatori del cui arrivo sono molto contento).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2014, 08:45

Doveva limitarsi a un comunicato in cui diceva che avrebbe allestito una squadra competitiva, con 4-5 acquisti di valore e senza partenze eccellenti. Stop.

Invece inizia a parlare di campioni, di Lazio al top in Italia ed Europa. Tutte frasi assolutamente gratuite, visto che nessuno se le aspettava da lui o gliele chiedeva, e che avranno il solo effetto di ritorcerglisi contro al primo insuccesso.

Speravo avesse capito la lezione dalle frase dei "quattro campioni", e invece continua a sbagliare. Anche perchè spacciare Parolo, Basta, Djordjevic per "campioni" è semplicemente ridicolo (e parliamo di buonissimi calciatori del cui arrivo sono molto contento).

su questo sono perfettamente d'accordo.
sta a noi avere l'equilibrio che lui evidentemente non ha.
Parolo, Basta e DJ (più i difensori che devono arrivare e che devono avere lo stesso profilo) sono buoni giocatori, utili e necessari per consolidare la rosa della Lazio e permetterle di giocarsela per le prime 6 posizioni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2014, 08:51
su questo sono perfettamente d'accordo.
sta a noi avere l'equilibrio che lui evidentemente non ha.
Parolo, Basta e DJ (più i difensori che devono arrivare e che devono avere lo stesso profilo) sono buoni giocatori, utili e necessari per consolidare la rosa della Lazio e permetterle di giocarsela per le prime 6 posizioni.
Io voglio la prima. :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma sono l'unico che nell'ultimo comunicato ci ha visto una specie di apertura a nuovi acquirenti?
Lui non dice, come fatto in passato, compro i campioni e andiamo in CL, ma sottolinea che la Lazio è pronta, con adeguati investimenti, a rilanciarsi tra le grandi grazie alla stabilità finanziaria raggiunta.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma sono l'unico che nell'ultimo comunicato ci ha visto una specie di apertura a nuovi acquirenti?
Lui non dice, come fatto in passato, compro i campioni e andiamo in CL, ma sottolinea che la Lazio è pronta, con adeguati investimenti, a rilanciarsi tra le grandi grazie alla stabilità finanziaria raggiunta.

Bingo PIL0... bingo!  ;)
per me vi ripeto, in un paio di anni passa la mano, e vuole farlo alle condizioni migliori, quindi buona squadra e bilancio perfetto.

Property

Visitatore
se porta come dice davvero i campioni alla lazio, io sono strafelice.
può pure restare a vita qui.
campioni, fase di espansione, lazio al vertice in italia e in europa.
cosa chiedere di meglio.
la CL si avvicina allora
bene presidente aspetto i fatti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 04 Lug 2014, 09:54
se porta come dice davvero i campioni alla lazio, io sono strafelice.
può pure restare a vita qui.
campioni, fase di espansione, lazio al vertice in italia e in europa.
cosa chiedere di meglio.
la CL si avvicina allora
bene presidente aspetto i fatti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2014, 08:45

d'accordo con te, a parte la frase "speravo avesse capito..." .... io non avevo nessuna speranza di cio'  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: johnnybgoode il 03 Lug 2014, 20:06
e poi si infastidiscono se qualcuno chiede al moderatore di finirla co' sta gente... l'amico dell'amico, la dritta, la mail... mah.

Citazione di: johnnybgoode il 03 Lug 2014, 20:12
mi pare strano che in un comunicato "società" venga scritto " societa' " e cose del genere, oddio dopo le recenti avventure grammatiche dei comunicati tutto può essere... ma sarebbe incredibile.

dato che mi ero lamentato io di quello che dici nel primo messaggio (quindi mi sento direttamente tirato in causa), ora voglio girarti la domanda a te!
ora che è stato appurato che invece il comunicato era vero non hai più nulla da dire? non fai più ironia sulle parole dell'amico dell'amico? ah proposito, l'hai chiamata la moderazione?

Quando bisogna fare ironia e fare i superiori sempre in prima fila! Quando poi invece ci si accorge di aver parlato troppo presto...si sparisce e non si scrive più!

bella pe te johnnybgoode

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
E parolo é scarso
E adesso torna kakuta
E Candreva se ne va
E perché no eto'o
E ci facciamo scappare tounkara
E Klose non regge
E Lotito non comunica
E Lotito comunica troppo

Cioè famme capi'.... lui c'inonda de comunicati e interviste più o meno farneticanti co' 'na media de uno/due ar giorno...... e quelli strani semo noi che commentamo più o meno criticamente?
Mah....

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ripeto la mia opinione: questi comunicati servono come propaganda politica a livello nazionale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 10:51
Ripeto la mia opinione: questi comunicati servono come propaganda politica a livello nazionale.
puo' darsi, ma a parte noi tu sei convinto che quei comunicati li legga qualcuno?
un milanese che ne so', un siciliano o un pugliese? ma chi li legge i comunicati di lotito? chi lo conosce in italia a parte qualche tifoso di calcio?

Discussione precedente - Discussione successiva