Lotito, c'hai restituito la lazialità!

Aperto da purple zack, 30 Gen 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Lotito è, di diritto, tra i migliori presidenti della nostra storia. E potrebbe anche migliorare.
Lasciamo stare il suo modo di porsi e la sua eccessiva spigolosità, ma forse dovremmo considerare che il suo attuale successo è dovuto anche alla capacità di circondarsi di persone estremamente valide. Non solo Tare e Petko, ma io dico De Martino, il cui lavoro è forse un po' troppo sottovalutato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Godetevela sta Lazio. E' una delle più belle e laziali di sempre. Godetevela.
Chi ve lo fa fa a rodeve er fegato cor mercato, i rinnovi, la rava e la fava...
Godeteve sta Lazio.
Manco ve rendete conto che squadra è questa!
Se le cose non le sai, salle

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
E poi ha fatto belle iniziative come il colo di Olimpia.

Secondo me il vero obiettivo di Lotì è la construzione dello stadio delle aquile.

Se no ci riesce spero che avrà l'idea di comprare e rinnovare lo stadio Olimpico, è un bel stadio, iero l'ho trovato fantastico.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma io quando segna Alvaretto godo particolarmente.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

beato chi ci riesce.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080823034143AASiA50
io nel dubbio rimango natural, e mi godo questa Lazio tutta mia.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Lo si diceva già da un po', il Presidente che a detta di molti ci ha tolto la Lazialità, ha costruito una delle Lazio più Laziali di sempre e soprattutto iniziativa dopo iniziativa sta riportando un clima unico in Italia! Continuate così, tutti, noi tifosi compresi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Il più grande merito di Lotito è quello di averci dato serenità e, soprattutto, continuità.
Ha preso una Lazio a pezzi e, anno dopo anno, l'ha rinforzata senza cedere ai ricatti di alcuni giocatori che altrove non si sono rivelati certamente dei fenomeni.
Cragnotti e chi lo ha preceduto ci hanno fatto vivere momenti indimenticabili ma brevi, seguiti da lunghi periodi di buio tra enormi difficoltà economiche.
Che il progetto attuale sia vincente lo dimostra il fatto che, partiti nel 2004-2005 da ingaggi da fame (e quindi investendo solo in calciatori di belle speranze o onesti operai) ora la Società è in grado di competere con le più forti. E, ne sono certo, il prossimo anno con il fair play finanziario saremo ancora più competitivi.
Avanti Presidente, avanti Lazio!!!! :since

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
uno dei topic piu' intelligenti e onesti da quando sono iscritto(poco e')...
complimenti a tutti noi

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2013, 11:09

questa lazio è molto laziale, la lazio di lotito è molto laziale, è molto lenziniana, il giocatore che non ti aspetti, il mister preso dal nulla, il campione a fine carriera che si ricostruisce, il portiere fuorirosa miracolato in un incidente, il brasiliano che pochi consoscono, il rumeno ricostruito dal fisioterapista, il campione rotto che speri di recuperare, il giocatore reintegrato che diventa bandiera, il capitano che va in carcere e diventa determinante come mai, numerosi giocatori che potrebbero guadagnare qualcosina di più altrove ma stanno qui, l'aquila che vola prima di ogni gara...

:band2: :band3: :band1: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7: :band6: :bakar:

johnnybgoode

Visitatore
mio padre (e come lui altri 300, 300 famiglie) perse il lavoro per colpa della gestione fantasiosa delle proprie aziende di Cragnotti. Criminale è poco, buchi ovunque. Il grande imprenditore è Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
CN12

*
Lazionetter
* 992
Non sono d'accordo per niente. Ma vabbè non mi va di fare polimica e mi godo il momento.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 14:51
Godetevela sta Lazio. E' una delle più belle e laziali di sempre. Godetevela.
Chi ve lo fa fa a rodeve er fegato cor mercato, i rinnovi, la rava e la fava...
Godeteve sta Lazio.
Manco ve rendete conto che squadra è questa!
Se le cose non le sai, salle

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Non sono d'accordo per niente. Ma vabbè non mi va di fare polimica e mi godo il momento.
Cara CN12, come a voi, giustamente, preme di essere valutati sui fatti, sarebbe ora di applicare lo stesso metodo per il presidente. Sai la famosa coerenza... Tutto questo senza voler polemizzare, anzi ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri sera...  :since

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: arkham il 30 Gen 2013, 12:23
A Lotito manca poco così per diventare il miglior Presidente della nostra Storia.

Lotito E' GIA' il miglior presidente della nostra storia.

Basterebbe analizzare il suo operato travalicando il mero aspetto sportivo, seppur lusinghiero.
Aver ricostruito INTERAMENTE la Lazio, rifondandola ed arricchendola sul piano della comunicazione, del merchandising, del giusto rapporto spese/risultati, il tutto in un ambiente a dir poco meschino nei suoi confronti ed assolutamente pretestuoso nell'additarlo come, addirittura, il male della Lazio.

Lotito è un mostro di bravura. Sticazzi della simpatia. Il tempo comincia a rendergli onore. Solo il tempo lo incoronerà, inequivocabilmente, come il più grande di sempre. Ma ci arriveremo. Nun ve preoccupate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma davvero qualcuno sta Lazialità l'aveva tolta?  :S

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 21:14
Ma davvero qualcuno sta Lazialità l'aveva tolta?  :S
La lazialità non me la togli neanche sotto tortura. C'è l'ho nel sangue, e se ne andrà quando si sarà seccata anche l ultima goccia.
Ci sono stati periodi in cui , per questioni personali mi sono un pò allontanato dal calcio, ma chi dice m'hai tolto la
lazialità, non può dire sul serio.
Amo questa Lazio più di quella di Cragnotti. Infatti è la Lazio più bella che abbia mai visto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'ha restituita forse a chi se l'era persa chissà dove.. la mia non me l'ha mai tolta nessuno e mai me la toglierà

Discussione precedente - Discussione successiva